Re: 2010 Nfl Draft - Aspettando i College Bowls
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Re: 2010 Nfl Draft - Next stop: Pro Days
edit...
Last edited by rowiz on 17/03/2010, 1:38, edited 1 time in total.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
Io la vedo uguale. Per me già quando girano voci su volontà di trade up un mese prima ci credo poco, se non altro perchè cerchi di farlo sotto traccia. Poi se giochi la WCO, il QB giusto lo peschi al secondo giro :figo:TheFan17 wrote: Nonostante ci sia spazio di manovra per provare ad una trade, continuo ad avere dei dubbi per una mossa in questi termini. Muovere la #7, la #38 e la #85 (le scelte indicate) per un QB significherebbe rinunciare a due giocatori d'impatto e un giocatore potenzialmente solido. Gioverebbe ai Browns che hanno needs in quasi tutti i reparti? Per me, no. Bradford e Clausen non mi sembrano dei can't-miss per cui sacrificare il Draft. Per il momento continuo a restare sul board iniziale che vede i Browns alla ricerca di una top-safety con cui rinforzare difesa e secondaria, del resto è l'unico reparto in cui finora non è stato fatto nessun intervento.
Però se Bradford non va via alla 1, c'è il concreto rischio che alla 7 Berry non ci arrivi.

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
McCluster mi sembra il nuovo Darren Sproles per le caratteristiche che ha. In Nfl dubito lo si potrà schierare da WR come accadeva al college.darioambro wrote: intanto qui un buon articolo sui RB
http://sports.yahoo.com/nfl/news;_ylt=A ... &type=lgns
a parte Mathews che ha ottime chance per essere scelto alla fine del primo giro, a me piace molto Dixon, Blount che ha un caratteraccio, ha caratteristiche fisice tali da non passare inosservato.
curioso anche McCluster, un giocatore ibrido (Wr/RB) che farenne comodo a tante squadre, solo che è un nano e pesa quanto una braciola.

-
dralbert
- Rookie

A proposito di RB nessuno di voi ha mai visto giocare Montario Hardesty da Tennessee? Secondo me è un rb molto da NFL con buona velocità e fisico compatto,grande lucidità nello scegliere la direzione da prendere e correre tra i varchi aperti dalla linea...mi chiedo perchè sia così indietro sui taccuini degli scout...
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Idea mia: a me pare un RB molto più solido dei vari McCluster o McKnight, giocatori che in molte board gli vengono messi avanti nel fare il ranking dei RB, magari non ha tantissimo potenziale non lo so, poi leggo che il suo problema principale è la tenuta fisica: Suffered a torn ACL in 2005, sprained ankle in 2007 and stress fracture in his leg in 2008. Injuries have limited his lateral movement.dralbert wrote: A proposito di RB nessuno di voi ha mai visto giocare Montario Hardesty da Tennessee? Secondo me è un rb molto da NFL con buona velocità e fisico compatto,grande lucidità nello scegliere la direzione da prendere e correre tra i varchi aperti dalla linea...mi chiedo perchè sia così indietro sui taccuini degli scout...
Join the third.
This is unbelievably believable.
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Hardesty l'ho visto un paio di volte nei match su EspnA, non mi è dispiaciuto affatto ed ho notato anch'io che colpisce i buchi con perizia chirurgica, tra tackle e tackle sa correre davvero bene, meno invece per linee esterne; però da cosa leggevo credo che il suo problema in ottica draft sia il fatto che non è un molto produttivo fuori dal backfield e che, soprattutto, è troppo soggetto agli infortuni, si è rotto male nel 2005 ed ha saltato tutto il 2006, tornando solo nel 2007; da allora ogni anno qualche partita l'ha saltata e quest'anno mi pare dicevano abbia sempre convissuto con ripetuti problemi al ginocchio rotto nell'anno da freshman.dralbert wrote: A proposito di RB nessuno di voi ha mai visto giocare Montario Hardesty da Tennessee? Secondo me è un rb molto da NFL con buona velocità e fisico compatto,grande lucidità nello scegliere la direzione da prendere e correre tra i varchi aperti dalla linea...mi chiedo perchè sia così indietro sui taccuini degli scout...
Comunque in certi rankings è considerato il 6-7 runningback del draft, un scelta tra il terzo e il quarto potrebbe acchiapparla tranquillamente.
Uno che invece non mi spiego come abbia fatto a crollare è Joe McKnight, quando è uscito dalla HS se non sbaglio se la giocava spalla a spalla con Best, poi a USC si è completamente perso facendo vedere davvero poco rispetto alle premesse; pensandoci bene Carroll potrebbe farci un pensierino visto i problemi di Seattle sulle corse...
Ecco, mi hai anticipato, però a differenza tua in altre board l'ho visto davanti a McKnight, a volte addirittura a Gerhart, ma li mi sa che han pigliato un abbaglio pazzesco...azazel wrote: Idea mia: a me pare un RB molto più solido dei vari McCluster o McKnight, giocatori che in molte board gli vengono messi avanti nel fare il ranking dei RB, magari non ha tantissimo potenziale non lo so, poi leggo che il suo problema principale è la tenuta fisica: Suffered a torn ACL in 2005, sprained ankle in 2007 and stress fracture in his leg in 2008. Injuries have limited his lateral movement.
- azazel
- Pro

