Il topic sui Cellulari

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
ripper23
Pro
Pro

Re: Il topic sui Cellulari !!!

Post by ripper23 »

Vabbè ma è pubblicità. Che te devono dì? "Ora tutto rimane più o meno uguale, non cambia poi granchè, e se guardi bene c'è qualche altro telefono che fa le stesse cose e costa un pochino di meno"?
Non commettere atti che non siano puri
cioè non disperdere il seme.
Feconda una donna ogni volta che l'ami
così sarai uomo di fede:

Poi la voglia svanisce e il figlio rimane
e tanti ne uccide la fame.
Io, forse, ho confuso il piacere e l'amore:
ma non ho creato dolore.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ripper23 wrote: Vabbè ma è pubblicità. Che te devono dì? "Ora tutto rimane più o meno uguale, non cambia poi granchè, e se guardi bene c'è qualche altro telefono che fa le stesse cose e costa un pochino di meno"?
boh, HTC non credo che faccia le cose allo stesso modo, per citarne una.

poi loro fanno il loro lavoro e lo fanno bene, e l'ho anche scritto. a me viene lo stesso un po' lo sfizio di percularli, per come si pongono come se stessero per mostrarti il santo graal ogni volta, roba che sinceramente vedo solo da parte della Apple (non dico che fanno male, assolutamente, però credo di poter sottolineare che esagerano un po', se lo fanno... :D), e che viene presa alla lettera e riamplificata dal branco di lobotomizzati per la mela (cit.).

con i quali, ne sono sicuro, se ci vai a parlare ora come ora sono convinti davvero che quello che compreranno dopo giorni di fila davanti al negozio sia il meglio a disposizione sul mercato, una cosa mai vista, di cui non potrebbero fare a meno.
un po' come quelli che si sono fiondati a prendere l'iPad, poi gli chiedi che hanno intenzione di farci, e ti rispondono 'è una figata, è l'iPad!!!' :forza:
Image
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Kratòs wrote: boh, HTC non credo che faccia le cose allo stesso modo, per citarne una.

poi loro fanno il loro lavoro e lo fanno bene, e l'ho anche scritto. a me viene lo stesso un po' lo sfizio di percularli, per come si pongono come se stessero per mostrarti il santo graal ogni volta, roba che sinceramente vedo solo da parte della Apple (non dico che fanno male, assolutamente, però credo di poter sottolineare che esagerano un po', se lo fanno... :D), e che viene presa alla lettera e riamplificata dal branco di lobotomizzati per la mela (cit.).

con i quali, ne sono sicuro, se ci vai a parlare ora come ora sono convinti davvero che quello che compreranno dopo giorni di fila davanti al negozio sia il meglio a disposizione sul mercato, una cosa mai vista, di cui non potrebbero fare a meno.
un po' come quelli che si sono fiondati a prendere l'iPad, poi gli chiedi che hanno intenzione di farci, e ti rispondono 'è una figata, è l'iPad!!!' :forza:
Htc magari potrebbe migliorare il sistema di garanzia del proprio prodotto dato che praticamente niente non ti fanno quasi niente in assistenza nel terminale...ecco già questa sarebbe anche una bella rivoluzione  :gazza:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Poi c'è anche l'aggiunta del multitasking e delle nuove funzionalità del nuovo iOS 4...però tutte queste funzioni le avremo anche nel vecchio Iphone 3G e 3GS.
no TAP, il multitasking funziona solo su 3GS e su iPod Touch di terza generazione, e in generale solo questi modelli (più ovviamente il 4G) avranno tutte le funzionalità, il restanti modelli (esclusi i Touch di prima e gli iPhone 2G) avranno funzionalità limitate
Mikele wrote: Ho sentito stasera che il 3G, dopo l'uscita dell'i-phone 4, in America costerà 99 dollari!  :penso: :shocking:
penso che sia per il discorso fatto sopra, non avrà piena compatibilità con iOs 4

in generale ha ragione Luca, lo vendono come innovativo ma non ha niente che altri dispositivi hanno già. bravi loro che ci riescono :D
su questo leggevo che infatti degli analisti hanno dei dubbi su quanto la Apple riuscirà a mantenere queste quote nel mercato
Pozz4ever wrote: per il caffè sul cellulare è ancora presto.
ti sbagli :lol2:
500,405
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Paperone wrote: no TAP, il multitasking funziona solo su 3GS e su iPod Touch di terza generazione, e in generale solo questi modelli (più ovviamente il 4G) avranno tutte le funzionalità, il restanti modelli (esclusi i Touch di prima e gli iPhone 2G) avranno funzionalità limitate

penso che sia per il discorso fatto sopra, non avrà piena compatibilità con iOs 4

in generale ha ragione Luca, lo vendono come innovativo ma non ha niente che altri dispositivi hanno già. bravi loro che ci riescono :D
su questo leggevo che infatti degli analisti hanno dei dubbi su quanto la Apple riuscirà a mantenere queste quote nel mercato

ti sbagli :lol2:
500,405
Io ho letto che voleva implementare le migliorie anche per i modelli 3G.  :penso:

