secondo me la grande differenza è che,magari lo penso solo io,TMac non si è mai spaccato il deretano,non ha mai mostrato in campo una dedizione ed un impegno simili a quelle del n°3 che invece ogni sera scende in campo con l'animo di un guerriero,non risparmiandosi mai..e penso che ciò sia molto simile alla differenza che intercorre tra un vincente ed un perdente.Ciombe wrote: Squadra di merda una squadra che per 4 anni centra i PO?
Una squadra che giocava un bel basket quando era senza talento?
Una squadra che poi inserendo Tmac (e Hill... ma vabbe, lui è come se non avesse mai giocato per i Magic...) non ha mai fatto il salto di qualità sperato...
I risultati di squadra dei Magici di allora e dei Rockets di oggi purtroppo sono strettamente collegati a Tmac e alla sua incapacità di risultare decisivo in post season.
Perdente insomma... senza se e senza ma, e senza attenuanti, perchè non una volta è stato incapace di far vincere il primo turno dei Po alla sua squadra, ma 7 volte!!! Avendo come minimo 3 volte la squadra e la forma per competere non per il secondo turno, ma persino per la finale NBA!!!
Cmq nomi a parte, il succo resta il solito, Tmac fece un anno a 32 di media ma non vinse l'MVP perchè non cambiò il volto della sua squadra e non gli diede un identità vincente.
Wade ha fatto tutto ciò... quindi paragonando le annate dei due, Wade ha più chances di provare ad ambire al titolo di MVP...
Re: Miami Heat 08/09 - RISE UP! [25-20 (.556)] - Onore a 'Zo
- PistooolPeeete
- Senior

Re: Miami Heat 08/09 [34-29 (.540)] - Have No Fear, Mvp is Here!
"Quando vedremo un ragazzino con i capelli arruffati e i calzettoni che gli calano che tira un pallone su un campetto avvolto nella semioscurità o nel cortile di casa quando tutti gli altri sono già andati via, ci ricorderemo di Pete"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
"Fight! Blue Devils, Fight!"
- scrumble84
- Rookie

Qualcuno tempo fa disse che l'umiltà è l'anticamera di tutte le perfezioni e che senza di esse le virtù sono vizi.PistooolPeeete wrote: secondo me la grande differenza è che,magari lo penso solo io,TMac non si è mai spaccato il deretano,non ha mai mostrato in campo una dedizione ed un impegno simili a quelle del n°3 che invece ogni sera scende in campo con l'animo di un guerriero,non risparmiandosi mai..e penso che ciò sia molto simile alla differenza che intercorre tra un vincente ed un perdente.
Sono un sportivo, e quello che hai appena detto è la sacrosanta verità.
Per quanto possa stimare TMac, di umiltà e dedizione non ne ha mai avuta ed a grosse temperature, a differenza dei "Campioni", si è sempre, e dico sempre, degradato...
-
Contropelo
- Senior

