Prima mi sembrava fosse infortunato, adesso però è decisamente scelta tecnica...ma d'altra parte, il bari sta andando forte così, per cui...Slicer wrote: mah...
cmq a Bari non gioca per che motivo????scelta tecnica o infortunio????
Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)
- Pozz4ever
- Pro

- Mahor
Beato te che riesci ad apprezzare Tiago.Slicer wrote: mah...
Io son anni che mi sforzo, ma proprio non riesco a digerirlo. :lol2:
Detto questo... Iago non gioca per una questione tattica, più che altro. Difatti da subito mi chiesi perché mai l'avessero spedito proprio a Bari.
In un 4-4-2 come quello di Ventura non trova la giusta collocazione in campo. E' lo stesso discorso fatto per Giovinco l'anno scorso.
In un 4-3-1-2, 4-3-2-1 o 4-2-3-1, invece, può trovarsi molto più a suo agio.
Ma, come detto, probabilmente è troppo giovane!
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
DROGBA86
- Pro

A questo punto era meglio Siena. Squadra più scarsa ma almeno avrebbe sicuramente trovato posto e fatto esperienza.
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
quindi adesso è colpa di secco e blanc se iago non gioca a bari??
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
- Slicer
- Senior

e chi parlava di Tiago????io mi riferivo a Poulsen!!!!! :lol2: :lol2:Mahor wrote: Beato te che riesci ad apprezzare Tiago.
Io son anni che mi sforzo, ma proprio non riesco a digerirlo. :lol2:
Detto questo... Iago non gioca per una questione tattica, più che altro. Difatti da subito mi chiesi perché mai l'avessero spedito proprio a Bari.
In un 4-4-2 come quello di Ventura non trova la giusta collocazione in campo. E' lo stesso discorso fatto per Giovinco l'anno scorso.
In un 4-3-1-2, 4-3-2-1 o 4-2-3-1, invece, può trovarsi molto più a suo agio.
Ma, come detto, probabilmente è troppo giovane!
cmq qualche partita di Iago in primavera l'anno scorso l'avevo vista e mi era sembrato molto buono, certo, discontinuo ma buono... da lì a proporlo in una partita delicata come quella di ieri ce ne passa...
poi tutta questa questione di numeri proprio non la capisco...ne parlavo proprio con un mio amico ieri sera...
parlarmi di 4312 o 4321 ha un senso, ma metterlo a far l'esterno in un 442 con Kutuzov o Barreto punte o un 4231 con Diego trequartista e lui esterno di sinistra c'è tanta differenza????
ho visto il Bari raramente, e mi sembrava quasi un 424 più che un 442...
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

-
DROGBA86
- Pro

Direi proprio di si.andreaR wrote: quindi adesso è colpa di secco e blanc se iago non gioca a bari??
Almeno lo spedivi in una squadra dove partiva alla pari di tutti e dove fosse almeno in prima squadra.
Cosa ci fa nella Primavera del Bari?
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Cerco di analizzare la partita del singolo giocatore, nulla più. :DKratòs wrote: trezeguet è sempre stato così, ieri ha fatto quello che lo rende il giocatore che è, cioè toccare un pallone e segnare, non vedo cosa chiedergli di più. anche perchè ora da pure una mano dietro, se ti 'lamenti' di questo trezeguet allora mi sa che fino a due anni fa non l'hai mai visto...
e il gioco di giovinco è fondamentale perchè è l'unico, insieme a camoranesi, che riesce a creare superiorità numerica saltando l'uomo e partendo in velocità.
non ci vedo niente di lezioso, ieri l'unica cosa che ha sbagliato è stato il gol all'inizio, poi ha fatto esattamente quello che doveva fare in quella situazione tattica, cioè prendere palla e cercare di saltare l'uomo.
se tutti e 11 avessero fatto il loro dovere come l'hanno fatto loro due, ieri sera al napoli ne avremmo fatti 4.
non esiste che si parli di chi ha giocato male e che escano fuori questi due nomi, è proprio inconcepibile, perdonami...
perchè se si criticano loro due, allora ferrara, grygera, grosso e tiago li dovremmo linciare e poi mandare al rogo...
Smiles are a curves that set everything straight.
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
- Radiofreccia
- NBA Team: Los Angeles Lakers
No.Mahor wrote: Sabato è stata la prima volta che hai visto giocare Trezeguet.
No?
Smiles are a curves that set everything straight.
-
Dino N
Mr. Clutch wrote:
Traduzione: non vinciamo un cazzo pure quest'anno :lol2:
Sono un pò più "tranquillo" che nel Week-end, ma il campionato è già in buona parte compromesso, a meno che negli scontri diretti... ma tanto con le piccole continueranno i problemi.
UHAAUHAUHAUHUHAUHA ma dai ma sei serio?
ma che cavolo, ma non è possibile che dopo una manciata di giornate ci si metta a discutere del fatto che il campionato è gia scappato :lol2:. Spero la tua sia una battuta santa pazienza. serenezza ragazzi.
Che abbiamo perso campionati con molti piu puni di vantaggio di quellic he l'inter ha ora e con moooooooooooooooooooooooooooolte meno giornate alla fine del campionato.
qui piu che pessimismo sto topic sta iniziando a prendere le sembianze di una commedia tragicomica.
Last edited by Dino N on 04/11/2009, 17:17, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
andreaR
- Pro

