Re: Toronto Raptors - Non un altro anno da Craptors vi prego!

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Toronto Raptors - .............

Post by Syd »

Anche Przybilla ha ancora un anno con Portland.
Image

Boom Baby!
Not in my house
Rookie
Rookie
NBA Team: NY, TO, LAK, DEN, NO

Post by Not in my house »

Tempo fa si parlava di Chandler il centro, è sfumato definitivamente?

p.s.Pekovic mi ha impressionato, non si poteva prendere prima ?
Last edited by Not in my house on 13/08/2010, 16:54, edited 1 time in total.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Not in my house wrote: Tempo fa si parlava di Chandler il centro, è sfumato definitivamente?

E ti credo, l'ha preso Dallas....

Cmq...come avevo detto prima...

News: Raptors have waived F/C Dwayne Jones. Jones was acquired with guard Leandro Barbosa on July 14 from the Phoenix Suns.

Ora senza di lui abbiamo 7 lunghi, fino a 30 minuti fa, ne avevamo 8. :D
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

The Flash wrote: Ed Davis? Le potenzialità ci sono,e magari avrebbe meritato anche una scelta più alta ma ha ancora dei limiti evidenti e bisogna sempre vedere come si inserisce e sicuramente per i rookie la continuità di rendimento non è assicurata. Insomma,un lungo vi serve eccome.  :D
Non so quanto spazio salariale avete,ma come Free Agent ci sono ancora liberi Pryzbilla e Mohammed. Nessuno dei due sposta una virgola,ma piuttosto che niente... e sarebbero perfetti per giocare con il Mago in 4.
Nessuno dei 2 è FA, comunque Toronto è sopra il cap.
Not in my house wrote: E il rookie come lo vedi?
Se nemmeno lui fosse il lungo da 10 rimbalzi e tanta difesa questa squadra perderebbe in partenza contro quasi tutte le altre.
p.s. forse Alabi diventerà molto utile.

Difficilmente(eufemismo) Ed Davis potrà  essere un giocatore del genere nell' immediato, ricordando poi sempre che: "(ma)lo diamo a Triano?" cit.

Alabi non era un super rimbalzista nemmeno al college. Ha i mezzi fisici per diventare un buon difensore anche NBA, ma non è particolarmente altetico ed è piuttosto lento.
Anche lui quindi è un giocatore che difficilmente potrà essere particolarmente utile da subito.

Not in my house wrote: Tempo fa si parlava di Chandler il centro, è sfumato definitivamente?
Si

No, Minnesota ne deteneva i diritti dal 2008 quando l'ha scelto(alla 31) al draft
Game Over, bye-bye.
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

Post by Latrell Sprewell »

"No, no, te parla per te, per piacere. Io non mi sono ricreduto su nessuno, tantomeno sull'utilità di Johnson che è e rimane una riserva(sia del 4 che del 5) e basta."

Fino a poco tempo fa eri proprio convinto che fosse il 4 fermo e indiscutibile solo per il contratto, ma vabbè hai creduto anche alla storia di Granger...  :thumbup:

@evil_schuldiner

Non è il topic adatto per mostrarti il mio status cestistico, ma posso solo dirti quanto può rompere le scatole una "provinciale" con un bel gruppo giovane, un mare di ossigeno e reattori ai piedi, con un lungo che ti sega le gambe tirando da fuori, con una panca alquanto demoniaca. E la chimica non ci va negli scout che forse sei abituato a tenere durante le partite...  :naughty:

Ah, le può perdere tutte ma può anche rompere le scatole tantissimo.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Latrell Sprewell wrote: "No, no, te parla per te, per piacere. Io non mi sono ricreduto su nessuno, tantomeno sull'utilità di Johnson che è e rimane una riserva(sia del 4 che del 5) e basta."

Fino a poco tempo fa eri proprio convinto che fosse il 4 fermo e indiscutibile solo per il contratto, ma vabbè hai creduto anche alla storia di Granger...   :thumbup:
Ti ripeto: Parla per te.