No allora, qui si fa molta confusione. Forse i criteri NBA per l'assegnazione dell'MVP, come ogni anno, sono poco chiari a molta gente. Allora, il giocatore MVP è il giocatore più forte (spettacolare/pieno di stats/leader blabla) in un contesto di squadra da almeno 54-56 vittorie in stagione (diciamo 60).
Ma dico io, Jasone, di cosa stai blaterando nei tuoi post? Non si possono vedere post in cui dici che "è alle stats che si guarda", "chi è l'MVP adesso?", "si ma nell'ultima partita contro di noi chi ha giocato da mvp dei cavs era Mo williams , non di certo james..."... cioè, ma ti rendi conto che non hai espresso uno straccio di argomentazione seria? Parli di: singole partite; cose non vere riguardo a cosa si guardi per l'assegnazione; per la terza frase no comment, è una frase totalmente senza senso.
Ritornando alla questione: ora io non so quanti di voi possano avere problemi con questo, ma Wade quest'anno non ha una singola chance di vincere l'MVP. Stando ai criteri attualmente in uso. O forse ne sta mettendo 50 di media con 25 rimbalzi? (e anche se fosse, non funzionerebbe comunque, eh!)
Non so se vi siete scordati il Bryant dei 35.4, o basta guardare soltanto James nella stessa annata, o l'anno scorso; non facciamo finta che "con il n.3 è diverso", perchè non è così: contano le VITTORIE, e conta il GIOCATORE. Non capisco come possiate pensare che il Wade di quest'anno sia così tanto forte da arrivare a colmare il terribile gap del record vittorie/sconfitte! Ha un rendimento simile a quello del 24 e del 23, e gioca in una squadra 10 volte inferiore! E questo chiude i discorsi!
Finora erano i fan di Bryant a rompere le balle perchè non gli davano - giustamente, secondo i criteri - l'MVP. Adesso, in una situazione anche meno eclatante (Wade non è incredibile nemmeno statisticamente), i fan di Wade ricominciano con questo rompimento di coglioni... suvvia, quest'anno gli MVP sono James e Bryant, con buona pace del resto. E se uno non si fa accecare dalla propria fede, come al solito, non ci sono alternative.
Ma dico io, Jasone, di cosa stai blaterando nei tuoi post? Non si possono vedere post in cui dici che "è alle stats che si guarda", "chi è l'MVP adesso?", "si ma nell'ultima partita contro di noi chi ha giocato da mvp dei cavs era Mo williams , non di certo james..."... cioè, ma ti rendi conto che non hai espresso uno straccio di argomentazione seria? Parli di: singole partite; cose non vere riguardo a cosa si guardi per l'assegnazione; per la terza frase no comment, è una frase totalmente senza senso.
Ritornando alla questione: ora io non so quanti di voi possano avere problemi con questo, ma Wade quest'anno non ha una singola chance di vincere l'MVP. Stando ai criteri attualmente in uso. O forse ne sta mettendo 50 di media con 25 rimbalzi? (e anche se fosse, non funzionerebbe comunque, eh!)
Non so se vi siete scordati il Bryant dei 35.4, o basta guardare soltanto James nella stessa annata, o l'anno scorso; non facciamo finta che "con il n.3 è diverso", perchè non è così: contano le VITTORIE, e conta il GIOCATORE. Non capisco come possiate pensare che il Wade di quest'anno sia così tanto forte da arrivare a colmare il terribile gap del record vittorie/sconfitte! Ha un rendimento simile a quello del 24 e del 23, e gioca in una squadra 10 volte inferiore! E questo chiude i discorsi!
Finora erano i fan di Bryant a rompere le balle perchè non gli davano - giustamente, secondo i criteri - l'MVP. Adesso, in una situazione anche meno eclatante (Wade non è incredibile nemmeno statisticamente), i fan di Wade ricominciano con questo rompimento di coglioni... suvvia, quest'anno gli MVP sono James e Bryant, con buona pace del resto. E se uno non si fa accecare dalla propria fede, come al solito, non ci sono alternative.
- DODO29186
- Senior

orevacam wrote: da tifoso Bulls sarà la decima partita che perdiamo punto a punto...siamo inesperti e c'è sicuramente colpa nostra in tutto ciò...ma anche la fortuna non è proprio dalla nostra eh...complimenti agli Heat comunque![]()
Se tu avessi letto il messaggio con un minimo di attenzione avresti visto che poco prima di "la fortuna non è proprio dalla nostra" c'è scritto "sarà la decima partita che perdiamo punto a punto". Comunque penso che orevacam si riferisse anche al tiro di Rose che poteva dare la vittoria, alla mancata correzione di Noah e alla sanguinosa palla persa da Salmons. Non cito i Buzzer Beater di Wade, ma anche quelli non è che siano proprio nella norma, eh...2010 Apocalypse wrote: scusami ma si può parlare di tutto tranne che di sfortuna, eh.
Avete iniziato il 4° periodo a -12, siete stati fortunati ad avere Gordon in giornata di grazia, e il suo season high lo testimonia.
Wade negli OT ha sbagliato 3 liberi di fila, prima di quel momento aveva un 12 su 13, un pò insolita come cosa, no?
sempre Wade alla sirena del primo OT, uscendo dai blocchi di haslem appoggia in lay up tutto solo, la palla rimbalza 2-3 volte ed esce.
non so a quali episodi tu ti riferisca sinceramente.
Poi non puoi dire che siamo stati fortunati per la prestazione di un singolo come Gordon e che senza di lui non saremmo mai stati in partita, quando dall'altra parte un altro singolo di nome Wade ha fatto 48 pti tirando sopra il 70%, con 83% dall'arco e 12 assist, 4 steals, 3 blk! E poi ti lamenti con la sorte perché ha sbagliato un layup e due liberi???
Gordon sarà anche stato in giornata di grazia, ma Wade era in stato trascendente e il dettaglio che non abbia segnato il season high (tra l'altro di 2!) nulla toglie al fatto che questa è stata complessivamente la sua migliore prova stagionale.
Insomma, complimenti a Wade e a "El Heat" (le maglie ispaniche mi fanno sempre allegria!) per la grande prestazione offerta, però un minimo di umiltà e rispetto nei confronti dei Bulls, che la loro partita l hanno fatta e se avessero vinto non avrebbero rubato assolutamente nulla.
-
2010 Apocalypse
- Newbie

