Re: "Bargs & Co"
- bianchig
- Rookie

Doppia doppia del Mago, se non sbaglio la seconda in carriera...
ma é una mia impressione o staziona perennemente sull'arco?
ma é una mia impressione o staziona perennemente sull'arco?
"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
- MagnusPinus
- Pro

Spero sia ancora non al 100% fisicamente,perchè sta soffrendo a bestia.bball wrote: ma che fa calderon???? P& R co Andrea mai???????? è'unica azione che porta punti :gazza:
Da notare come con l'entrata d Humpries, e strutturazione a 3 lunghi si ritorni avanti.. Bosh e Bargnani da 4-5 ancora una volta si dimostrano leggeri in aiuto(non è un caso che Harris abbia potuto fare quello che voleva). Andrea sempre bene- poco servito,ma sta contribuendo in tutte le fasi del gioco
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- bball
- Rookie

non so se l'avete visto anche voi, cmq l'importante e vincere con una grande doppia doppia di Andrea, speriamo sia un primo passo per far capire a quell'ottuso di CB che senza i 20 di Andrea, non va da nessuna parte (all star game a parte)!!
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
DROGBA86
- Pro

Partita gestita malissimo....come si fa a ignorare Andrea in questo modo per tutto il quarto quarto?

- MagnusPinus
- Pro

This is the Nba
Comunque verissimo che i raptors l'han proprio gettata via. Andrea ha sfornato una bella prestazione, ma non è la sua squadra e lo si vede da quarti periodi come questo. Deve continuare a sfornare prestazioni come questa e conquistare la fiducia di tutti.. Poi potrà cominciare ad essere anche uomo da finale di partita. Anche nell'overtime si nota quanto questa squadra sia ad oggi meramente Bosh centrica, nel bene e nel male
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- bball
- Rookie

anche Bosh con 3 su di lui ha dovuto fa r uscire quella dannata palla! Grande parker nel ribaltamento, intelligenza sueriore.
- MagnusPinus
- Pro

Che bella a Nba :lol2: Andrea freddissimo, complimenti,soprattutto considerato quanto poco sia stato servito.. Complimenti anche a Bosh che in questo overtime sta svolgendo benissimo il suo ruolo(ovviamente con avversari diretti non irresistibili)
- bball
- Rookie

ma che dici??? ma come?? non la passa mai, MAI, e nell'ultima azione, che non era neanche raddoppiato la passa ad ""Humprhies"" cche taglia????? palla persa insanguinata....che intelligenza inferiore.
Last edited by bball on 22/11/2008, 4:58, edited 1 time in total.
- MagnusPinus
- Pro

Cosa vuoi farci? E' questo qui,lo si conosce. Intanto Andrea sbaglia un tiro importantissimo e da libero. Peccato davvero,ma ci sta eccome, anche considerando quanto sia stato coinvolto poco. Partita che in questo momento sembra sfuggita di mano. Potrebbe essere un punto importante della stagione,perchè oggi la componente emozionale è stata grande. Con un coach diverso si sarebbe potuto evitare l'overtime(aldilà del genio di Carter). Nel frattempo tripla impossibile di Boshbball wrote: ma che dici??? ma come?? non la passa mai, MAI, e nell'ultima azione, che non era neanche raddoppiato la passa ad ""Humprhies""????? palla persa insanguinata....che intelligenza inferiore.
- bball
- Rookie

ma nooo, uccellati cosi' nooo..
grande carter,
Andrea Carrer High! almeno questo l'ho azzeccato.
ps) è inutile, quando CB ne fa 40, si perde.. :hehe:
Andrea Carrer High! almeno questo l'ho azzeccato.
ps) è inutile, quando CB ne fa 40, si perde.. :hehe:
Last edited by bball on 22/11/2008, 5:08, edited 1 time in total.
- MagnusPinus
- Pro

Uhh....finalino cattivello.. ex da trapazzo :lol2: Contento così dai! Forse anche meglio una sconfitta che faccia capire che bisogna cambiare qualcosina, piuttosto che una vittoria portata via nonostante una gestione scriteriata
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
mannaggia allo streaming ballerino l'ho solo intravistabball wrote: minchia che partita!![]()
frattanto gragnuola di triple degli Spurs (12/19) che son 95-71 dopo 3/4 contro i Jazz.
Mason e Hill ginobileggiano che è un piacere
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Clamorosa vetrina concessa a Belinelli da Nelson, ben 10' filati nel 2° quarto ! 
Marco risponde discretamente in attacco, con un paio di canestri e 2 assist smazzati, fatica parecchio invece a rendersi utile nella sua metà campo.
Se nel 2° tempo lo rimette in campo è ufficiale: il Beli è sul mercato
Marco risponde discretamente in attacco, con un paio di canestri e 2 assist smazzati, fatica parecchio invece a rendersi utile nella sua metà campo.
Se nel 2° tempo lo rimette in campo è ufficiale: il Beli è sul mercato
Sì d'accordo free Magnus,
- Small Ticket
- Senior

Ma tanto si sà che non cambierà niente,perchè quell'idiota in panchina sono anni ormai che non varia un pò il gioco.MagnusPinus wrote: Uhh....finalino cattivello.. ex da trapazzo :lol2: Contento così dai! Forse anche meglio una sconfitta che faccia capire che bisogna cambiare qualcosina, piuttosto che una vittoria portata via nonostante una gestione scriteriata
Qualcuno parla di un Calderon che si sta "fordizzando",ma i troppi p&r per Bosh e i pochi giochi chiamati per Andrea non sono colpa dello spagnolo e nè tantomeno erano dell'orami ex-raptors ma sempre dell'incapace che merita di essere cacciato a pedate.
Sono sempre più convinto che questa squadra abbia dell'ottimo materiale per puntare in alto,ma questo viene gestito davvero male.Con un gioco più armonico e qualche palla in meno per Bosh si può migliorare davvero,poi pare che con il sistema a 3 lunghi si sia trovata la quadratura del cerchio,anche e soprattutto per Andrea,staremo a vedere,me lo auguro di cuore per lui.
Ah tra l'altro non mi illudo che Smitch abbia pensato a un sitema a 3 lunghi
P.S. :ma è successo qualcosa a Jermain?
EDIT:ho visto gli highlights e l'infortunio di O'Neal. Però non si può buttare una partita così...Moon poteva almeno tentare di marcare Carter nell'ultima azione
Le triple di Bosh e Parker con sguardo cattivo verso la panchina dei Nets :lol2: :lol2: :lol2:
Last edited by Small Ticket on 22/11/2008, 9:30, edited 1 time in total.
- maxdance
- Senior

Alla fine sono stati 15 minuti.....sembrano tanti ma mettete in conto che mancava anche Azubuike e che Morrow e Watson hanno giocato 35 minuti a testa.T-Time wrote: Clamorosa vetrina concessa a Belinelli da Nelson, ben 10' filati nel 2° quarto !![]()
Contentissimo per il career high di Andrea