Sine wrote:
Giammy, oltre alla bionda, che comunque non è male, devi assolutamente provarci con questa, anche perchè dopo mille foto che ce la propini in tutte le salse (se non ricordo male anche in salsa nera), è ora che tu ti dia da fare, eccheccacchio.
Certo, a vedere la foto le hai come minimo slogato la spalla, ma sono sicuro che è una ragazza comprensiva e saprà perdonarti.
viene acca'...
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
Ascolta Luca10 (anzi +k a lui per la saggezza in questo caso :D), non fare il difficile e provaci con tutte due (non contemporaneamente, potrebbero offendersi). SUBITO!
Sono entrambe delle belle ragazze, entrambe sembrano in grado di dare buone soddisfazioni, considerando che non hai tempo da perdere... vai e buttati.
Non vorrai mica tornare in Italia ancora vergine? :D
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
rodmanalbe82 wrote:
il consiglio di chi lo è tornato dalla Spagna :lol2: :lol2: :lol2:
Suvvia, siamo più precisi: da Valencia, vorrai dire. :hehe:
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Anche secondo me meglio la seconda, ma se devo dire la mia alla bionda della prima voto per quella alla sua sinistra(non la tipa con l'apparecchio ovviamente)
DrGonz0 wrote:
Anche secondo me meglio la seconda, ma se devo dire la mia alla bionda della prima voto per quella alla sua sinistra(non la tipa con l'apparecchio ovviamente)
Sono d'accordo. Fermo restando che la migliore è la bionda togata (già vista su questi schermi), devo dire che quella alla sinistra della bionda della prima foto è meglio della bionda stessa.......................e poi beve la Dr. Pepper!!!!
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).