Comunque a 99 dollari non ci sarà l'8 G del 3G, ma una nuova versione del 3GS a 8 Giga, che metteranno appunto a 99 dollari (proprio perchè allora mi sa che iSO 4 non avrà tutte le funzioni nel 3G  :penso:). Le 2 versione dell'Iphone 4 saranno in vendita a 199 dollari e 299 dollari negli States.
Io leggevo prima dell'uscità ufficiale di Iphone che per questo Iphone, dato che la Apple ha già una posizione consolidata nella vendita di Iphone i prezzi in Italia potrebbero essere più bassi di quelli avuti per il 3G e per il 3GS e quindi potrebbero aggirarsi sui 400 euro per il 16 e sui 500 per il 32 (considerato che erano 599 e 699 è un bel prezzo).
L'uscita ufficiale negli States si avrà a fine Giugno, nel resto d'Europa a Luglio.
Per tutti i possessori di Iphone 3GS e di Ipod Touch, giorno 21 verrà rilasciato ufficialmente iSO 4 e si può aggiornare direttamente da iTunes  :naughty:
Image Image Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

The Answer Palermitano wrote: Io ho letto che voleva implementare le migliorie anche per i modelli 3G.  :penso:
il multitasking è sicuro (credo sia un problema di processore), il resto si vedrà :nonsa:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

The Answer Palermitano wrote: Htc magari potrebbe migliorare il sistema di garanzia del proprio prodotto dato che praticamente niente non ti fanno quasi niente in assistenza nel terminale...ecco già questa sarebbe anche una bella rivoluzione  :gazza:
l'assistenza della Apple è l'unica cosa per cui vale davvero la pena di prendere i loro prodotti (nel senso che come la gestiscono loro non lo fa praticamente nessuno).
ecco, quella si che andrebbe pubblicizzata con titoloni che promettono rivoluzioni e cose mai viste...
Image
Image
Image
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Paperone wrote: il multitasking è sicuro (credo sia un problema di processore), il resto si vedrà :nonsa:
Io ho letto che anche con l'aggiornamento del software solo il nuovo iPhone potrà avere il multitasking.
ImageImageImage
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Il multitasking ha delle dipendenze HW, indi se il dispositivo non ha determinate caratteristiche non puo' implementare il mt.
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Kratòs wrote: l'assistenza della Apple è l'unica cosa per cui vale davvero la pena di prendere i loro prodotti (nel senso che come la gestiscono loro non lo fa praticamente nessuno).
ecco, quella si che andrebbe pubblicizzata con titoloni che promettono rivoluzioni e cose mai viste...
grazie al cazzo vale, hai presente quanto costa l'Apple Care? :lol2:
hispanico82 wrote: Io ho letto che anche con l'aggiornamento del software solo il nuovo iPhone potrà avere il multitasking.
N3lLo wrote: Il multitasking ha delle dipendenze HW, indi se il dispositivo non ha determinate caratteristiche non puo' implementare il mt.
il 3GS monta lo stesso chip (Cortex A8. sul 4G gli hanno cambiato nome perché è basato sul Cortex ma fatto da una società, ora acquisita da Apple) del 4G, quindi non ci dovrebbero essere problemi. stessa cosa vale per il Touch 3G, che monta sempre un Cortex A8
Image
Image
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Secondo me un'alternativa valida all'Iphone è il Samsung Wave s8500! ho visto delle recenzioni è sembra un cellulare parecchio riuscito, con video in hd per esempio!
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Kratòs wrote: Mah, il 3G/3GS è n volte più bello di questo nuovo.
E mi sfuggono i cambiamenti che porterebbe questa versione... la videochiamata? :nonsa:
In america non esiste la videochiamata, le loro reti fanno schifo
Paperone wrote: grazie al cazzo vale, hai presente quanto costa l'Apple Care? :lol2:
l'Apple care vale per il secondo anno, per il primo la cura è la stessa.
Quando troverai un altro costruttore che al primo anno ti fa la stessa assistenza parliamone.
Last edited by Jakala on 08/06/2010, 12:13, edited 1 time in total.
Hope is a lying bitch
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

Jakala wrote: l'Apple care vale per il secondo anno, per il primo la cura è la stessa.
Quando troverai un altro costruttore che al primo anno ti fa la stessa assistenza parliamone.
cosa ti da in più rispetto alle altre assistenze? (domanda, non polemica. non lo so davvero :offtopic: :D)
Image
Image
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Paperone wrote: cosa ti da in più rispetto alle altre assistenze? (domanda, non polemica. non lo so davvero :offtopic: :D)
in sostanza se ti si rompe l'apparecchio ed è in garanzia, te ne mandano direttamente uno rigenerato che è come nuovo. in tempi brevissimi.
e se quello rigenerato avesse dei problemi (ma solitamente funzionano benissimo perchè vengono controllati, riparati, messi a nuovo e aggiornati), te ne mandano uno nuovo di zecca ancora incartato, come al negozio.
anzi, ad un mio amico l'iPhone nuovo gliel'hanno dato al primo colpo, quando ha chiesto la sostituzione per un problema che, per quello che ho capito io, era una cosa riguardante il software risolvibile in 2 minuti da un tecnico.

onestamente vale tutti i soldi che costa, se vuoi stare tranquillo. dal primo all'ultimo centesimo.
Image
Image
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Kratòs wrote: in sostanza se ti si rompe l'apparecchio ed è in garanzia, te ne mandano direttamente uno rigenerato che è come nuovo. in tempi brevissimi.
Se sei all'apple store, tempi brevissimi significano entro i 15 minuti di test che effettuano.
Loro lo mandano all'assistenza in olanda, ma tu esci con un modello nuovo e funzionate.
Hope is a lying bitch
Post Reply