Ogni tanto a calcetto, ma solitamente sono un fantasista...shilton wrote: Bro, mai giocato in porta??
Si, perchè ci vuole della fantasia per vedermi in campo... :D
Ogni tanto a calcetto, ma solitamente sono un fantasista...shilton wrote: Bro, mai giocato in porta??

vedrai che te la caverai, sarai il miglior portiere in campoDa Brawl wrote: Ogni tanto a calcetto, ma solitamente sono un fantasista...
Si, perchè ci vuole della fantasia per vedermi in campo... :D

Dubito fortemente. :Dshilton wrote: vedrai che te la caverai, sarai il miglior portiere in campo![]()

Molto scaramanticoshilton wrote: vedrai che te la caverai, sarai il miglior portiere in campo![]()

ma vincentehispanico82 wrote: Shirto piangina![]()

Questa me la stampo, e la porto con me come la foto della vittoria Napoli-Juve 2-1 fatta al meeting di Bologna :gazza:shilton wrote: ma vincente![]()
![]()
![]()

:lol2: :lol2:hispanico82 wrote: Questa me la stampo, e la porto con me come la foto della vittoria Napoli-Juve 2-1 fatta al meeting di Bologna :gazza:
Ah, poi magari ne facciamo un'altra di foto, stavolta ci scriviamo un 2-3 sopra![]()

Eh, stavolta la pretattica è partita un pò in ritardo rispetto al solito. Mi stavo preoccupando. :gazza:Dazed and Confused wrote: Caviglia sinistra dolorante, solito problema.
Prego astenersi interventi alla chiellini. :lol2:
Però come fiato non dovrei avere problemi: ho una partita la sera prima ma considerato il mio minutaggio nelle ultime uscite arriverò al meeting fresco e riposato come una rosa.![]()

Impegni di lavoro che mi tengono lontano dal pc. :gazza:hispanico82 wrote: Eh, stavolta la pretattica è partita un pò in ritardo rispetto al solito. Mi stavo preoccupando. :gazza:

Shirto, te purgo. :truzzo: Promesso. :guarantsheed:shilton wrote: :lol2: :lol2:
Scherzi e rivalità a parte, finisca come finisca, ma sono davvero felice di potere rigiocare con voi e divertirmi come fossi un 15enne ai tempi dell'oratorio.
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Puntuale come l'esattore delle tasse arriva l'infortunio di dazed, e quindi stessa storia,stesso finale.Dazed and Confused wrote: Caviglia sinistra dolorante, solito problema.
Prego astenersi interventi alla chiellini. :lol2:
Però come fiato non dovrei avere problemi: ho una partita la sera prima ma considerato il mio minutaggio nelle ultime uscite arriverò al meeting fresco e riposato come una rosa.![]()

Non poserò per foto del genere.. Ho già datohispanico82 wrote: Questa me la stampo, e la porto con me come la foto della vittoria Napoli-Juve 2-1 fatta al meeting di Bologna :gazza:
Ah, poi magari ne facciamo un'altra di foto, stavolta ci scriviamo un 2-3 sopra![]()

Ammesso che io e Fazz ti lasciamo tirare in portaDavidyd wrote: Shirto, te purgo. :truzzo: Promesso. :guarantsheed:
Deisd, sei veramente un piagnone (o piangina, come dite voi al Nord) :lol2:
Ebbasta co' sta pretattica, co' sto maniavantismo... Non vi salverà dall'ignominia per la prima sconfitta![]()