Re: Nfl sul Satellite: prime bombe dalla Rai! Hester agli Hogs e la Nfl su Telec

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
anthonyarenaBACK
Newbie
Newbie

Re: Nfl sul Satellite: Viva la RAI, quante persone lavorano, solo per noi...

Post by anthonyarenaBACK »

chinasky wrote:
Benvenuto. Il forum è aperto a tutti e non sono io a decidere chi debba o non debba entrare visto che gli amministratori sono altri. Quanto a quello che fanno di là, ho semplicemente smesso di leggere... mi spiace per alcuni utenti, mi spiace per Cobain che aveva in mente altro quando lo creò, ma le cose sono andate diversamente e non credo sia colpa del buon Rino o chicchessia. Se rimarrai a lungo con noi ci farà certamente piacere.  :thumbup:

Qui esiste un regolamento e la persona a cui ti riferisci lo ha più volte calpestato... non importa, faccia quello che crede, ma è ovvio che alla prossima vampata di calore ci saranno conseguenze.
Avevi ragione a dire che Cobain aveva in mente altro quando lo creò.
Io ormai provo piacere solo a scrivere nel forum dei 49ers in quel sito.
L'attività di moderazione di un forum è necessaria e lì non c'è più proprio dal giorno in cui Cobain lo ha lasciato. Ma neanche io getto la colpa su Rino.
A me non piace vedere gente sfottere altra gente che fa bene il proprio lavoro e persone che non ti reggono solo perchè hai opinioni diverse dalle loro.
Ti esorto a non prendere conseguenze perchè certa gente è meglio ignorarla. Io non lo metto in pratica spesso questo consiglio perchè prendo a cuore le sorti delle persone corrette e che lavorano bene, però ora comincio a capirlo: meglio ignorare.
Da un punto di vista giornalistico (perchè quello che tu spesso hai scritto qui ha anche valenza giornalistica) ti invito a specificare bene gli orari e le date di eventuali contatti con fonti, altrimenti quelle informazioni diventano "up for grabs". E tutti le fanno proprie.

Sei un gran bravo ragazzo e un grande forumista. Continua così! :forza:
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

anthonyarenaBACK wrote:

Sei un gran bravo ragazzo e un grande forumista. Continua così! :forza:

:lol2: :lol2: :lol2: Qualcuno non sarà d'accordo.

Tutto ciò che è stato postato su questo forum  ha orari e tempi giusti, ho sempre scritto le cose non appena avevo novità, ma non è un grosso problema. Avessi voluto una sorta di "esclusiva" giornalistica avrei usato tutto per un articolo da aggiornare costantemente sul blog di playit. Mi sembrava più opportuno che tutti invece sapessero quante più cose il più rapidamente possibile, qui e su endzone.

Il resto è fuffa, se qualcuno ha contatti migliori e più in alto meglio per lui, se qualcuno mette in dubbio la mia buona fede pazienza, aspettiamo l'opening game quando vedremo Giants-Redskins grazie a Nasn e in HD grazie a Sky Sport... di più, non so che dire.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

chinasky wrote: .......quando vedremo Giants-Redskins grazie a Nasn e in HD grazie a Sky Sport... di più, non so che dire.
:shocking:  :shocking:  :shocking:

mi sono perso qualcosa????? O c'è una qualche ironia che non ho afferrato?
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

daneel wrote: :shocking:  :shocking:  :shocking:

Mi sa che non hai afferrato  :gazza:
Image
chinasky

Post by chinasky »

daneel wrote: :shocking:  :shocking:  :shocking:

Beh, io tendenzialmente non do del bugiardo a persone che non conosco e rispetto fonti e conoscenze di chiunque. Quindi, visto che mi riferiscono che da Zappia ai direttori di Nasn, da Michael Signora ai giornalisti Sky, scendendo giù giù fino ai meandri dei forum, tutti hanno mentito, bene, allora a settembre avremo Nasn Europe.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

la seconda... :thumbup:
"That's a clown question, bro."
daneel
Newbie
Newbie

Post by daneel »

chinasky wrote: ......tutti hanno mentito, bene, allora a settembre avremo Nasn Europe.
China, non ti offendere, non ti conosco ma mi sembri una brava persona ma........quanto vorrei che tu avessi mentito.........
Tu sei un eroe. Quelli che hanno avuto a che fare con il tuo eroismo ti hanno chiamato "L'uomo senza paura". Si sbagliavano....stanotte hai paura. Perchè presto dovrai lasciare questo posto, questo rifugio e dire a un bambino cieco che si fidava di te...che a volte gli eroi falliscono
anthonyarenaBACK
Newbie
Newbie

Alcune persone dicono che zappia ha mentito sulle vere ragioni della cessione dei diritti sky/eventuale incazzatura dell NFL per la virtuale truffa SKY/NASN.

Questo può anche essere vero, per carità, ma dare del bugiardo sicuro a qualcuno senza avere prove in mano è ridicolo.

Alcune persone sperano che appellarsi al "tutto può ancora succedere" porti sostegno alle loro tesi prive di fondamento.
E ci sperano ardentemente, a quanto pare, ma non per amore della NFL, ma per sostenere che loro sono i più cool dei cool...
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

anthonyarenaBACK wrote: Alcune persone dicono che zappia ha mentito sulle vere ragioni della cessione dei diritti sky/eventuale incazzatura dell NFL per la virtuale truffa SKY/NASN.