mah...quindi se piove e mi bagno la colpa è di blanc e secco e non mi che non ho preso l'ombrello, e io che pensavoDROGBA86 wrote: Direi proprio di si.
Almeno lo spedivi in una squadra dove partiva alla pari di tutti e dove fosse almeno in prima squadra.
Cosa ci fa nella Primavera del Bari?
ma dai, perchè a siena è sicuro che giocasse? una squadra come il bari secondo te tiene fuori un "campione"?? per quale motivo??
forse non si è ambientato o altro ma dare colpa a blanc e secco non esiste
-
DROGBA86
- Pro

Sicuro che giocasse non l'ho mai detto. Ma che stesse nella rosa si. A giocarsela con gli altri.andreaR wrote: mah...quindi se piove e mi bagno la colpa è di blanc e secco e non mi che non ho preso l'ombrello, e io che pensavo
ma dai, perchè a siena è sicuro che giocasse? una squadra come il bari secondo te tiene fuori un "campione"?? per quale motivo??
forse non si è ambientato o altro ma dare colpa a blanc e secco non esiste
Gli accordi erano questi e non mandarlo nella Primavera pugliese. Bocciato senza scendere mai in campo. E' la prima volta che lo sento. E poi non è che stia al Barcellona o Chelsea....
-
andreaR
- Pro

io gli accordi non li so, però esistono anche gli allenamenti e sono quelli che decide chi gioca, il bari lotta per salvarsi, devi farti il mazzo in settimana, in qualche modo sto ragazzo forse non rende, ma blanc e secco c'entrano 0 anzi -1
se proprio vogliamo rimpiangere io direi marchionni, anche se ai tempi è stata una scelta giusta..giocatore spesso rotto, di fascia ecc...a inizio si pensava al 4312 quindi lui non trovava spazio, ora invece avrebbe fatto comodo
se proprio vogliamo rimpiangere io direi marchionni, anche se ai tempi è stata una scelta giusta..giocatore spesso rotto, di fascia ecc...a inizio si pensava al 4312 quindi lui non trovava spazio, ora invece avrebbe fatto comodo
Last edited by andreaR on 04/11/2009, 17:21, edited 1 time in total.
-
DROGBA86
- Pro

In una squadra dove Almiron è leader indiscusso fatico a credere che Iago non possa stare almeno nei 24.
Poi l'anno scorso Iago si allenava sempre in prima squadra con Del Piero e gli altri e di certo non era così una pippa.
Fatico a capire. C'è qualcosa che non va.
Poi l'anno scorso Iago si allenava sempre in prima squadra con Del Piero e gli altri e di certo non era così una pippa.
Fatico a capire. C'è qualcosa che non va.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Do you remember Lanzafame a Palermo?
[align=left][/align]

- lele_warriors
- Pro

quotoSlicer wrote: e chi parlava di Tiago????io mi riferivo a Poulsen!!!!! :lol2: :lol2:
cmq qualche partita di Iago in primavera l'anno scorso l'avevo vista e mi era sembrato molto buono, certo, discontinuo ma buono... da lì a proporlo in una partita delicata come quella di ieri ce ne passa...
poi tutta questa questione di numeri proprio non la capisco...ne parlavo proprio con un mio amico ieri sera...
parlarmi di 4312 o 4321 ha un senso, ma metterlo a far l'esterno in un 442 con Kutuzov o Barreto punte o un 4231 con Diego trequartista e lui esterno di sinistra c'è tanta differenza????
ho visto il Bari raramente, e mi sembrava quasi un 424 più che un 442...
non conosco granchè questo iago,ma se può giocarre trequartista di sinistra nel 4-2-3-1 può benissimo giocare nel 4-4-2 di ventura
io da quel che sentivo mi pare che iago sia semlicemente un trequartista centrale,poi questo lo saprete meglio voi
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)