Re: A.S. ROMA 1927; Ti Amo!... L'Impero dei Sensi...Chi tifa Roma non perde mai!
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Re: A.S. ROMA 1927; Dopo tutto, domani è un altro giorno (cit.)
Arriva il goal (fantastico) di Muller, la partita non è finita ma sembra indirizzata verso un unico risultato.
Io capisco che bisognava essere compatti ed uniti ma vedere una Roma così dietro la palla, così ferma, senza cercare mai niente, mi fa letteralmente schifo.
Come resto nauseato dal fatto che Ranieri si limita ad osservare una squadra in difficoltà e non butta dentro nessuno fino a dopo il goal.
In fin dei conti è anche un risultato che ci può stare (perdere a Monaco) ma vedere una squadra così... boh mi mette davvero tristezza.
Un 4-4-2 con Brighi e Perrotta esterni...ogni volta che avevamo la possibilità di un contropiede ecco che si perdeva la palla perché nessun esterno sapeva né dettare un passaggio corretto né saltare l'uomo.
2-0 ora... ripeto, che schifo.
Preferivo perdere ma giocare a viso aperto visto che il Bayern in difesa fa ridere... ma noi dobbiamo tenere in panchina l'unico giocatore in grado di creare qualcosa per costringere DUE giocatori in ruoli non loro.
Io capisco che bisognava essere compatti ed uniti ma vedere una Roma così dietro la palla, così ferma, senza cercare mai niente, mi fa letteralmente schifo.
Come resto nauseato dal fatto che Ranieri si limita ad osservare una squadra in difficoltà e non butta dentro nessuno fino a dopo il goal.
In fin dei conti è anche un risultato che ci può stare (perdere a Monaco) ma vedere una squadra così... boh mi mette davvero tristezza.
Un 4-4-2 con Brighi e Perrotta esterni...ogni volta che avevamo la possibilità di un contropiede ecco che si perdeva la palla perché nessun esterno sapeva né dettare un passaggio corretto né saltare l'uomo.
Preferivo perdere ma giocare a viso aperto visto che il Bayern in difesa fa ridere... ma noi dobbiamo tenere in panchina l'unico giocatore in grado di creare qualcosa per costringere DUE giocatori in ruoli non loro.

-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Ranieri si è Spallettizzato, ci manca solo si mette seduto e inizia a contare le formiche ed è perfetto...
il catenaccio di oggi è davvero indegno, cmq non abbiamo uno straccio di gioco e non corriamo, bella preparazione che abbiamo fatto...
il catenaccio di oggi è davvero indegno, cmq non abbiamo uno straccio di gioco e non corriamo, bella preparazione che abbiamo fatto...
- Scorpyon
- Pro

Però, cazzo, Spalletti ha fatto degli enormi passi indietro dopo diversi anni e dopo che ci aveva fatto divertire un bel pò.Gisko wrote: Ranieri si è Spallettizzato
Possibile che Ranieri debba fare così schifo dopo UNA stagione nella quale, comunque, abbiamo fallito tutte le finali?

-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Ranieri che probabilmente ha anche beneficiato di un impostazione di gioco data da Spalletti nel tempo e che piano piano abbiamo perso, a me già il fatto che si parli rinnovo senza sapere chi sarà il propietario l'anno prossimo fa rodere...Scorpyon wrote: Però, cazzo, Spalletti ha fatto degli enormi passi indietro dopo diversi anni e dopo che ci aveva fatto divertire un bel pò.
Possibile che Ranieri debba fare così schifo dopo UNA stagione nella quale, comunque, abbiamo fallito tutte le finali?
-
Gio
- Senior

Non era un 442 che prevedeva la fase offensiva secondo me. Si e` andato in baviera con il chiaro intento di difendersi e non prenderle, perche indisponibili ma se erano sani al posto di Totti e Borriello ci metteva Mexes e Riise senza pensarci su.Scorpyon wrote: Arriva il goal (fantastico) di Muller, la partita non è finita ma sembra indirizzata verso un unico risultato.
Last edited by Gio on 16/09/2010, 0:09, edited 1 time in total.
- lebronpepps
- Pro

