Bè non credo che per esempio dopo la semifinale di Euro 2000 con l'Olanda tu ti sia disperato per esempio...Teo wrote: Io non tanto.
Re: Mourinho topic
- lebronpepps
- Pro

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
lebronpepps wrote: Bè non credo che per esempio dopo la semifinale di Euro 2000 con l'Olanda tu ti sia disperato per esempio...
La battaglia di Amsterdam fu una vera sofferenza/goduria...
Avessimo segnato con quel contropiede di Delvecchio sarebbe stato veramente il top (anche se devo ammettere che pure il cucchiaio di Totti non fu male....
Muori senza morire e vivrai per sempre
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
la più bella partita dell'italia che ricordo, epica 
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
No dai, la più bella non si può sentire. :lol2:andreaR wrote: la più bella partita dell'italia che ricordo, epica![]()
Quella in cui hai goduto di più, quella in cui più hai sofferto. La più bella no, te prego. 1 tiro in porta in 120 minuti, presi a sassate dall'inizo alla fine. Poi anche io ho goduto come un riccio ma se quella è la più bella partita dell'italia sto rivalutando alcune partite della Juve di quest'anno.
- ripper23
- Pro

Preferisci perdere incantando? Beh, pareri eh.Teo wrote: Io non tanto.
In ogni caso il discorso iniziale era il fatto che spesso si usa il termine "difensivista" come dispregiativo. Per me è un'idiozia. E' un modo di giocare come un altro. Poco tempo fa un utente (mi pare afdui ma non ricordo) scrisse nel topic dell'Inter che aveva giocato catenaccio, e tutti lì a dargli del matto. Come se catenaccio fosse una parolaccia, e non un'impostazione di gioco. Invece le partite giocate meglio dall'Inter in questa stagione (quelle per cui tutti dicono che merita la finale) e cioè quele contro Chelsea e Barça sono due partite giocate in maniera iperdifensivista, con il catenaccio (brrr) eppure vittoriose. Che poi è quello che conta.
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:
Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
quello che ci fa incazzare è che il catenaccio è stato fatto solo nella partita di ritorno col barca :Dripper23 wrote: Preferisci perdere incantando? Beh, pareri eh.
In ogni caso il discorso iniziale era il fatto che spesso si usa il termine "difensivista" come dispregiativo. Per me è un'idiozia. E' un modo di giocare come un altro. Poco tempo fa un utente (mi pare afdui ma non ricordo) scrisse nel topic dell'Inter che aveva giocato catenaccio, e tutti lì a dargli del matto. Come se catenaccio fosse una parolaccia, e non un'impostazione di gioco. Invece le partite giocate meglio dall'Inter in questa stagione (quelle per cui tutti dicono che merita la finale) e cioè quele contro Chelsea e Barça sono due partite giocate in maniera iperdifensivista, con il catenaccio (brrr) eppure vittoriose. Che poi è quello che conta.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- ripper23
- Pro

Ok, con il Chelsea in effetti era Catenaccio&contropiede. :Dnefastto wrote: quello che ci fa incazzare è che il catenaccio è stato fatto solo nella partita di ritorno col barca :D
Oh, io mi sono esaltato eh. Giocato divinamente.
Non commettere atti che non siano puri
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
così sarai uomo di fede:
ma non ho creato dolore.
- nefastto
- Pro

esatto difesa e ripartenzaripper23 wrote: Ok, con il Chelsea in effetti era Catenaccio&contropiede. :D
Oh, io mi sono esaltato eh. Giocato divinamente.

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mossa giusta o sbagliata fare trapelare tutte queste voci sul mister alla vigilia della partita più importante degli ultimi 800 anni dell'Inter?
I commenti saranno:
a) vince l'Inter, grande Mourinho che ha cementato il gruppo per l'ultima sua partita da allenatore dell'Inter
b) vince il Bayern, colpa anche della vigilia particolare e delle voci sul Real Madrid.
State certi che questa strumentalizzazione verrà fatta comunque.
I commenti saranno:
a) vince l'Inter, grande Mourinho che ha cementato il gruppo per l'ultima sua partita da allenatore dell'Inter
b) vince il Bayern, colpa anche della vigilia particolare e delle voci sul Real Madrid.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sheeeeeed
- Pro

Assolutamente d'accordo :gazza:shilton wrote: Mossa giusta o sbagliata fare trapelare tutte queste voci sul mister alla vigilia della partita più importante degli ultimi 800 anni dell'Inter?
I commenti saranno:

- Yuppidù
- Senior

Ma non sarà che la strumentalizzazione la sta facendo Mourinho? A me il dubbio che lasci parlare della sua partenza apposta per togliere pressione alla squadra come ha sempre fato finora è venuto. Poi, dopo la partita magari dice che resta all'inter a vita. :D
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
- nefastto
- Pro

Anche io penso che preferisca che si parli di questo per lasciare i ragazzi tranquilli. Resta che se dovessimo perdere qualcuno dirà che queste voci hanno destabilizzato l'ambienteYuppidù wrote: Ma non sarà che la strumentalizzazione la sta facendo Mourinho? A me il dubbio che lasci parlare della sua partenza apposta per togliere pressione alla squadra come ha sempre fato finora è venuto. Poi, dopo la partita magari dice che resta all'inter a vita. :D

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
1 partita ed è stata una delle piu' brutte esibizioni dell'Italia negli ultimi anni.lebronpepps wrote: Bè non credo che per esempio dopo la semifinale di Euro 2000 con l'Olanda tu ti sia disperato per esempio...
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
A me come gioco fa cagare. Da sempre.ripper23 wrote: Preferisci perdere incantando? Beh, pareri eh.
[align=left][/align]

-
Bounce
- Senior

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
secondo me ci fa apposta e infatti si parla esclusivamente di lui, solo di lui, sempre di lui.nefastto wrote: Anche io penso che preferisca che si parli di questo per lasciare i ragazzi tranquilli
per me invece fu un grosso divertimento vederli sbattere contro il nostro muro per poi fregarli ai rigori.Teo wrote: 1 partita ed è stata una delle piu' brutte esibizioni dell'Italia negli ultimi anni.
una dimostrazione di unità e coesione alla faccia dei farfalloni olandesi che non seppero neanche tirare dentro due rigori...
in ogni caso la nazionale non ha QUASI mai giocato grandi partite spettacolari, se con spettacolari intendi 11 che si mettono nella metacampo avversaria stile Barcellona..
Muori senza morire e vivrai per sempre