Il ritiro non credo avvenga, a me causa più dolore il doverlo vedere con un'altra casacca che non ha i lightning bolts sulle spalle. Inefficiente ed inutile per i Chargers credo che lo dicano solamente degli analisti parecchio superficiali in quanto nelle ultime yds di campo credo sia ancora su ottimi livelli e, per me, nel condividere il backfield con un rookie da far crescere può dire ancora la sua. Peccato che le strade sembrano prossime a separarsi e come sempre AJ Smith si fa attendere quando deve prendere e rendere pubblica una decisione importante.JoshXL wrote: Per quanto sia inevitabile, mi sembra impossibile che LT sia prossimo al ritiro... Ha cominciato a giocare nel 2002 se non ricordo male: otto anni fa; ebbene avevo 12 anni e mezzo. L'anno seguente cominciai a seguire molto assiduamente l'NFL e i miei amatissimi Bolts, fu proprio quel velocissimo ragazzo texano a farmi innamorare di questo sport: poco dopo averlo visto giocare per la prima volta, decisi anche io di vestire casco e paraspalle e di 'assaggiare' il gridiron.
Io sono cresciuto con Tomlinson, è sempre stato il mio modello di riferimento dentro e fuori dal campo, oggi leggere decine di articoli su quanto sia inefficiente e inutile per i Chargers è come ricevere una pugnalata nel petto...
Re: Finally We Can Change... Bolt's Home! - Off Season -
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Re: San Diego Chargers - Off Season Mode

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
- JoshXL
- Rookie

E' vero hai detto giusto: molto peggio vederlo vestire un'altra jersey.
Sul fatto della sua scarsa produttività, secondo me, i primi da 'incolpare' sono tutti i membri del coaching staff. Non ho praticamente mai visto una serie di chiamate offensive che permettesse a LT di prendere il ritmo; sempre che gli dessero la palla...
Poi diciamo che la OL non è certo stata eccezionale, anche se si è rivalutata molto verso fine stagione.
Che non sia più "l'alieno" di una volta è senza dubbio vero, ma Mr.Everything può avere ancora molto da dire.
Sul fatto della sua scarsa produttività, secondo me, i primi da 'incolpare' sono tutti i membri del coaching staff. Non ho praticamente mai visto una serie di chiamate offensive che permettesse a LT di prendere il ritmo; sempre che gli dessero la palla...
Poi diciamo che la OL non è certo stata eccezionale, anche se si è rivalutata molto verso fine stagione.
Che non sia più "l'alieno" di una volta è senza dubbio vero, ma Mr.Everything può avere ancora molto da dire.
-
ride_the_lightning
- Pro

Ottima osservazione JoshXL, il gameplan del coaching staff riservato ad LT mi è sempre sembrato forzato e quasi mai efficiente. Ok, corse al centro..poi corse al centro, e forse una draw all'esterno ? Monotone e prevedibili per la DL# avversaria. Certo, tempo fa LT sarebbe sbucato al dì là della linea pronto per infiltrarsi nelle secondarie ma il fatto che gli anni passano avrebbe dovuto spingere il coaching staff ad adattare il gioco di corsa sulle possibilità di Tomlinson.JoshXL wrote: E' vero hai detto giusto: molto peggio vederlo vestire un'altra jersey.
La OL ad inizio stagione era veramente arrugginita ed è cresciuta nel corso della stagione ma non è lontanamente paragonabile a quella di inizio nuovo millennio. In tal senso potrebbe essere buona la riconferma di Runyan che sa aprire bene le corse ed è esperto. La mancanza di un FB alla Lorenzo Neal poi si fa sentire, Tolbert può crescere ma è ancora parecchio giovane, Hester non è adatto..insomma sicuramente non era colpa solo dell'età e degli infortuni delle ultime stagioni la minor produttività del #21.

