Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezz

Post by dreamtim »

BruceSmith wrote: ah, "difendi leggi razziste" è tendimano?
pensa che mi erano pure girati i coglioni.

anche alla UE, e anche al santo padre.

Consiglio laccio emostatico.

Dico solo ovvietà.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
The goat
Pro
Pro

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by The goat »

The goat wrote: precisamente.
il processo di impeachment nei confronti di clinton fu avviato per ostacolo alla giustizia, abuso di potere e spergiuro.
tutto nasceva ovviamente dallo scandalo lewinsky, ma con l'adulterio (e annessi e connessi) vero e proprio aveva comunque poco a che fare.
aggiungo soltanto che limitatamente alla discussione in questione (che mi sono appena letto per intero) sulle cause dell'impeachment, ha in pratica ragione bruce.
anzi a dirla tutta quanto dichiarato da mavs "dire che Clinton non ha avuto l'impeachment per lo scandalo ma per lo spergiuro e soltanto ingenuità (volontaria direi)" corrisponde proprio all'esatto contrario, visto che clinton fu proprio salvato dal fatto che l'opinione pubblica e la maggioranza democratica ritennero che le motivazioni che l'avevano indotto a commettere quei reati nascevano da situazioni strettamente personali che riguardavano la sua vita privata e poco attenevano con le sue attività di presidente della repubblica. in pratica un pompino gli ha fatto commettere quei reati per cui è andato incontro all'impeachment e lo stesso pompino l'ha salvato. :D
Last edited by The goat on 23/06/2009, 15:47, edited 1 time in total.
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

torrisone wrote: ...la settimana Enigmistica a casa mia è appuntamento... uhh... settimanale... ma non sono più il "piccolo" della famiglia per cui ho perso il diritto di prelazione per "unisci i puntini" (e tanti saluti anche al "trova le differenze" e "il corvo parlante")

Mi rimane il Sudoku che stimola la mente e favorisce la forma del "pensiero laterale". :gazza:
non temere!

c'è l'amica ed onesta lega che può aiutarti a chiarire i legami bandana-echisaitu.

riposto forse era sfuggito, e ancora un plauso alla coerenza della lega;

La Fininvest è nata da Cosa Nostra»    (correva l'anno 98)     (tratto da La Padania)
Lo tengono in piedi perché rappresenta i loro interessi al Nord, è il loro "figlio di buona donna"
di Matteo Mauri

Perché Forza Italia è stata creata da Marcello Dell'Utri. Guardate che gli interessi reali spesso non appaiono. In televisione compaiono volti gentili che te la raccontano su, che sembrano per bene. Ma guardate che la mafia non ha limiti. La mafia, gli interessi della mafia, sono la droga, e la droga ha ucciso migliaia e migliaia di giovani, soprattutto al Nord».Eppoi ancora, come in un crescendo: «Palermo ha in mano le televisioni, in grado di entrare nelle case dei bravi e imbecilli cittadini del Nord»; «Silvio è uomo della P2, cioè del progetto Italia»; «La Banca Rasini è la banca di Cosa Nostra a Milano»; «Berlusconi ha fatto ciò che ha voluto con le televisioni, anche regionali, in barba perfino alla legge Mammì»; «Berlusconi parla meneghino ma nel cuore è un palermitano».«L'uomo di Cosa Nostra»: Bossi, nelle tre ore d'intervento, ha indicato spesso il disegno dietro il palco in cui era raffigurato alle spalle di Berlusconi, un sicario siculo con lupara e coppola.Dopo aver ricordato i molti «giovani del Nord morti per droga», Bossi ha aggiunto: «Molte ricchezze sono vergognose, perché vengono da decine di migliaia di morti. Non è vero che "pecunia non olet". C'è denaro buono che ha odore di sudore, e c'è denaro che ha odore di mafia. Ma se non ci fosse quel potere, il Polo si squaglierebbe in poche ore. Ecco il punto».

10 interessanti articoli sul bandana comparsi sulla padania poi fatti sparire li trovate qua sharati anche su facebook ;

http://www.facebook.com/ext/share.php?s ... 7mO&ref=nf

(mai la lega si potrebbe alleare con questo, vero?)
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dreamtim wrote: anche alla UE, e anche al santo padre.

Consiglio laccio emostatico.

Dico solo ovvietà.
non hai capito.

mettiamola così: non ricordo dove (e come) ho difeso quelle che tu chiami leggi razziste.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
MavsMANIAC

Re: Politichezze assortite; aria nuova per gli animali politici; ma con moderezza.

