Io lo dico da quando è arrivato in Italia (infatti lo prendo al fantacalcio tutti gli anniFletcherLynd wrote:
PALACIO: questo è un altro giocatore di livello altissimo e di cui nessuno parla, la stagione angosciante del Genoa lo ha tenuto nascosto ma questo è buono come il pane, in campo sa fare tutto, segna tanto, gioca in più ruoli, non ha un carattere problematico e con gli anni è anche diventato molto continuo. tanto per dire, tra lui e Lavezzi nella mia squadra ideale prenderei SEMPRE lui, anche a parità di prezzo, e rispetto a Lavezzi costa la metà. se si riesce a prenderlo sfruttando i tanti interessi comuni con il Genoa, e quindi spendendo pochino, è un affare. e se il Genoa andasse in B diventerebbe LA prima opzione da esplorare.
JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
BUFFON "Mi vengono in mente due scene. La prima: io che da terra guardo Bertolacci segnare e mi dico... tranquillo, questo è solo un film, adesso succede qualcosa, magari sviene. Non una bella sensazione.
La seconda è Il silenzio immediatamente successivo alla boiata. Che ti ammazza. Lì ti chiedi: mi massacreranno o mi spalleggeranno? A me sembrava di aver tradito la fiducia dei compagni e dei tifosi. Emblematica è stata la loro reazione subito dopo l'errore con il Lecce e ancora di più a Trieste. Non sono una persona che si commuove facilmente, ma nella fase di riscaldamento ho faticato a trattenere le lacrime"
Le sensazioni descritte nella frase sottolineata chi di noi non le ha provate in quel momento?
Le emozioni per gli striscioni e i cori a Trieste.. Buffon uno di noi!!
PIRLO "Se ho temuto di non farcela col Milan a +4? No, ero dispiaciuto perché pensavo di stravincere e invece ci saremmo dovuti accontentare di vincere"
Idolo assoluto.
Non lo facevo uno cosi sicuro di se, cosi spaccone, invece questa affermazione sommata a "Mi sentivo il n°1, e dopo questa stagione alla Juve ho dimostrato di esserlo ancora" me lo rendono immenso, più di quanto non lo ritenessi già.
Come suggerito da FletcherLynd, le due interviste sono assolutamente da leggere integralmente, non le solite parole banali ma anzi ricche di diversi spunti interessanti.
Cosi almeno non parleremo di mercato per qualche oretta
La seconda è Il silenzio immediatamente successivo alla boiata. Che ti ammazza. Lì ti chiedi: mi massacreranno o mi spalleggeranno? A me sembrava di aver tradito la fiducia dei compagni e dei tifosi. Emblematica è stata la loro reazione subito dopo l'errore con il Lecce e ancora di più a Trieste. Non sono una persona che si commuove facilmente, ma nella fase di riscaldamento ho faticato a trattenere le lacrime"
Le sensazioni descritte nella frase sottolineata chi di noi non le ha provate in quel momento?
Le emozioni per gli striscioni e i cori a Trieste.. Buffon uno di noi!!
PIRLO "Se ho temuto di non farcela col Milan a +4? No, ero dispiaciuto perché pensavo di stravincere e invece ci saremmo dovuti accontentare di vincere"
Idolo assoluto.
Non lo facevo uno cosi sicuro di se, cosi spaccone, invece questa affermazione sommata a "Mi sentivo il n°1, e dopo questa stagione alla Juve ho dimostrato di esserlo ancora" me lo rendono immenso, più di quanto non lo ritenessi già.
Come suggerito da FletcherLynd, le due interviste sono assolutamente da leggere integralmente, non le solite parole banali ma anzi ricche di diversi spunti interessanti.
Cosi almeno non parleremo di mercato per qualche oretta
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
- LeatherBoy
- Pro

Andrea, è appagante vedere che nei momenti difficili i compagni la cercano per affidarle il pallone?
«È una bella sensazione, ma non pensi che loro possano scegliere. È obbligatorio che mi diano la palla. La voglio sempre io».
Pirlo

«È una bella sensazione, ma non pensi che loro possano scegliere. È obbligatorio che mi diano la palla. La voglio sempre io».
Pirlo
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NHL Team: New Jersey Devils
Nel frattempo è tornata la terza stella anche nel topic 
-
francilive
- Pro

LeatherBoy wrote:Andrea, è appagante vedere che nei momenti difficili i compagni la cercano per affidarle il pallone?
Pirlo![]()
![]()
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Abbiamo avvocati migliori di Zaccone..francilive wrote:Nel frattempo è tornata la terza stella anche nel topic
- D. Ray
- Rookie

