applausi pure per luiAngyair wrote: E per Fibra?
Re: OFFSECTION
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Nuova applicazione per l'IPhone:

-
BruceSmith
- Pro

faccio un breve resoconto delle chicche che mi è toccato sentire oggi:azazel wrote: a me scatenano una furia omicida, è per questo che sono 3 ore che sono chiuso nel mio guscio e non parlo con nessuno...
- scandaloso non aver convocato ranocchia.
- l'errore di lippi è stato cambiare ruolo montolivo che è troppo giovane e si è perso.
- lippi fa convocazioni su base ideologica
- santon
- "come fai a mettere come coppia di centrali cannavaro e chiellini?" "si, ma dimmene uno meglio" "materazzi"
oltre al fatto che tutta italia (tranne me e lippi) aveva capito che quagliarella è fortissimo e pronto a farci vincere i mondiali sa solo.
se solo potessi tornare al giorno in cui lippi ha lasciato a casa giuseppe rossi e registrare i commenti :gazza:
ps. resistito bene a tutto, sono andato un po' in difficoltà su ranocchia.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Presente. Lo avrei messo subito, l'ho scritto dopo la prima partita. :gazza:rodmanalbe82 wrote: eh si, mike, tutti qui che postavano "mettiamo quagliarella titolare, mi raccomando".
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quoto. E aggiungo che con la Slovacchia non hai perso 1-0 trovando una giornata no: ne hai presi 3. Dico, 3!Angyair wrote: Comunque va bene che il panorama non era stupendo, ma finire ultimi in un girone con Paraguay, Slovacchia e Nuova Zelanda non sta nè il cielo nè il terra! Cannavaro che dice che il livello del calcio italiano è questo? Non scherziamo! Io lo seguo poco ormai ma non penso che non riusciamo a produrre giocatori per qualificarci in un contesto del genere! Io mi aspettavo al massimo i quarti e poi dipendeva soprattutto da chi ti trovavi davanti e dalla tua condizione fisica, ma non esisteva proprio di non superare il primo turno contro certi avversari.
Io dò la colpa maggiore a Lippi non perché non mi è piaciuto come allenatore puro (qualnto al motivatore e al gestore del gruppo, anche con scelte molto forti, nulla da dire, anzi), ma perché ha fallito proprio in quella che è sempre stata la sua forza: costruirsi intorno un gruppo di giocatori pronti, decisi, grintosi, che sapevano cosa fare e lo seguivano. Vedere le immagini di lui a bordo campo che aveva la faccia stranita, lo sguardo di chi non sapeva cosa dire o fare, che si metteva le mani nei capelli e non sapeva reagire....beh...è una cosa che non mi sarei mai aspettato. Si è creato il gruppo che voleva lui e proprio i giocatori di maggior carattere, quelli su cui lui contava per guidare il gruppo (Cannavaro e Gattuso su tutti) hanno fallito maggiormente, specie nel fare da guida a quelli più giovani o inesperti (Gattuso è stato imbarazzante nei 45' giocati mentre Cannavaro è andato via via peggiorando, come la condizione fisica di tutta la squadra tra l'altro...).
Come detto già tante, troppe :D volte, non seguendo bene il campionato non mi metterò certamente a fare quello che pontifica dicendo bisognava convocare questo o quello: Lippi ha detto che non c'erano fenomeni a casa, purtroppo non ce ne'rano neanche in Sudafrica, ma si poteva, anzi si doveva, passare il turno.
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Chi sarebbe ranocchia?
Io l'unica, l'unica?!?, cosa che non ho proprio capito è stata l'esclusione di Borriello e la convocazione di Iacquinta. Tutte le altre scelte sulla carta potevano anche essere giuste.
Io l'unica, l'unica?!?, cosa che non ho proprio capito è stata l'esclusione di Borriello e la convocazione di Iacquinta. Tutte le altre scelte sulla carta potevano anche essere giuste.
Beh, l'immobilità di Marchetti era patetica. Non si schiodava dalla linea della porta. Totalmente pietrificato. Vedere l'ultimo gol :sbadat:chinasky wrote: Quoto. E aggiungo che con la Slovacchia non hai perso 1-0 trovando una giornata no: ne hai presi 3. Dico, 3!
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
BruceSmith
- Pro