- Kristal
- Newbie

Ciao Ragazzi
Ci sono rumors su Tomlinson, dove andrà? La mia opinione è che non sia finito, se non sbaglio ha 31 anni e avrà nelle gambe almeno due stagioni da 1000 yards, ma credo che i Bolts puntino ad un giovane per il futuro non prossimo e forse a diminuire le spese d'ingaggio...cosa ne pensate?
Grazie
Ci sono rumors su Tomlinson, dove andrà? La mia opinione è che non sia finito, se non sbaglio ha 31 anni e avrà nelle gambe almeno due stagioni da 1000 yards, ma credo che i Bolts puntino ad un giovane per il futuro non prossimo e forse a diminuire le spese d'ingaggio...cosa ne pensate?
Grazie
-
ride_the_lightning
- Pro

L'unico rumor concreto è che molto probabilmente verrà tagliato. Destinazioni precise non ce ne sono ancora. La supposizione è che la nuova squadra sia una franchigia texana per via della geografia. Houston più che Dallas.Kristal wrote: Ciao Ragazzi
Grazie
Ma per come stanno le cose potrebbe pure retrofront e rimanere ai Chargers con un ruolo minore.

- Kristal
- Newbie

Grazie per la risposta
Credo che Dallas non ci pensi proprio...ma lasciarlo nel team con un ruolo minore non si rischia qualcosa? E' sempre una stella di rimo livello :figo:
Credo che Dallas non ci pensi proprio...ma lasciarlo nel team con un ruolo minore non si rischia qualcosa? E' sempre una stella di rimo livello :figo:
-
ride_the_lightning
- Pro

No beh Dallas è escludere a priori dato che hanno Choice, Barber e Jones..solo se andasse via uno dei 3 si potrebbe parlare di un trasferimento al Cowboys Stadium di Tomlinson ma anche così ci sarebbe sempre il discorso gerarchie che a Dallas hanno risolto e che non credo abbiano molta voglia di ristrutturare.Kristal wrote: Grazie per la risposta
Ruolo minore nei Chargers mi riferirei al fatto di aiutare a far crescere il prospetto rookie per prepararlo al passaggio di testimone, condividendo le portate. Penso che le condizioni per rimanere in California siano queste anche perchè i rapporti è già dall'anno scorso che si erano incrinati. In un'altra squadra un ruolo di prima importanza ? Sinceramente non lo so ma credo sia una scelta molto rischiosa, soprattutto se il team in questione dovrebbe risolvere la posizione nel backfield.

- JoshXL
- Rookie

Si diciamo che draftare un all-purpose-back al posto di un FB duro e puro non ha di certo aiutato. Hester a LSU era un grandissimo giocatore, ricopriva molto bene la posizione tailback e mi piaceva moltissimo, ma come FB in NFL era senza dubbio fuori posto.ride_the_lightning wrote: Ottima osservazione JoshXL, il gameplan del coaching staff riservato ad LT mi è sempre sembrato forzato e quasi mai efficiente. Ok, corse al centro..poi corse al centro, e forse una draw all'esterno ? Monotone e prevedibili per la DL# avversaria. Certo, tempo fa LT sarebbe sbucato al dì là della linea pronto per infiltrarsi nelle secondarie ma il fatto che gli anni passano avrebbe dovuto spingere il coaching staff ad adattare il gioco di corsa sulle possibilità di Tomlinson.
La OL ad inizio stagione era veramente arrugginita ed è cresciuta nel corso della stagione ma non è lontanamente paragonabile a quella di inizio nuovo millennio. In tal senso potrebbe essere buona la riconferma di Runyan che sa aprire bene le corse ed è esperto. La mancanza di un FB alla Lorenzo Neal poi si fa sentire, Tolbert può crescere ma è ancora parecchio giovane, Hester non è adatto..insomma sicuramente non era colpa solo dell'età e degli infortuni delle ultime stagioni la minor produttività del #21.
Per quanto riguarda le chiamate offensive erano palesemente sbagliate per un elusive-back come LT, forse eccessivamente sbagliate, tanto che spesso mi veniva da chiedermi se non fosse un simpatico 'scherzetto' di Turner, considerato che tra i due non corre buon sangue.
Qualche anno fa girava su youtube (prima che la NFL cominciasse a rompere le scatole) uno splendido filmato di highlights con tutti i td di Tomlinson: al 75% erano off-tackle, quick pitch, toss ecc. ecc.
Possibile che sia sfuggito questo 'dettaglio' al coaching staff?
-
ride_the_lightning
- Pro