- NBA Team: LA Lakers
"Juve: manca solo l'ufficialità per Laursen
Jacob Laursen come Frederik Sorensen. La Juve fa ancora affari in Danimarca. E' praticamente ufficiale l'arrivo dall'Aalborg del 18enne difensore danese. Il giocatore si aggregherà alla Primavera bianconera il prossimo anno. La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo del'Aalborg: "Abbiamo raggiunto un accordo di massima - ha detto Lynge Jakobsen a "Sporten" - e penso che presto entrambi i club potranno dare l'annuncio ufficiale. Mancano soltanto alcuni particolari che mi auguro vengano risolti al più presto". Il costo dell'operazione si aggira attorno al milione di euro più bonus."
Qualcuno lo conosce?
Jacob Laursen come Frederik Sorensen. La Juve fa ancora affari in Danimarca. E' praticamente ufficiale l'arrivo dall'Aalborg del 18enne difensore danese. Il giocatore si aggregherà alla Primavera bianconera il prossimo anno. La conferma arriva direttamente dal direttore sportivo del'Aalborg: "Abbiamo raggiunto un accordo di massima - ha detto Lynge Jakobsen a "Sporten" - e penso che presto entrambi i club potranno dare l'annuncio ufficiale. Mancano soltanto alcuni particolari che mi auguro vengano risolti al più presto". Il costo dell'operazione si aggira attorno al milione di euro più bonus."
Qualcuno lo conosce?
-
francilive
- Pro

Pensavo si trattasse del mitico Laursen che aveva giocato nel Milan
Si si, proprio quella sega che andava di testa sui palloni all'altezza delle ginocchia
Si si, proprio quella sega che andava di testa sui palloni all'altezza delle ginocchia
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Manu, questa adesso è la tua terra, dacci informazioni...D. Ray wrote:"Juve: manca solo l'ufficialità per Laursen
Qualcuno lo conosce?
- Pozz4ever
- Pro

cos'è sta storia di ziegler??
- kobe 84
- Pro

ahahhaha la gente vogliono sapere(cit.)Pozz4ever wrote:cos'è sta storia di ziegler??
- Pozz4ever
- Pro

