BruceSmith wrote:
la cosa sta diventando ridicola. un conto è se parli di berlusconi, un conto è se parli di me.
hai scritto una cosa riguardo ad una legge (immagino quella sulle ronde, ma non ne sono sicuro): bene, io non me ne ricordavo e ti ho chiesto.
tu mi dici che forse non l'ho scritta e parlavo di stranieri in generale.
va bene.
io non voglio litigare: ma se te scrivi riposto quello che hai avuto il coraggio di scrivere sugli stranieri in genere e facciamo tombola sembra che ho scritto delle oscenità.
e non mi piace.
se hai un link, postalo: a sto punto meglio che gli altri leggano. non ho niente di cui vergognarmi e almeno, chi vuole, può valutare.
Si ma io non faccio l'archivista, ne tantomeno sono Librarian. ma è un vizio la tendenza alla persecuzione dai.
Premesso che la tua posizione è solare (difesa della Lega e assoluta negazione della sua strisciante xenofobia, chiamiamo le cose con il loro nome che è meglio) ricordo almeno 2-3 diverse circostanze in cui si è arrivati a questuare sugli stranieri e sulle leggi atte a "regolamentare".
correggimi se sbaglio, no problem.
tanto siamo sempre 4 gatti qua e chi legge sempre la sua idea ce l'ha.
Non credo sia necessaria una smentita sulla gazza.
Lascia fare, ne ho ben altri di punti di sceneggiatura debole quando provo ad argomentare.
non ho mai scritto che sei un mostro, ma adesso non mi passare per martin Luther king o per una verginella, attaccandoti alle parole.
E di frasi infelici dugli stranieri ne hai prodotte, come io posso farlo su altri argomenti, succede.
mica hai ammazzato nessuno, e io ero costruttivo.
Per una volta
Resta il punto di cui sopra; perchè fai le pulci su una virgola e su un intenzione a me (o il mio amico fassino) e difendi lega e Bandana cavillando sugli errori dei forumisti postanti?
errori spesso di forma, non di sostanza.
è il boldato la chiave, del resto se ne fregano quasi tutti.
Se occorre faccio le mie scuse, anche se non capisco di che rinnovando la spensieratezza.