.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Guarda non ho letto tutte le altre pagine quindi potrebbe essere uscita come non essere uscita.
Il mio è solo un appunto perchè troppe volte ci fermiamo a parlare di arbitri e episodi tutto qui.
Non era un attacco ne a te ne a nessun altro romanista :D take it easy
Dovevi leggere solo l'ultima pagine eh
Il mio era un sottolineare la boiata sparata da chi ha parlato persino di arbitraggio eccellente.
Scorpyon wrote:
Dovevi leggere solo l'ultima pagine eh
Il mio era un sottolineare la boiata sparata da chi ha parlato persino di arbitraggio eccellente.
Sarò pigro che demo fa!
D'accordissimo su questo invece.
Ma per la Roma visto fino al Derby,secondo me,quella partita dovevate vincerla.
Scorpyon wrote:
Infatti, lasciando Damato da parte, la partita l'abbiamo persa noi.
D'accordissimo e aggiungo però brava la Samp a sfruttare le poche occasioni avute,a rimaner sempre concentrata nonostante l'assedio giallorosso e bravo anche Storari( la parata sulla bomba di Riise gli sarà costata una mano. )
Cmq vergognoso come Corriere stà pestando Damato, posso capire radio e gionali locali più legati agli umori dell'ambiente, ma un quotidiano che vorrebbe essere nazionale è ridicolo...avesse combinato chissà quali disastri
Se fossi in Collina Rocchi lo terrei da parte per un bel pò di tempo, non mi sembra in grado di tenere in mano un qualsiasi match...
-Essersi chiesti ma chi se ne frega del canale delle televendite 24 ore su 24 sul digitale terreste...a me basta lo chef tony su sardegna uno con i suoi coltelli che tagliano anche le anime..
- Collina lascia l'Italia e diventa designatore unico per tutte le competizioni UEFA, incluso l'Europeo.
- Nicchi sarà il nuovo designatore. Ha "aperto alla tecnologia".
- Saccani e Trefoloni dismessi su loro richiesta. Deroga di 1 anno a Morganti.