JUVENTUS STADIUM - 30 sul campo edition -

La gente vuole solo il goal
Locked
MagnusPinus
Pro
Pro

Re: JUVENTUS STADIUM - 30, sul campo

Post by MagnusPinus »

Ah.. tra l'altro Verratti pare ormai preso.. leggo di 7,5 - 8 milioni.. Ora si dice sarà tutto della Juve.. Non una cifra piccola per un ragazzino.. Io lo porterei in ritiro per valutarlo prima di spedirlo in prestito. Se lui e POgba si riveleranno pronti non esiterei a puntare su di loro piuttosto che investire cifre enormi su un centrocampista.. che ci precluderebbe magari altri investimenti in attacco.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

MagnusPinus wrote:
DROGBA86 wrote:Dzeko è giocatore da sistema. Da noi sarebbe devastante. Leggo di molti juventini sul web delusi in caso di suo arrivo solo perchè gli ultimi mesi al City ha giocato poco. Il City è un gruppo di campioni comprati a caso e allenato male dove gioca quello che ha segnato la settimana prima. Figuriamoci che ora gioca Tevez che qualche mese fa era al mare in vacanza.
Con Dzeko però parecchi uscirebbero dalle rotazioni (perchè da 1 punta c'è lui e gioca sempre, direi anche giustamente) e Vucinic si ritroverebbe ancora senza alternativa. Con Suarez ci sarebbe più scelta avanti e quando Vucinic non ha voglia di giocare (come almeno 10 partite quest'anno) ci vuole poco a panchinarlo.
Per questo motivo voglio la rivoluzione.. Dzeko é ideale in un sistema come il nostro.. Compriamo un ulteriore talento come Ramirez(che può giocare con Mirko o al suo posto), e sbolognamo Matri/Quaglia.. spero entrambi. A quel punto come riserva puoi tenerti Borriello a metà prezzo. Cioé io alla fine voglio la bestia verde bosniaca. E' un gigantone, a sta squadra serve forza lo ripeto.. Lui e un talento come Rami e siamo a posto.. Oddio io vorrei anche Yarmolenko.. serve gente di fisico e tecnica.. già siamo leggeri a centrocampo.
Quaglia resta perchè lo abbiamo atteso. Lo abbiamo rimesso in piedi e farà finalmente la preparazione estiva in forma perfetta. Farà una grande stagione l'anno prossimo. Ha la Juve dentro (si vedeva nella festa scudetto) ed è idolo dei tifosi. Penso che a questo punto Matri sia un candidato forte a lasciare la Juve. Soprattutto se arriva Dzeko, la concorrenza del bosniaco lo soffocherebbe alla Juve. Da riserva vedo pure io meglio Borriello.

Verratti se arriva resta sicuro a Torino. Senza nemmeno pensarci su.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

non so su Verratti.. I guru dicono che dovrebbe stare un'altro anno a Pescara, ed in effetti con già Pogba in rosa(perché resta in rosa per contratto), vedo difficile inserire un'altro giovane.. 2 ventenni in rotazione dei centrocampisti non é facile sostenerli.. anche se sarebbe bellissimo, vorrebbe dire che abbiamo trovato i centrocampisti del futuro ;)
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Questo perchè è mentalità italiana...

non c'è un singolo motivo per cui Verratti non dovrebbe restare alla Juventus...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote:Questo perchè è mentalità italiana...

non c'è un singolo motivo per cui Verratti non dovrebbe restare alla Juventus...
Forse perché avendo sia Pogba che Verratti come giovani, si rischia che uno dei 2 o forse tutti e due avrebbero pochissime chance di giocare?

Se teniamo solo Giak e Padoin ci sta alla grande.. Loro due come polizze e Pogba Verratti in rampa.. Se però prendiamo un'altro serio(come credo), tipo Asamoah, o Naing.. Beh, POgba e Verratti mi paiono troppi.. E ripeto, Pogba per firmare con noi ha chiesto la certezza di essere in prima squadra.. sul contratto :icon_paper:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

beh...
ma Conte mi pare uno abbastanza intelligente...

Verratti è chiaramente il vice-Pirlo...aiuterebbe un Andrea prossimo ai 35 a non dover giocare ogni 3 giorni e sarebbe l'unico centrocampista della Juve a poter giocare regista basso...
lo stesso Pogba...se ci credi e lo prendi lo fai giocare...

anzi,io eviterei proprio investimenti sul centrocampo se prendi Pogba e Verratti,mettendo i soldi negli altri reparti...
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Rasheed wrote:beh...

Verratti è chiaramente il vice-Pirlo...aiuterebbe un Andrea prossimo ai 35 a non dover giocare ogni 3 giorni e sarebbe l'unico centrocampista della Juve a poter giocare regista basso...

anzi,io eviterei proprio investimenti sul centrocampo se prendi Pogba e Verratti,mettendo i soldi negli altri reparti...

Concordo assolutamente.. So per certo, dai guru che Conte ne vuole 7 in mezzo. A parte i titolari ci son già Giak e Pado, che credo siano sicuri della riconferma e Pogba. Il settimo può essere uno serio(acquistato), oppure lo stesso Verratti.