Ringraziamo Galliani!
http://www.giulemanidallajuve.comLa tripletta di Tevez è la ciliegina sulla torta: vittoria nel derby in rimonta sull'Inter e scudetto raggiunto con una settimana d'anticipo.
Si metta l'animo in pace Conte e la sua Juve, avversario degno pur se piagnone: il gol di Muntari non peserà nell'economia del campionato perche le due squadre non potranno neppure arrivare pari e le recriminazioni lasciano finalmente il tempo che trovano.
Ne valeva veramente la pena, caro Conte, giocare cosi tanto sui nervi? Insistere per settimane sul quel gol non gol concesso a Muntari, alla fine non ha forse deconcentrato la Juve?
Non c'è la riprova, sia chiaro: il dato di fatto però è a portata di mano con una Juve che, da quel pari così contestato, non è stata più capace di accelerare, forse spompata dalle polemiche e resa insicura da un avversario che mordeva le caviglie.
Ma non è giusto alimentare polemiche ed è doveroso piuttosto celebrare l'impresa che riconferma il Milan sul trono d'Italia.
Due i protagonisti che si elevano su tutti: Allegri, il mister seguito dalla squadra come autentico condottiero motivatore e Adriano Galliani, vero e unico mago del mercato con il colpo Tevez.
Già Tevez: il fuoriclasse che ha spostato, da gennaio, gli equilibri di mercato, il funambolico attaccante argentino, arrivato sul fil di lana e portato a Milano con una formula (prestito gratuito per 6 anni con 50 % di ingaggio pagato dallo sceicco Mounsur) che ha spiazzato la concorrenza e gli scettici.
Ma siamo sicuri che il fuoriclasse sia veramente e/o solo Tevez? O sarebbe più giusto considerare Galliani il vero colpo del Milan?
Basterebbe ricordare come l'uomo forte di via Turati abbia sviato tutti per settimane, adulando Maxi Lopez e smentendo l'interesse e la trattativa con l'argentino; solo così poteva mettere alle corde il City, solo cosi ha potuto sbaragliare la concorrenza delle altre big europee.
Bravo Adriano: imperatore del mercato e principe del fair play finanziaro: dopo Ibra, Tevez ci dobbiamo aspettare Balotelli e sarà tripletta.
Si, si, si: tripletta come il triplete che il Milan può conquistare; domenica la festa scudetto, poi la coppa Italia e la champions a Monaco.
Lo meriti Milan, lo meriti Adriano: il calcio Italiano ti ringrazierà.
Se poi analizziamo a posteriori la gestione dell'addio Pirlo, valutata l'estate scorsa con grande perplessità dai media e dagli addetti ai lavori, allora adesso tutti, tifosi milanisti compresi, dovrebbero inchinarsi davanti a King Adriano: si è liberato di un ingaggio pesantissimo e di un giocatore dalla classe infinita ma dal fisico ormai logorato dagli infortuni.
Le 10 partite giocate nella Juve nazionale hanno (ahinoi anche per La Nazionale di Prandelli), confermato che il viale del tramonto è più che un ipotesi ma una triste ed evidente realtà.
Ne ha goduto Aquilani che a Milano è rinato al punto di risultare il faro del centrocampo di Allegri.
Ringraziamo Galliani!
- Luca1983
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
- NBA Team: Los Angels Lakers
Posto qui e non sul topic del Milan perchè la mia intenzione non è fare polemica ma solamente fare due risate
Comunque è pazzesco, non riescono proprio a rassegnarsi al fatto che non hanno vinto nulla in questa stagione (perchè la supercoppa purtroppo è piazzata in una fase della stagione che porta tutti a dimenticarla) e cosi si inventano articoli di questo genere. Oggettivamente ridicoli.
"Il Milan è stato a lungo in testa al campionato" poi è pura invenzione
Sitoufficialedelmilan wrote:ITALIA-EUROPA: MILAN PRIMO
2011-2012: Il Milan, vincitore della Supercoppa Italiana e qualificato direttamente alla prossima Champions League, è stato la miglior squadra italiana in Europa.
MILANO - Nel 2011-2012, il Milan ha vinto il primo titolo della stagione, la Supercoppa Italiana: 8 Agosto 2011, Milan-Inter 2-1, con lo Stadio di Pechino tutto esaurito.
Nel 2011-2012, il Milan ha lottato testa a testa per lo Scudetto fino alla fine del Campionato, ottenendo la qualificazione diretta alla Champions League 2012-2013.
Nel 2011-2012, il Milan è stato a lungo in testa al Campionato nonostante la squadra fosse menomata dalle assenze, per tutta la stagione, di Cassano, Gattuso e Pato; per mezza stagione di Boateng; nella fase finale e decisiva della stagione di Thiago Silva.
Nel 2011-2012, il Milan è entrato fra le prime 8 squadre d'Europa in Champions League. Ed è la settima volta, da quando esiste la UEFA Champions League con la formula allargata a più squadre di ogni Paese, che il Milan è la miglior squadra italiana in Champions League e quindi nell'intero panorama europeo.
Ecco tutte le stagioni in cui il Milan è stata la miglior squadra italiana in Europa, nella UEFA Champions League:
2000-2001: Milan 3' nella seconda Fase a Gironi
2002-2003: Milan Campione d'Europa
2003-2004: Milan nei Quarti di finale
2004-2005: Milan Finalista
2005-2006: Milan in Semifinale
2006-2007: Milan Campione d'Europa
2011-2012: Milan nei Quarti di finale
Comunque è pazzesco, non riescono proprio a rassegnarsi al fatto che non hanno vinto nulla in questa stagione (perchè la supercoppa purtroppo è piazzata in una fase della stagione che porta tutti a dimenticarla) e cosi si inventano articoli di questo genere. Oggettivamente ridicoli.
"Il Milan è stato a lungo in testa al campionato" poi è pura invenzione
Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.
- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
quando hai Suma come responsabile de sito ufficiale i risultati sono questi...
- Luca Var
- Rookie

- MLB Team: NY Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
- NHL Team: Colorado Avalanche
http://www.gazzetta.it/dilatua/Calcio/S ... full.shtml
Spiace, ma se il resto del mondo ce ne riconosce 28, 28 sono. E penso anche che la Juve non dovrebbe mettere la terza stella sulle maglie. Se fa così, da questa polemica non ne usciremo mai. E sono stufo di questo.
Spiace, ma se il resto del mondo ce ne riconosce 28, 28 sono. E penso anche che la Juve non dovrebbe mettere la terza stella sulle maglie. Se fa così, da questa polemica non ne usciremo mai. E sono stufo di questo.