Sembra di risentire le critiche che gli venivano fatte al suo secondo anno di Juve,anche quelle sulla preparazione,io però aspetterei,anche perchè la squadra in questo momento è davvero malconcia(altra sinistra coincidenza),secondo me però la Roma si rialzerà...Gisko wrote: Ranieri si è Spallettizzato, ci manca solo si mette seduto e inizia a contare le formiche ed è perfetto...
- Scorpyon
- Pro

Che tristezza...Gio wrote: Non era un 442 che prevedeva la fase offensiva secondo me. Si e` andato in baviera con il chiaro intento di difendersi e non prenderle, perche indisponibili ma se erano sani al posto di Totti e Borriello ci metteva Mexes e Riise senza pensarci su.

-
Robin
- Senior

unica notizia buona per la Roma: il compleanno di un grande tifoso

auguri drimme

auguri drimme
GM Detroit RoadRunners/ GM Denver Stuprators

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Secondo me ranieri è in grande affanno. La scelta di far uscire Totti appena preso il gol per Menez è da psicopatici.
Sti cazzi se era programmata da prima, non è che se perdi 1-0 in trasferta ti danno mezzo punto, eh
Sti cazzi se era programmata da prima, non è che se perdi 1-0 in trasferta ti danno mezzo punto, eh
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
boni, boni, sono molto amareggiato pure io.
ma era palese dopo cagliari un pò di transizione, di certo Ranieri se nn ha cambiato nessuno avrò avuto i suoi motivi (ma temo abbia cannato pure io)
se ci disuniamo il giocattolo però si rompe prima del tempo, occhio.
grazie Robin per gli auguri, sarà festa amara :lol2:
ma era palese dopo cagliari un pò di transizione, di certo Ranieri se nn ha cambiato nessuno avrò avuto i suoi motivi (ma temo abbia cannato pure io)
se ci disuniamo il giocattolo però si rompe prima del tempo, occhio.
grazie Robin per gli auguri, sarà festa amara :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
augurezza (cit.) per timme 

defense is only way
- theanswer
- Rookie

Mamma mia, che angoscia di match.
Catenaccio old style, palla lunga e pedalare.
Siamo tornati indietro di 20 anni, pessimismo e fastidio.
Corriamo pure la meta'degli altri.
Ergo mi chiedo: abbiamo fatto una preparazione soft - cosi'e'stato detto - quindi non dovrebbe essere il contrario ???
Boh, o qualcuno dovrebbe modificare qualcosa oppure siamo noi ad essere rincojoniti e a non capire.
Due domande al nostro traghettatore:
1. che il gol era nell'aria lo capiva mia nipotina di anni otto che guardava la partita con me - "Zio, secondo me fra un pochetto ci segnano". Modificare qualcosa evitando di vedere i dieci giocatori di movimento strramazzare al suolo sembrava brutto un filo prima che l'ora ed un quarto di "giuoco"(cit.)
Stava dormendo?? Se si, si e'dimenticato la copertina per le gambe.
2. ma a Simplicio puzza l'alito, no perche'non si capisce che cosa ci faccia a Roma.
Manco per quel Perrotta/Brighi entra, andiamo bene.
3. Fantastica la gestione dei cambi.
- Totti era da sostituire, ma farlo sotto di una rete e'stata una genialata mica da ridere.
Al capitano che pare lo abbia - giustamente - mandato a raccogliere funghi, che ha detto: ti faccio riposare per il Bologna ???
4. scenario: fine partita - ed io girato di balls e totalmente disgustato ed avvilito dalla pochezza di questa prestazione. Interviste, vai Claudie':
"siamo andati meglio di Cagliari" ... ?!?!
Se e'una battuta non faceva ridere.
Wake up.
Ed ora entro in sciopero, per solidarieta'con i cultori del bel gioco.
Per vedere uno spettacolo cosi'inverecondo devo guardare ESPN classic e l'Inter di Tarciso B.

