Re: Baseball Italiano - IBL and co.
-
rene144
- Pro

Ma Falcione ed Arrigoni della Juve 98 poi hanno lanciato bene contro l'Under 21? Avete mica i rosters della partita, box scores e via dicendo? Mi risparmio il viaggio a Brno o c'è talento?
:pigriziatotale: 
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Quei due lasciali stare....manco riescono a venire a mangiare una pizza in compagnia. :Drene144 wrote: Ma Falcione ed Arrigoni della Juve 98 poi hanno lanciato bene contro l'Under 21? Avete mica i rosters della partita, box scores e via dicendo? Mi risparmio il viaggio a Brno o c'è talento?:pigriziatotale:
![]()
"That's a clown question, bro."
- Fede_
- Senior

- MLB Team: washington nationals
Falcione si ... Arrigoni pessimo :sbadat: :sbadat: :sbadat:rene144 wrote: Ma Falcione ed Arrigoni della Juve 98 poi hanno lanciato bene contro l'Under 21? Avete mica i rosters della partita, box scores e via dicendo? Mi risparmio il viaggio a Brno o c'è talento?:pigriziatotale:
![]()
L'unico dell'italia che mi ha particolarmente colpito era Loardi. Per i box score non li ho ma se vuoi posso provare a chiederli
-
rene144
- Pro

No, non fa niente grazie. Era per sapere.Fede_ wrote: L'unico dell'italia che mi ha particolarmente colpito era Loardi. Per i box score non li ho ma se vuoi posso provare a chiederli
Effettivamente l'Under 21 è penalizzata dal fatto di non avere gli Under 18 (che fra un paio di settimane vanno a fare il mondiale in Canada), i giocatori di IBL ed i giocatori professionisti.
Non so quanti di quelli che avete visto voi poi se ne andranno a Brno. Peccato perchè al completo questo sarebbe stato uno squadrone clamoroso (per il livello).
- Fede_
- Senior

Si in effetti sapevamo che erano le "seconde scelte"
- Federico III
- Rookie

Loardi bravo bravo, mi è piaciuto un sacco, non sapevo chi fosse, ma ha tirato proprio bene!
E non gira neanche male il bastone, anzi!
Per il resto poca roba, non conosco gli under 18, ma quelli che c'erano ieri erano le "seconde scelte" -fuori gli impegnati in IBL perlopiù- e principalmente di quelli che giocano e vivono al centro-nord, quindi una cosa molto sperimentale.
Non sono male comunque, noi non eravamo al completo, con tanti ragazzi di B e C, ma il loro monte è stato discreto (Loardi ottimo) a parte un primo inning traballante, quello che ho visto è che battono un po' pochino forse (e il fatto di aver visto 6 lanciatori non li ha di certo aiutati).
Bravo anche l'interbase (bassino, biondo, franchigia Parma mi pare) in particolare col guanto e, mi dicono, Malengo di Bologna.
E non gira neanche male il bastone, anzi!
Per il resto poca roba, non conosco gli under 18, ma quelli che c'erano ieri erano le "seconde scelte" -fuori gli impegnati in IBL perlopiù- e principalmente di quelli che giocano e vivono al centro-nord, quindi una cosa molto sperimentale.
Non sono male comunque, noi non eravamo al completo, con tanti ragazzi di B e C, ma il loro monte è stato discreto (Loardi ottimo) a parte un primo inning traballante, quello che ho visto è che battono un po' pochino forse (e il fatto di aver visto 6 lanciatori non li ha di certo aiutati).
Bravo anche l'interbase (bassino, biondo, franchigia Parma mi pare) in particolare col guanto e, mi dicono, Malengo di Bologna.
Hai ragione Webba! Rimediamo ora che non ci sono lezioni??webba2000 wrote: Quei due lasciali stare....manco riescono a venire a mangiare una pizza in compagnia. :D
....fingerò non sia mai successo!
- Fede_
- Senior

-
rene144
- Pro

Segnalo questa.
Clinic per ragazzi dal 1995 in poi (almeno sul loro sito ufficiale il limite per le date è il primo gennaio 1995), in 3 sedi olandesi ed 1 tedesca, a novembre. In Italia non vengono. Però ci saranno Utley, Damon, Zito, Blyleven, Josh Johnson, John Baker e Bernadina, oltre a Van Den Hurk, che è il promotore. Non so da quando apriranno le registrazioni sul sito ufficiale (per ora non è possibile), ma potrebbe valere la pena di fare un salto magari a Paderborn o Amsterdam se avete ragazzini interessati.
Clinic per ragazzi dal 1995 in poi (almeno sul loro sito ufficiale il limite per le date è il primo gennaio 1995), in 3 sedi olandesi ed 1 tedesca, a novembre. In Italia non vengono. Però ci saranno Utley, Damon, Zito, Blyleven, Josh Johnson, John Baker e Bernadina, oltre a Van Den Hurk, che è il promotore. Non so da quando apriranno le registrazioni sul sito ufficiale (per ora non è possibile), ma potrebbe valere la pena di fare un salto magari a Paderborn o Amsterdam se avete ragazzini interessati.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Rene', stasera saro' a Lodi per Italia Svezia con louis...giocatori da segnalare?
Most improved forumist 2009

-
rene144
- Pro

Non so chi siano i convocati per le 2 squadre.Sberl wrote: Rene', stasera saro' a Lodi per Italia Svezia con louis...giocatori da segnalare?
Comunque potrebbe/dovrebbe esserci Valerio Simone, che è il miglior pitcher Under 20 europeo.
Per il resto le squadre sono quelle che sono a livello europeo, quando i professionisti non tornano a dare una mano.
-
Sberl
- Pro

Valerio sale sul monte ora, la Svezia e' imbarazzante

-
Sberl
- Pro

Tirato giu dopo 0.2 innings, un punto preso costruito su grounder e brutte giocate difensive. Più che altro paga le 3 bb

- Guglie
- Rookie

Chi dei forumisti domani sera sarà a Torino? Io penso proprio di esserci
LET'S GO RAPTORS!!! CHANGE THE DESTINY...
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: New York Islanders
Se riesco a liberarmi un salto lo faccio ma non ne sono ancora certo. Avrò la conferma solo domani pochi minuti prima della partita... :gazza:Guglie wrote: Chi dei forumisti domani sera sarà a Torino? Io penso proprio di esserci
-
Sberl
- Pro

Sono andato via al sesto inning, sul 18a2 per l'Italia...livello basso basso, Svezia inguardabile letteralmente, una roba oscena. Non sono rimasrto impressionato neanche dai nostri purtroppo