Tutti in campo a casaccio e speriamo che Spree sia in giornata!SafeBet wrote: Ma per il nord chi le fa le tattiche?
Re: Napule - 23/05/2009 - Football's topic
-
Dazed and Confused

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
-
SafeBet
- Pro

Ma almeno decidere chi sono i nove che iniziano?
-
Dazed and Confused
Complimenti!A.F.D.U.I. President wrote: Signori stasera ho giocato la mia migliore partita del 2009.
Tripla doppia in assist,tunnel e dribbling "normali" con 3 gol in aggiunta.Ero immarcabile e in più ho fatto anche dei recuperi difensivi degni di Baresi! :lol2:
Eh eh eh... anche perchè se vediamo che sei in giornata ci penserà spree ad annullarti. :hehe:A.F.D.U.I. President wrote: La brutta notizia è che di partite così ne faccio due all'anno e dubito di farle a distanza di 20 giorni l'una dall'altra!![]()
Intanto, vi linko nuovamente uno splendido video che dimostra la mia eccezionale freddezza sottoporta:
http://alessiacandriai.blip.tv/file/2063262/
Quando si dice l'innato fiuto del gol.

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
SafeBet wrote: Sberl mi pare sia stato tolto dalla lista nordica infatti.
Ma per il nord chi le fa le tattiche?

seguito in seconda dal noto;

di cui qui ricordiamo lo studio, frequentato assiduamente da Dazed. :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

-
Dazed and Confused
Boh, di solito se non sbaglio si occupa Ciop di abbozzare una formazione.SafeBet wrote: Ma almeno decidere chi sono i nove che iniziano?

-
dreamtim
- Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%
Cip non te buttà giù.Dazed and Confused wrote: Boh, di solito se non sbaglio si occupa Ciop di abbozzare una formazione.![]()
Resta un topic meraviglioso; per molti ma non tutti.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).

- doc G
- Pro

SafeBet wrote: Sberl mi pare sia stato tolto dalla lista nordica infatti.
Ma per il nord chi le fa le tattiche?
Cioè, tu vuoi parlare di tattiche con l'Ibra del Trentino? Ci manca solo che non ti prenda il gesso e faccia come Pelè in "Fuga per la vittoria"!Dazed and Confused wrote: Boh, di solito se non sbaglio si occupa Ciop di abbozzare una formazione.![]()
-
SafeBet
- Pro

Ciop ci salvi, allora.
-
Dazed and Confused
Un po' di tattica è indispensabile.doc G wrote: Cioè, tu vuoi parlare di tattiche con l'Ibra del Trentino? Ci manca solo che non ti prenda il gesso e faccia come Pelè in "Fuga per la vittoria"!
Ergo non possiamo affidarci alla solita e unica strategia consolidata "Palla a Ibra e ci pensa lui" per 2 motivi:
1. l'ibra trentino non è l'ibra dell'inter ( nel senso che quello trentino è leggermente più forte )
2. Noi a centrocampo i piedi buoni li abbiamo eccome... cioè dico, abbiamo spree, il poz, lilpol... mica gente come muntari o stankovic!

- doc G
- Pro

Cioè passi dallo schema:
"Date palla a me in difesa che scarto tutti e segno!"
a quello
"Sbattetevi e recuperate palla, portatela su e datemela vicino alla porta!"
:lol2: :lol2: :lol2:
"Date palla a me in difesa che scarto tutti e segno!"
a quello
"Sbattetevi e recuperate palla, portatela su e datemela vicino alla porta!"
:lol2: :lol2: :lol2:
-
Dazed and Confused
Doc, si vede che ne capisci di calcio.
Hai colto alla perfezione il senso del mio discorso! 

