Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
Re: Ouh, ricordati: anche a noi piace vincere! (Ti te dominet -il nuovo topic del Milan-)
Si ok ragazzi su Allegri, ma al suo posto chi avreste preso?
Ragazzi quando Abate farà un cros decente, io giocherò in Nba come play in una contender comunque :gazza:
Ragazzi quando Abate farà un cros decente, io giocherò in Nba come play in una contender comunque :gazza:
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Confido comunque in una salvezza tranquilla. :lol2: Ero perplesso su Allegri quando venne annunciato che se lo liberavano ce lo prendevamo e devo dire che -a pelle- non mi sento molto rassicurato ad averlo in panca, non mi ha quel fuoco dentro.. però le fortune di un allenatore le fa anche la proprietà, bisogna che se il nostro ha delle idee i giocatori gli vadano dietro. E se qualcuno non fosse convinto dovrebbe intervenire la società. Ribadisco che però se devo far figuracce preferisco testare i giovini, ergo.. :gazza:
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Toni.
- aeroplane_flies_high
- Senior

Aggiungo solo che Ancelotti è stato mandato via perchè ci fece perdere gli ultimi due campionati che ha allenato, Leonardo è stato mandato via perchè non capisce niente di calcio ed ora Allegri... ma chi li ha scelti Leo e Allegri?Gerry Donato wrote: Ma non è tanto Allegri, che ha i suoi limiti evidenti e si sapeva.
E' un fatto di chimica, di amalgama, di interpretazione, di modernità.
Se tu prendi Nash, Kidd, Chris Paul, Rondo e Deron Williams e li fai giocare insieme, non dici "ah però, che bei giocatori!" ma ti chiedi "chi diamine prende i rimbalzi e difende su ali e centri?"
Siamo l'impossibilità di essere squadra, finché dobbiamo pagare l'obolo al Bertinotti con le trecce.
E finché compriamo ciò che piace e non ciò che serve, come Homer che naviga a vista appena sente l'odore di ciambelle o Krusty Burger, saremo i campioni di Agosto, come qualcun altro qualche anno fa.
Ma non vinceremo nulla.
E francamente manco io che ero il più pessimista pensavo ad un simile sbando tecnico-tattico.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
rodmanalbe82
- Pro

mi aspettavo il post di AFH, che mi stupira' quando non parlera' di Berlusconi.
Non ho visto in diretta un solo minuto del Milan, provvedero' sabato sera
5 punti in 4 partite :sbadat: 5 punti di differenza dall' Inter in 4 partite :sbadat:
non dobbiamo fare la corsa sull'Inter :lfmao: e su chi dobbiam farla se vogliamo vincere il campionato? :D
Non ho visto in diretta un solo minuto del Milan, provvedero' sabato sera
5 punti in 4 partite :sbadat: 5 punti di differenza dall' Inter in 4 partite :sbadat:
non dobbiamo fare la corsa sull'Inter :lfmao: e su chi dobbiam farla se vogliamo vincere il campionato? :D
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Perchè il suo presidente lo ritiene il giocatore più forte del mondo (cit.)? Per me l'intoccabilità di Dinho e Gattuso viene dall'alto e Allegri può farci poco...Frizzi wrote: e questa è la cosa più preoccupante..perchè non dice che Dinho ha fatto una partita di merda? che gattuso non serve a un cazzo?
-
Reverendo
- Senior