Ieri sera m' era venuta l' idea, oggi pomeriggio l' ho resa realtà...mi infilo nel tunnell degli autori di mock, pur contravvenendo ai consigli del buon angy che sempre mi ha detto di stare lontano da questa pratica tanto dispendiosa quanto inutile e pur non avendone le conoscenze reali per farlo, ma se l' anno scorso l' ha fatto paperone....
Ecco la mia prima versione:
1 St. Louis Sam Bradford QB Oklahoma
2 Detroit Ndomukong Suh DT Nebraska
3 Tampa Bay Gerald McCoy DT Oklahoma
4 Washington Jimmy Clausen QB Notre Dame
5 Kansas City Russell Okung OT Oklahoma St.
6 Seattle Bryan Bulaga OT Iowa
7 Cleveland Eric Berry S Tennessee
8 Oakland Bruce Campbell OT Maryland
9 Buffalo Anthony Davis OT Rutgers
10 Jacksonville Dez Bryant WR Oklahoma St.
11 Denver (chi) Rolando McClain LB Alabama
12 Miami Sergio Kindle OLB Texas
13 San Francisco Trent Williams OT Oklahoma
14 Seattle (den) Taylor Mays S USC
15 NY Giants Earl Thomas S Texas
16 Tennessee Derrick Morgan DE Georgia Tech
17 San Francisco (car) Joe Haden CB Florida
18 Pittsburgh C.J. Spiller RB Clemson
19 Atlanta Carlos Dunlap DE Florida
20 Houston Kyle Wilson CB Boise St.
21 Cincinnati Mike Iupati OG Idaho
22 New England Brandon Graham OLB/DE Michigan
23 Green Bay Charles Brown OT USC
24 Philadelphia Sean Weatherspoon LB Missouri
25 Baltimore Dan Williams NT Tennessee
26 Arizona Jermaine Gresham TE Oklahoma
27 Dallas Chad Jones S LSU
28 San Diego Ryan Mathews RB Fresno State
29 NY Jets Golden Tate WR Notre Dame
30 Minnesota Nate Allen S South Florida
31 Indianapolis Maurkice Pouncey C/OG Florida
32 New Orleans Jean-Pierre Paul DE South Florida
Difetti ce ne sono tanti, alcuni li ho già intravisti (troppe S intanto per iniziare), aspetto che siate voi (se ne avrete voglia) ad elencarmeli tutti.
Ecco la mia prima versione:
1 St. Louis Sam Bradford QB Oklahoma
2 Detroit Ndomukong Suh DT Nebraska
3 Tampa Bay Gerald McCoy DT Oklahoma
4 Washington Jimmy Clausen QB Notre Dame
5 Kansas City Russell Okung OT Oklahoma St.
6 Seattle Bryan Bulaga OT Iowa
7 Cleveland Eric Berry S Tennessee
8 Oakland Bruce Campbell OT Maryland
9 Buffalo Anthony Davis OT Rutgers
10 Jacksonville Dez Bryant WR Oklahoma St.
11 Denver (chi) Rolando McClain LB Alabama
12 Miami Sergio Kindle OLB Texas
13 San Francisco Trent Williams OT Oklahoma
14 Seattle (den) Taylor Mays S USC
15 NY Giants Earl Thomas S Texas
16 Tennessee Derrick Morgan DE Georgia Tech
17 San Francisco (car) Joe Haden CB Florida
18 Pittsburgh C.J. Spiller RB Clemson
19 Atlanta Carlos Dunlap DE Florida
20 Houston Kyle Wilson CB Boise St.
21 Cincinnati Mike Iupati OG Idaho
22 New England Brandon Graham OLB/DE Michigan
23 Green Bay Charles Brown OT USC
24 Philadelphia Sean Weatherspoon LB Missouri
25 Baltimore Dan Williams NT Tennessee
26 Arizona Jermaine Gresham TE Oklahoma
27 Dallas Chad Jones S LSU
28 San Diego Ryan Mathews RB Fresno State
29 NY Jets Golden Tate WR Notre Dame
30 Minnesota Nate Allen S South Florida
31 Indianapolis Maurkice Pouncey C/OG Florida
32 New Orleans Jean-Pierre Paul DE South Florida
Difetti ce ne sono tanti, alcuni li ho già intravisti (troppe S intanto per iniziare), aspetto che siate voi (se ne avrete voglia) ad elencarmeli tutti.
Join the third.
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Significa che ce ne dovremo sorbire altri?azazel wrote: Ecco la mia prima versione:
Vabbè...la 13 e la 17 mi sembrano leggermente "chiamate".....
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
dai, nel fine settimana tra una cosaccia e l'altra mi cimento anche io nel mock :gazza:
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
KingKaiv
- Pro