Coaching Staff che rimarrà intatto http://www.chargers.com/news/article-1/ ... c6506edb29JoshXL wrote:

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Il problema è che Norv Turner ha deciso di affidare l'attacco a Philippe Rivers. Come già discusso in altre parti del forum, le squadre tendono a sfruttare sempre più il gioco aereo per muovere la catena. Norv Turner è abbastanza un estremista per quello che si può vedere.JoshXL wrote: Si diciamo che draftare un all-purpose-back al posto di un FB duro e puro non ha di certo aiutato. Hester a LSU era un grandissimo giocatore, ricopriva molto bene la posizione tailback e mi piaceva moltissimo, ma come FB in NFL era senza dubbio fuori posto.
Per quanto riguarda le chiamate offensive erano palesemente sbagliate per un elusive-back come LT, forse eccessivamente sbagliate, tanto che spesso mi veniva da chiedermi se non fosse un simpatico 'scherzetto' di Turner, considerato che tra i due non corre buon sangue.
Qualche anno fa girava su youtube (prima che la NFL cominciasse a rompere le scatole) uno splendido filmato di highlights con tutti i td di Tomlinson: al 75% erano off-tackle, quick pitch, toss ecc. ecc.
Nonostante mi stia antipatico, va detto che Filippo Fiumi vi sta guidando più che egregiamente, quindi difficilmente Turner abbandonerà il suo gameplan.
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
ride_the_lightning
- Pro

Le voci di una trade di Cromartie si fanno più insistenti dato che Cason, a detta dello staff, è il CB opposto naturale a Jammer e questa è stata solo una stagione di "assestamento" dove nel ruolo di nickelback non ha brillato. Vedremo, fatto sta che nella sua stagione da rookie Antoine mi era piaciuto abbastanza e aveva mostrato buonissimo potenziale, prima di perdersi sulla sideline quest'anno.
Fonte : SDUT.
Fonte : SDUT.

-
ride_the_lightning
- Pro

Tomlinson's time in San Diego ends.
E' ufficiale http://www.chargers.com/news/article-1/ ... 11599ef969

Buona fortuna ovunque andrai, campione e grazie di averci regalato 9 anni meravigliosi
E' ufficiale http://www.chargers.com/news/article-1/ ... 11599ef969

Buona fortuna ovunque andrai, campione e grazie di averci regalato 9 anni meravigliosi
Last edited by ride_the_lightning on 22/02/2010, 23:26, edited 1 time in total.

-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Doveva arrivare il momento del taglio di LT ed eccolo qua...mi spiace non saperlo più nel backfield dei Chargers, ma fa ancora più male vedere quanto sia stato rapido il suo declino. Dalle stelle alle stalle in un paio d'anni, sicuramente tra i miei giocatori preferiti e tra quelli con cui sono cresciuto footballisticamente. Non so quanto il suo fisico sia in grado di reggere ancora, se cercherà una rinascita oppure mediterà il ritiro...gli auguro ogni bene e continuerò a supportarlo.
Most improved forumist 2009

-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Notizia attesa, ma comunque triste. Mi auguro che qualcuno gli dia una chance.
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
KingKaiv
- Pro

Il ruolo del RB è infame. Un anno domini, quello dopo fatichi, l'anno dopo ancora sei ormai carta straccia. Gli daranno ancora una chance secondo me e LT non pensa al ritiro. Farà strano vederlo con un'altra maglia. La fine di un'era. Sadness.