:imbarazz:Porsche 928 wrote:![]()
Pap io immagino che la qualita del "TUO" Wall-E sia altamente condizionata come del resto quella del "mio personale" su HD, ma dammi ascolto vallo a vedere al cinema, qualitativamente mai visto una cosa simile, nessun film ha raggiunto questi livelli di computer grafica (son curiosissimo di vedere Ice Age 3).
Poi la storia se la guardi "ma si cazzaggiamo un paio d'ore" ti do ragione e` da 7, ma se lo riguardi un po piu seriamente minimo un punto in piu lo dai.
Il mio voto personale va dall'8 al 9
P.S. Unica nota stonata a mio parere sono gli umani "deformed".
Re: I cinemaniaci
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- PENNY
- Senior

Vsito un trittico in 3 giorni comprendente "Le conseguenze dell'amore","21 grammi" e "Blow" (rivisto).
Imho hanno più punti in comune di quanto si possa pensare,3 film totalmente diversi ma che toccano tutti il tema della famiglia e dell'amore in modo straziante.
Inoltre mi ha permesso di vedere all'opera 3 magnifici attori,con Sean Penn che da come al solito 2 piste a tutti,Servillo che dimostra di essere quanto di meglio si trovi in Italia e Depp che penso si possa considerare uno dei pochi divi di Holliwood a badare più alla sostanza che all'apparenza non scegliendo mai ruoli banali dando vita a personagi dalle 1000 sfaccettature.
Ora 3 domandine:
"21 grammi" è quello che ho apprezzato di più,chi mi consiglia qualche altro lavoro di Innarritu?
L'opera prima di Sorrentino "L'uomo in più" merita una visione?
L'ultima fatica della premiata ditta Depp\Burton rende bene anche col doppiaggio Italiano?
Imho hanno più punti in comune di quanto si possa pensare,3 film totalmente diversi ma che toccano tutti il tema della famiglia e dell'amore in modo straziante.
Inoltre mi ha permesso di vedere all'opera 3 magnifici attori,con Sean Penn che da come al solito 2 piste a tutti,Servillo che dimostra di essere quanto di meglio si trovi in Italia e Depp che penso si possa considerare uno dei pochi divi di Holliwood a badare più alla sostanza che all'apparenza non scegliendo mai ruoli banali dando vita a personagi dalle 1000 sfaccettature.
Ora 3 domandine:
"21 grammi" è quello che ho apprezzato di più,chi mi consiglia qualche altro lavoro di Innarritu?
L'ultima fatica della premiata ditta Depp\Burton rende bene anche col doppiaggio Italiano?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
sì.PENNY wrote: L'opera prima di Sorrentino "L'uomo in più" merita una visione?
o preferisci un parere più approfondito?
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Sheeeeeed
- Pro

Immagino tu ti riferisca alle parti cantate di Sweeney Todd..se ben ricordo non le hanno doppiate,mantenendo quelle originaliPENNY wrote:
EDIT:Non le hanno doppiate e ci sono i sottotitoli :gazza:
Last edited by Sheeeeeed on 19/08/2008, 0:53, edited 1 time in total.

- PENNY
- Senior

Sarebbe gradito,ma non indispensabile visto che comunque ho già in mente di vederlo.Volevo solo saperne qualcosa di più :DMike wrote: sì.
o preferisci un parere più approfondito?
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
è che non vorrei anticiparti nulla.PENNY wrote: Sarebbe gradito,ma non indispensabile visto che comunque ho già in mente di vederlo.Volevo solo saperne qualcosa di più :D
se ti piace servillo, non puoi perderti questa che è una delle sue migliori interpretazioni.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- PENNY
- Senior

Capito,vedrò di fargli scalare posizioni nella mia lista di "film in atesa" :gazza:Mike wrote: è che non vorrei anticiparti nulla.
se ti piace servillo, non puoi perderti questa che è una delle sue migliori interpretazioni.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Visto ieri su Sky il film Dejà vu di Bill Scott e con Denzel Washington.
Commento: strano è la prima parola che mi viene in mente, inquanto alcune teorie (PARTI DI ALCUNE TEORIE) sono reali, ovviamente rimane sempre un film.
Bella storia strutturata sul continuo sussegursi di eventi nel passato e nel presente.
Se poi Denzel Washington è uno dei miei attori preferti abbiamo fatto bingo.
Voto: 8. Per passare una serata diversa
Commento: strano è la prima parola che mi viene in mente, inquanto alcune teorie (PARTI DI ALCUNE TEORIE) sono reali, ovviamente rimane sempre un film.
Bella storia strutturata sul continuo sussegursi di eventi nel passato e nel presente.
Se poi Denzel Washington è uno dei miei attori preferti abbiamo fatto bingo.
Voto: 8. Per passare una serata diversa

-
Dazed and Confused
One wrote: Bill Scott

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Amores Perros, primo film del regista, che inizia la trilogia continuata con 21 grammi e Babel, eccellente.PENNY wrote:
Ora 3 domandine:
[align=left][/align]

-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Io ti consiglio Babel di Inàrritu, affascinante "giro del mondo" condotto attraverso storie parallelele e al contempo indissolubilmente intrecciate. Splendida colonna sonora, curata dallo stesso musicista di 21 grammi.PENNY wrote: "21 grammi" è quello che ho apprezzato di più,chi mi consiglia qualche altro lavoro di Innarritu?
L'uomo in più: è un film magnifico, molto amaro e giocato sull'omonimia. I protagonisti, che si chiamano entrambi Antonio Pisapia, personaggi di successo, conoscono una parabola discendente che li porterà al declino e legherà i loro destini. Guardalo, so che non solo io ma anche altri forumisti te lo consiglierebbero caldamente.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
Robyus
- Senior

L'uomo in più a mio modestissimo parere è il miglior film di Sorrentino (Il divo non l'ho ancora visto)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Visto ora un film che mi mancava Cape Fear di Scorsese e che dire, a parte un De Niro immenso come sempre,spero di non essere blasfemo dicendo che non mi è proprio piaciuto, un pò eccessivo 

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Dazed and Confused
Tranquillo shilton, non sei blasfemo. :D
Penso sia un dato di fatto che non si tratti certo di uno dei più riusciti dei suoi film.
Penso sia un dato di fatto che non si tratti certo di uno dei più riusciti dei suoi film.

"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Quoto su Batman: bello, cupo, oscuro, violento, pazzo, con un Ledger che diventa realmente Joker, follemente reale, in pochi credo siano riusciti a far vedere la pazzia reale, quella pura, senza nessun piano o gioco dietro, fantastico.
Eccellente anche gli effetti e gli accessori di Batman, soprattutto la moto
Unica pecca i doppiatori: quello di Wayne è ridicolo, quello di Ledger discreto, sarebbe interessante vederlo in lingua originale.
Comunque uno dei piu' bei film action degli ultimi anni.
Eccellente anche gli effetti e gli accessori di Batman, soprattutto la moto
Unica pecca i doppiatori: quello di Wayne è ridicolo, quello di Ledger discreto, sarebbe interessante vederlo in lingua originale.
Comunque uno dei piu' bei film action degli ultimi anni.
[align=left][/align]