Post by MavsMANIAC »

vabbe come al solito il discorso è stato rigirato ed il succo si è perso.. in effetti all'epoca fece proprio scalpore la falsa testimonianza non l'accaduto.. certo, solo che però ora perchè si parlasse di sexgate mi sfugge boh..

P.S. se si parla di falsa testimonianza vince comunque il cavaliere su Clinton tra l'altro  :lol2:
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

MavsMANIAC wrote: vabbe come al solito il discorso è stato rigirato ed il succo si è perso.. in effetti all'epoca fece proprio scalpore la falsa testimonianza non l'accaduto.. certo, solo che però ora perchè si parlasse di sexgate mi sfugge boh..

P.S. se si parla di falsa testimonianza vince comunque il cavaliere su Clinton tra l'altro  :lol2:
cha abbia fatto più scalpore il pompino rispetto alla falsa testimonianza mi pare ovvio
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
dreamtim

Post by dreamtim »

BruceSmith wrote: non hai capito.

mettiamola così: non ricordo dove (e come) ho difeso quelle che tu chiami leggi razziste.
Ah, diciamo non mi ricordo tu le abbia condannate, anzi.
Tutto qua.
Image Image
The goat
Pro
Pro

Post by The goat »

MavsMANIAC wrote: vabbe come al solito il discorso è stato rigirato ed il succo si è perso.. in effetti all'epoca fece proprio scalpore la falsa testimonianza non l'accaduto.. certo, solo che però ora perchè si parlasse di sexgate mi sfugge boh..

bah, io ho letto il botta e risposta solo adesso e non penso che il discorso sia stato stravolto. è tutto scritto nero su bianco, abbastanza chiaramente.
che all'epoca fece più scalpore la fellatio rispetto alla falsa testimonianza, beh... grazie tante!
ma non si stava discutendo su cosa fece più scalpore ma su cosa provocò il processo di impeachment.
e il processo di impeachment fu avviato per falsa testimonianza/ostacolo alla giustizia/spergiuro e non per la fellatio.
anzi, come scrivevo, alla fine fu proprio il fatto che i reati contestati nascevano da un tradimento familiare (il pompino) a salvare clinton, in pratica il contrario di quelli che ho letto nei tuoi post.

poi magari può essere che ti sei espresso male, che il tuo discorso è stato stravolto, che tu sia stato equivocato e ora non mi vengono in mente le altre scuse di solito adottate... comunque sì, può essere! :D
Image

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dreamtim wrote: Ah, diciamo non mi ricordo tu le abbia condannate, anzi.
Tutto qua.
dreamtim wrote: Invece hai difeso senza argomentare lega, leggi razziste (li anzi lo hai fai fatto) e soci.
dreamtim

Post by dreamtim »

BruceSmith wrote:
Bruce allora riposto quello che hai avuto il coraggio di scrivere sugli stranieri in genere e facciamo tombola.
E anche sulla legge, volendo.

non riposto per affetto; di tante cazzate che sparo non ti attaccare dove finisco per aver ragione.

Due parole sui pezzi qua sopra non ne leggo.

E' sempre the same old story.

Le pulci le sapete fare benissimo, ma a me o a Fassino.

Come si fa a non farle sull'altro versante? come?
c'è una formula, una pozione?

datemela che almeno campo sereno!
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

dreamtim wrote: Bruce allora riposto quello che hai avuto il coraggio di scrivere sugli stranieri in genere e facciamo tombola.
E anche sulla legge, volendo.

non riposto per affetto; di tante cazzate che sparo non ti attaccare dove finisco per aver ragione.

Due parole sui pezzi qua sopra non ne leggo.

E' sempre the same old story.

Le pulci le sapete fare benissimo, ma a me o a Fassino.

Come si fa a non farle sull'altro versante? come?
c'è una formula, una pozione?

datemela che almeno campo sereno!
la cosa sta diventando ridicola. un conto è se parli di berlusconi, un conto è se parli di me.

hai scritto una cosa riguardo ad una legge (immagino quella sulle ronde, ma non ne sono sicuro): bene, io non me ne ricordavo e ti ho chiesto.
tu mi dici che forse non l'ho scritta e parlavo di stranieri in generale.

va bene.

io non voglio litigare: ma se te scrivi riposto quello che hai avuto il coraggio di scrivere sugli stranieri in genere e facciamo tombola sembra che ho scritto delle oscenità.
e non mi piace.

