Secondo me è difficile pronosticare cosa si farà al draft, perché nonostante i buchi che abbiamo, e nonostante le scadenze importanti del prossimo anno credo che abbiamo pochi need immediati. Almeno io la penso così.BruceSmith wrote: ho trovato qualche mock draft in giro (a proposito, io aspetto anche quello di playit :vik: :dave:), e tutti danono un CB ai Pats al primo giro...
ps vabbè, davano un CB anche lo scorso anno
qual'è secondo voi la necessità principale? e dove spendereste le due scelte al secondo giro?
Penso che si andrà però con un giocatore di difesa, forse un defensive back, anche una safety potrebbe fare al caso nostro, ma non so se ci sono Free Safety meritevoli di un primo giro, perché ora la posizione di strong appartiene a Meriweather che sta giocando anche discretamente bene.
Un ILB che giochi sullo strong side è un altro need che però in questo momento è coperto da Bruschi, se lui dovesse ritirarsi o comunque dovesse arrivare a noi un buon prospetto è molto probabile che si possa andare a coprire quel reparto. A meno che il coaching staff non abbia individuato in Guyton un sostituto ideale di Bruschi.
Io comunque ci vedrei anche bene una guardia, visto che il prossimo anno sia Neal che Mankins sono in scadenza, ma c'è qualcuno talentuoso che potrebbe meritare la 24? Bisognerebbe chiedere agli esperti del college FB.
Penso che questi need possano valere anche per le altre due scelte. In attacco siamo abbastanza coperti in ogni ruolo, quindi non credo verrà spesa una scelta da "Day One" per quel reparto. La linea di difesa è formidabile anche nelle riserve, se tutti vengono rinnovati probabilmente neanche lì spenderanno scelte importanti. Quindi andrei ancora con Defensive Backs in primis, e poi Inside Linebacker e Guardie.
P.S.: Se nessuno tra Seymour, Wilfork, Green e Wright viene rinnovato allora bisogna guardare molto attentamente a qualche bel 'ciccionazzo'. :D
Spero di non essermi dilungato troppo!

[/align]