Videogames - Where Amazing Happens

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Re: Videogames - Where Amazing Happens

Post by Hobbit83 »

Fino a 12 anni.... assediavo mio cugino, prima su Commodore 64 e poi sul suo 386. La mia prima macchina da gioco è stato il PC a 14 anni e passa e frequentavo poco o niente le sale giochi.

Sul C64, "Mundial", Bubble Bobble e un gioco "olimpico" dove ero l'unico dei cugini a battere il record di Ben Johnson sui 100 metri
Su PC, Mortal Kombat, Lotus 3 e Wolfenstein 3D
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

beh si, dimenticavo bubble bobble, e i mitici lemmings e theme park per pc.
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Ragazzi metto anche qua magari qualcuno è interessato vendo Xbox 360 modificata e perfettamente funzionante ( ieri ho giocato a nba2k13), 2 joystick, cuffie a 150€!
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Post by MP3 »

i primi giochi che ricordo tutti per pc sono: street fighter 2, fifa 98 ed uno di F1 sempre del 98 che non ricordo il nome
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Per Game Boy: Pokemon (un colore qualsiasi, li ho giocati piu o meno tutti), Nigel Mansell World Championship, uno dei tanti super Mario Bros.
Per Super Nintendo: Super Mario Bros e Batman Returns (rubato e mai restituito ad un amico)
Per Ps: Pandemonium e Anna Kournikova smash court tennis
cernottantasei
Senior
Senior
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by cernottantasei »

Football manager (non importa quale), The Next Glory e Colin MC Rae
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

posso affermare dopo averlo finito che a montreal evidentemente fumano roba molto buona, in quanto assassin creed 3 in quanto a trama ma soprattutto in quanto ha finale fa veramente schifo. in compenso il gioco sarebbe bello, ma la trama parte bene all inizio, prosegue bene ma ad un certo punto rimani di sasso perchè dici "bene da questo momento può solamente peggiorare" ed infatti peggiora. SUPER DELUSO!!
il 2 rimane il migliore della serie
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

defendthestar wrote:posso affermare dopo averlo finito che a montreal evidentemente fumano roba molto buona, in quanto assassin creed 3 in quanto a trama ma soprattutto in quanto ha finale fa veramente schifo. in compenso il gioco sarebbe bello, ma la trama parte bene all inizio, prosegue bene ma ad un certo punto rimani di sasso perchè dici "bene da questo momento può solamente peggiorare" ed infatti peggiora. SUPER DELUSO!!
di buon auspicio per me che ci sto giocando in questi giorni (che però per motivi vari non finirò prima di un bel pezzo) :biggrin:

a me sta piacendo tanto, sono un utente a cui piacciono particolarmente le ambientazione wild e free, e direi che AC3 rispecchia decisamente i miei gusti :gogogo:
rimango sorpreso se mi dici che la trama delude, il secondo capitolo della saga (ma anche brotherwood e revelation) era stata una bella botta dal punto di vista della storia...insomma, i presupposti per chiudere col botto ci sarebbero...chissà, magari rimediano ed escono anche loro con una patch apposita per il finale (ME3who? :biggrin: )
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

non so tu dove sia arrivato, ma senza spoilerare nulla ti dico, che anche io mi aspettavo il botto, ed invece sia la storia di connor che di desmond le fai, e alla fine dici.. beh questo è il finale?? bella merda!
Cholo
Senior
Senior
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by Cholo »

defendthestar wrote:posso affermare dopo averlo finito che a montreal evidentemente fumano roba molto buona, in quanto assassin creed 3 in quanto a trama ma soprattutto in quanto ha finale fa veramente schifo. in compenso il gioco sarebbe bello, ma la trama parte bene all inizio, prosegue bene ma ad un certo punto rimani di sasso perchè dici "bene da questo momento può solamente peggiorare" ed infatti peggiora. SUPER DELUSO!!
A me sta annoiando a morte, anche il gameplay pare nettamente peggiorato.
Mi sa che finisce nel cassetto.
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

con tutta la pubblicità che gli hanno fatto.....mi sa asoetterò di cambiare scheda video, sennò mi gira peggio di uno spectrum.
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

Cholo wrote:
A me sta annoiando a morte, anche il gameplay pare nettamente peggiorato.
Mi sa che finisce nel cassetto.
il gameplay a me piace, xò la trama non può occupare solo il 25% del gioco?? che poi è tutto ben visibile fin dall inizio quando capisci che i tuoi bersagli sono 3-4.. delusione profonda
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

ieri causa cessione attività ho dovuto esaurire il credito derivato dalla vendita di giochi usati al negozio Open Games...avevo € 73, aggiungedocene giusto 10 mi son portato a casa tre titoli non da poco: Dragon's Dogma, le storie di Liberty City (Gay Tony e Lost and Damned) e Sleeping Dogs...

Good deal! :gogogo:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

com è sleeping dogs?
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

quando è prevista l'uscita del nuovo gods of war?
Post Reply