JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo

Post by shilton »

Luca Var wrote:http://www.gazzetta.it/dilatua/Calcio/S ... full.shtml

Spiace, ma se il resto del mondo ce ne riconosce 28, 28 sono. E penso anche che la Juve non dovrebbe mettere la terza stella sulle maglie. Se fa così, da questa polemica non ne usciremo mai. E sono stufo di questo.
Tendo a quotare.
Che poi nel nostro cuore, nella nostra anima ce ne sentiamo trenta, nessuno ce lo può negare.

Ma andiamo avanti, e piantiamola con questa terza stella, arriviamo a 30/32 e via.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io sono dell'idea che in un mondo ideale sarebbe meglio finire con la storia della terza stella.. Alla fine son scudetti revocati.. Tuttavia finché l'Inter continuerà a fregiarsi di uno scudetto da prescritti non possiamo mollare la presa.. Quella é la più grossa vergogna.. non tanto i due scudetti revocati, in cui son stati commessi illeciti.. nessuno parla più dello scandalo dell'Inter che ne ha uno assegnato in maniera indegna..
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

cmq c'è anche tanta gente, e per tanta gente intendo giornalisti, che ci sta marciando sopra per montare polemica e fare il proprio lavoro.
tanto sappiamo benissimo come andrà, non ci sarà nessuna terza stella ufficiale sullo stemma, ci sarà qualche artificio artistico per farne vedere 3 sulla maglia, e su questo francamente la federcalcio, organo che ricordiamo non essere competente in materia, potrà farci poco. per il resto, sono tutte chiacchiere montate in cui ognuno ha fatto la sua parte e in cui qualcuno ci sta marciando sopra per lavorarci un po' sopra.
io di scudetti ne conto e ne conterò sempre 30. se poi un organo dice che ne abbiamo 28 e ci dà bastonate se ce ne riconosciamo di più allora me ne faccio una ragione.
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

In merito al discorso terza stella, vi linko questo che ha pubblicato uno su facebook, non so quanto attendibile:

Image
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Faranno sicuramente una roba stilizzata sulle maglie.. insomma un compromesso.. Vedremo un pò, alla fine a me non interessa così tanto la faccenda.. Sono solo furente per il fatto che l'Inter se la sia cavata.. vergognosamente.. Commise illeciti trovandosi con un regalino. Imbarazzante.. Se si dichiarasse vacante anche quello scudetto sarei in pace, e la smetterei con le polemiche.. ma non succederà mai..
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

questo fatto della terza stella è manna dal cielo per i non-juventini... hanno la scusa di parlare d'altro anzichè di quello che ha detto il campo

Io ormai sui vari forum se mi trovo a discutere di ste robe me la cavo postando questo
[BBvideo 425,350]http://www.youtube.com/v/FtV_vbHJMPA?ve ... n_US&rel=0[/BBvideo]

e gentilmente tolgo il disturbo :thumbup:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MagnusPinus wrote:Faranno sicuramente una roba stilizzata sulle maglie.. insomma un compromesso.. Vedremo un pò, alla fine a me non interessa così tanto la faccenda.. Sono solo furente per il fatto che l'Inter se la sia cavata.. vergognosamente.. Commise illeciti trovandosi con un regalino. Imbarazzante.. Se si dichiarasse vacante anche quello scudetto sarei in pace, e la smetterei con le polemiche.. ma non succederà mai..
Per questo però usiamo il topic calciopoli prima di ricominciare a rimischiare le carte.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

shilton wrote: Per questo però usiamo il topic calciopoli prima di ricominciare a rimischiare le carte.
Massì guarda.. la faccenda muore qui.. Sec me il fattaccio interista é collegato alle tre stelle.. Questa dirigenza é giustamente furente per quello che fece l'Inter e sta reagendo con una incredibile foga.. Torniamo pure a parlare di calciomercato.. :icon_paper:

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS05NDA2MA

Che dire, non mi straccio le vesti se torna a Roma, nonostante preferirei lui a Matri come riserva(e ci guadagneremmo anche economicamente). Purtroppo è molto presto, non succederà nulla di rilevante per mesi :disgusto:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

sia chiaro, i 30 scudetti sono sul campo. se poi gli albi d'oro sono riscritti a tavolino, ce ne facciamo eventualmente una ragione. ma sul campo, sono 30. non è filosofia, sono i fatti, è la storia.
gli altri continuino a rosicare.
alla facciaccia loro, mi auguro venga mantenuto anche il 30 con le tre stelle allo stadio, in modo che tutti, quando entreranno, siano obbligati a vederle, e a rosicare ancora.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

''Complimenti per il 28.mo scudetto, dopo nove anni siete di nuovo i migliori della serie A: bravi''. Parole scritte dal presidente della Fifa Sepp Blatter alla Juventus, intercettate dall'agenzia Ansa e che, tra le righe, contengono un orientamento preciso della federazione mondiale sulla querelle scatenata dal club bianconero a proposito dei titoli conquistati sul campo e sulla terza stella. La lettera è stata indirizzata al presidente Agnelli.

''E' con mio grande piacere porgerLe le congratulazioni per la vittoria del 28° titolo di campione d'Italia". E' scritto nella lettera di Blatter, nella quale non si fa alcun riferimento alle rivendicazioni bianconere sui due scudetti revocati e sul diritto ad esibire la terza stella, ma si insiste sul numero 28 e sugli anni che sono trascorsi dall'ultimo titolo riconosciuto dalla Figc. ''Domenica scorsa, a seguito di una grande prestazione - prosegue la lettera - la squadra dei record Juve e' riuscita ad aggiudicarsi il 28/o scudetto. Un grande risultato che, a ragione, ha subito scatenato gioia ed euforia. Perché, dopo nove anni, la Juve si è nuovamente aggiudicata il titolo di miglior squadra italiana di serie A''. ''Per questo risultato storico - conclude Blatter - porgo i miei complimenti alla presidenza, a tutti i giocatori, agli allenatori, allo staff di supporto e al management. Auguro a tutti tanto successo e ogni bene! Cordiali saluti, bravissimo!''. :naughty: :naughty:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

http://www.tuttomercatoweb.com/juventus ... bS05NDA5Mw

Da sbavo Lulic.. il Lich della mancina.. Con lui farei eccome 352 in pianta stabile.. Darei Krasic e soldi.. il giocatore mi piace tantissimo, identikit juventino al 100 %.. Non mi dispiacerebbe.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Image
Image

:forza: :forza: :forza:
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Stay schemin'
Nigg-s tryna get at me
I ride for my nigg-s
Stay schemin'
Nigg-s tryna get at me
I ride for my nigg-s
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

shilton wrote: Tendo a quotare.
Che poi nel nostro cuore, nella nostra anima ce ne sentiamo trenta, nessuno ce lo può negare.

Ma andiamo avanti, e piantiamola con questa terza stella, arriviamo a 30/32 e via.

Secondo me, se i tifosi si mettono a dire che la Juventus ha 30 scudetti, ecc ecc ci puo' stare. La cosa che trovo allucinante e' che la dirigenza si fissa con questi slogan da 4 soldi che sanno tanto di paraculismo e poco di serieta'.
Del Piero e Buffon sono stati perfetti, probabilmente la differenza tra loro e Marotta/Agnelli e' che i primi sono abituati a vincere mentre per i secondi e' la prima vera vittoria.
Locked