Questo può anche essere vero, per carità, ma dare del bugiardo sicuro a qualcuno senza avere prove in mano è ridicolo.

Alcune persone sperano che appellarsi al "tutto può ancora succedere" porti sostegno alle loro tesi prive di fondamento.
E ci sperano ardentemente, a quanto pare, ma non per amore della NFL, ma per sostenere che loro sono i più cool dei cool...
T'hanno proprio fatto incazzare se in tre messaggi che hai scritto qua glene hai spalato così tanta addosso...

Tornando IT, quest'anno secondo me non si vedrà che il SB in diretta... la vedo nera.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
chinasky

Post by chinasky »

daneel wrote: China, non ti offendere, non ti conosco ma mi sembri una brava persona ma........quanto vorrei che tu avessi mentito.........
Io non dico verità o bugie... riporto ciò che riesco a sapere.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

anthonyarenaBACK wrote: Alcune persone dicono che zappia ha mentito sulle vere ragioni della cessione dei diritti sky/eventuale incazzatura dell NFL per la virtuale truffa SKY/NASN.

Il problema sta tutto lì, vale qualsiasi ipotesi finché nopn vi saranno certezze, ma certo pensare che siano impazzite decine di persone, di addetti ai lavori, o che Sky tenga nascosto ai propri dipendenti, direttamente interessati, quello che avverrà tra due settimane ha dell'assurdo. ma, ripeto, ogni parola vale...

Quanto a Zappia: ha mentito sul perché Sky ha perso i diritti? Può darsi, ma il punto è che Sky non li ha e la cosa è confermata da Nasn. Quindi, in definitiva, chi se ne frega se ha mentito sul perché? L'importante è che sia vero che si troni ad averli, Nasn o no, al più presto possibile.

Quanto al resto: pazienza.  :D
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
anthonyarenaBACK
Newbie
Newbie

chinasky wrote: Il problema sta tutto lì, vale qualsiasi ipotesi finché nopn vi saranno certezze, ma certo pensare che siano impazzite decine di persone, di addetti ai lavori, o che Sky tenga nascosto ai propri dipendenti, direttamente interessati, quello che avverrà tra due settimane ha dell'assurdo. ma, ripeto, ogni parola vale...

Quanto a Zappia: ha mentito sul perché Sky ha perso i diritti? Può darsi, ma il punto è che Sky non li ha e la cosa è confermata da Nasn. Quindi, in definitiva, chi se ne frega se ha mentito sul perché? L'importante è che sia vero che si troni ad averli, Nasn o no, al più presto possibile.

Quanto al resto: pazienza.  :D
Esattamente! :applauso: :applauso: :applauso:
vegeth76
Newbie
Newbie

Post by vegeth76 »

Ho mandato una mail a NASN domandando se e quando fosse stato possibile vedere la NFL anche qui in Italia e questa è stata la loro risposta:

Hello Valerio,

NASN are very grateful for your interest in the channel.  We have had a successful launch on SKY Italia thanks to all the viewers support.

NASN is dedicated to providing the most comprehensive North American sporting coverage in Europe and when rights agreements come up for renewal we endeavour to improve our rights holding position if and when possible.

NASN currently offers the most comprehensive NCAA College Football coverage in Europe where you can watch the future stars of the NFL reach historic heights all season long.  A season where one loss can rule you out of contention for the title trophy. Catch all the action all season long for your American football fix.  Unfortunately NFL coverage is still not available on SKY Italia.

Thank you for you interest

All changes to rights/schedules/games/etc held or aired by the channel with be posted on the website NASN.com

Best regards

Nicholas Smith
Marketing Assistant
NASN

T: +44 (0)20 8222 2832
F: +44 (0)20 8222 2805
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

vegeth76 wrote: Ho mandato una mail a NASN domandando se e quando fosse stato possibile vedere la NFL anche qui in Italia e questa è stata la loro risposta:

Hello Valerio,

NASN are very grateful for your interest in the channel.  We have had a successful launch on SKY Italia thanks to all the viewers support.

NASN is dedicated to providing the most comprehensive North American sporting coverage in Europe and when rights agreements come up for renewal we endeavour to improve our rights holding position if and when possible.

NASN currently offers the most comprehensive NCAA College Football coverage in Europe where you can watch the future stars of the NFL reach historic heights all season long.  A season where one loss can rule you out of contention for the title trophy. Catch all the action all season long for your American football fix.  Unfortunately NFL coverage is still not available on SKY Italia.

Thank you for you interest

All changes to rights/schedules/games/etc held or aired by the channel with be posted on the website NASN.com

Best regards

Nicholas Smith
Marketing Assistant
NASN

T: +44 (0)20 8222 2832
F: +44 (0)20 8222 2805

Nessuna novità, e questo lo sapevamo...ma....speriamo qualcosa si stia muovendo...ci speriamo tutti anche se quello che ora abbiamo è NFL on RAI SPORT +.

Incrociamo le dita.
PatriotsNation
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Però è proprio dura vedere i promo della NFL all'interno delle dirette su NASN.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
Locked