Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

La gente vuole solo il goal
Locked
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Teo »

Pozz4ever wrote: minchia che rabbia però. tutto l'anno scorso a seguire le partite di CL del real e quest'anno, in occasione di questa impresa, ero seduto di fianco a jaquet a seguire un merdosissimo lione-steaua senza neanche avere gli aggiornamenti in tempo reale. ho dovuto aspettare il resoconto dei risultati finali sullo scoreboard a fine partita e lì è partito un urlo della madonna. i francesi di fianco mi guardavano, ridevano e dicevano "juve, juve, trezeguet, trezeguet" e io "sisi, non rompete il cazzo"...e il mio collega del toro di fianco a me che rosicava abbestia!
vabbeh, almeno mi rifarò a fine mese, a san pietroburgo finalmente vedrò una partita stagionale della juve in champions, dato che fino ad ora non ne ho ancora vista una...forse è meglio che continui a non vederle se vanno così... :gogogo:
Ma lavori a SkySport?
[align=left][/align]ImageImageImage
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perdere!

Post by Kratòs »

Teo wrote: Beh, sto tipo di difesa è molto molto rischioso, deve girare tutto bene, altrimenti sono imbarcate. Per dire, ieri sera su quei 2 filtranti se le cose fossero andate normalmente era 2-1 Real. Ci vuole una gran partita di pressing di punte e mediani al centro, per evitare che il centrocampo avversario abbia palla per servire la profondità e ci vuole una gran partita di organizzazione difensiva dei centrali e dei terzini, soprattutto nei movimenti di piramide centrale.
Imo la puoi fare con continuità in determinate partite e contro determinate squadre, in Italia, dove la cura tattica è molto elevata rispetto agli altri paesi, rischi.
ripeto, l'anno scorso giocavamo così sempre, il fatto che si parli di tattica rischiosa come se ranieri si fosse inventato qualcosa in questi giorni la dice lunga su quanto facevamo schifo fino a tre settimane fa (il fatto che pure CP3 - bentornato -, così attento alle questioni tattiche, sia rimasto così sorpreso è emblematico, basta guardarsi una qualunque delle partite dell'anno scorso per vedere che l'atteggiamento era proprio quello visto mercoledì, sia mentale che tattico...). siamo semplicemente tornati all'antico, i rischi li conosciamo già e sono calcolati, o si gioca così oppure le partite come quella col palermo, il bate o il napoli hanno fatto vedere quello che succede.
in pratica noi fino alla partita di andata contro il real madrid abbiamo giocato come se avessimo avuto i giocatori che gran parte dei tifosi chiedeva, cioè gente che sapesse creare gioco e tenere il pallone. volevamo fare i grandi senza averne i giocatori, e questa cosa è ancora meno tollerabile rispetto ai mancati acquisti in estate.
Image
Image
Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: JUVENTUS FC(29)-Stasera:Ranieri canta Carreras.Venite, non c'è nulla da perd

Post by Pozz4ever »

Teo wrote: Ma lavori a SkySport?
no, in una società informatica di torino che si chiama DeltaTre..."siamo" quelli che forniscono grafiche e statistiche per tutti gli eventi UEFA, FIFA, IAAF, rugby, ecc...ero a lione per il tracking system, quel sistema per tracciare i giocatori in campo e ottenere le simpatiche quanto secondo me inutili statistiche sui chilometri percorsi dai giocatori, oppure le distanze nei calci di punizione, ecc...
Image  Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Pozz4ever wrote: no, in una società informatica di torino che si chiama DeltaTre..."siamo" quelli che forniscono grafiche e statistiche per tutti gli eventi UEFA, FIFA, IAAF, rugby, ecc...ero a lione per il tracking system, quel sistema per tracciare i giocatori in campo e ottenere le simpatiche quanto secondo me inutili statistiche sui chilometri percorsi dai giocatori, oppure le distanze nei calci di punizione, ecc...
belle ma di inutilità pazzesca, quanti km ha fatto Juninho?    :lol2:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

shilton wrote: belle ma di inutilità pazzesca, quanti km ha fatto Juninho?    :lol2:
sarebbe interessante sapere i metri di ronaldinho :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

shilton wrote: belle ma di inutilità pazzesca, quanti km ha fatto Juninho?    :lol2:
guarda, non sembra ma juninho si fa un mazzo pazzesco. un momento lo si vedeva quasi da punta aggiunta, un altro a recuperare palla al limite della sua area. per quel che mi riguarda, un giocatore con i controfiocchi.
cmq, finchè mi pagano sono statistiche utilissime! :lol2:
Image  Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Buffon e Zanetti rientrano a metà Gennaio.  :shocking: :shocking:  :stressato: :stressato:
Alpha
Senior
Senior
MLB Team: Tampa Bay Rays
NFL Team: Carolina Panthers
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Nashville Predators

Post by Alpha »

DROGBA86 wrote: Buffon e Zanetti rientrano a metà Gennaio.  :shocking: :shocking:  :stressato: :stressato:
Ha sempre lo stesso problema o uno nuovo?  :disgusto:

:papa:
... non può piovere per sempre...
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

DROGBA86 wrote: Buffon e Zanetti rientrano a metà Gennaio.  :shocking: :shocking:  :stressato: :stressato:
fonte?
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Alpha wrote: Ha sempre lo stesso problema o uno nuovo?  :disgusto:

:papa:
Il sito Juve parla di "problemi legati alla cicatrizzazione della lesione muscolare" e accusa fastidi quando corre.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

thom yorke wrote: fonte?
per zanetti fonte televideo almeno li ho letto anch'io del sua ennesima ricaduta! su buffon non saprei
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

thom yorke wrote: fonte?
fonte Tuttosport.....che può sparare cazzate di mercato....ma di queste situazioni all'interno dello spogliatoio sa sempre più di tutti... come giusto che sia.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

zanetti imho quest'anno giocherà pochissime partite....
boh, almeno tenersi ekdal avrà un senso, visto che anche poulsen non mi sembra tanto integro.

piuttosto buffon... :shocking:

speriamo di riaverlo per gli ottavi di champions...
Image
Image
Image
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Convocati i fratelli Giovinco per domani.  :forza: :forza:

Per Nedved un turno di riposo.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

oggi sarò allo stadio, per accompagnare il papy juventino.

forza Ceo :forza: :forza: :forza:
Locked