E' migliroata con gli anni? :D Io me la ricordo carina ma niente di stupefacente :Dfrancilive wrote: Lilian Thuram con signora (che gran topa).
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (cit.)
-

- ShOwmeHOw2play
- Senior

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: New York Rangers
Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
Vabbe dai, mi avete convinto, ora inizierò ad avere le crisi d'identità confondendomi con chi ha l'avatar uguale al mio... :lol2:Mr. Clutch wrote: Per sicurezza, rimuovo l'avatar dell'anno, ma questo ed altro per il mitico Pavel..![]()
![]()
![]()
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso - F. Buffa
[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
-
plax
- Rookie

Re: JUVENTUS FC (Sono sempre 29) - "Perdereeeeee la Juve, quando si fa sera" (ci
ma alla fine questo Tasci lo abbiamo preso e lasciato un anno in Germania.. o c'è un accordo per oprenderlo a parametro zero? no perche nel secondo caso è un accordo basato sul nulla
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
a dir il vero, più che migliorata... mi sembrava proprio un'altraMattBellamy wrote: E' migliroata con gli anni? :D Io me la ricordo carina ma niente di stupefacente :D

defense is only way
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Io sono convinto che Pavel ancora un anno se lo faccia..sempre che trovi l'accordo con la società...
O.T. Ho cambiato l'avatar, ma come mai resta così piccolo??..
..qualcuno, anche in PM, saprebbe spiegarmi come impostarlo più grande..
O.T. Ho cambiato l'avatar, ma come mai resta così piccolo??..
Last edited by Pove on 27/05/2009, 11:36, edited 1 time in total.
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
ShOwmeHOw2play wrote: Vabbe dai, mi avete convinto, ora inizierò ad avere le crisi d'identità confondendomi con chi ha l'avatar uguale al mio... :lol2:
Tanto domenica annuncierà di aver rinnovato fino al 2010
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
-
MattBellamy
- Pro

- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Ah ecco ora mi spiego tutto :lol2:francilive wrote: a dir il vero, più che migliorata... mi sembrava proprio un'altra![]()
-

-
Winnfield
- Rookie

Prova a caricarlo su tinypic.com anziché direttamente dal forum che, in genere, rimpicciolisce le immagini.Pove wrote: Io sono convinto che Pavel ancora un anno se lo faccia..sempre che trovi l'accordo con la società...
O.T. Ho cambiato l'avatar, ma come mai resta così piccolo??....qualcuno, anche in PM, saprebbe spiegarmi come impostarlo più grande..

-
predu17
- Pro

- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ci sono anche io per il saluto al grande Pavel.. o per l'arrivederci? :D

- kobe 84
- Pro

speriamo nn lo contestino domenica sfoderando uno striscione pro zidane 

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
na.....io non ci credo,non lo metto, tanto continua

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Kratòs
- Pro

quoto.shilton wrote: na.....io non ci credo,non lo metto, tanto continua![]()
![]()
![]()

- fable
- Rookie

- NBA Team: Los Angeles Lakers
quoto pure io, ci serve ancora la furia ceca.shilton wrote: na.....io non ci credo,non lo metto, tanto continua![]()
![]()
![]()
News sull'allenatore, sembra che sia Conte domani dovrebbereo dare l'annuncio di addio al bari, per cui se 1+1= 2, fonte sky sport.
C.B.: "Guys, I know kung fu!"
-
vittoliam
Sky Sport che dava per stra-sicuro Blanc nuovo allenatore dell'Inter?fable wrote: quoto pure io, ci serve ancora la furia ceca.
News sull'allenatore, sembra che sia Conte domani dovrebbereo dare l'annuncio di addio al bari, per cui se 1+1= 2, fonte sky sport.
Che parla di uno scambio Maicon-Snejder?
Tenderei a non fidarmi :D
Per me tengono Ferrara..
-
Kratòs
- Pro

che sarebbe una fesseria, per i motivi che ho spiegato qualche pagina fa, però pure Conte è un bel salto nel buio, se viene da noi il suo gioco che ha fatto al bari non può riproporlo perchè mancano proprio i giocatori, oltre a non valorizzare Diego.vittoliam wrote: Per me tengono Ferrara..
per cui o cambia modulo e atteggiamento tattico (con risultati tutti da vedere), oppure abbiamo ufficialmente buttato nel cesso 25 milioni.
ma dico io, se proprio si voleva prendere Conte, perchè sti idioti hanno speso 25 milioni per diego quando c'erano altri giocatori, tipo Silva, che nel 442/424 sarebbero stati perfetti?