Re: U.C. Sampdoria 1946 - Fantasie che volano libere

La gente vuole solo il goal
Locked
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: U.C. Sampdoria 1946 - perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a lei

Post by Pablets »

shilton wrote: Pazzini torna domenica?
Sì, stando alle ultime. Giusto giusto per castigare "Pazzini al Napoli? Sta a lui decidere"...a pagliaccio! :lol2: :lol2:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
PLATOON
Senior
Senior

Re: U.C. Sampdoria 1946 - perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a lei

Post by PLATOON »

Pablets wrote: Sì, stando alle ultime. Giusto giusto per castigare "Pazzini al Napoli? Sta a lui decidere"...a pagliaccio! :lol2: :lol2:
Cmq San Gennaro ha fatto il miracolo qs sera siete fottuti.......
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

PLATOON wrote: Cmq San Gennaro ha fatto il miracolo qs sera siete fottuti.......
Giusto mi ero dimenticato che oggi è San Gennaro...non vado nemmeno allo stadio allora :disgusto:
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

Pablets wrote: Giusto mi ero dimenticato che oggi è San Gennaro...non vado nemmeno allo stadio allora :disgusto:
Rassegnamoci,partita impossibile
Image
IGUO9
Rookie
Rookie

Re: U.C. Sampdoria 1946 - perchè ci lega un filo, un filo che mi porta dritto a

Post by IGUO9 »

Che polli,prendere 2 goal in 2 minuti in questo modo e soprattutto il primo fa proprio male,non so se eravamo un pò stanchi dalla partita di Giovedì ma io una Samp così poco reattiva non l'avevo mai vista...il 2 tempo un pò meglio ma come al solito riusciamo a farci riprendere,ora Mercoledì dobbiamo andare a Cagliari a riprenderci i 3 punti persi...DAI DORIA!!!
Last edited by IGUO9 on 19/09/2010, 23:03, edited 1 time in total.
Image
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Vi ricordate cosa vi dicevo di Di Carlo si? :gazza: Quante rimonte avete subito, e siamo ancora a metà settembre? :gazza:
Image-ImageImage
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

MattBellamy wrote: Vi ricordate cosa vi dicevo di Di Carlo si? :gazza: Quante rimonte avete subito, e siamo ancora a metà settembre? :gazza:
Non credo che Di Carlo abbia influito sulla rimonta,siamo stati semplicemente ingenui la cosa che preoccupa è che sta succedendo troppo spesso.
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

IGUO9 wrote: Non credo che Di Carlo abbia influito sulla rimonta,siamo stati semplicemente ingenui la cosa che preoccupa è che sta succedendo troppo spesso.
Inconcepibile il primo gol, punizione sulla trequarti, difesa schierata ed infilati da un pasaggio in verticale semplice semplice.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

shilton wrote: Inconcepibile il primo gol, punizione sulla trequarti, difesa schierata ed infilati da un pasaggio in verticale semplice semplice.
Quel gol lì ha fatto davvero male,non capisco però come sia possibile calare così d'intensità e attenzione nel giro di 5 minuti
Image
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Difesa o non difesa, c'è una bella differenza tra Storari/Castellazzi e Curci...
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

iL_jAsOne wrote: Difesa o non difesa, c'è una bella differenza tra Storari/Castellazzi e Curci...
Secondo me lo si sta colpevolizzando troppo (qui dentro parlo).
Onestamente Storari l'anno scorso è anche andato al di là delle sue effettive qualità, ha fatto una mezza stagione da incorniciare.
Curci va fatto lavorare in pace, ha delle lacune in uscita che dovrà migliorare, ma non penso possa rappresentare un problema per questa squadra.
Se in serie A gioca Muslera, lo può fare tranquillamente pure lui.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
IGUO9
Rookie
Rookie

Post by IGUO9 »

iL_jAsOne wrote: Difesa o non difesa, c'è una bella differenza tra Storari/Castellazzi e Curci...
Curci anche stasera se non il migliore,uno dei...ci ha salvato più volte,ha preso 2 gol con tiri da 1 centimetro,a me sembra stia facendo molto bene
Image
Pablets
Pro
Pro

Post by Pablets »

Oh, dopo 20 mesi prima o poi si doveva perdere in casa. Meglio averlo fatto contro una squadra che stra-meritava di vincere.

Non mi lancio mai in polemiche, ma voglio dire una cosa su alcuni giocatori del Napoli e sui "tifosi" presenti stasera allo stadio fuori dal settore ospiti (e solo quelli, così nessuno piange e mi dà del cattivo polentone): vi auguro tutto il peggio possibile. L'educazione la si impara fin da piccoli, evidentemente qualcuno non l'ha fatto. Così come lo stile.
Last edited by Pablets on 20/09/2010, 1:10, edited 1 time in total.

PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Pablets wrote: Oh, dopo 20 mesi prima o poi si doveva perdere in casa. Meglio averlo fatto contro una squadra che stra-meritava di vincere.

Non mi lancio mai in polemiche, ma voglio dire una cosa su alcuni giocatori del Napoli e sui "tifosi" presenti stasera allo stadio fuori dal settore ospiti (e solo quelli, così nessuno piange e mi dà del cattivo polentone): vi auguro tutto il peggio possibile. L'educazione la si impara fin da piccoli, evidentemente qualcuno non l'ha fatto. Così come lo stile.
Giocatori quali? Gli imbecilli ci saranno sempre.....purtroppo
MattBellamy
Pro
Pro
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

IGUO9 wrote: Non credo che Di Carlo abbia influito sulla rimonta,siamo stati semplicemente ingenui la cosa che preoccupa è che sta succedendo troppo spesso.
Oh anche io quando era a Parma continuavo a pensare la stessa cosa. Sarà un caso probabilmente, ma io ve l'avevo detto prima :fischia:
Image-ImageImage
Locked