Purtroppo conoscendo Conte mi immagino vorrà un giocatore pronto, e quindi Verratti andrà in prestito.. ma vediamo cosa succede in preparazione. Avrà modo di valutare i ragazzi. Per questa ragione mi concentrerei sugli altri ruoli nel mercato. Il centrocampista lo puoi prendere dopo eventualmente.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tra l'altro il problema della Juve quest'anno (ottimo problema visto lo scudetto :forza: ) era l'attacco. Inutile dire il contrario. Una volta che prendi Dzeko/Suarez e Ramirez la Juve fa un salto di qualità pauroso come gioco e fluidità. Pirlo può riposare un sacco di volte. Quest'anno il buon Andrea non poteva assolutamente venire meno.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

Rasheed wrote:beh...

Io non conosco nessuno dei due e quindi una riserva "sicura" la prenderei, però consideriando che anche pepe non se l'è cavata malaccio quelle poche volte che stato schierato da interno può darsi che nel mercato si punti più a un'ala destra titolare spostando pepe come rincalzo dei due ruoli.
Se, come credo, l'anno prossimo si andrà principalmente di 3-5-2 (giustamente, chi togli dei tre difensori centrali?), probabilmente il profilo che cercano è una seconda punta capace anche di giocare a largo a destra.
Per quanto riguarda i nomi che girano
Palacio ha queste caratteristiche ma dubito abbia senso spendere più di 7/8 milioni per un trentenne buono ma non speciale.
Isla sarebbe perfetto come esterno destro nel 3-5-2, ma già abbiamo due ottimi giocatori in quel ruolo.
Dzeko è molto costoso, abbiamo visto che il city non ha rinunciato a un centesimo per tevez che era fuori rosa e non è così duttile (caratteristica fondamentale per conte), ma è una prima punta di peso e ottima tecnica, anche secondo me starebbe benissimo nel nostro gioco (sopratutto con vucinic vicino)
Suarez mi piace proprio, ma credo sia un po' troppo cool per venire da noi. Garantirebbe una certa fantasia che ci manca davanti, e poi mi da l'idea di essere uno col killer instinct.
Giovinco, io lo riprendo di corsa, tanto il parma più di 8-10 (ma neanche ci credo) non può tirar fuori e a quel prezzo chi prendi di quel livello?
Van Persie: se vabbè.
Un centrale di riserva è d'obbligo, anche due.

edit: pirlo va per i 33, non esageriamo :thumbup:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Io ragionerei più su un 4-3-3 in vista della prossima stagione. Il 3-5-2 è più come un'arma di emergenza.
Anche un 4-3-2-1 con 2 mezze punte (Vucinic e Ramirez) dietro il bomber sarebbe un ottimo modulo.
MagnusPinus
Pro
Pro

Post by MagnusPinus »

Io pure spero nel 433.. che poi la storia dei 3 difensori é un falso problema.. Giocheranno cmq quei 3.. con Chiello più bloccato.. mentre Lich può andare forte.. oltretutto lui si trova meglio con Pepe o comunque un qualcuno con cui dialogare davanti. nel 352 sicuramente non rende allo stesso modo.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

per la difesa ho letto pure di ivanovic, che come jolly nn sarebbe male e garantirebbe pure pericolosità sui calci piazzati
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Rico Tubbs wrote:Secondo me giocheranno qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Sam_Boyd_Stadium
Ci hai preso... Hanno annunciato oggi che Madrid-Juve sarà al Sam Boyd Stadium, contro il Milan allo Yankees Stadium e contro i Galaxy all'Home Depot Center.
Cassa
Rookie
Rookie

Re: JUVENTUS STADIUM - Lo scudetto torna a casa

Post by Cassa »

Datemi pure del pazzo ma io porterei a casa Fernando Torres, le qualità le ha, non diventa brocco da un momento all'altro, e la sua valutazione è incredibilmente scesa in quest'anno (almeno che non faccia un europeo da fenomeno), se il chelsea se ne sbarazza a poco le grandi d'europa non dovrebbero rompere tanto e sarebbe accessibile.
Altro pezzo interessante potrebbe essere Sanchez, voci dicono sia scontento e che vorrebbe tornare in Italia, certo li bisogna vedere il barcellona quanto chiede, in vista soprattutto di quanto ha speso per portarselo a casa.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Re: JUVENTUS STADIUM - Lo scudetto torna a casa

Post by shilton »

Cassa wrote:Datemi pure del pazzo ma io porterei a casa Fernando Torres, le qualità le ha, non diventa brocco da un momento all'altro, e la sua valutazione è incredibilmente scesa in quest'anno (almeno che non faccia un europeo da fenomeno), se il chelsea se ne sbarazza a poco le grandi d'europa non dovrebbero rompere tanto e sarebbe accessibile.
Altro pezzo interessante potrebbe essere Sanchez, voci dicono sia scontento e che vorrebbe tornare in Italia, certo li bisogna vedere il barcellona quanto chiede, in vista soprattutto di quanto ha speso per portarselo a casa.
Su Torres concordo, ma non penso che il Chelsea se ne privi a cuor leggero.
Bisogna vedere anche chi sarà il loro nuovo mister, visto che Di Matteo pare non rimanga, e se parte anche Drogba per me Torres se lo tengono, anche se stanno cercando Falcao.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Locked