Edit:
Francesco Totti a fine match:
«Abbiamo rispolverato il vecchio catenaccio» .
Frase SINCERA ed ONESTA, ma soprattutto PESANTE come un macigno.
Rinnovo di contratto ???
Beh, Gigi Radice sarebbe piu'economico, pensiamoci.
Catenaccio old style, palla lunga e pedalare.
Siamo tornati indietro di 20 anni, pessimismo e fastidio.
Corriamo pure la meta'degli altri.
Ergo mi chiedo: abbiamo fatto una preparazione soft - cosi'e'stato detto - quindi non dovrebbe essere il contrario ???
Boh, o qualcuno dovrebbe modificare qualcosa oppure siamo noi ad essere rincojoniti e a non capire.
Due domande al nostro traghettatore:
1. che il gol era nell'aria lo capiva mia nipotina di anni otto che guardava la partita con me - "Zio, secondo me fra un pochetto ci segnano". Modificare qualcosa evitando di vedere i dieci giocatori di movimento strramazzare al suolo sembrava brutto un filo prima che l'ora ed un quarto di "giuoco"(cit.)
Stava dormendo?? Se si, si e'dimenticato la copertina per le gambe.
2. ma a Simplicio puzza l'alito, no perche'non si capisce che cosa ci faccia a Roma.
Manco per quel Perrotta/Brighi entra, andiamo bene.
3. Fantastica la gestione dei cambi.
- Totti era da sostituire, ma farlo sotto di una rete e'stata una genialata mica da ridere.
Al capitano che pare lo abbia - giustamente - mandato a raccogliere funghi, che ha detto: ti faccio riposare per il Bologna ???
4. scenario: fine partita - ed io girato di balls e totalmente disgustato ed avvilito dalla pochezza di questa prestazione. Interviste, vai Claudie':
"siamo andati meglio di Cagliari" ... ?!?!
Se e'una battuta non faceva ridere.
Wake up.
Ed ora entro in sciopero, per solidarieta'con i cultori del bel gioco.
Per vedere uno spettacolo cosi'inverecondo devo guardare ESPN classic e l'Inter di Tarciso B.
Edit:
Francesco Totti a fine match:
«Abbiamo rispolverato il vecchio catenaccio» .
Frase SINCERA ed ONESTA, ma soprattutto PESANTE come un macigno.
Rinnovo di contratto ???
Beh, Gigi Radice sarebbe piu'economico, pensiamoci.
Last edited by theanswer on 16/09/2010, 9:52, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
- theanswer
- Rookie

- ecco, giusto lo sguardo assente. Poi, fine delle analogie.Gisko wrote: Ranieri si è Spallettizzato, ci manca solo si mette seduto e inizia a contare le formiche ed è perfetto...
- indegno, indecente ... siamo sulla stessa barca. Preferisco perdere di quattro provando a giocare a football.
Secondo tempo da Juventus-Campobasso.
Inaccettabile.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
-
anima_ardente
- Pro

Ma Ranieri ha avuto il coraggio di dire che la Roma non meritava di perdere ed ha visto una buona partita! 
- lele_warriors
- Pro

concordo,un bayuern tra l'altro senza robben e ribery nbon puoi affrontarlo rigorosamente dietro.poi ti va di culo e magari vinci,ma 9 su 10 la perdi.Scorpyon wrote: Arriva il goal (fantastico) di Muller, la partita non è finita ma sembra indirizzata verso un unico risultato.
considerato appunto come dici tu che il bayern ha una difesa perforabilissima,in cui tra l'altro la velocità di menez sarebbe stata importante per conto mio.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)