Aspetta non mettermi parole in bocca che non ho detto tanto più non parlarmi di umiltà e rispetto per i Bulls, io sono tifoso di Wade quanto lo sono di Rose e sinceramente che vincesse l'una o l'altra squadra non mi cambiava nulla. Ho visto la partita ieri sera e magari ho travisato il suo post sulla fortuna interpretandolo per una questione di episodi invece che per finali punto a punto; tuttavia, parere imparziale, Wade di quarantelli non ne ha messi pochini, mentre quello di Gordon è andato ben oltre il suo standard.DODO29186 wrote: Se tu avessi letto il messaggio con un minimo di attenzione avresti visto che poco prima di "la fortuna non è proprio dalla nostra" c'è scritto "sarà la decima partita che perdiamo punto a punto". Comunque penso che orevacam si riferisse anche al tiro di Rose che poteva dare la vittoria, alla mancata correzione di Noah e alla sanguinosa palla persa da Salmons. Non cito i Buzzer Beater di Wade, ma anche quelli non è che siano proprio nella norma, eh...
Poi non puoi dire che siamo stati fortunati per la prestazione di un singolo come Gordon e che senza di lui non saremmo mai stati in partita, quando dall'altra parte un altro singolo di nome Wade ha fatto 48 pti tirando sopra il 70%, con 83% dall'arco e 12 assist, 4 steals, 3 blk! E poi ti lamenti con la sorte perché ha sbagliato un layup e due liberi???
Gordon sarà anche stato in giornata di grazia, ma Wade era in stato trascendente e il dettaglio che non abbia segnato il season high (tra l'altro di 2!) nulla toglie al fatto che questa è stata complessivamente la sua migliore prova stagionale.
Insomma, complimenti a Wade e a "El Heat" (le maglie ispaniche mi fanno sempre allegria!) per la grande prestazione offerta, però un minimo di umiltà e rispetto nei confronti dei Bulls, che la loro partita l hanno fatta e se avessero vinto non avrebbero rubato assolutamente nulla.
Sarò ripetitivo ma ai tifosi Bulls ho già fatto i miei complimenti sulla partita giocata, ovvio che senza una loro prestazione maxima non si starebbe nemmeno a parlare dei meriti di Wade.
- Frantz
- Rookie

- NBA Team: Indiana Pacers
Non ho potuto vedere gli Heat post-trade nemmeno una volta...qualcuno sa dirmi come mai O'Neal non segni tantissimo? E' poco coinvolto, non riceve molti palloni in post basso o semplicemente lavora molto per la squadra?
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

- Spree
- Senior

Solo che la marmaglia dell'est ha nel complesso un record superiore al 50% contro le squadre dell'ovest. Ops, dai che ti ho rotto il giochino.MavsMANIAC wrote: non metto in dubbio che stia giocando in modo eccelso, ma tra i giocatori che, quando vogliono, vincono le partite da soli in questa lega, non c'è solo lui, e se giocando 4 volte all'anno contro la marmaglia della eastern, siete 4 partite sopra il 50% forse non è così vero che vince tutte queste partite di onnipotenza, o almeno per tutte quelle che vince, ne perde molte contro squadre che dovreste battere abbastanza agevolmente..
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
- orevacam
- Senior

