Ti straquoto!!Dazed and Confused wrote: Madonna, che postumi.![]()
Re: Anche qui esporto la mia passione per il meteorismo
-
Hank Luisetti
- Pro

"The point was not to score, but to win"

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."

"I Scream, You Scream, We All Scream for Ice Cream"
Dazed and Confused: "Se rinasco, voglio rinascere Hank."
-
Dazed and Confused
C'eri anche tu ieri a Storo? 

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- diavolino
- Senior

425,350doc G wrote: Perchè, alle 6,29 com'eri?![]()
![]()
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Eh c'è poco da fare...sono imprevedibili!Venerdì sera non mi era parso di aver esagerato eppure ieri mi sono svegliato con la testa messa molto male;altre volte invece succede il contrario!Dazed and Confused wrote: Madonna, che postumi.![]()
Comuqnue giovedì c'è un mega party qua a Pescara,se qualcuno è di strada faccia un fischio!
-
all3n
- Pro

48 ore senza acqua, solo birra & schnaps. I miei amici che sono venuti a trovarmi hanno speso più di 100 euro in alcol in due giorni. 
-
Dazed and Confused
Io ieri sera da solo ne ho fatti fuori 50 di euro. :sbadat: E solo perchè non ne avevo altri nel portafogli. :Dall3n wrote: I miei amici che sono venuti a trovarmi hanno speso più di 100 euro in alcol in due giorni.![]()

-
all3n
- Pro

Loro 100 a testa, eh...Dazed and Confused wrote: Io ieri sera da solo ne ho fatti fuori 50 di euro. :sbadat: E solo perchè non ne avevo altri nel portafogli. :D
Stanotte hanno smesso solo perchè avevano finito le corone e nel locale dove eravamo non accettavano euro.
- _angelus_
- Senior

Che topic geniale
Diavolino idolo 
Per chi si trovasse nel weekend a napoli, sarei lieto di mostrare il mio alcolismo in compagnia (bonario, ma ormai presente da anni ed elicitato ultimamente dalla lettura assidua di bukowski) girovagando per i baretti del gesù nuovo
Cobain, amico in real, è già compagno di talune nefandezze, e ha materiale da raccontare ai nipotini per anni probabilmente
Per chi si trovasse nel weekend a napoli, sarei lieto di mostrare il mio alcolismo in compagnia (bonario, ma ormai presente da anni ed elicitato ultimamente dalla lettura assidua di bukowski) girovagando per i baretti del gesù nuovo
Cobain, amico in real, è già compagno di talune nefandezze, e ha materiale da raccontare ai nipotini per anni probabilmente
Umilmente, penso che i postumi derivino più dal movimento che dalla quantità d'alcol, nei limiti. Cioè se va a ballare o ti metti a correre, il giorno dopo ti svegli una schifezza sebbene non abbia bevuto tanto. Il fumo poi è un elemento additivo al postumo, così come i superalcolici.A.F.D.U.I. President wrote: Eh c'è poco da fare...sono imprevedibili!Venerdì sera non mi era parso di aver esagerato eppure ieri mi sono svegliato con la testa messa molto male;altre volte invece succede il contrario!
Comuqnue giovedì c'è un mega party qua a Pescara,se qualcuno è di strada faccia un fischio!![]()
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Non tanto quanto ne vorrei in fin dei conti,ma almeno e' di qualita'...come ricordare una serataccia di un annetto e mezzo fa circa,quando tu vomitavi nel mio cesso e io nirvanizzavo(ok,ci ho sputtanato davanti ad un forum sano,ma e' questo l'obiettivo di questo topic no?)_angelus_ wrote: Cobain, amico in real, è già compagno di talune nefandezze, e ha materiale da raccontare ai nipotini per anni probabilmente![]()
Poi non so se ho intenzione di avere dei nipotini,il progetto era laurea e suicidio ai 27 anni :lol2: :lol2: :lol2:
Ricordate,in alcool veritas...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
"Se raccogliessero tutte le frasi che ho detto,capirebbero che sono un'idiota e la finirebbero di farmi domande"
- _angelus_
- Senior

Indimenticabile, peccato che io non vomitai (e fu un male, stavo na pezza).Cobain88 wrote: Non tanto quanto ne vorrei in fin dei conti,ma almeno e' di qualita'...come ricordare una serataccia di un annetto e mezzo fa circa,quando tu vomitavi nel mio cesso e io nirvanizzavo(ok,ci ho sputtanato davanti ad un forum sano,ma e' questo l'obiettivo di questo topic no?)
Poi non so se ho intenzione di avere dei nipotini,il progetto era laurea e suicidio ai 27 anni :lol2: :lol2: :lol2:
Ricordate,in alcool veritas...
L'età inizia a farsi sentire e le lacune mnemoniche ti son sempre più facili
- Cobain88
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
Ah,e ti sei messo in macchina con l'alcool e il fumo ancora in circolo?Complimenti_angelus_ wrote: Indimenticabile, peccato che io non vomitai (e fu un male, stavo na pezza).
L'età inizia a farsi sentire e le lacune mnemoniche ti son sempre più facili![]()
Poi,che la vecchiaia avanzi e' un fatto,ma qui si tratta di ricordi annebbiati,che e' un fatto completamente diverso direi...
"Who wants to sleep in the city that never wakes up?"
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
- the_dominator
- Rookie

ALALALALALALAAALLLLALALALALALALALAAA
DEQIUBWRUVBIWBVIWBYIWRBVOWOBV
WEUOFNWUV
SATHEM
WEUOFNWUV
SATHEM

-
Dazed and Confused
the_dominator wrote: ALALALALALALAAALLLLALALALALALALALAAA
WEUOFNWUV
SATHEM

-
RayLew
- Rookie

- NBA Team: Seattle Supersonics
He's back!the_dominator wrote: ALALALALALALAAALLLLALALALALALALALAAA
WEUOFNWUV
SATHEM
"Bomba nel sette che sblocca la situazione. Applausi a scena aperta al bomber RayLew." (Dazed)