Boston Red Sox

Topic monotematici squadra per squadra!
Post Reply
koper
Senior
Senior

Re: Boston Red Sox

Post by koper »

Per Boston era importante risolvere la cosa al più presto .. prezzo o non prezzo .. una permanenza di Youk a roster avrebbe creato grossi problemi all'interno dello spogliatoio .. decisione obbligata ..
certo .. col senno di poi si poteva concretizzare meglio a inizio stagione ma nessuno poteva ipotizzare un esordio così esplosivo di Middlebrooks ..
D'altronde il baseball è così: alle volte si vince, alle volte si perde, altre volte...... piove  (Cit.P)
Bikinis & statistics show a lot, but not everything (cit.)
Shinryu
Rookie
Rookie
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Shinryu »

Nonostante l'orrida partenza siamo a -5.5 dalla vetta e in AL Central saremmo addirittura primi. Sembra impossibile.
C'è solo da sperare che gli infortunati (qualcuno, almeno) tornino a pieno regime in tempo utile.
Ciao Youk.
Pap
Rookie
Rookie

Post by Pap »

Ciao Youk, grazie di tutto. :applauso: :applauso: :applauso:
jocker
Rookie
Rookie
NFL Team: Green Bay Packers

Post by jocker »

A me dispiace molto che Youk se ne sia andato... Così come mi è dispiaciuto moltissimo che Wakes si sia ritirato.

Perchè a volte anche se non li conosci e anche se magari nella vita sono delle teste di c.... (e magari no...) ci sono dei giocatori che per qualche loro caratteristica ti emozionano più di altri.
Wakes per me era quello, Youk quasi.

Poi è una decisione sacrosanta e con le nostalgie non vai da nessuna parte MA oggi quando ho visto il triplo e l'uscita per l'ultima standing ovation una certa malinconia mi ha invaso...

In bocca al lupo YOUK e Grazie di tutto!! :notworthy:
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuk!

thank you and bye bye
The rare occurence of the expected.
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

joesox wrote:Youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuk!

thank you and bye bye

Thank you(k?)
Federico III
Rookie
Rookie

Post by Federico III »

joesox wrote:Youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuk!

thank you and bye bye
Thank you(k?)
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Buchholz non ha avuto problemi intestinali, si è scoperto, ma un'esofagite. Ha avuto un'emorragia interna ed ora è stabile in ospedale. Non c'è una timetable per il suo rientro. Potrebbe tornare fra un paio di settimane o aver chiuso la stagione. Dopo un inizio orrendo di stagione ha ingranato ed ha avuto un'emorragia interna. Io non credo al malocchio ma i dubbi vengono...

Crawford ed Ellsbury hanno iniziato il rehab, probabilmente saranno pronti verso metà luglio. Cook e Morales rimangono in rotazione fino all'ASG, poi si vedrà.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Altra vittoria. Sensazionale Daisuke Matsuzaka, due corridori buttati fuori stupidamente, il primo rischiava di buttare via la partita ed è stato un errore gravissimo del coach di terza base.
Splendido il bullpen, ottimo l'attacco dopo le difficoltà iniziali. -1 dai Rays se non fanno 3 punti nel nono, -2 dalla WC2, -2.5 dalla WC1. Stagione lunghissima ancora.

Padilla negli ultimi 2 mesi ha circa 1.50 ERA, Aceves ha salvato 16 delle ultime 17 opportunità ed ha circa 2.50 di ERA negli ultimi due mesi a sua volta.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Royster sta facendo roba incredibile. Dopo l'orribile giornata di ieri, oggi con 0 out e Romero che viene toccato da tutte le parti, stava mandando a casa Pedroia col LF che aveva la palla già in mano mentre Pedroia stava girando in terza base. Per fortuna ha deciso di ignorare il segnale e fermarsi, perché fare il primo out dell'inning a casa sarebbe stato terribile. Il fatto stesso che Pedroia abbia ignorato il coach mostra la stima che hanno di lui, ma non può fare così, sono errori davvero troppo banali.

EDIT: visto il punteggio ha importanza relativa, ma altro thrown out on the bases a causa di un segnale insensato di Royster, che dice a Cody Ross di tornare in seconda nonostante fosse possibile arrivare in terza camminando. Il risultato è che si trovano in due in seconda con un out comodissimo... Bautista aveva tirato a casa e quindi sia Ross che Gonzalez stavano correttamente prendendo l'extra-base. Royster è in totale confusione ormai.
joesox
Pro
Pro

Post by joesox »

Pedroia, tra l'altro, si era anche mezzo inciampato arrivando in terza.

Comunque vittoria molto importante.
The rare occurence of the expected.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

81 lanci, 2 valide, di cui una sola nell'OF (l'altra è stata un infield single), più un errore. 2 K, 0 BB, valanghe di groundballs. Va bene che erano i Mariners, ma è una roba clamorosa.
anto
Senior
Senior

Post by anto »

rene144 wrote:81 lanci, 2 valide, di cui una sola nell'OF (l'altra è stata un infield single), più un errore. 2 K, 0 BB, valanghe di groundballs. Va bene che erano i Mariners, ma è una roba clamorosa.
Mi hai preceduto di qualche minuto... :biggrin:
Certo i Mariners non sono propriamente una macchina da punti, ma questa perla da Cook proprio non me l'aspettavo.
Io sono un po' maniaco delle velocità, e non mi sembra abbia un gran braccio.
Oggi comunque grandissimo...
Avere queste partenze da gente che non dovrebbe neanche essere in rotazione è ossigeno puro...
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

anto wrote: Io sono un po' maniaco delle velocità, e non mi sembra abbia un gran braccio.
Non ce l'ha, ha sink. Neanche uno swing and miss ho letto, e questo aiuta a tenere basso il pitch count perché le palle tendono ad essere messe in gioco. Se le palle finiscono ai difensori, va come oggi. Se trovano i buchi, ti ritrovi con partite da 7-10 valide e vieni picchiato a sangue. Oggi ha avuto anche molta fortuna, aiutato da un pessimo lineup avversario e dal suo unico lancio che ha funzionato benissimo. E' un ottimo partente da tenere in AAA e far salire in queste occasioni, ma questo se fa una stagione intera in AL East chiude con più di 5 di ERA. Però qualche partenza qui e lì può farla con ottimi risultati.
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

I Red Sox perdono la seconda a Seattle, esattamente come la prima: sac fly su Ross che fa un tiro straordinario a casa, in tempo per eliminare il corridore, ma Saltalamacchia non prende la palla e la partita è persa. Due conclusioni identiche e purtroppo sulle spalle di Saltalamacchia.
Eccellente il bullpen, bravissimo Aceves che l'ha persa nel terzo inning di utilizzo a causa di un bloop single di Olivo e della brutta giocata di Saltalamacchia. Occasione sprecata per andare a 0.5 dalla WC. Red Sox 0-5 agli extras quest'anno.

Per il rientro di Beckett, DFA a Darnell McDonald. Intanto Crawford ed Ellsbury hanno giocato anche qualche IP difensivo. Fra 2-3 settimane potrebbero essere pronti per l'MLB.
Last edited by rene144 on 01/07/2012, 8:08, edited 1 time in total.
Post Reply