-
Manu Ginobili
- Senior

NORTH
1) Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing)
2) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
3) Dazed and Confused - ****(ibra trentino )
4) Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.
5) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
6) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
7) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
8) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
9) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
10) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale
11) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.
SOUTH
1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
3) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
6) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
8) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
9) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
10) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
11) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
12) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
13) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma... ruolo: vertice sinistro del rombo :muntari:
14) Manu - ** : Attaccante alla Inzaghi con migliore propensione al passaggio smarcante e stesso senso del gol. Letale nel calcio a 5, molto meno in quello a 8.
Ma che caspio, ho detto che ci sono pure io! :D
1) Hobbit83 - *** (Jolly di fascia dx/sx o centravanti da pressing)
2) SafeBet ** (presidiatore della lunetta offensiva di centrocampo, esco dalla panca per abbassare il ritmo della squadra)
3) Dazed and Confused - ****(ibra trentino )
4) Shilton - ****(portiere) - solo lì però,i piedi sono discretamente quadrati.
5) Fazz - *** (difensore dx, se serve anche dif c, dif sx e cen dx)
6) Poz - ****(va bene?) (esterno sinistro, mezzapunta) - Nonostante gli amici del Fazz continuino a farmi partire terzino rendo di più in attacco
7) Lilpol- *** Un mix tra Pato e Gattuso vorrei gradirei giocare seconda punta
8) Spree - **** (Se Dazed va di 4, vado di 4 anche io) Nasco come difensore, ma al meeting di Montecatini mi hanno fatto fare il centrale di centrocampo. Dipende molto dalla taglia del campo e dal tasso tecnico generale dell'incontro comunque
9) Sloan - * Terzino nato stanco con piede legnoso, le mie performance crescono al calare delle dimensioni del campo. Sfiatato.
10) TOBOS *** se in condizione atletica decente discreto centrocampista centrale
11) Nick Ramone - ** Difensore centrale, Dinamo Martinista.
SOUTH
1) DH-12- ** (difesa-centrocampo dx/sx)
2) Jasone - ** ( capitano della Jas11 , terzino sinistro)
3) Ciombe - ** (punta unica e fissa, passo la metacampo difensiva per 2 volte a partita)
4) Gonzo **(la stella in più è per il mio grande ardore agonistico che mi permette la cavalcata sulla fascia ai danni del Dazed di turno)(fluidificante sx)
5) Dreamtim - ***(capitano della Dinamo Martini, ma che c'entra?) fluudificante/ala dx/sx e stavolta spero di farla veramente
6) Cobain88 ** Difensore centrale,se dovessi azzardare un paragone direi Materazzi(buon colpitore di testa,un buon tiro da fuori e,se ve lo stavate chiedendo,discreto azzoppatore)
7) Angelus **** - (calcetto tuttofare perchè corro come un dannato, calciotto seconda o prima punta di solito ma mi adatto a quello che la squadra chiede
8) Hispa - ** (centrocampista centrale sopravvalutato a Bologna, in realtà onesto terzino sinistro o all'occorrenza qualsiasi ruolo)
9) AFDUI - *** (centrocampo,in mezzo o sulla fascia dipenderà dalla partita)
10) Mike - * stopper/terzino/mediano metodista
11) One - * : Terzino fermo. Direi meglio da allenatore. MourinhOne is back.
12) Drogba86- **: Difensore centrale ma posso fare anche da diga a centrocampo
13) Davidyd - ****:ricordi di un tempo che fu, ma mi sto rimettendo in forma... ruolo: vertice sinistro del rombo :muntari:
14) Manu - ** : Attaccante alla Inzaghi con migliore propensione al passaggio smarcante e stesso senso del gol. Letale nel calcio a 5, molto meno in quello a 8.
Ma che caspio, ho detto che ci sono pure io! :D

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

-
Dazed and Confused
Sperate che questo angelus sia in gran forma, perché con un attacco Ciombe-Manu il buon shilton non avrà neppure bisogno di sporcarsi i guanti. 

-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Se si gioca in 9 azzarderei come formazione vichinga:
[align=center]_______________________________
*
Shilton
* * *
Fazz Nick Ramone Spree
*
Tobos
* *
Hobbit Poz
* *
Lilpol Dazed
______________________________[/align]
Siamo quasi sull'illegale.
[align=center]_______________________________
*
Shilton
* * *
Fazz Nick Ramone Spree
*
Tobos
* *
Hobbit Poz
* *
Lilpol Dazed
______________________________[/align]
Siamo quasi sull'illegale.
-
Dazed and Confused
La formazione mi piace eccome. Bravo Nckrm.
L'unico dubbio: non vorrei che Spree terzino fosse eccessivamene penalizzato, insomma... Il ruolo di Tobos, quello di diga davanti alla difesa, è a dir poco fondamentale e francamente non ricordo se tobos ha le caratteristiche di incontrista necessarie per ricoprirlo.
D'altro canto una fascia sinistra con l'accoppiata spree/poz sarebbe indubbiamente uno spettacolo e garanzia di ottima spinta e buona copertura.
L'unico dubbio: non vorrei che Spree terzino fosse eccessivamene penalizzato, insomma... Il ruolo di Tobos, quello di diga davanti alla difesa, è a dir poco fondamentale e francamente non ricordo se tobos ha le caratteristiche di incontrista necessarie per ricoprirlo.
D'altro canto una fascia sinistra con l'accoppiata spree/poz sarebbe indubbiamente uno spettacolo e garanzia di ottima spinta e buona copertura.