That's the initial diagnosis courtesy of Profootballtalk. It's a season-ending injury for the third-rounder, and could end up threatening Spence's career. Undersized at 5'11" and 231 pounds, Spence can't afford to lose speed and agility.
Ebbasta!!!

darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()

Whatarush wrote:
Spence

C'erano tanti giocatori, vengono inquadrati sulla sideline quando suonano l'inno. Oltre a Ward si riconoscono Ben, Keisel, Wallace, Pouncey, Aaron Smith e non mi ricordo chi altro.pgm wrote:Cari,
non c'entra nulla...è che ieri sono andato a vedere ''The Dark Knight Rises' e non sapevo...H.Ward, L'Heinz Field...che sorpresa e che emozioneNon ho riconosciuto gli altri...chi c'era? BigBen? forse compare anche Keisel?

Ecco mi sembrava Keisel il barbuto...grande. E' sempre bello vedere 'il nostro sport' prendere le luci della ribalta. Fra l'altro scelta 'da intenditore' di Nolan...ad eccezione dei Raiders gli Steelers sono senza dubbio la franchigia più cinematografica della lega.Rocky wrote:C'erano tanti giocatori, vengono inquadrati sulla sideline quando suonano l'inno. Oltre a Ward si riconoscono Ben, Keisel, Wallace, Pouncey, Aaron Smith e non mi ricordo chi altro.pgm wrote:Cari,
non c'entra nulla...è che ieri sono andato a vedere ''The Dark Knight Rises' e non sapevo...H.Ward, L'Heinz Field...che sorpresa e che emozioneNon ho riconosciuto gli altri...chi c'era? BigBen? forse compare anche Keisel?

No.Whatarush wrote:Ma R. Clark ci sarà a Denver?