Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: DRAFT TIME serieB - 9/6 serieA - 16/6 serie

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: A&B terminati - C in progress

Post by azazel »

-Assioma, voto 7
Buona squadra, solida ma non eccelsa, se ronnie brown e calvin johnson saranno produttivi allora sarà post-season facile. Di Jennings poco ci fidiamo, ma in panchina Cotchery potrebbe giocarsi il posto nel lineup titolare. Le note più positive vengono dalla difesa, il reparto dei DL è ottimo e profondo, meno profondo quello dei DB ma comunque di primissimo livello.

Steal: 109 Jerricho Cotchery, WE (NYJ)
Worst pick: 85 Greg Jennings, WR (GB)

-jayone, voto 6,5
L' attacco in linea generale, guardando sia al lineup che agli eventuali sostituti, ci lascia un pò perplessi. L' ago della bilancia è scoprire che farà mcfadden. La difesa è piena di nomi che potrebbero fare la differenza. Ma il vero punto debole di questa squadra è la panchina. Berrian potrebbe avere un rendimento per nulla costante sino a quando sarà lanciato da Tarvaris e se Roddy White non dovesse ripetere la stagione scorsa ecco che il reparto dei WR soffrirà e non poco. Mendenhall (altro punto interrogativo) dovrebbe sopperire a McFadden nel caso le cose non dovessero andare come si spera. I giocatori buoni per una sufficienza piena ci sono, ma non di più, per ora.

Steal: 83 London Fletcher, DL (WAS)
Worst pick: 155 Adam Vinatieri, K (IND)

-Paperone, voto 4,5
Ricevitori che rischiano di essere presi e buttati tutti nel cesso, quello tra i 4 (marshall, stallworth, rice e coles) che sembra dare piu garanzie è il jet, scelto per ultimo e con il dubbio del qb. Maroney dovrebbe finalmente salire di livello, sperando che i Patriots non rincorrano altri fantasmagorici record su lancio quest' anno. DL da fantasy solo uno (witherspoon), buoni invece i DBs. Insomma Romo, SJ e poco altro...e dalla panchina non verrà sicuramente il salvatore della patria (Ahman Green??? naaaa). Buono Jay Cutler, ma quando dopo 5 scelte hai 2 QBs a roster, vuol dire che qualcosa è andato storto :dario:
"Dopo questa scelta (SJ) il mio draft può solo che peggiorare", mai affermazione fu più azzeccata.

Steal: 10 Steven Jackson, RB (STL)
Worst pick:58 Jay Cutler, QB (DEN)

-MVP, voto 9+
Ottima ottima squadra, profonda e piena di talento, basti nominare i vari Turner, Shockey, Anthony Gonzalez, Campbell,Reggie Brown e Vilma....che compongono la panchina. Va da sè che il lineup è ancora più forte. C' è il dubbio Leinart, ok, ma per il resto quando ti trovi Larry Johnson al secondo giro e Vernon Davis è il decimo TE draftato, puoi solo che avere fatto delle grandi scelte. DL di altissimo livello, squadra piena di steal, sarà difficile nominarne uno. MVP tra i favoriti a salire

Steal: 225 Jonathan Vilma, DL (NO)
Worst pick: 208 Michael Huff, DB (OAK)

-Luca79, voto 5-
Partiamo dai +: il reparto dei WR/TE è di altissimo livello, Moss e Wayne potrebbero tranquillamente essere il numero 1 e il numero 2 per produttività, idem per Witten, se il terzo è un ricevitore solido come Driver, completano il tutto due giocatori in forte ascesa come Vincent Jackson e Olsen: qui non ci saranno problemi. I problemi verrano dal resto dell' attacco: Graham è una scelta fatta con il cuore, ma non siamo sicuri si ripeterà su certi livelli (dando per perso ormai cadillac?), a White han draftato un rookie, a Fargas han draftato McFadden, a Chester han draftato (l' anno scorso) un fenomeno. Garcia sarà probabilmente ancora lui il titolare a Tampa, ma è comunque una scelta che non ci permettiamo di commentare :cuore:
La difesa non ci sembra devastante. Pagherà lo scotto del noviziato?

Steal: 200 Vincent Jackson, WR (SD)
Worst pick: 56 Jared Allen, DL (MIN)

-PM18, voto 9-
Rudi nel lineup è una scelta che se paga è devastante e rende questa squadra una delle prime contendenti alla promozione. Il resto della squadra è solidissimo, Posluzny, Bowe, Watson, Bulluck (chiamato ad un rimbalzo dopo la pessima stagione scorsa) sono dei panchinari extra-lusso. Se non pagherà Rudi, i RB di ricambio non sono dei punti fermi, ma si potrà cmq passare ai 3WR titolari, con Bowe. Josh Brown al penultimo giro nel suo piccolo è un bello steal, sarà lui per noi il miglior K come fantapunti della lega.
In definitiva se si vorrà andare in serie B prima o poi bisognerà battere questa squadra.