Io non ho detto ne una, ne l'altra cosa.  Ho semplicemente detto che se dai un contratto del genere ad uno è per farlo giocare titolare, non che questo deve giocare titolare, perchè Johnson e l'avrò detto 75 volte in questo topic è una riserva, PUNTO, se mi diventa un fenomeno meglio, ad oggi è una riserva e basta.
Poi vabbè alla fine non prende nemmeno quella cifra esorbitante che era venuto fuori, ed è molto minore, non ci si avvicina nemmeno, ma questo non cambia certo le cose. Sull'altra ho riportato un rumors su cui non ho detto un bel niente, se non chi poteva partire e come. E' un rumors e rimane tale.

In definitiva, parla per te e non mettere in bocca cose che gli altri non hanno detto, stai partendo male.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote: Ti ripeto: Parla per te.

Io non ho detto ne una, ne l'altra cosa.  Ho semplicemente detto che se dai un contratto del genere ad uno è per farlo giocare titolare, non che questo deve giocare titolare, perchè Johnson e l'avrò detto 75 volte in questo topic è una riserva, PUNTO, se mi diventa un fenomeno meglio, ad oggi è una riserva e basta.
Poi vabbè alla fine non prende nemmeno quella cifra esorbitante che era venuto fuori, ed è molto minore, non ci si avvicina nemmeno, ma questo non cambia certo le cose. Sull'altra ho riportato un rumors su cui non ho detto un bel niente, se non chi poteva partire e come. E' un rumors e rimane tale.

In definitiva, parla per te e non mettere in bocca cose che gli altri non hanno detto, stai partendo male.
Eh?!  :D

Parlo per me certo, esprimo mie opinioni e non ti metto in bocca niente, ti faccio solo notare quando le tue opinioni fanno un crossover.  :naughty:

Non so, ma i tuoi avvertimenti mi fanno pensare che tu ti senta un po' minacciato da me. Non preoccuparti che basta fare un giro nel forum per capire che "l'incontrastato sparacazzate del topic dei Raptors" sei te, non posso superarti.  :lmao:
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Latrell Sprewell wrote: Eh?!  :D

Parlo per me certo, esprimo mie opinioni e non ti metto in bocca niente, ti faccio solo notare quando le tue opinioni fanno un crossover.  :naughty:

Non so, ma i tuoi avvertimenti mi fanno pensare che tu ti senta un po' minacciato da me. Non preoccuparti che basta fare un giro nel forum per capire che "l'incontrastato sparacazzate del topic dei Raptors" sei te, non posso superarti.  :lmao:
Mai pensato di seguire i Globetrotters? No? Prova dai retta.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

The Prince Of Punk #90 wrote: Mai pensato di seguire i Globetrotters? No? Prova dai retta.
Tutto qui? Dai campione! Puoi fare di meglio!  :figo:
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

The Prince Of Punk #90 wrote: Mai pensato di seguire i Globetrotters? No? Prova dai retta.
Latrell Sprewell wrote: Tutto qui? Dai campione! Puoi fare di meglio!  :figo:
chiudetela qui, cortesemente.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

Latrell Sprewell wrote: non conosco bene Julian Wright ma cavolo non ha neanche un buon video di highlights Nba sul tubo
in compenso ha questo:
http://www.youtube.com/watch?v=mTqVjbEFh_s
:lol2: :lol2: :lol2:
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Latrell Sprewell wrote: ...
@evil_schuldiner

Non è il topic adatto per mostrarti il mio status cestistico, ma posso solo dirti quanto può rompere le scatole una "provinciale" con un bel gruppo giovane, un mare di ossigeno e reattori ai piedi, con un lungo che ti sega le gambe tirando da fuori, con una panca alquanto demoniaca. E la chimica non ci va negli scout che forse sei abituato a tenere durante le partite...  :naughty:

Ah, le può perdere tutte ma può anche rompere le scatole tantissimo.
Mi intrometto un attimo con una piccola domanda.

Ma il boldato sarebbero i Raptors?
Lo domando senza "cattiveria", perche secondo questa definizione una squadra con 5 White o Gerald  Green(per esempio eh) con un lungo "che ti sega le gambe da fuori", per te rompe  le scatole tantissimo?