se hai un link, postalo: a sto punto meglio che gli altri leggano. non ho niente di cui vergognarmi e almeno, chi vuole, può valutare.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

frog wrote: Da quanto mi ricordo io il problema per Clinton non era su cosa aveva mentito, ma a chi aveva mentito. Perchè era accusato di aver raccontato palle al gran giurì, tipo falsa testimonianza ma di quelle serie serie per le quali in USA ti mettono in gatta buia e danno la chiave da mangiare ai coccodrilli.
yep
i coccodrilli forse no, perché mi pare che nel Potòmak (o Potomàk) non ce ne siano, il resto è giusto

se lui avesse detto sì, mi ha leccato il calippo, e più volte avrebbe perso forse qualche voto, ma poi finiva lì
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
dreamtim

Post by dreamtim »

BruceSmith wrote: la cosa sta diventando ridicola. un conto è se parli di berlusconi, un conto è se parli di me.

hai scritto una cosa riguardo ad una legge (immagino quella sulle ronde, ma non ne sono sicuro): bene, io non me ne ricordavo e ti ho chiesto.
tu mi dici che forse non l'ho scritta e parlavo di stranieri in generale.

va bene.

io non voglio litigare: ma se te scrivi riposto quello che hai avuto il coraggio di scrivere sugli stranieri in genere e facciamo tombola sembra che ho scritto delle oscenità.
e non mi piace.

se hai un link, postalo: a sto punto meglio che gli altri leggano. non ho niente di cui vergognarmi e almeno, chi vuole, può valutare.

Si ma io non faccio l'archivista, ne tantomeno sono Librarian. ma è un vizio la tendenza alla persecuzione dai.

Premesso che la tua posizione è solare (difesa della Lega e assoluta negazione della sua strisciante xenofobia, chiamiamo le cose con il loro nome che è meglio) ricordo almeno 2-3 diverse circostanze in cui si è arrivati a questuare sugli stranieri e sulle leggi atte a "regolamentare".

correggimi se sbaglio, no problem.

tanto siamo sempre 4 gatti qua e chi legge sempre la sua idea ce l'ha.
Non credo sia necessaria una smentita sulla gazza.

Lascia fare, ne ho ben altri di punti di sceneggiatura debole quando provo ad argomentare.

non ho mai scritto che sei un mostro, ma adesso non mi passare per martin Luther king o per una verginella, attaccandoti alle parole.
E di frasi infelici dugli stranieri ne hai prodotte, come io posso farlo su altri argomenti, succede.

mica hai ammazzato nessuno, e io ero costruttivo.
Per una volta

Resta il punto di cui sopra; perchè fai le pulci su una virgola e su un intenzione a me (o il mio amico fassino) e difendi lega e Bandana cavillando sugli errori dei forumisti postanti?
errori spesso di forma, non di sostanza.

è il boldato la chiave, del resto se ne fregano quasi tutti.

Se occorre faccio le mie scuse, anche se non capisco di che rinnovando la spensieratezza.
Last edited by dreamtim on 23/06/2009, 16:52, edited 1 time in total.
Image Image
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

1 la mia posizione sulla lega.
http://forum.playitusa.com/index.php?topic=13759.60
sono 4 post messi in croce. dall'intervento di steve, dovete arrivare fino al pezzo in cui interviene spree.

2 E di frasi infelici dugli stranieri ne hai prodotte
questa si presta a interpretazioni decisamente poco lusinghiere nei miei confronti. non so che altro dire.
a leggere questa discussione, sembra che ho scritto chissà quali porcherie sugli stranieri. lo trovo abbastanza ingiusto.

3 i famosi errori di forma e di sostanza sono 2, mica settemila.
a) la presunta multa per rete4
b) clinton (tra l'altro, ripeto, nel caso di clinton non si stava nemmeno parlando di berlusconi)
la stai facendo più grande di quello che è. sono semplicemente intervenuto su 2 cose oggettivamente sbagliate. da quando sono sul forum mi avranno corretto duecento volte: non vedo perchè continuare a ravanare.

4 la difesa della lega la potete vedere nel link sopra.
4bis perchè preferisco uno che va a puttane (ah, da dimostrare, tra l'altro) ma che con il suo schieramento porta avanti idee simili alle mie, rispetto ad uno schieramento che mi disprezza (rileggiti la discussione su renzi)

se, ho risposto a tutte le domande, mi posso levare da questo topic. spero definitivamente.
bye
Last edited by BruceSmith on 23/06/2009, 17:18, edited 1 time in total.
Locked