Steal: 151 Philip Rivers, QB (SD)
Worst pick: 114 Charles Tillman, DB (CHI)

-cecaro, voto 6-
Trovare brady alla 6 è un ottimo inizio, siamo i primi a pensare che non si ripeterà fantaparlando, ma alla 6 è sempre un bell' andare, peccato però che poi si lasci passare troppo tempo per trovare la coppia di RB titolari. DL non eccelsi, a parte l' immenso Willis. La batteria dei DB invece è di altissimo livello, ma è un ruolo che sposta il giusto. Sheffler può essere una buona scommessa, ma è forse un pò troppo azzardato come TE titolare sin dall' inizio.

Steal: 54 Roy Williams, WR (DET)
Worst pick: 30 Ryan Grant, RB (GB)

-polpaol, voto 8,5
L' inizio non è dei migliori, scegliere Jamal quando c' è ancora Steven Jackson libero è un errore che difficilmente riesci a rimediare poi...invece pol non si lascia scoraggiare e mette su una sfilza di scelte niente male, per essere al suo primo fantasy. Per di più immaginiamo che conosca un quarto dei giocatori scelti, ma le stats parlano per il momento per lui. Giocatori molto solidi e di grande valore, poche scommesse ma è giusto così quando si è inesperti. i playoffs sono a portata di mano, bisogna vedere poi per la promozione.

Steal: 53 Reggie Bush, RB (NO)
Worst pick: 5 Jamal Lewis, RB (CLE)

-Marco Air, voto 6,5
Bene, ma non benissimo. Sembra una squadra e metà, soprattutto nei ruoli chiave, bene un pezzo (A.D. e T.J.) così così l' altro (mo drew e ward). Comunque sembra un lineup abbastanza solido, non ci piacciono le scelte dei due K. Mentre per il QB Eli e Young sono abbastanza buoni. In panca c' è poco altro, potrebbe anche fare ai po, ma per il momento la vediamo ui limiti sotto al sesto posto, ultimo utile per la post-season. Ovvio che con una stagione monstre di Peterson (peraltro gentile omaggio alla quarta assoluta) una volta ai po poi potrebbe accadere di tutto. Nel giudizio non entusiasta forse ci lasciamo condizionare dal rb di jax, troppo incostante a livello di produttività fantasy l' anno scorso per valere una chiamata prima dei vari mcgahee, parker, maroney, ecc ecc..

Steal: 4 Adrian Peterson, RB (MIN)
Worst pick: 21 Maurice Jones-Drew, RB (JAX)

-ange86, voto 7-
Peyton chiamato ad una stagione a livello altissimo. Barber+Parker è un buon duo, anche se entrambi potrebbero veder calare le loro prestazioni passate. Una difesa che dovrebbe garantire punti pesanti. Santonio Holmes ormai non più in rampa di lancio, ma definitivamente in orbita, mentre Santana Moss dovrà essere molto più continuo se vorrà essere un fattore, ecco il ruolo di WR potrebbe essere un pò corto, idem per quello di RB, in generale una panchina forse un pò troppo vecchiotta che potrebbe essere il vero tallone d' achille di questa squadra che comunque dovrebbe assestarsi tra le prime sei in stagione regolare

Steal: 51 Santonio Holmes, WR (PIT)
Worst pick: 75 Santana Moss, WR (WAS)

-GoPats, voto 7
Discreta squadra, difesa più che solida, l' unica incognita nel ruolo di secondo RB un Jacobs injury prone e un DeAngelo Williams con il rookie alle spalle potrebbero non dare le necessarie garanzie. Per il resto un attacco molto costante e una difesa molto valida...lotterà per un posto tra i 6

Steal: 98 Chris Chambers, WR (SD)
Worst pick: 50 Brandon Jacobs, RB (NYG)

-AEM, voto 5,5
Siamo sinceri il voto forse è anche più basso del reale valore della squadra, pesano le aspettative che giravano attorno all' uomo con gli insider, ci aspettavamo qualcosa di più: Welker e Miller scelti troppo presto, una difesa che lascia molto a desiderare, specie nella scelta di ben due DE per di più completati da un LB che è un punto di domanda, niente di sicuro, può essere ferro o può essere piuma. Polamalu e Reed invece sono più nome che cifre ormai. Interessante comunque la decisione di avere una panchina tutta offensiva e piena di scommesse, anche se specie per i 4 RB in bench pur se dovessero scoppiare saranno più merce di scambio che reale valore aggiunto a una squadra già ben messa nei due titolari (LT e McGahee). Ci piacciono molto, infine, i QB. Meno di 5,5 non si può dare quando hai in squadra LT, sicuramente la sua presenza varrà la vittoria in qualche battaglia, ma per vincere la guerra o per andare ai po ci vuole altro.

