beh!! Secco e Andrade non so se siano così graditiDUCKS.IT wrote: Dal punto di vista medico, è stato un bel venerdì in casa bianconera. Tante belle notizie hanno caratterizzato la giornata, con tre graditi ritorni: quello di Alessio Secco a casa (dopo aver lasciato l’ospedale), quello di Giorgio Pellizzaro a Vinovo dopo un mese di assenza e quello di Jorge Andrade, rientrato dal Portogallo e subito in campo per una seduta di corsa![]()
![]()
Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- Ultimo obiettivo: rombofiga
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
potevano pure tenerselo ancora per un po'DUCKS.IT wrote:graditi ritorni: quello di Alessio Secco a casa (dopo aver lasciato l’ospedale)

defense is only way
-
DROGBA86
- Pro

Nessuno lo mette in dubbio.....dico solo di non dimenticare il lavoro sporco che fece 2 anni fa.White Rabbit wrote: Ramos penso che sotto i 60 milioni il real non passa le telefonate nemmeno in lavanderia.
Ma che c'entra questo? Ho solo detto che Sagnol è un giocatore più forte.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Sagnol se ne stia dov'è.
Due anni fa ha usato la Juve per farsi alzare il contratto dal Bayern. Adesso a Monaco non lo sopportano manco più le mignotte per strada e torna ad offrirsi alla Juve.
No grazie.
Due anni fa ha usato la Juve per farsi alzare il contratto dal Bayern. Adesso a Monaco non lo sopportano manco più le mignotte per strada e torna ad offrirsi alla Juve.
No grazie.

defense is only way
- MagnusPinus
- Pro

Mah, sarà anche no stronzo,ma in rosa non abbiamo un terzino del suo livello..Se lo si riesce a prendere lo accoglierei a braccia aperte.francilive wrote: Sagnol se ne stia dov'è.
No grazie.
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
-
Alpha
- Senior

- MLB Team: Tampa Bay Rays
- NFL Team: Carolina Panthers
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Nashville Predators
Potrbbe tornare utile aver in rosa un terzino destro con l'esperienza di Sagnol, ovviamente c'è da vedere che ingaggio chiede. Qualcuno sa quanto prende ora al Bayern?MagnusPinus wrote: Mah, sarà anche no stronzo,ma in rosa non abbiamo un terzino del suo livello..Se lo si riesce a prendere lo accoglierei a braccia aperte.
... non può piovere per sempre...
-
DUCKS.IT
Dopo aver fatto sostenere l’allenamento di rifinitura, Claudio Ranieri ha convocato 18 bianconeri per la sfida con il Catania, valida come per la 18ª giornata di ritorno e ultima casalinga della stagione. In campo alle 15.
Mister Ranieri dovrà fare a meno di alcuni infortunati. A Iaquinta e Andrade che hanno già chiuso la stagione e allo squalificato Molinaro, si aggiungono anche Birindelli e Zanetti. Il difensore è alle prese con un problema muscolare, il centrocampista ha subìto un pestone in allenamento. Per completare la rosa è stato chiamato Cristian Pasquato, che raggiungerà i compagni in ritiro di ritorno dalla gara di oggi pomeriggio contro il Milan valida per il campionato Primavera.
1 Buffon
3 Chiellini
5 Zebina
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
17 Trezeguet
20 Palladino
21 Grygera
22 Sissoko
23 Nocerino
25 Stendardo
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie
Mister Ranieri dovrà fare a meno di alcuni infortunati. A Iaquinta e Andrade che hanno già chiuso la stagione e allo squalificato Molinaro, si aggiungono anche Birindelli e Zanetti. Il difensore è alle prese con un problema muscolare, il centrocampista ha subìto un pestone in allenamento. Per completare la rosa è stato chiamato Cristian Pasquato, che raggiungerà i compagni in ritiro di ritorno dalla gara di oggi pomeriggio contro il Milan valida per il campionato Primavera.
1 Buffon
3 Chiellini
5 Zebina
7 Salihamidzic
8 Camoranesi
10 Del Piero
11 Nedved
12 Belardi
17 Trezeguet
20 Palladino
21 Grygera
22 Sissoko
23 Nocerino
25 Stendardo
30 Tiago
32 Marchionni
33 Legrottaglie
- tzara
- Pro

Mi spiegate come mai un giocatore interessante come Marchionni (che quando è arrivato alla Juve in serie B era addoirittura ai margini della Nazionale) ha trovato così poco spazio in squadra? Che sia diventato brocco tutto d'un tratto?
-
White Rabbit
No è che gli basta alzarsi dal letto la mattina che si rompe qualcosa :Dtzara wrote: Mi spiegate come mai un giocatore interessante come Marchionni (che quando è arrivato alla Juve in serie B era addoirittura ai margini della Nazionale) ha trovato così poco spazio in squadra? Che sia diventato brocco tutto d'un tratto?
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
o forse non riesce ad alzarsi dal lettoWhite Rabbit wrote: No è che gli basta alzarsi dal letto la mattina che si rompe qualcosa :D

Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
beh se il motivo è questo...mr.kerouac wrote: o forse non riesce ad alzarsi dal letto
![]()
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
voci... da lei tra l'altro smentite quando è stata ospite del programma di caressa/de grandisThe Answer Palermitano wrote: beh se il motivo è questo...![]()
![]()
![]()
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

-
DUCKS.IT
shilton wrote: beh!! Secco e Andrade non so se siano così graditi![]()
Non saprei se sei un interista convinto o un juventino pentito caro shilton. Ti vedo troppo spesso e volentieri nel topic interista
-
Mikele
- Pro

Intanto ieri ottima vittoria della Primavera in casa del Milan nell'andata degli ottavi dei play-off di campionato.
Vittoria per 2-1 con gol di Essabr e Bottone. Il gol del Milan è stato realizzato da Paloschi. Pinsoglio, il portiere della Juve, ha parato un rigore ad Orlandi
Vittoria per 2-1 con gol di Essabr e Bottone. Il gol del Milan è stato realizzato da Paloschi. Pinsoglio, il portiere della Juve, ha parato un rigore ad Orlandi

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
mi hai offeso come nessuno mai...sappilo!!!! non permetterti mai piùDUCKS.IT wrote:
Non saprei se sei un interista convinto o un juventino pentito caro shilton. Ti vedo troppo spesso e volentieri nel topic interista
io sono juventino e basta, ma a livello viscerale,di quelli potenti,di quelli che alle elementari quando si perdeva non andavo a scuola(fortunamente ho saltato pochi giorni)di quelli che hanno seguito (non dal vivo ovviamente visto dove mi trovo)la squadra sempre e ovunque anche negli anni in cui si faceva ridere,di quelli che con la ragazza si litiga solo per la Vecchia signora, quindi trai le tue conclusioni.
Sono nel topic dell'Inter, ma se vedi anche in quello del Milan e in tutti gli altri visto che mi piace discutere di calcio a 360 gradi e non mi fossilizzo sono nel mio orticello.
Cazzo, già oggi è una brutta giornata per quello che succederà dopo le 17, non dovevi darmi dell'interista....
lasciami stare o scateno una guerra che non te la sogni nemmeno(cit.)

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)