Ho iniziato a vedere la partita solo dal 60', mi confer(mate)i che i problemi restano.mr.kerouac wrote: davanti indisponenti e francamente impresentabili
in mezzo immobili
sulle fasce delle merde
giocatori fuori ruolo
abate in campo a dimostrare anche una volta di che pasta (molle, molto molle) è fatto
insomma, le premesse per finire la pazienza con allegri ci sono tutte. già uno che in conferenza stampa dice "la rivalità con l'inter può essere devastante" vuol dire che può allenare solo il cagliari
Quando vedevo Abate fare cose egregie con il Napoli in C1, quando aveva 17-18 anni, pensavo che un giorno sarebbe potuto diventare un giocatore importante per il Milan, puntando sui margini di miglioramento. Oggi vedo un giocatore ormai 24enne, schierato in ruolo magari non suo, ma il vero problema è che in questi sei anni non ho visto grossi miglioramenti, più o meno mi sembra rimasto lo stesso giocatore.
- steve
- Pro

il problema per voi non è allegri... il problema è che allegri rimarrà al milan finchè farà giocare la squadra come vuole berlusconi... e se supersilvio decide di giocare con sto modulo senza comprare giocatori adeguati dietro e in mezzo al campo i risultati sn questi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Mahor
A me sembra essersi anche forse un tantinello involuto, nel complesso.Reverendo wrote: Ho iniziato a vedere la partita solo dal 60', mi confer(mate)i che i problemi restano.
Quando vedevo Abate fare cose egregie con il Napoli in C1, quando aveva 17-18 anni, pensavo che un giorno sarebbe potuto diventare un giocatore importante per il Milan, puntando sui margini di miglioramento. Oggi vedo un giocatore ormai 24enne, schierato in ruolo magari non suo, ma il vero problema è che in questi sei anni non ho visto grossi miglioramenti, più o meno mi sembra rimasto lo stesso giocatore.
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
- Mahor
Essendo le quattro e non riuscendo a dormire ho buttato giù queste pagelle.
Probabilmente sono stato particolarmente stretto con i giocatori del Milan, ma del resto da voi mi aspetto molto quest'anno quindi non posso che essere deluso dopo una prestazione del genere.
Probabilmente sono stato particolarmente stretto con i giocatori del Milan, ma del resto da voi mi aspetto molto quest'anno quindi non posso che essere deluso dopo una prestazione del genere.
- surfbear
- Senior

Leonardo è stato mandato perchè è stato l'unico a dire che con questa squadra non si vinceva un bip.aeroplane_flies_high wrote: Leonardo è stato mandato via perchè non
Servivano rinforzi e non è stato accontentato, chiedeva e voleva Hernanes, gran bel giocatore,ed è stato accontentato con Hunteelar
DAAIII.
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- doc G
- Pro