Nel mio immaginario una squadra cosi, fa 60 punti e ne subisce 100 perche non difende e magari si trova contro una difesa che raddoppia gli inevitabili 1vs1 e tanti altri fattori sfavorevoli.

Tornando ai Raps, l'unica grande pecca che per me li mette lontani da essere una squadra che "rompe le scatole" e` la mancanza cronica di difesa, molto ma molto piu delle pecche del roster o della partenza del collolungo.
[align=center]Image[/align]
Latrell Sprewell
Rookie
Rookie

AMARYLLIDE wrote: in compenso ha questo:
http://www.youtube.com/watch?v=mTqVjbEFh_s
:lol2: :lol2: :lol2:
  :lol2: :lol2: :lol2: già mi manca Beli  :angry: :angry: :angry:
Porsche 928 wrote: Mi intrometto un attimo con una piccola domanda.

Ma il boldato sarebbero i Raptors?
Lo domando senza "cattiveria", perche secondo questa definizione una squadra con 5 White o Gerald  Green(per esempio eh) con un lungo "che ti sega le gambe da fuori", per te rompe  le scatole tantissimo?

Nel mio immaginario una squadra cosi, fa 60 punti e ne subisce 100 perche non difende e magari si trova contro una difesa che raddoppia gli inevitabili 1vs1 e tanti altri fattori sfavorevoli.

Tornando ai Raps, l'unica grande pecca che per me li mette lontani da essere una squadra che "rompe le scatole" e` la mancanza cronica di difesa, molto ma molto piu delle pecche del roster o della partenza del collolungo.

Per segare le gambe intendo che una tripla in un certo momento della partita può segarti le gambe, a livello psicologico, soprattutto s'è sganciata da un lungo. Comunque si mi riferivo ai Raptors e quindi il lungo sarebbe Bargs...

La mancanza cronica di difesa è il problema principale, sono daccordo e spero proprio ci stiano lavorando su. La partenza del collolungo ormai sarebbe da pazzi non valutarla come una situazione in positivo, la squadra ha talmente tanti terminali offensivi (e con poco ego) che potrebbe far davvero male IMHO.

E' vero che manca un leader offensivo, ma non lo si diventa da un giorno all'altro, e soprattutto non credo che lo staff stia andando in questa direzione dopo i fallimenti pluriennali di Bosh, sarebbe da stupidi. Di leader ce ne sono pochi, gli altri sono tutti pseudo-leader (vedi Granger o Lebron stesso), la squadra ha solo bisogno di un gruppo unito che Calderon a parte adesso c'è.

Sono pacifico di base, non servono "premesse"  :rastapimp: :D
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Latrell Sprewell wrote:   :lol2: :lol2: :lol2: già mi manca Beli  :angry: :angry: :angry:
Per segare le gambe intendo che una tripla in un certo momento della partita può segarti le gambe, a livello psicologico, soprattutto s'è sganciata da un lungo. Comunque si mi riferivo ai Raptors e quindi il lungo sarebbe Bargs...

La mancanza cronica di difesa è il problema principale, sono daccordo e spero proprio ci stiano lavorando su. La partenza del collolungo ormai sarebbe da pazzi non valutarla come una situazione in positivo, la squadra ha talmente tanti terminali offensivi (e con poco ego) che potrebbe far davvero male IMHO.

E' vero che manca un leader offensivo, ma non lo si diventa da un giorno all'altro, e soprattutto non credo che lo staff stia andando in questa direzione dopo i fallimenti pluriennali di Bosh, sarebbe da stupidi. Di leader ce ne sono pochi, gli altri sono tutti pseudo-leader (vedi Granger o Lebron stesso), la squadra ha solo bisogno di un gruppo unito che Calderon a parte adesso c'è.

Sono pacifico di base, non servono "premesse"  :rastapimp: :D
insomma io di tutti questi terminali offensivi non ne vedo
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
Chris Paul
Rookie
Rookie

Post by Chris Paul »

è da ieri che ci penso..JuJu potrebbe partire anche starter?
Sarà da vedere come intende sistemare Weems e Derozan innanzitutto e Kleiza mi auguro lo facciano partire dalla panca
Image
Locked