Re: Mourinho topic

La gente vuole solo il goal
Locked
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Teo wrote: Io non tanto.
Bè non credo che per esempio dopo la semifinale di Euro 2000 con l'Olanda tu ti sia disperato per esempio...
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

lebronpepps wrote: Bè non credo che per esempio dopo la semifinale di Euro 2000 con l'Olanda tu ti sia disperato per esempio...

La battaglia di Amsterdam fu una vera sofferenza/goduria...

Avessimo segnato con quel contropiede di Delvecchio sarebbe stato veramente il top (anche se devo ammettere che pure il cucchiaio di Totti non fu male....  :fischia: ) ma non si poteva volere tutto  :naughty:
Muori senza morire e vivrai per sempre
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

la più bella partita dell'italia che ricordo, epica  :notworthy:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Post by NckRm »

andreaR wrote: la più bella partita dell'italia che ricordo, epica  :notworthy:
No dai, la più bella non si può sentire.  :lol2:
Quella in cui hai goduto di più, quella in cui più hai sofferto. La più bella no, te prego. 1 tiro in porta in 120 minuti, presi a sassate dall'inizo alla fine. Poi anche io ho goduto come un riccio ma se quella è la più bella partita dell'italia sto rivalutando alcune partite della Juve di quest'anno.
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Teo wrote: Io non tanto.
Preferisci perdere incantando? Beh, pareri eh.

In ogni caso il discorso iniziale era il fatto che spesso si usa il termine "difensivista" come dispregiativo. Per me è un'idiozia. E' un modo di giocare come un altro. Poco tempo fa un utente (mi pare afdui ma non ricordo) scrisse nel topic dell'Inter che aveva giocato catenaccio, e tutti lì a dargli del matto. Come se catenaccio fosse una parolaccia, e non un'impostazione di gioco. Invece le partite giocate meglio dall'Inter in questa stagione (quelle per cui tutti dicono che merita la finale) e cioè quele contro Chelsea e Barça sono due partite giocate in maniera iperdifensivista, con il catenaccio (brrr) eppure vittoriose. Che poi è quello che conta.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

ripper23 wrote: Preferisci perdere incantando? Beh, pareri eh.

In ogni caso il discorso iniziale era il fatto che spesso si usa il termine "difensivista" come dispregiativo. Per me è un'idiozia. E' un modo di giocare come un altro. Poco tempo fa un utente (mi pare afdui ma non ricordo) scrisse nel topic dell'Inter che aveva giocato catenaccio, e tutti lì a dargli del matto. Come se catenaccio fosse una parolaccia, e non un'impostazione di gioco. Invece le partite giocate meglio dall'Inter in questa stagione (quelle per cui tutti dicono che merita la finale) e cioè quele contro Chelsea e Barça sono due partite giocate in maniera iperdifensivista, con il catenaccio (brrr) eppure vittoriose. Che poi è quello che conta.
quello che ci fa incazzare è che il catenaccio è stato fatto solo nella partita di ritorno col barca  :D
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

nefastto wrote: quello che ci fa incazzare è che il catenaccio è stato fatto solo nella partita di ritorno col barca  :D
Ok, con il Chelsea in effetti era Catenaccio&contropiede. :D

Oh, io mi sono esaltato eh. Giocato divinamente.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

ripper23 wrote: Ok, con il Chelsea in effetti era Catenaccio&contropiede. :D

Oh, io mi sono esaltato eh. Giocato divinamente.
esatto difesa e ripartenza  :forza:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Mossa giusta o sbagliata fare trapelare tutte queste voci sul mister alla vigilia della partita più importante degli ultimi 800 anni dell'Inter?

I commenti saranno:

a) vince l'Inter, grande Mourinho che ha cementato il gruppo per l'ultima sua partita da allenatore dell'Inter
b) vince il Bayern, colpa anche della vigilia particolare e delle voci sul Real Madrid.

State certi che questa strumentalizzazione verrà fatta comunque.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

shilton wrote: Mossa giusta o sbagliata fare trapelare tutte queste voci sul mister alla vigilia della partita più importante degli ultimi 800 anni dell'Inter?

I commenti saranno:

a) vince l'Inter, grande Mourinho che ha cementato il gruppo per l'ultima sua partita da allenatore dell'Inter
b) vince il Bayern, colpa anche della vigilia particolare e delle voci sul Real Madrid.

State certi che questa strumentalizzazione verrà fatta comunque.
Assolutamente d'accordo :gazza:
ImageImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Ma non sarà che la strumentalizzazione la sta facendo Mourinho? A me il dubbio che lasci parlare della sua partenza apposta per togliere pressione alla squadra come ha sempre fato finora è venuto. Poi, dopo la partita magari dice che resta all'inter a vita.  :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Yuppidù wrote: Ma non sarà che la strumentalizzazione la sta facendo Mourinho? A me il dubbio che lasci parlare della sua partenza apposta per togliere pressione alla squadra come ha sempre fato finora è venuto. Poi, dopo la partita magari dice che resta all'inter a vita.  :D
Anche io penso che preferisca che si parli di questo per lasciare i ragazzi tranquilli. Resta che se dovessimo perdere qualcuno dirà che queste voci hanno destabilizzato l'ambiente
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

lebronpepps wrote: Bè non credo che per esempio dopo la semifinale di Euro 2000 con l'Olanda tu ti sia disperato per esempio...
1 partita ed è stata una delle piu' brutte esibizioni dell'Italia negli ultimi anni.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

ripper23 wrote: Preferisci perdere incantando? Beh, pareri eh.

A me come gioco fa cagare. Da sempre.
[align=left][/align]ImageImageImage
Bounce
Senior
Senior
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by Bounce »

nefastto wrote: Anche io penso che preferisca che si parli di questo per lasciare i ragazzi tranquilli
secondo me ci fa apposta e infatti si parla esclusivamente di lui, solo di lui, sempre di lui.
Teo wrote: 1 partita ed è stata una delle piu' brutte esibizioni dell'Italia negli ultimi anni.
per me invece fu un grosso divertimento vederli sbattere contro il nostro muro per poi fregarli ai rigori.
una dimostrazione di unità e coesione alla faccia dei farfalloni olandesi che non seppero neanche tirare dentro due rigori...

in ogni caso la nazionale non ha QUASI mai giocato grandi partite spettacolari, se con spettacolari intendi 11 che si mettono nella metacampo avversaria stile Barcellona..
Muori senza morire e vivrai per sempre
Locked