Ecco, sulla rosa in parte dissento, Ibra continuo a dire che era quello che serviva, come Boateng e Sokratis, in parte concordo, ad esempio il discorso Robinho l'ho fatto tante volte e non lo ripeto, anche se ogni volta che vedo Abate in campo ultimamente mi innervosisco. Per lo meno un paio di innesti sarebbero stati indispensabili ed ancora non vedo come Ibra possa giocare continuativamente con Pato e Dinho (non con uno fra Pato e Dinho, quello credo sia possibilissimo, con i due insieme e magari Pirlo più indietro).Gerry Donato wrote: Ma non è tanto Allegri, che ha i suoi limiti evidenti e si sapeva.
E' un fatto di chimica, di amalgama, di interpretazione, di modernità.
Se tu prendi Nash, Kidd, Chris Paul, Rondo e Deron Williams e li fai giocare insieme, non dici "ah però, che bei giocatori!" ma ti chiedi "chi diamine prende i rimbalzi e difende su ali e centri?"
Siamo l'impossibilità di essere squadra, finché dobbiamo pagare l'obolo al Bertinotti con le trecce.
E finché compriamo ciò che piace e non ciò che serve, come Homer che naviga a vista appena sente l'odore di ciambelle o Krusty Burger, saremo i campioni di Agosto, come qualcun altro qualche anno fa.
Ma non vinceremo nulla.
E francamente manco io che ero il più pessimista pensavo ad un simile sbando tecnico-tattico.
Per quanto riguarda Allegri sono deluso pure io, finora, le cose che scrivevo lunedì comunque sono ancora valide:
1) Tante assenze
2) Giocatori fondamentali arrivati all'ultimo momento
3) Preparazione differente che si sapeva sarebbe stata pagata all'inizio
4) Necessità di far digerire ad alcuni giocatori che devono cambiar modo di giocare e magari ruoli differenti
5) Palese carenza di forma di alcuni giocatori, come Pirlo, Seedorf, Sokratis.
Per lo meno i primi di ottobre andranno aspettati per valutare Allegri. Almeno fino a ieri non ha mai deluso nel costruire un buon sistema di gioco, semmai i dubbi sono nella gestione dei periodi di difficoltà. Ancora un poco di credito lo merita, per ora va supportato per bene dalla società, che deve sostenerlo con convinzione davanti ai giocatori. Se ad esempio nella prossima trasferta dovesse mettere in panca Ronaldinho (nome a caso di uno che ieri ha giocato male, ho citato lui solo perchè è "il miglior giocatore del mondo", come da citazione) bisogna parlare col dentone e fargli capire che l'allenatore ha compiuto la scelta per un motivo e la società è d'accordo con lui.
Poi per carità, se ad ottobre le cose continuassero così si può iniziare a stringergli i panni addosso, ma per almeno altre due o tre settimane va supportato in tutto e per tutto senza alcuna perplessità o dubbi. Ed anche noi, che invece non abbiamo nessun obbligo di sostenerlo, per lo meno un poco di pazienza sarebbe meglio che la mostrassimo.
Leonardo è andato via dopo un campionato intero, non è stato esonerato, e comunque ha dimostrato qualità, ma anche di dover crescere molto come allenatore.surfbear wrote: Leonardo è stato mandato perchè è stato l'unico a dire che con questa squadra non si vinceva un bip.
Servivano rinforzi e non è stato accontentato, chiedeva e voleva Hernanes, gran bel giocatore,ed è stato accontentato con Hunteelar
DAAIII.
Per la cronaca, lui voleva Hernanes al posto di Pirlo, non vedo cosa c'entri il brasiliano con Huntelaar, acquisto comunque sbagliato. E Pirlo col contratto che ha non ce lo pagavano, l'offerta più alta è stata 10 milioni più Pizarro, non scordiamocelo, allora per Hernanes ne servivano molti di più, dato che il conmtratto non era vicino alla scadenza. Era inevitabile che le cose andassero così. Oggi francamente in questa squadra tutti prenderei ma non Hernanes, vedremo il prossimo anno, quando scadranno i contratti di Pirlo, Seedorf e Ronaldinho, se non si rinnoverà qualcuno di questi allora il brasiliano potrebbe essere utile, ma adesso per carità, non pensiamo ad altre figurine, se dobbiamo spendere bisogna farlo nei ruoli in cui serve, mancano terzini, se Sokratis non cresce un centrale, serve un altro mediano mobile a centrocampo, magari bravo ad inserirsi, non certo un centrocampista avanzato, per bravo che possa essere.
Ecco, magari Cissocomecavolosiscrive posso rimpiangerlo, ci manca un giocatore con quelle caratteristiche, di centrocampisti avanzati e fantasisti ne abbiamo sciolti ed a mazzetti.
- surfbear
- Senior

Era per dire, e comunque uno di qualità e che corre al centrocampo come Hernanes serviva o mi sbaglio?
Stampa digitale e altro..www.lalternativamilazzo.com
- doc G
- Pro

