Avevi ragione a dire che Cobain aveva in mente altro quando lo creò.chinasky wrote:
Benvenuto. Il forum è aperto a tutti e non sono io a decidere chi debba o non debba entrare visto che gli amministratori sono altri. Quanto a quello che fanno di là, ho semplicemente smesso di leggere... mi spiace per alcuni utenti, mi spiace per Cobain che aveva in mente altro quando lo creò, ma le cose sono andate diversamente e non credo sia colpa del buon Rino o chicchessia. Se rimarrai a lungo con noi ci farà certamente piacere.
Qui esiste un regolamento e la persona a cui ti riferisci lo ha più volte calpestato... non importa, faccia quello che crede, ma è ovvio che alla prossima vampata di calore ci saranno conseguenze.
Io ormai provo piacere solo a scrivere nel forum dei 49ers in quel sito.
L'attività di moderazione di un forum è necessaria e lì non c'è più proprio dal giorno in cui Cobain lo ha lasciato. Ma neanche io getto la colpa su Rino.
A me non piace vedere gente sfottere altra gente che fa bene il proprio lavoro e persone che non ti reggono solo perchè hai opinioni diverse dalle loro.
Ti esorto a non prendere conseguenze perchè certa gente è meglio ignorarla. Io non lo metto in pratica spesso questo consiglio perchè prendo a cuore le sorti delle persone corrette e che lavorano bene, però ora comincio a capirlo: meglio ignorare.
Da un punto di vista giornalistico (perchè quello che tu spesso hai scritto qui ha anche valenza giornalistica) ti invito a specificare bene gli orari e le date di eventuali contatti con fonti, altrimenti quelle informazioni diventano "up for grabs". E tutti le fanno proprie.
Sei un gran bravo ragazzo e un grande forumista. Continua così!