Siamo arrivati a un punto di non ritorno.darioambro wrote: dai, nel fine settimana tra una cosaccia e l'altra mi cimento anche io nel mock :gazza:
Haden non va ai niners. :gazza:

- azazel
- Pro

E' un prezzo che devi pagare se vuoi Bradford ai Rams...KingKaiv wrote: Haden non va ai niners. :gazza:
Join the third.
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
A Cleveland hanno perso la testa per Earl Thomas. Se non c'è Berry, mi gioco 2 cents che proveranno a scendere per lui. Le "fonti" affermano che sia Tony Pike l'uomo di Holmgren e in questo caso sì, si potranno muovere le scelte per prenderlo. Che il tricheco dica ora che apprezza Bradford imho lascia un po' il tempo che trova.Alvin wrote: Io la vedo uguale. Per me già quando girano voci su volontà di trade up un mese prima ci credo poco, se non altro perchè cerchi di farlo sotto traccia. Poi se giochi la WCO, il QB giusto lo peschi al secondo giro :figo:
Però se Bradford non va via alla 1, c'è il concreto rischio che alla 7 Berry non ci arrivi.
-
vikings11
- Pro

Abbinamento interessante, molto molto interessante....azazel wrote: 30 Minnesota Nate Allen S South Florida
bel lavoro aza...anche tu sei entrato nel tunnel....
-
vikings11
- Pro

Dario, letto il PM??darioambro wrote: dai, nel fine settimana tra una cosaccia e l'altra mi cimento anche io nel mock :gazza:
-
dralbert
- Rookie

io invece ho letto di un holmgren mooolto interessato nel tebow's show di oggi (in cui tra l'altro è stato un coro unanime di consensi tra scout e GM molto impressionati da come abbia modificato drasticamente la sua meccanica di rilascio e il footstep in così poco tempo,segno che il ragazzo lascia davvero pochi dubbi sulla work ethic) e francamente non mi sembra un'idea stupida (delhomme non sarà manning ma di sicuro qualcosina può insegnargliela durante i suoi due anni di contratto coi marroni)TheFan17 wrote: A Cleveland hanno perso la testa per Earl Thomas. Se non c'è Berry, mi gioco 2 cents che proveranno a scendere per lui. Le "fonti" affermano che sia Tony Pike l'uomo di Holmgren e in questo caso sì, si potranno muovere le scelte per prenderlo. Che il tricheco dica ora che apprezza Bradford imho lascia un po' il tempo che trova.
grazie per il chiarimento su hardesty,sapevo dell'infortunio al ginocchio ed effettivamente è un problema molto grosso se un rb esce dal college già con infortuni seri alle spalle