Di qualità ce n'è pure troppa, a mio parere servono più fisico, equilibrio e corsa Hernanes oggi giocherebbe al posto di Pirlo o Dinho, insieme per carità, sarebbe forse meglio che con Seedorf assieme a Pirlo e Dinho, ma non moltissimo. Nel 2007 avevamo Kakà che era molto più dinamico di Dinho, semmai potrebbe essere Pato l'alternativa a Jesus, poi vicino a Pirlo e Seedorf c'erano Gattuso ed Ambrosini, quindi a salire Oddo e Jankulowski che erano ancora validi.surfbear wrote: Era per dire, e comunque uno di qualità e che corre al centrocampo come Hernanes serviva o mi sbaglio?
Ecco, servirebbero dei giocatori come Gattuso, Ambrosini, Cafù e Pancaro (a scrivere Oddo e Janku non ce la faccio) ma di 25/26 anni massimo. Per ora abbiamo Boateng, vista la povertà del ruolo forse Antonini, Flamini che sta però deludendo, mancano almeno due giocatori in quei ruoli.
Poi se il prossimo anno non confermeremo Pirlo, Dinho, Seedorf allora ben venga un Hernanes.
-
anto
- Senior

Incredibile...
Invece di prendersela con chi, per motivi del tutto extracalcistici, ha voluto una campagna acquisti basata molto più sulla forma che sulla sostanza, ce la si prende con Allegri, che sta cercando disperatamente di far quadrare un cerchio che molto difficilmente potrà quadrare.
Ma no...Scherziamo? Se si tira in ballo Berlusconi si è solo dei prevenuti influenzati da rancori politici(come se non fossero giustificati, ma lasciamo perdere...)
Certo sono il primo ad avere scritto, qualche giorno fa, che Allegri deve evitare come la peste di subire l'influenza dei senatori mafiosi dello spogliatoio.
Però qualcuno disposto al sacrificio(Abate, Gattuso), o comunque potenzialmente in grado di dare equilibrio(Seedorf), deve pur provare a farlo giocare! Il problema è che non ha altri giocatori di qualità di questo tipo.
E' incredibile prendersela con Allegri a questo punto della stagione, soprattutto se si considera il periodo in cui sono arrivati i giocatori principali della campagna acquisti.
Comunque Allegri sta dimostrando come l'ultimo anno della gestione Ancelotti e l'anno di gestione di Leonardo, anche se non privi di errori, siano da considerarsi quasi dei capolavori per i risultati ottenuti.
Ovviamente i due, invece che incensati, sono stati sbertucciati e presi a pesci in faccia, ma queste sono le cose che ti devi aspettare da certi personaggi che, si badi bene, non lo fanno per stupidità.
Lo fanno perchè sono in assoluta malafede.
Invece di prendersela con chi, per motivi del tutto extracalcistici, ha voluto una campagna acquisti basata molto più sulla forma che sulla sostanza, ce la si prende con Allegri, che sta cercando disperatamente di far quadrare un cerchio che molto difficilmente potrà quadrare.
Ma no...Scherziamo? Se si tira in ballo Berlusconi si è solo dei prevenuti influenzati da rancori politici(come se non fossero giustificati, ma lasciamo perdere...)
Certo sono il primo ad avere scritto, qualche giorno fa, che Allegri deve evitare come la peste di subire l'influenza dei senatori mafiosi dello spogliatoio.
Però qualcuno disposto al sacrificio(Abate, Gattuso), o comunque potenzialmente in grado di dare equilibrio(Seedorf), deve pur provare a farlo giocare! Il problema è che non ha altri giocatori di qualità di questo tipo.
E' incredibile prendersela con Allegri a questo punto della stagione, soprattutto se si considera il periodo in cui sono arrivati i giocatori principali della campagna acquisti.
Comunque Allegri sta dimostrando come l'ultimo anno della gestione Ancelotti e l'anno di gestione di Leonardo, anche se non privi di errori, siano da considerarsi quasi dei capolavori per i risultati ottenuti.
Ovviamente i due, invece che incensati, sono stati sbertucciati e presi a pesci in faccia, ma queste sono le cose che ti devi aspettare da certi personaggi che, si badi bene, non lo fanno per stupidità.
Lo fanno perchè sono in assoluta malafede.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ibrahimovic ha segnato su assist di qualcuno?
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte