Trash Talk
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Trash Talk
Vedo segnalibri, ma ci sono acquisizioni non ufficializzate?

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

doc G wrote:Avevo letto, non sono intervenuto avendo Masiello, ma sono molto grato.A.F.D.U.I. President wrote:Recupero totale dell'ingaggio.
Invece io non ricordo, a proposito, un'altra cosa: il taglio di Masiello devo inserirlo nel topic dei tagli?
Si.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

shilton wrote:Vedo segnalibri, ma ci sono acquisizioni non ufficializzate?
Si, e' scaduta un po' di roba oggi solo che, se non ho tempo per metterli nelle rose, preferisco non metterli negli acquisiti per non dimenticarmi d'inserirli.
-
shilton
- Pro

Ok, oggi a pranzo ho avuto da fare, domani vedrò di ridare di nuovo una mano negli aggiornamenti.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Con il rilancio su Cascione, Pramzan ha firmato la sua condanna a morte. Finché ho soldi gli rilancio qualsiasi cosa respiri.
- lele_warriors
- Pro

una domanda,perchè non facciamo anche noi la serie a con la panchina da 23???ovviamente opzionale,da 18 a max 23...
-
shilton
- Pro

Non sa cosa ha fatto, non lo sa. E poi mi rilancia anche su Esticazzi, diamine.A.F.D.U.I. President wrote:Con il rilancio su Cascione, Pramzan ha firmato la sua condanna a morte. Finché ho soldi gli rilancio qualsiasi cosa respiri.

- A.F.D.U.I. President
- Pro

lele_warriors wrote:una domanda,perchè non facciamo anche noi la serie a con la panchina da 23???ovviamente opzionale,da 18 a max 23...
Che io sappia, il programmino magico non la prevede.
- lele_warriors
- Pro

non ho capito i motivi delle ultime offerte annullate ai centrocampisti,ma anche altri di gg passati.
quali sarebbero?si potrebbero scrivere anche i motivi quando si annulla un asta?salvo ovviamente robe evidenti...
ok,ruolo sbagliato
quali sarebbero?si potrebbero scrivere anche i motivi quando si annulla un asta?salvo ovviamente robe evidenti...
ok,ruolo sbagliato
- Mahor
Peccato però.A.F.D.U.I. President wrote:lele_warriors wrote:una domanda,perchè non facciamo anche noi la serie a con la panchina da 23???ovviamente opzionale,da 18 a max 23...
Che io sappia, il programmino magico non la prevede.
Quella in effetti sarebbe una miglioria molto utile, soprattutto in un fanta come il nostro.
- lele_warriors
- Pro

ma sto programmino magico che è?qualcuno ha un link?
- A.F.D.U.I. President
- Pro

lele_warriors wrote:non ho capito i motivi delle ultime offerte annullate ai centrocampisti,ma anche altri di gg passati.
ok,ruolo sbagliato
Quelle annullate da me erano per degli 0 di troppo, quella di stamattina per il ruolo errato. Prossima volta specifico comunque,tanto non mi costa nulla.
Il programma io l'avevo preso con il somaro dopo ore di ricerca infatti e' un programma del 2006 tipo. Quando posso controllo se si puo' allungare la panchina, ma se non si puo' tocca rimanere cosi', a meno che non esista un programma migliore e nuovo.
- lele_warriors
- Pro

si,ma si può dire il nome o un link a sto programma?A.F.D.U.I. President wrote:lele_warriors wrote:non ho capito i motivi delle ultime offerte annullate ai centrocampisti,ma anche altri di gg passati.
ok,ruolo sbagliato
Quelle annullate da me erano per degli 0 di troppo, quella di stamattina per il ruolo errato. Prossima volta specifico comunque,tanto non mi costa nulla.
Il programma io l'avevo preso con il somaro dopo ore di ricerca infatti e' un programma del 2006 tipo. Quando posso controllo se si puo' allungare la panchina, ma se non si puo' tocca rimanere cosi', a meno che non esista un programma migliore e nuovo.
- A.F.D.U.I. President
- Pro

Fantacalcio Manager
- lele_warriors
- Pro

A.F.D.U.I. President wrote:Fantacalcio Manager
appena posso butto l'oocchio