Re: Sudafrica 2010
- The Closer
- Rookie

- MLB Team: Milwaukee Brewers
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Detroit Red Wings
Domenica all'alba da noi, ore 2:30 sul canale 226.
-
The blues brothers
- Senior

-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Domani in Perù l'Uruguay si gioca tanto,tantissimo.
E' incredibile come si debba lottare per il quinto posto quando per tradizione,classe e qualità dovremmo essere 3°/4° senza pochi dubbi(e non dico primi,massimo secondi perchè altrimenti mi danno del patriottico
).
Comunque mancano soltanto 4 partite e si decide tutto. Inutile dire che tiferò per gli Argentini domani,dovessero essere già qualificati quando giocano a Montevideo nell'ultima giornata sono quasi sicuro che il regalo ci scappa eccome (come successe nelle qualificazioni per il mondiale del 2006 con gol di Recoba all'ultimo e arrivò il quinto posto...).
E' incredibile come si debba lottare per il quinto posto quando per tradizione,classe e qualità dovremmo essere 3°/4° senza pochi dubbi(e non dico primi,massimo secondi perchè altrimenti mi danno del patriottico
Comunque mancano soltanto 4 partite e si decide tutto. Inutile dire che tiferò per gli Argentini domani,dovessero essere già qualificati quando giocano a Montevideo nell'ultima giornata sono quasi sicuro che il regalo ci scappa eccome (come successe nelle qualificazioni per il mondiale del 2006 con gol di Recoba all'ultimo e arrivò il quinto posto...).
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Mi aggrego al tifo,una nazione come l'Uruguay ( e con quella tradizione alle spalle) non può non arrivare alla fase finale dei mondiali.mvp18 wrote: Domani in Perù l'Uruguay si gioca tanto,tantissimo.
E' incredibile come si debba lottare per il quinto posto quando per tradizione,classe e qualità dovremmo essere 3°/4° senza pochi dubbi(e non dico primi,massimo secondi perchè altrimenti mi danno del patriottico).
Li attesi molto nel mondiale nippo-coreano,che fu però una cocente delusione.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
mvp18
- Pro

Il problema furono le convocazioni fatte sempre dall'agente Paco Casal e non dal Ct Pua,mentre queste cose ultimamente stanno cambiando. Comunque sia l'Uruguay ha la straordinaria capacità di giocarsela contro tutte le grandi del mondo e perdere contro le piccole nazioni. Al mondiale nippo-coreano abbiamo pareggiato contro la Francia e contro il Senegal (pazzesca rimonta da 0-3 a 3-3...). Peccato per la sconfitta contro Tommasson & co. :Dshilton wrote: Mi aggrego al tifo,una nazione come l'Uruguay ( e con quella tradizione alle spalle) non può non arrivare alla fase finale dei mondiali.
Li attesi molto nel mondiale nippo-coreano,che fu però una cocente delusione.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
vittoliam
Parlando del confronto di domani, dei due tecnici Dunga e Maradona e di come erano da calciatori, l'ex milanista ha detto, forse memore dell'eterna rivalità fra brasiliani ed argentini e quindi nei panni del provocatore, che «mi considero un misto di Dunga e Maradona. Non sono un grande artista come lo era Maradona in relazione alle cose fatte in campo, ma certo sono un calciatore più completo. E cerco di diventarlo sempre più, perchè il calcio di oggi è molto fisico, ed il talento da solo non basta».

Che si fuma di così pesante a Madrid??
Che si fuma di così pesante a Madrid??
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Per il resto volevo capire che formazioni hanno fatto per il grande big match previsto questa notte.
L'Argentina non ha veramente di meglio di gente come Heinze, Datolo, Maxi. In difesa incredibile come possa mancare Samuel. Nel Brasile c'è ancora Gilberto Silva, ok, ma li davanti non c'era niente di meglio rispetto ad Elano? In difesa Luisao... bah.
Sono squadre che potrebbero far utilizzo di giocatori più forti. Senza dubbio.
L'Argentina non ha veramente di meglio di gente come Heinze, Datolo, Maxi. In difesa incredibile come possa mancare Samuel. Nel Brasile c'è ancora Gilberto Silva, ok, ma li davanti non c'era niente di meglio rispetto ad Elano? In difesa Luisao... bah.
Sono squadre che potrebbero far utilizzo di giocatori più forti. Senza dubbio.

defense is only way
- lele_warriors
- Pro

nel brasile mi auguro per loro che chiamino thiago silva
juan e in recupero altrimenti penso giocava
meglio di elano sinceramente non saprei,e un terzino sinistro valido non esiste?
samuel è scandaloso non ci sia in effetti,ma a terzini mi sa sono messi male
hanno talento incredibile davanti e come centroc centrali,ma dietro e sulle fasce non hanno poi tutti sti fenomeni
meglio di elano sinceramente non saprei,e un terzino sinistro valido non esiste?
hanno talento incredibile davanti e come centroc centrali,ma dietro e sulle fasce non hanno poi tutti sti fenomeni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
Reverendo
- Senior

vittoliam wrote: Parlando del confronto di domani, dei due tecnici Dunga e Maradona e di come erano da calciatori, l'ex milanista ha detto, forse memore dell'eterna rivalità fra brasiliani ed argentini e quindi nei panni del provocatore, che «mi considero un misto di Dunga e Maradona. Non sono un grande artista come lo era Maradona in relazione alle cose fatte in campo, ma certo sono un calciatore più completo. E cerco di diventarlo sempre più, perchè il calcio di oggi è molto fisico, ed il talento da solo non basta».
Che si fuma di così pesante a Madrid??![]()
Kakà: “Non sono un artista come Maradona”
Kaká non accetta paragoni con Diego Armando Maradona, l’ex fuoriclasse argentino che oggi siede sulla panchina della nazionale biancoceleste.
“Non sono un grande artista, lui lo era - ha precisato il brasiliano del Real Madrid -. Io mi considero un calciatore completo, che conosce i propri limiti e che cerca di migliorare giorno per giorno. Il calcio di oggi si basa molto sul fisico e il talento non è sufficiente. L’ideale è unire arte ed efficienza“.
Prostituzione intellettuale (cit.)
-
vittoliam
Reverendo wrote:
Kakà: “Non sono un artista come Maradona”
Kaká non accetta paragoni con Diego Armando Maradona, l’ex fuoriclasse argentino che oggi siede sulla panchina della nazionale biancoceleste.
“Non sono un grande artista, lui lo era - ha precisato il brasiliano del Real Madrid -. Io mi considero un calciatore completo, che conosce i propri limiti e che cerca di migliorare giorno per giorno. Il calcio di oggi si basa molto sul fisico e il talento non è sufficiente. L’ideale è unire arte ed efficienza“.
Prostituzione intellettuale (cit.)![]()
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Potrebbe essere colpa di Lippi però,occhio....lele_warriors wrote: nel brasile mi auguro per loro che chiamino thiago silva

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

Nel dubbio, leverei altri due scudetti alla Juventus, non si sa mai. Non c'è prova di niente, ma chi lo sa, si sa che la Juve ruba.shilton wrote: Potrebbe essere colpa di Lippi però,occhio....

defense is only way
- kobe 84
- Pro

o del piccolo davide e i suoi metodi mafiosi, nel dubbio chiusura del twiga per le prossime 2 sessioni estiveshilton wrote: Potrebbe essere colpa di Lippi però,occhio....

-
mvp18
- Pro

Lutto
-
francilive
- Pro