Il giovane centrale del Bari. bravo, per carità, peccato si sia rotto i legamenti a metà stagione.Luca79 wrote: Chi sarebbe ranocchia?
Borriello mi causa l'esaurimento nervoso :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Io avrei chiamato chiunque che non fosse Iaquinta. Kaiv dice che ha prestanza fisica, che è forte, etc....Luca79 wrote: Chi sarebbe ranocchia?
Io l'ho sempre ritenuto sopravvalutatissimo, buono per un campionato mediocre come il nostro. Lo stesso dicasi per l'altro coso, quel Gilardino da tanti osannato ma che ha mostrato ancora una volta di essere totalmente inadatto a fare reparto e ad essere utile alla squadra. Vero che non avevamo molti in grado di servire le punte (aberrante in questo senso la scelta di Marchisio trequartista, roba da essere internati seduta stante) e questo a maggior ragione sottolinea la totale stranezza delle convocazioni e dei giocatori schierati.
Most improved forumist 2009

-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Si vabbe' Bruce, però ste difese con le unghie lasciano il tempo che trovano, dai, si scade quasi nel ridicoloBruceSmith wrote:
oltre al fatto che tutta italia (tranne me e lippi) aveva capito che quagliarella è fortissimo e pronto a farci vincere i mondiali sa solo.
se solo potessi tornare al giorno in cui lippi ha lasciato a casa giuseppe rossi e registrare i commenti :gazza:
ps. resistito bene a tutto, sono andato un po' in difficoltà su ranocchia.
[align=left][/align]

-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Finchè i tuoi centrocampisti regalano palla agli avversari sulla trequarti e il tuo centrale lascia un attaccante libero a un metro dalla porta, cosa puoi fare?Luca79 wrote: Beh, l'immobilità di Marchetti era patetica. Non si schiodava dalla linea della porta. Totalmente pietrificato. Vedere l'ultimo gol :sbadat:
L'unico goal su cui forse può avere colpe e doveva uscire è l'ultimo, ma anche lì se lo sono perso i difensori...
-
Luca79
- Pro

Maddaaaaai cit.Wolviesix wrote: Finchè i tuoi centrocampisti regalano palla agli avversari sulla trequarti e il tuo centrale lascia un attaccante libero a un metro dalla porta, cosa puoi fare?
L'unico goal su cui forse può avere colpe e doveva uscire è l'ultimo, ma anche lì se lo sono perso i difensori...
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
Wolviesix
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Su 4 goal presi da Marchetti in 3 si è ritrovato a tu per tu con l'attaccante avversario...di certo non sono (solo) colpa sua i 3 goal, anzi.Luca79 wrote: Maddaaaaai cit.
-
Luca79
- Pro

Non è mai solo colpa del portiere a parte quando fa una vaccata. Io dico solo che se Marchetti fosse stato meno paralitico, il terzo gol non lo prendevamo. Poi ovviamente saremo usciti con il 2 a 1 per la Slovacchia.Wolviesix wrote: Su 4 goal presi da Marchetti in 3 si è ritrovato a tu per tu con l'attaccante avversario...di certo non sono (solo) colpa sua i 3 goal, anzi.
- steve
- Pro

si cmq gilardino i gol li fa xkè jovetic e vargas gli mettono i palloni buoni in mezzo, pazzini segna xkè ha cassano che gliela mette giusto da spingere in porta... se noi i giocatori di qualità o quelli coi piedi buoni li lasciamo a casa (cassano e rossi) o in panca (quagliarella) chiunque metti come primapunta se non riceve un pallone non può far molto... 1 contro 4 poi
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese