Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed eventuali

Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Play.it Legends World Cup - Trash Talking,varie ed event

Post by LeatherBoy »

L'Athletic Club è mio :shades:
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

shilton wrote:Tanto so già che cambierò 19 moduli
modulo: 4-4-2 (rombo)

Preud'homme
Grun - Kompany - Demol - Vercauteren
Walem
Scifo - Cuelemans
Hazard
Van Himst - Olivera
questa la formazione n.2 molto sbilanciata.
La difesa torna a 4 con Vercauteren sacrificato nella linea difensiva ma con licenza di offendere,boccati Vermalen e Van Buyten dopo la prima Demol si prende il secondo spot di centrale.
Walem vertice basso ad impostare, interni di centrocampo Scifo e Cuelemans sottratto dal ruolo di mezza punta che ha da quanto ho capito ha comunque interpretato bene.
Hazard a rifinire dietro il solito Van Himst e Lulù, scalpita dalla panca Lukaku.

Le perderò tutte, ma mi sto divertendo un sacco.

EDIT: Lo facciamo anche con i club vero finito questo torneo? :thumbup: :thumbup:

ne avevo già parlato molte pagine fa. Dovevamo iniaìziare ancora questo torneo che già stavo progettando quello con i club. Ibra ovviamente presente in 25 squadre!!!
Anche io mi sto divertendo tanto. In più riesumiamo un calcio che ormai sta scomparendo. E' bello pensare che i grandi del passato possano rivivere nel calcio odierno. Si stava meglio quando si stava peggio (cit.) :forza:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Hobbit83 wrote:Dopo la meritata vittoria sulla formazione iberica, il compagno colonnello Lobanovsky confermerà la formazione della gloriosa Unione Sovietica anche per la seconda partita contro i compagni lavoratori del Resto d'Europa.

P.S.: se hai voglia, Bonaz, un commento anche su di noi. Interverresti con modifiche da qualche parte?
Non saprei. Per me con quel modulo è forte. Vi presentate spesso in area e anche i centrocampisti s'inseriscono spesso. Unica pecca forse tanti giocatori interessanti in panchina, ma questa è un appunto che andrebbe fatto a 18/20esimi delle squadre
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Ricordo che le formazioni per la seconda giornata vanno sempre aggiornate sul topic delle rose. Se domani vedo che qualcuno le ha già modificate faccio già qualche gara, altrimenti iniziamo lunedì sera.
Muntari ancora titolare? Bleah
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Oh Milan-Juve andata come e' andata, Svezia-Cecoslovacchia con Nordahl espulso ad inizio secondo tempo. Bonaz esigo un paio di rigori a favore contro il Brasile. :forza:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Buon pareggio in terra crucca contro la nostra bestia nera...peccato non essere riusciti a mantenere il vantaggio ma come esordio posso dichiararmi soddisfatto.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Brutta sconfitta, viste le buone impressioni della preseason, ma proviamo a confermare la prima formazione.
Bonaz, chi ha deluso di più di tutti? il centrocampo immagino abbia fatto poco filtro...chi si è salvato?
Cobain88
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Cobain88 »

Ho appena aggiornato le classifiche dopo questa prima giornata.29 gol e parecchi risultati a sorpresa:un campionato che è partito veramente con il botto!
Possibile solo 3 ammoniti ed un espulso? :shocking:

Ottimo avvio anche per i miei celtici,che vanno a superare la formazione mitteleuropea grazie alla firma d'autore del grande Ian Rush...che dire,l'avevamo preparata bene :biggrin:
Volevo sapere da Bonaz qualcosa di più sulla prestazione dei miei,soprattutto per quanto riguarda il portiere(Bonner),i due esterni di centrocampo(Best in particolar modo) e le punte. Mi premeva poi capire se l'abbiamo meritata o se il pareggio sarebbe stato più giusto.

Altra cosa per Bonaz: io penso che anche non giocando nessuna partita domenica ce la fai benissimo in settimana(diciamo da Lunedì sera a Giovedì) a finire un turno,per cui teniamoci la deadline per i turni infrasettimanali al Lunedì alle 19 e giochiamo le partite solo dopo...lo dico sia per me che devo aggiornare le classifiche(e non ho intenzione di "asteriscare" nessuno :biggrin: ) ma anche per te,eviti troppi casini del tipo "tizio ha messo la formazione ma il suo avversario no"...poi fai come meglio reputi eh :biggrin: :biggrin: :biggrin:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

dal momento che afdui ha consegnato la formazione, si può fare l'anticipo brasile-svezia.

io metto la formazione che avevo già dato stanotte, con il simil 4-3-3 per provare una squadra più moderna, con thiago silva, aldair, cafu e roberto carlos. per avere più spinta sulle fasce. turno di riposo a dinho, sfruttando pele a sinistra (non troppo largo eh ehehehhe).

nel frattempo pelè si è sbloccato prima di amauri :forza:

riguardo portogallo-brasile, per avere indicazioni, vado con domande mirate.
1- quella difesa a tre è proponibile o perde chiunque in marcatura?
2- gli esterni alti spingono o la manovra passa dal centro? didi e gerson come hanno giocato? in fase difensiva tengono o sono troppo isolati?
3- garrincha e ronaldinho sulle ali incidono? la passano?
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Manu Ginobili wrote:Brutta sconfitta, viste le buone impressioni della preseason, ma proviamo a confermare la prima formazione.
Bonaz, chi ha deluso di più di tutti? il centrocampo immagino abbia fatto poco filtro...chi si è salvato?
Faccio prima a dirti che a centrocampo si è salvato Boban. Si è visto un pò Savicevic, ma nulla di eccezionale. Jusufi, che in amichevole mi era piaciuto parecchio, era sottotono. Ma la vostra gara l'avete comunque giocata. L'Argentina aveva spesso la palla, ma in contropiede qualcosa avete creato. Niente disfattismi!
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Cobain88 wrote:Ho appena aggiornato le classifiche dopo questa prima giornata.29 gol e parecchi risultati a sorpresa:un campionato che è partito veramente con il botto! Mi hanno sorpreso anche me tutti questi goal. C'è da dire che molti di noi difendono a 3 e attaccano con 3 attaccanti...Qualche buco in cui infilarsi c'è sempre. Poi gli attaccanti si chiamano pelè, Eusebio, Rooney, etc. Difficile sbaglino...

Possibile solo 3 ammoniti ed un espulso? :shocking: Qua è già più facile spiegare: generalmente il pc non fa falli per fermare l'avversario. Ne fa pochi veramente. Per essere espulso o fai fallo da ultimo uomo o rigore. E non sempre espelle col rigore!

Ottimo avvio anche per i miei celtici,che vanno a superare la formazione mitteleuropea grazie alla firma d'autore del grande Ian Rush...che dire,l'avevamo preparata bene :biggrin:
Volevo sapere da Bonaz qualcosa di più sulla prestazione dei miei,soprattutto per quanto riguarda il portiere(Bonner),i due esterni di centrocampo(Best in particolar modo) e le punte. Mi premeva poi capire se l'abbiamo meritata o se il pareggio sarebbe stato più giusto. Il pareggio era più giusto. Poche azioni da rete da parte di tutte e due le squadre. Bonner se l'è cavata bene. A centrocampo avete sofferto un pò Sindelar. Best da sufficienza, nulla più.

Altra cosa per Bonaz: io penso che anche non giocando nessuna partita domenica ce la fai benissimo in settimana(diciamo da Lunedì sera a Giovedì) a finire un turno,per cui teniamoci la deadline per i turni infrasettimanali al Lunedì alle 19 e giochiamo le partite solo dopo...lo dico sia per me che devo aggiornare le classifiche(e non ho intenzione di "asteriscare" nessuno :biggrin: ) ma anche per te,eviti troppi casini del tipo "tizio ha messo la formazione ma il suo avversario no"...poi fai come meglio reputi eh :biggrin: :biggrin: :biggrin:
Ho già spiegato se le faccio giocare prima dell'ora di scadenza è perchè quelle squadre sono già state modificate dai loro allenatori. Altrimenti aspetto. Per te non ci sono problemi perchè la classifica la aggiornerai solo quando ti mando tutti e 10 i risultati conclusi perciò non prima di giovedì/venerdì
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

francilive wrote:dal momento che afdui ha consegnato la formazione, si può fare l'anticipo brasile-svezia.

io metto la formazione che avevo già dato stanotte, con il simil 4-3-3 per provare una squadra più moderna, con thiago silva, aldair, cafu e roberto carlos. per avere più spinta sulle fasce. turno di riposo a dinho, sfruttando pele a sinistra (non troppo largo eh ehehehhe).

nel frattempo pelè si è sbloccato prima di amauri :forza:

riguardo portogallo-brasile, per avere indicazioni, vado con domande mirate.
1- quella difesa a tre è proponibile o perde chiunque in marcatura? Col Portogallo avevi Figo e C.Ronaldo che entravano facili dalle fasce...
2- gli esterni alti spingono o la manovra passa dal centro? didi e gerson come hanno giocato? in fase difensiva tengono o sono troppo isolati? gerson ha giocato bene, didì da rivedere. L'azione la creavate più sulle ali, Ronaldinho in primis.
3- garrincha e ronaldinho sulle ali incidono? la passano?
Vedi la 2 :forza:
Image
Image
Image
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

In base alle formazioni per la seconda giornata già inserite oggi si può anticipare:

SCANDINAVIA – SPAGNA 0-1 87’ Raul
Partita bloccata per quasi tutta la gara. Difese ben chiuse e poche occasioni da rete. Risolve in contropiede una genialata di Raul. Ammoniti Guerrero e Ferrer.

BRASILE – SVEZIA 2-0 15’ 67’ Ronaldo
Dominio carioca. Pali di Ronaldo e Romario. Ottimi Cafu e R.Carlos sulle fasce. Ibrahimovic lasciato troppo solo davanti e spesso in fuorigioco.
Image
Image
Image
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

E' crisi Svezia! :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Vittoria al 90esimo contro l'Italia, sconfitta al 90esimo contro la Spagna, ci sta :forza:
Post Reply