- MLB Team: Chicago White Sox and Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
bastava leggere per capire...e comunque in quelle 10 partite layup come quello di rose ieri o tap in come quello di noah ne avrò visto 15 almeno...ogni tanto ne potrebbe entrare qualcuno.DODO29186 wrote: da tifoso Bulls sarà la decima partita che perdiamo punto a punto...siamo inesperti e c'è sicuramente colpa nostra in tutto ciò...ma anche la fortuna non è proprio dalla nostra eh...complimenti agli Heat comunque
Poi attenzione Wade oltre a fare un partitone ha messo 3 o 4 canestri(fine primo tempo pareggio finale e vittoria finale) che non sono nella norma e che non dipendono dalla difesa dei Bulls! Siamo proprio fortunati
- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
primo anno ai Rockets, squadra profonda e ben assortita in grado di vincere 51 partite in stagione regolaremackzone wrote: mi illustreresti queste tre volte, per farmi quattro risate?
sulla carta al pari degli Spurs, Mavs e Suns.
In campionato perse un po di strada nel seed per amalgamare Tmac a Yao e ai meccanismi di VanGundy.
Ma partiva tra le contender...
06-07
Quarto record a ovest, squadra più quadrata se si vuole di quella che aveva il primo anno a Houston, Tmac e Yao devastanti in campionato, fattore campo contro dei non irresistibili Jazz e fuori...
Solo Mavs e Suns con un qualcosa in più, i Rockets erano al solito livello degli Spurs.
07-08
lo scorso anno lottarono per la prima piazza ad ovest al pari di squadre come Lakers, Suns, Spurs, Hornets e arrivarono 4° nel seed dei PO.
La squadra era matura e benchè martoriata dagli infortuni (Yao e Tmac hanno saltato un bel po di gare), era chiaramente una contender.
Altra uscita al primo turno contro i più cinici Jazz...
Tralasciano il fatto che su 7 apparizioni è stato trombato 7 volte, ci può stare quando non aveva squadre all'altezza.
Ma in queste tre occasioni, aveva squadre all'altezza non non di passare il turno, ma di giocarsi almeno un finale di Conference.
E quest'anno mi sembra che i Rockets giochino meglio senza TMac che con lui in campo.
- mackzone
- Senior

risate su risate...
primo anno ai rockets: squadra da cinquantuno vittorie e quinto record a est, lo yao '05 non valeva quello di oggi, e se le altre squadre cone terzo violino avevano un josh howard, un ginobili e così via, i rockets avevano... bob sura. quella squadra era data per perdente al primo turno, e l'unico motivo per cui la serie andò alla settima fu tracy mcgrady. e quand'anche fosse arrivata al secondo turno sarebbero stati cancellati dai suns, che erano a tutt'altro livello quell'anno
06-07: tutto giusto, se non fosse per l'infortunio di yao, che arrivò ai playoff in forma tutt'altro che perfetta. mcgrady non tirò bene in quella serie, ma difese da pazzi, e in gara 7 fece un discreto 29 e 13(assist) col 50% dal campo. e come nel 2005, tutti gli altri scomparvero dal campo- luther head, il tiratore della squadra passò da 11 punti di media e il 44% da 3 a 4,6 punti e 26% da 3. juwan howard da 9,7 e 5,9 passò a a 5,0 e 4,4, e chuk hayes, no dico chuk hayes, fu costretto a giocare quasi 30 minuti di media a causa dell'immenso buco in spot 4 dei rockets. chance di arrivare al secondo turno si, in finale? la metà di zero
07-08: penso che chiunque conosca l'nba si sia messo a ridere. la squdra che fece 22 vittorie di fila sull'onda dell'orgoglio arrivò totalmente bollita ai playoff, e senza yao e alston che dovette saltare le prime due gare avevano zero possibilità di battere i jazz. mcgrady? costretto a infiltrazioni di antidolirifico prima di ogni partita perchè il ginocchio era già da operare. nonostante questo 27 punti, 8,2 rimbalzi e 6,8 assist di media. squadra in ogni caso totalmente impossibilitata a uscire dal primo turno, parlare di finals poi mi provoca questo effetto:
mcgrady ha delle colpe? si, diverse, e un wade probabilmente la serie coi jazz del 2007 e la serie coi mavs l'avrebbe portata a casa,perchè è un vincente con pochi eguali. ma questo significa per forza che mcgrady è un perdente? non sono d'accordo, non ha mai avuto una squadra di cui si potesse dire che fosse superiore a quella avversaria.
e sul fatto che quest'anno i rockets giochino meglio senza di lui in campo, grazie a sta cippa, non se hai notato ma il suo ginocchio era in condizioni tali che si è dovuto operare di nuovo. e se ti privi di un giocatore che non è in grado di difendere e che è stato costretto a fare dentro-fuori tutta la stagione scombinando le rotazioni, è fisiologico che la squadra ne giovi.
guarda ciombe, evita di parlare di rockets che è meglio, rimani sugli heat su cui sei più competente
primo anno ai rockets: squadra da cinquantuno vittorie e quinto record a est, lo yao '05 non valeva quello di oggi, e se le altre squadre cone terzo violino avevano un josh howard, un ginobili e così via, i rockets avevano... bob sura. quella squadra era data per perdente al primo turno, e l'unico motivo per cui la serie andò alla settima fu tracy mcgrady. e quand'anche fosse arrivata al secondo turno sarebbero stati cancellati dai suns, che erano a tutt'altro livello quell'anno
06-07: tutto giusto, se non fosse per l'infortunio di yao, che arrivò ai playoff in forma tutt'altro che perfetta. mcgrady non tirò bene in quella serie, ma difese da pazzi, e in gara 7 fece un discreto 29 e 13(assist) col 50% dal campo. e come nel 2005, tutti gli altri scomparvero dal campo- luther head, il tiratore della squadra passò da 11 punti di media e il 44% da 3 a 4,6 punti e 26% da 3. juwan howard da 9,7 e 5,9 passò a a 5,0 e 4,4, e chuk hayes, no dico chuk hayes, fu costretto a giocare quasi 30 minuti di media a causa dell'immenso buco in spot 4 dei rockets. chance di arrivare al secondo turno si, in finale? la metà di zero
07-08: penso che chiunque conosca l'nba si sia messo a ridere. la squdra che fece 22 vittorie di fila sull'onda dell'orgoglio arrivò totalmente bollita ai playoff, e senza yao e alston che dovette saltare le prime due gare avevano zero possibilità di battere i jazz. mcgrady? costretto a infiltrazioni di antidolirifico prima di ogni partita perchè il ginocchio era già da operare. nonostante questo 27 punti, 8,2 rimbalzi e 6,8 assist di media. squadra in ogni caso totalmente impossibilitata a uscire dal primo turno, parlare di finals poi mi provoca questo effetto:
mcgrady ha delle colpe? si, diverse, e un wade probabilmente la serie coi jazz del 2007 e la serie coi mavs l'avrebbe portata a casa,perchè è un vincente con pochi eguali. ma questo significa per forza che mcgrady è un perdente? non sono d'accordo, non ha mai avuto una squadra di cui si potesse dire che fosse superiore a quella avversaria.
e sul fatto che quest'anno i rockets giochino meglio senza di lui in campo, grazie a sta cippa, non se hai notato ma il suo ginocchio era in condizioni tali che si è dovuto operare di nuovo. e se ti privi di un giocatore che non è in grado di difendere e che è stato costretto a fare dentro-fuori tutta la stagione scombinando le rotazioni, è fisiologico che la squadra ne giovi.
guarda ciombe, evita di parlare di rockets che è meglio, rimani sugli heat su cui sei più competente
Last edited by mackzone on 11/03/2009, 16:40, edited 1 time in total.
- nolian
- Senior

