Re: La verità,vol.VIII

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

Teo wrote: Te lo dico per correttezza Dazed, se giochi venerdi prossimo difficilmente riuscirai a giocare al meeting. O ti riposi per bene e la curi o non ne vieni più fuori.
Completamente daccordo. I problemi alla caviglia non si sottovalutano, io per farlo (a 14 anni) mi sono preso diverse ricadute e solo un plantare e la cavigliera in maniera perenne mi salvano (non sempre) dai dolori.
ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Vi ringrazio tutti per i consigli, ma davvero io non so cosa fare.

La caviglia non si è mai gonfiata, però mi fa un male cane al primo movimento un po' diverso dal normale, insomma appena appoggio leggermente il piede sull'esterno. Però, come ho già scritto nell'altro topic, proprio non me la sento di saltare l'ultima di campionato: è contro la prima in classifica, che ha vinto il campionato con 5-6 turni di anticipo e mi dispiacerebbe mancare, considerando che noi siamo stati gli unici a batterli :truzzo:  e all'andata avevo ridicolizzato più di una volta i loro difensori.  :D

Sberl non a caso mi ha già detto che a maggior ragione rischio di essere randellato di brutto. :lol2:

Io sinceramente al momento non cosa fare. Cerco di non camminare troppo, mi metto pomata 2-3 volte al giorno e ora di venerdì sera pensavo di valutare la situazione e decidere se giocare o meno. E poi c'è anche la possibilità che, visto che è l'ultima e ormai la nostra posizione in classifica è abbastanza consolidata (ottavi :D), magari il mister mi tenga in panchina e faccia giocare chi ha giocato meno quest'anno.

E poi mi piacerebbe arrivare ai 20 gol stagionali, me ne manca solo uno. :forza:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Dazed and Confused wrote: Vi ringrazio tutti per i consigli, ma davvero io non so cosa fare.

La caviglia non si è mai gonfiata, però mi fa un male cane al primo movimento un po' diverso dal normale, insomma appena appoggio leggermente il piede sull'esterno. Però, come ho già scritto nell'altro topic, proprio non me la sento di saltare l'ultima di campionato: è contro la prima in classifica, che ha vinto il campionato con 5-6 turni di anticipo e mi dispiacerebbe mancare, considerando che noi siamo stati gli unici a batterli :truzzo:  e all'andata avevo ridicolizzato più di una volta i loro difensori.  :D

Sberl non a caso mi ha già detto che a maggior ragione rischio di essere randellato di brutto. :lol2:
Ok, però si parla di un periodo passato in cui eri al 100% della forma, qui non sei tanto in forma e oltre a rischiare di rifarti male, puoi rischiare di fare una brutta prestazione che cancelli quella dell'andata.
Io sinceramente al momento non cosa fare. Cerco di non camminare troppo, mi metto pomata 2-3 volte al giorno e ora di venerdì sera pensavo di valutare la situazione e decidere se giocare o meno. E poi c'è anche la possibilità che, visto che è l'ultima e ormai la nostra posizione in classifica è abbastanza consolidata (ottavi :D), magari il mister mi tenga in panchina e faccia giocare chi ha giocato meno quest'anno.
Le cure personali non sono sempre risolutive, a volte serve anche un intervento "esterno", io ci penserei (fisioterapista, massaggiatore ecc.), però se giocando continua a farti male non è un bene ripetersi. Un mio giocatore quest'anno dopo una distorsione forte, è stato fermo 1 settimana e poi ha ricominciato ad allenarsi e ha voluto giocare la partita successiva, morale della favola successivamente è stato fermo 2 mesi.
[align=left][/align]ImageImageImage
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Sheeeeeed wrote: La verità è che ieri sera sono stato tamponato in motorino. Volo per terra e gamba sinistra rotta. In più dolori multipli spalmati in tutto il corpo :carezza: :disgusto:
Azz che botta! Il tipo almeno si è fermato? Ora come va?

La verità è che i play off fanno male alla salute. A 30 secondi dalla fine di game 4 pressione 177-89 e pulsazioni 87  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

DH-12 wrote: Azz che botta! Il tipo almeno si è fermato? Ora come va?

La verità è che i play off fanno male alla salute. A 30 secondi dalla fine di game 4 pressione 177-89 e pulsazioni 87  :gazza:
Si, si il tipo grazie al cielo è stato corretto e si è fermato. Ora sono a casa bello contento con la gamba ingessata :carezza:
ImageImageImage
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

DH-12 wrote: Azz che botta! Il tipo almeno si è fermato? Ora come va?

ma l'hai vista in un ospedale  :forza: :forza:?
Last edited by The blues brothers on 11/05/2009, 13:07, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

sheed auguri di pronta guarigione !
when you have everything,you have everything to lose.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

The blues brothers wrote: sheed auguri di pronta guarigione !
Grazie anche a te :notworthy:
ImageImageImage
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Cazzo,guarisci presto Sheeeeeed!anche mio fratello c' è passato (anzi il suo come incidente è stato anche più grave e ha rischiato la vita,brutti ricordi!) e deve essere piuttosto spiacevole..auguri di nuovo! :metal:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

PistooolPeeete wrote: Cazzo,guarisci presto Sheeeeeed!anche mio fratello c' è passato (anzi il suo come incidente è stato anche più grave e ha rischiato la vita,brutti ricordi!) e deve essere piuttosto spiacevole..auguri di nuovo! :metal:
Si cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, credo sarà solo questione di tempo. Bazzicherò ancora di più nel topic dei quiz, con le mie domande su Rodman :lol2: :lol2: :lol2:
ImageImageImage
PistooolPeeete
Senior
Senior

Post by PistooolPeeete »

Sheeeeeed wrote: Si cerca di vedere sempre il bicchiere mezzo pieno, credo sarà solo questione di tempo. Bazzicherò ancora di più nel topic dei quiz, con le mie domande su Rodman :lol2: :lol2: :lol2:
quella delle calze a rete rimane la mia preferita in assoluto! :lol2: :forza:
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"

"Fight! Blue Devils, Fight!"
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

PistooolPeeete wrote: quella delle calze a rete rimane la mia preferita in assoluto! :lol2: :forza:
Eh si, c'ho studiato un sacco per farla :forza: :forza:
ImageImageImage
Deinè
Rookie
Rookie
MLB Team: Toronto Blue Jays
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Deinè »

La verità è che stasera esco dal lab e vado (coscientemente) a fare una stupidaggine grossa come una casa!  :gogogo: :gogogo:
Giuà de vivr come se piovesse, burdèll!  :forza: :forza:
Image
Sei più desemplicizzata di Tim stesso.Fai paura.:shocking:(SafeBet)
Kopechaleader della confettologia.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Deinè wrote: La verità è che stasera esco dal lab e vado (coscientemente) a fare una stupidaggine grossa come una casa!  :gogogo: :gogogo:
Salti su un aereo e vai a trovare la tua anima gemella in Papsylvania?  :metal:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Deinè wrote:
Giuà de vivr come se piovesse, burdèll!  :forza: :forza:
mi perdoni la mia aderenziale e promessa (di pap) amica; ma che vor di?  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Locked