Ma quando mai!!
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash talk!

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
cazzo ho lasciato Lara Raycroft in panca 
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
del resto è coerente col tuo commento sull'altra board a prop di Budajtherussianrocket wrote: cazzo ho lasciato Lara Raycroft in panca![]()

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Nottata spaziale per Denver,che fa qualcosa come 21 punti e 7 PPP. 
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
therussianrocket
- Pro

nono, ne ha gia vinte due il buon Raycroftbure wrote: del resto è coerente col tuo commento sull'altra board a prop di Budaj![]()
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
therussianrocket
- Pro

Havlat out for the season (cit.)
- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Questa e' la conferma che quando e' il momento di rischiare non hai il coraggio di mostrare gli attributi! (Dio ce ne scampi aggiungerei!therussianrocket wrote: cazzo ho lasciato Lara Raycroft in panca![]()
Noi di Honolulu abbiamo schierato Gerber, e lui ci ha ripagato perdendo e prendendo 4 gol.
Pero' vinciamo 3 stats difensive su 4 . Il rischio paga.
Edito per aggiungere un breve commento alla ridicola trade tra Boston e Dallas. Jovo dopo aver cercato di rifilarmi Franzen alla pari per Boyes (
Last edited by kachlex on 19/10/2008, 13:55, edited 1 time in total.
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Uhm.. io non ho cercato di "rifilare" niente a nessuno. In realta' non ho fatto nemmeno un'offerta. Ho fatto una domanda e ho dato una disponibilita', il passaggio tra questo e l'offerta alla pari l'hai fatto da solo :paper:kachlex wrote: Edito per aggiungere un breve commento alla ridicola trade tra Boston e Dallas. Jovo dopo aver cercato di rifilarmi Franzen alla pari per Boyes () lo svende assieme a Malone e UNA PRIMA SCELTA per Havlat e Malhotra. Dove sono finiti i valori di un tempo??
:lol2:
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
Vabbe' ora ognuno puo' dire quello che vuole. Potrei tirare fuori tutte le intercettazioni e documenti del caso a sostegno delle mie affermazioni, ma non lo faro', un po' perche' non ho voglia, un po' perche' sono un signore!jovocop wrote: Uhm.. io non ho cercato di "rifilare" niente a nessuno. In realta' non ho fatto nemmeno un'offerta. Ho fatto una domanda e ho dato una disponibilita', il passaggio tra questo e l'offerta alla pari l'hai fatto da solo :paper:
E oltre ad essere un signore sono anche il GM di una franchigia dai nervi saldi, che non si fa prendere dal panico e smercia la tanto declamata 4a scelta del draft con annesse 1st pick e ala piu' che valida per un centro in IR e un'ala che ha dimostrato di saper finirci da un giorno all'altro (in IR dico).
Tutto questo dopo aver sondato per Boyes (che da RW ha piu' punti e FW di Franzen e Malone quasi) e aver giudicato esose le mie controproposte.
Per carità, ognuno la pensi e faccia come vuole, ma mi sa che ai piani alti della dirigenza di Boston qualcuno ha un po' di confusione. Ma si sa, non tutti hanno la capacità di sostenere certe pressioni e nel contempo ragionare a mente lucida.
A Honolulu facciamo dei corsi di meditazione e preparazione spirituale in spiaggia se desiderate. Perche' oltre che signori siamo anche caritatevoli! :gazza:
:D
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Hey, un consiglio per la salute. A Roma si dice che chi fa una certa cosa campa 100 anni, e' mio dovere di infermiere informarti di questo.kachlex wrote: Vabbe' ora ognuno puo' dire quello che vuole. Potrei tirare fuori tutte le intercettazioni e documenti del caso a sostegno delle mie affermazioni, ma non lo faro', un po' perche' non ho voglia, un po' perche' sono un signore!
E oltre ad essere un signore sono anche il GM di una franchigia dai nervi saldi, che non si fa prendere dal panico e smercia la tanto declamata 4a scelta del draft con annesse 1st pick e ala piu' che valida per un centro in IR e un'ala che ha dimostrato di saper finirci da un giorno all'altro (in IR dico).
Tutto questo dopo aver sondato per Boyes (che da RW ha piu' punti e FW di Franzen e Malone quasi) e aver giudicato esose le mie controproposte.
Per carità, ognuno la pensi e faccia come vuole, ma mi sa che ai piani alti della dirigenza di Boston qualcuno ha un po' di confusione. Ma si sa, non tutti hanno la capacità di sostenere certe pressioni e nel contempo ragionare a mente lucida.
A Honolulu facciamo dei corsi di meditazione e preparazione spirituale in spiaggia se desiderate. Perche' oltre che signori siamo anche caritatevoli! :gazza:
:D
":D"
Half the game is mental. The other half is being mental.

-
therussianrocket
- Pro

no, non hai capito. proprio non ho dato la formazione quei due giorni. Raycroft mi ha vinto quella prima e se lo avessi visto per tempo lo avrei schierato senza pensarci...ma cambiava poco, mi portavo solo a casa le W e il resto rimaneva invariato. Stasera invece dovrei recuperarti i faceoff, per il resto siamo lontani.kachlex wrote: Questa e' la conferma che quando e' il momento di rischiare non hai il coraggio di mostrare gli attributi!
- The Anzer
- Senior

- NHL Team: Los Angeles Kings
Ho chiamato il GM di Tampa sabato per chiedergli di mettermi Garon in campo e a quanto pare non ci siamo capiti, ed ho perso una vittoria e 32 svs (cazzo)...cmq, Vicram, il nostro matchup, è stato "The Battle of the Goalies"...stats tra i pali da paura!
VISIT THE KINGS BOARD @ THE SCORE BOARDS
- kachlex
Spero di non soffrire cosi a lungo!jovocop wrote: Hey, un consiglio per la salute. A Roma si dice che chi fa una certa cosa campa 100 anni, e' mio dovere di infermiere informarti di questo.
":D"
Ad ogni modo se ti sono sembrato inopportuno chiedo scusa, non volevo toccare tasti dolenti. :figo:
-
therussianrocket
- Pro

ma va, ha messo pure le faccine...è che "non farsi i cazzi suoi" è ormai espressione comune, soprattutto quando qualcuno offre per dei FA copiando le offerte degli altri :vicram: :lol2: :lol2:kachlex wrote: Spero di non soffrire cosi a lungo!
Ad ogni modo se ti sono sembrato inopportuno chiedo scusa, non volevo toccare tasti dolenti. :figo:
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Re: 100pagine in 20 giorni?!Trovatevi un hobby,chesso'..un fantahockey! Trash ta
Vero, bella gara tra i pali. Peccato l'enorme differenza in attacco...The Anzer wrote: Ho chiamato il GM di Tampa sabato per chiedergli di mettermi Garon in campo e a quanto pare non ci siamo capiti, ed ho perso una vittoria e 32 svs (cazzo)...cmq, Vicram, il nostro matchup, è stato "The Battle of the Goalies"...stats tra i pali da paura!
Sarà per il prossimo avversario