stavolta dò ragione piu a Mackzone che a Ciombe...
Ciombe dice: i rockets quest'anno giocan meglio senza TMac...altro motivo per dire che TMac=perdente?
allora perchè non dire la stessa cosa di Iverson? i Pistons quest'anno giocan meglio senza di lui...
ma nessuno darebbe del perdente a Iverson da quando da solo con 5-6 difensori accanto arrivò in finale...
ecco la storia di Iverson ha dimostrato come un giocatore possa essere uno con cui il team abbastanza forte vince il 45% e senza di lui il 60% (Pistons di quest'anno), e come allo stesso tempo un team penoso (intendo con "team" gli altri escluso AI) ma strutturato intorno ad AI possa arrivare in finale...
su TMac...
le sue colpe le ha avute...
ma ad esempio sparargli addosso per lo scorso anno è penoso...
lo scorso anno lo dissi...dopo che i Rockets vinsero le prime 3-4 gare senza Yao, dissi che per TMac era meglio se i Rockets fossero finiti fuori dai PO
perchè quel team stava spremendo anche l'anima, sarebbe arrivato ai PO stremato e soprattutto senza Yao...
e se in regular puoi continuare a vincere, nei PO con i team che ti studiano anche di notte, è difficile rinunciare ad uno Yao e vincere comunque...
lo dissi, sarebbe stata una condanna per TMac...perchè a distanza di tempo si sarebbe ricordata l'eliminazione (ennesima) al primo turno (io la pronosticavo già dall'infortunio di Yao, qualcunque fosse stata l'avverssaria), e non le "attenuanti" della mancanza di Yao...
Ciombe dice: i rockets quest'anno giocan meglio senza TMac...altro motivo per dire che TMac=perdente?
allora perchè non dire la stessa cosa di Iverson? i Pistons quest'anno giocan meglio senza di lui...
ma nessuno darebbe del perdente a Iverson da quando da solo con 5-6 difensori accanto arrivò in finale...
ecco la storia di Iverson ha dimostrato come un giocatore possa essere uno con cui il team abbastanza forte vince il 45% e senza di lui il 60% (Pistons di quest'anno), e come allo stesso tempo un team penoso (intendo con "team" gli altri escluso AI) ma strutturato intorno ad AI possa arrivare in finale...
su TMac...
le sue colpe le ha avute...
ma ad esempio sparargli addosso per lo scorso anno è penoso...
lo scorso anno lo dissi...dopo che i Rockets vinsero le prime 3-4 gare senza Yao, dissi che per TMac era meglio se i Rockets fossero finiti fuori dai PO
perchè quel team stava spremendo anche l'anima, sarebbe arrivato ai PO stremato e soprattutto senza Yao...
e se in regular puoi continuare a vincere, nei PO con i team che ti studiano anche di notte, è difficile rinunciare ad uno Yao e vincere comunque...
lo dissi, sarebbe stata una condanna per TMac...perchè a distanza di tempo si sarebbe ricordata l'eliminazione (ennesima) al primo turno (io la pronosticavo già dall'infortunio di Yao, qualcunque fosse stata l'avverssaria), e non le "attenuanti" della mancanza di Yao...
fondation "save Marion soldier...also called "
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
...
FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN FIRE KHAN
- datruth34
- Rookie

- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Patriots
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
Io, che l'equilibrio non è il mio forte, su TMAC sto nel mezzo. Talento incredibile, capace di vincere singole partite in solitudine. Non ha mai avuto grandissime squadre a surrogarlo; però neanche un turno di PO passato in carriera è un segnale che non depone in favore del giocatore; troppe, tante volte ho visto un giocatore che si settava x i jumper da fuori attaccando pochissimo il canestro. Ho visto uno splendido cestista x 3 quarti che spesso nel 4° quarto si eclissava, basando tutto il suo gioco su quel tiro da fuori immarcabile, ma quando la palla pesava, fallace.mackzone wrote: risate su risate...
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
Oh, se dovete iniziare a scrivere paginate su TMac fatelo nel topic dei Rockets.
-
MavsMANIAC
si vabbe solo grazie a 3 squadre eh...Spree wrote: Solo che la marmaglia dell'est ha nel complesso un record superiore al 50% contro le squadre dell'ovest. Ops, dai che ti ho rotto il giochino.
Edit: ho perso 10 minuti per far 2 conti.. tolte boston, Orlando e Cleveland, che chiaramente non intendevo nella "marmaglia" le altre hanno un record complessimo di 138-161 contro l'ovest (-23)..
E inoltre è molto più indicativo IMHO il dato che mi dice che 5 squadre dell'est hanno un record positivo contro l'ovest, mentre 9 squadre dell'ovest hanno un record positivo contro l'est; il tuo dato invece, che arriva ben lontano dal rompermi il giochino, è falsato da 3 squadre che puntano alle 60 vittorie con una faglia di Sant'Andreas dietro..
Last edited by MavsMANIAC on 11/03/2009, 17:58, edited 1 time in total.
-
Drugo Lebowski
- Rookie

- NBA Team: New York Knicks
vabè ma se togli Boston, Orlando e Cleveland devi togliere anche le prime 3 dell'ovest, se no che senso ha?MavsMANIAC wrote: si vabbe solo grazie a 3 squadre eh...
Edit: ho perso 10 minuti per far 2 conti.. tolte boston, Orlando e Cleveland, che chiaramente non intendevo nella "marmaglia" le altre hanno un record complessimo di 138-161 contro l'ovest (-23)..
E inoltre è molto più indicativo IMHO il dato che mi dice che 5 squadre dell'est hanno un record positivo contro l'ovest, mentre 9 squadre dell'ovest hanno un record positivo contro l'est; il tuo dato invece, che arriva ben lontano dal rompermi il giochino, è falsato da 3 squadre che puntano alle 60 vittorie con una faglia di Sant'Andreas dietro..
"Sai Maude, questo è un caso molto complicato.
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com
Ci sono un sacco di input ed output,
ma fortunatamente
rispetto un regime di droghe piuttosto rigido
per mantenere la mente flessibile"
appattiamo.blogspot.com