Zeux wrote:Quei colori si riallacciano alla storia, altro che scopiazzare. Poi come se ci fossero stati 100 colori da poter usare, giusto il rosa era libero che ti dovevi inventare..
Adesso su con una bella targhetta a ente morale su atlantic avenue con scritto noi siamo quelli che abbiamo portato il basket a New York.
Senti io ti ho postato il mio pensiero,poi fai come ti pare.
Lo stile è molto simile a quella maglia degli spurs postata da Porsche,se poi ti devo dire che sono delle belle maglie,te lo dico...
A me piacciono poco.
Anch'io ho postato il mio pensiero, aggiundendo, oltre alle solite foto, un particolare. Non ho mica costretto nessuno a comprare la canotta da me..solo non sono nero argento!
a me ad esempio le maglie dei Knicks piacciono ( anche se le ultime meno) e non ho nessun problema a scriverlo. Al di là di queste banali sottigliezze direi di lasciare la parola al campo, sperando che sia un bel vedere e sopratutto che la gente non si fossilizzi sulle battute del Russo (anch'io sono andato sull'humor) o sulle repliche NewYorchesi, perchè fanno parte del copione scenografico essendo frasi piene di Umor dettate dalla circostanza e dagli eventi .
iL_jAsOne wrote:è guerra tra blog! chi la spunterà!!! Ma unirvi per playitusa brutto?
Ancora...
Ma quale guerra? Ad entrambi la presenza di due blog non crea nessun problema, almeno dal mio punto di vista. Inoltre credo che nemmeno ai lettori dovrebbe dare fastidio disporre di maggiori informazioni che provengono da più fronti. Poi se esiste qualche problema basta scriverlo senza giri di parole ( visto che il ritornello esce SOLO dopo un mio post) Comunque non sarebbe più conveniente parlare di Basket sul topic? Credo che siamo già uniti su playitusa visto che ci partecipo...ancora!!
scusate, ma è davvero necessario dar peso alle opinioni dei tifosi knicks?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan. "mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
- Al training camp stiamo lavorando sulla difesa, soprattutto nel “curtains” into “walls ” .
Ecco, io continuerei a lavorare almeno 2 ore al giorno sulla difesa, perchè ad occhio 100 punti ce li abbiamo già in cascina senza alzarci dalla sedia. Ovviamente bisognerà lavora pure in attacco, ma raddoppierei il carico di lavoro in difesa.