Steal: 240 Chris Johnson, RB (TEN)
Worst Pick: 72 Julius Peppers, DL (CAR)
Last edited by azazel on 04/07/2008, 20:28, edited 1 time in total.
Join the third.
This is unbelievably believable.
polpaol
Senior
Senior

Post by polpaol »

ed io che avevo rpeparato il listone in modo maniacale..
proprio la prima scelta vado a sbagliare..
cmq we believe in Jamal :truzzo:
....IO HO GIOCATO IN UNA GRANDE.... GIOCAVO NEL VERONA..... ABBIAMO VINTO UNO SCUDETTO...ERA UNA GRANDISSIMA SQUADRA QUELLA...LA MIGLIORE DITUTTE
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

Registrato.

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Non male, mi aspettavo anche di peggio!  :gogogo:
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

ultimo posto anche qui :thumbup:
e sarà così anche in campionato :thumbup:

io ad AEM gli do meno, mi ha fregato tutti i Broncos :polliceverso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
AEM
Senior
Senior

Post by AEM »

azazel: grazie per il voto di fiducia! (ahahahahaha)

A parte gli scherzi, si ho delle conoscenze nello sport, ma chiamarli per un FFL draft non li avrei per molto quelle conoscenze. (ahahahah)

Mia moglie e contetissima per il voto, dicendo "magari se fai schifo in tutto e 10 le leghe smetti!" ahahahahahahaha

Come ho detto ad un mio vecchio amico quest`anno punto a vincere la lega di tutti UNC, perche` quelli chi li sente alla partite se non vinco?

AEM
[align=center]Image
Image
Image[/align]
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Lo scudetto di agosto lo lasciamo agli altri :inter:

sarà dura, ma con un pò di culo, il culo del principiante, ce la faremo a raggiunger l'obiettivo  :forza:

...la scelta di Allen mi ha buttato un pò nel pallone e la scelta della difesa l'ho fatta proprio da niubbo  :gazza:
Last edited by Luca79 on 04/07/2008, 21:22, edited 1 time in total.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Luca79 wrote: Lo scudetto di agosto lo lasciamo agli altri :inter:

Anche quello di maggio visto che qui non si gioca a calcio.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Grazie per il voto aza  :forza:

Devo dire che sono contento della mia squadra... speriamo bene  :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Se Berrian non gira lo potrò sempre scambiare con il vero WR che esploderà quest'anno.... Ted Ginn Jr. :truzzo:

:stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Ted Ginn è la mia scommessa nella lega :gazza:
tu chi sei, il mio GM? :penso:
dopo questa, ti confermo lo stesso

forse :D
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
jayone
Pro
Pro
NFL Team: Miami Dolphins

Post by jayone »

Paperone wrote: Ted Ginn è la mia scommessa nella lega :gazza:
tu chi sei, il mio GM? :penso:
dopo questa, ti confermo lo stesso

forse :D
nono ma infatti io parlavo seriamente :truzzo:

forse :forza:
[align=center]Image
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Re: Fanta A&B&C - season 2 - drafts: terminati - Training Camp in progress

Post by cecaro »

6- è un insufficienza, non dovrebbe essere segnata in rosso? :thumbup:

(Le Goldrush vi stupiranno :metal:)
Image Image Image
Luca79
Pro
Pro
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers

Post by Luca79 »

Quello che si vede ora nella nostra pagina di yahoo è il calendario definitivo della lega di serie C ?

Ora c'é qualcos' altro da fare o ci si vede a settembre?  :gazza:
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

Luca79 wrote: Quello che si vede ora nella nostra pagina di yahoo è il calendario definitivo della lega di serie C ?

Ora c'é qualcos' altro da fare o ci si vede a settembre?  :gazza:
si si il calendario è quello che vedete nel sito, tendenzialmente non c' è altro da fare, se volete trade, add/cut, ma per lo più si aspetta...e si prega che nessuno si rompa ai training camps!
Join the third.
This is unbelievably believable.
Post Reply