Re: Sudafrica 2010

La gente vuole solo il goal
Locked
The Closer
Rookie
Rookie
MLB Team: Milwaukee Brewers
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by The Closer »

Domenica all'alba da noi, ore 2:30 sul canale 226.
The blues brothers
Senior
Senior

Post by The blues brothers »

Grazie
when you have everything,you have everything to lose.
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Domani in Perù l'Uruguay si gioca tanto,tantissimo.
E' incredibile come si debba lottare per il quinto posto quando per tradizione,classe e qualità dovremmo essere 3°/4° senza pochi dubbi(e non dico primi,massimo secondi perchè altrimenti mi danno del patriottico  :forza: ).
Comunque mancano soltanto 4 partite e si decide tutto. Inutile dire che tiferò per gli Argentini domani,dovessero essere già qualificati quando giocano a Montevideo nell'ultima giornata sono quasi sicuro che il regalo ci scappa eccome (come successe nelle qualificazioni per il mondiale del 2006 con gol di Recoba all'ultimo e arrivò il quinto posto...).
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

mvp18 wrote: Domani in Perù l'Uruguay si gioca tanto,tantissimo.
E' incredibile come si debba lottare per il quinto posto quando per tradizione,classe e qualità dovremmo essere 3°/4° senza pochi dubbi(e non dico primi,massimo secondi perchè altrimenti mi danno del patriottico  :forza: ).
Comunque mancano soltanto 4 partite e si decide tutto. Inutile dire che tiferò per gli Argentini domani,dovessero essere già qualificati quando giocano a Montevideo nell'ultima giornata sono quasi sicuro che il regalo ci scappa eccome (come successe nelle qualificazioni per il mondiale del 2006 con gol di Recoba all'ultimo e arrivò il quinto posto...).
Mi aggrego al tifo,una nazione come l'Uruguay ( e con quella tradizione alle spalle) non può non arrivare alla fase finale dei mondiali.
Li attesi molto nel mondiale nippo-coreano,che fu però una cocente delusione.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

shilton wrote: Mi aggrego al tifo,una nazione come l'Uruguay ( e con quella tradizione alle spalle) non può non arrivare alla fase finale dei mondiali.
Li attesi molto nel mondiale nippo-coreano,che fu però una cocente delusione.
Il problema furono le convocazioni fatte sempre dall'agente Paco Casal e non dal Ct Pua,mentre queste cose ultimamente stanno cambiando. Comunque sia l'Uruguay ha la straordinaria capacità di giocarsela contro tutte le grandi del mondo e perdere contro le piccole nazioni. Al mondiale nippo-coreano abbiamo pareggiato contro la Francia e contro il Senegal (pazzesca rimonta da 0-3 a 3-3...). Peccato per la sconfitta contro Tommasson & co. :D
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
vittoliam

Post by vittoliam »

Parlando del confronto di domani, dei due tecnici Dunga e Maradona e di come erano da calciatori, l'ex milanista ha detto, forse memore dell'eterna rivalità fra brasiliani ed argentini e quindi nei panni del provocatore, che «mi considero un misto di Dunga e Maradona. Non sono un grande artista come lo era Maradona in relazione alle cose fatte in campo, ma certo sono un calciatore più completo. E cerco di diventarlo sempre più, perchè il calcio di oggi è molto fisico, ed il talento da solo non basta».

:shocking:

Che si fuma di così pesante a Madrid??  :01:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Per il resto volevo capire che formazioni hanno fatto per il grande big match previsto questa notte.
L'Argentina non ha veramente di meglio di gente come Heinze, Datolo, Maxi. In difesa incredibile come possa mancare Samuel. Nel Brasile c'è ancora Gilberto Silva, ok, ma li davanti non c'era niente di meglio rispetto ad Elano? In difesa Luisao... bah.
Sono squadre che potrebbero far utilizzo di giocatori più forti. Senza dubbio.
ImageImage
defense is only way
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

nel brasile mi auguro per loro che chiamino thiago silva

juan e in recupero altrimenti penso giocava

meglio di elano sinceramente non saprei,e un terzino sinistro valido non esiste?

samuel è scandaloso non ci sia in effetti,ma a terzini mi sa sono messi male

hanno talento incredibile davanti e come centroc centrali,ma dietro e sulle fasce non hanno poi tutti sti fenomeni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Reverendo
Senior
Senior

Post by Reverendo »

vittoliam wrote: Parlando del confronto di domani, dei due tecnici Dunga e Maradona e di come erano da calciatori, l'ex milanista ha detto, forse memore dell'eterna rivalità fra brasiliani ed argentini e quindi nei panni del provocatore, che «mi considero un misto di Dunga e Maradona. Non sono un grande artista come lo era Maradona in relazione alle cose fatte in campo, ma certo sono un calciatore più completo. E cerco di diventarlo sempre più, perchè il calcio di oggi è molto fisico, ed il talento da solo non basta».

:shocking:

Che si fuma di così pesante a Madrid??  :01:

Kakà: “Non sono un artista come Maradona”
Kaká non accetta paragoni con Diego Armando Maradona, l’ex fuoriclasse argentino che oggi siede sulla panchina della nazionale biancoceleste.
“Non sono un grande artista, lui lo era - ha precisato il brasiliano del Real Madrid -. Io mi considero un calciatore completo, che conosce i propri limiti e che cerca di migliorare giorno per giorno. Il calcio di oggi si basa molto sul fisico e il talento non è sufficiente. L’ideale è unire arte ed efficienza“.

Prostituzione intellettuale (cit.)  :naughty:
vittoliam

Post by vittoliam »

Reverendo wrote:
Kakà: “Non sono un artista come Maradona”
Kaká non accetta paragoni con Diego Armando Maradona, l’ex fuoriclasse argentino che oggi siede sulla panchina della nazionale biancoceleste.
“Non sono un grande artista, lui lo era - ha precisato il brasiliano del Real Madrid -. Io mi considero un calciatore completo, che conosce i propri limiti e che cerca di migliorare giorno per giorno. Il calcio di oggi si basa molto sul fisico e il talento non è sufficiente. L’ideale è unire arte ed efficienza“.

Prostituzione intellettuale (cit.)  :naughty:
:disgusto: :disgusto:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

lele_warriors wrote: nel brasile mi auguro per loro che chiamino thiago silva

juan e in recupero altrimenti penso giocava

meglio di elano sinceramente non saprei,e un terzino sinistro valido non esiste?

samuel è scandaloso non ci sia in effetti,ma a terzini mi sa sono messi male

hanno talento incredibile davanti e come centroc centrali,ma dietro e sulle fasce non hanno poi tutti sti fenomeni
Potrebbe essere colpa di Lippi però,occhio....
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

shilton wrote: Potrebbe essere colpa di Lippi però,occhio....
Nel dubbio, leverei altri due scudetti alla Juventus, non si sa mai. Non c'è prova di niente, ma chi lo sa, si sa che la Juve ruba.
ImageImage
defense is only way
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

shilton wrote: Potrebbe essere colpa di Lippi però,occhio....
o del piccolo davide e i suoi metodi mafiosi, nel dubbio chiusura del twiga per le prossime 2 sessioni estive
Image
mvp18
Pro
Pro

Post by mvp18 »

Lutto
Image

francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

mvp18 wrote: Lutto
?
ImageImage