Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Sheeeeeed
Pro
Pro

Re: Cowboys Ranch 2008 - Messico e nuvole, la faccia triste dell' America

Post by Sheeeeeed »

Alvin wrote: Di Romo ne abbiamo parlato tanto, e forse anche troppo l'anno scorso. A me piacciono il suo braccio e la meccanica, nonchè la mobilità che è più che buona. Quello che mi ha sempre fatto dubitare è che l'ho visto troppo spesso uscire dalla tasca per lanciare e non analizza troppo velocemente tutte le opzioni di lancio. Talvolta mi pare che le letture siano parziali. Detto questo, siamo nella top 5 del ruolo per me, dietro a Brady, Manning, Rivers e Brees. E nel divisional contro NY ha fatto una buona partita, forse anche migliore del superbowl dello stesso Brady. Nella post season non è che sia mancata la continuità (che anzi c'è stata se ti sei visto come giochiamo di schifo le ultime 3/4 week da qualche anno), abbiamo giocato un footbal diverso dal nostro solito, con dei drive che hanno stremato la nostra OL che a fine partita aveva il fiatone. E con lei Barber.
Tra le priorità non c'è la OL, che andrebbe ringiovanita, ma che al momento è di qualità (3/5 hanno fatto il pro-bowl.. per quel che conta), quindi meglio concentrarci su altri need tipo un NT di fisico, sempre in attesa di vedere come giocherà Tank che potrebbe riservare chissà quali sorprese. Apparte che con una 3-4 potremmo anche provare a buttare in mezzo qualche end in determinati snap..
E poi bisognerà risolvere il nodo contrattuale di Canty prima e Glenn poi. In più dall'anno prossimo credo saremo aggressivi nella ricerca via draft o free agency di un ricevitore.. Insomma, l'OL è uno degli ultimi problemi. qualcuno arriverà via draft in un giro dal terzo in giù l'anno prossimo, sempre non succeda che ci siano trade, infortuni o latro.
Lungi da me dire che Romo è un cattivo QB,anzi..  :gazza:
ImageImageImage
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

Su T.Romo:
concordo da tempo con Alvin.....e aggiungo che deve crescere mentalmente
in parole povere...deve portarci al SB o dimostrare di saper portare la squadra
a vincere nei POs....questo per lui è un anno importante! dopo aver sostituito
per mezza stagione D.Bledsoe e, dopo una stagione intera fatta in maniera più
che soddisfacente, la prossima "deve" fare il salto di qualità
Sulla OL:
La nostra OL è considerata(ad oggi) una delle top 5
Con l'arrivo del "genio delle OL" al nome di Hudson Huock faremo un ulteriore
passo avanti anche perchè con Sparano le rotazioni erano molto limitate....
I vari McQuistan,Marten e Free avranno il loro spazio(anche perchè JJ ha fatto
un certo investimento su di loro!)e, SE hanno il talento di cui a Valley Ranch
tutti parlano, il buon Hudson SICURAMENTE lo farà fruttare!!!!!
per questo non vedo nessun innesto in arrivo nella OL...neanche nei prossimi
2/3 anni di scelte draft alte!!!!!!
ps: certo che se LeCharles venisse nella big D per pochi dollari..... :truzzo:(sogni di offseason) al posto di Kosier....
Image
Alvin
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Sheeeeeed wrote: Lungi da me dire che Romo è un cattivo QB,anzi..  :gazza:
Sono malizioso perchè ho notato che ti alzi la notte a tifare Celtics  :nono:
larry33 wrote: Sulla OL:
La nostra OL è considerata(ad oggi) una delle top 5
Con l'arrivo del "genio delle OL" al nome di Hudson Huock faremo un ulteriore
passo avanti anche perchè con Sparano le rotazioni erano molto limitate....
I vari McQuistan,Marten e Free avranno il loro spazio(anche perchè JJ ha fatto
un certo investimento su di loro!)e, SE hanno il talento di cui a Valley Ranch
tutti parlano, il buon Hudson SICURAMENTE lo farà fruttare!!!!!
per questo non vedo nessun innesto in arrivo nella OL...neanche nei prossimi
2/3 anni di scelte draft alte!!!!!!
Nelle rotazioni lo spero anch'io, perchè se da un lato abbiamo una grandissima linea, dall'altro ha anche i suoi anni (anche perchè spesso grande linea significa grande esperienza). Per evitare di spremerla e scongiurare guai fisici ed infortuni, è ora che si inizi a fare un po' di rotazione, magari nei tempi morti delle partite.
larry33 wrote: ps: certo che se LeCharles venisse nella big D per pochi dollari..... :truzzo:(sogni di offseason) al posto di Kosier....
Credimi che l'avevo pensata anch'io!!! Però non al posto di Kosier.. a me non dispiace Kyle, anzi. Piuttosto lo vorrei a rendere più profonda la rotazione, ma ho sentito che il ragazzone sta cercando la granam altro che pochi dollari..

Però il mio cruccio principale rimane la linea difensiva. Bisogna rifirmare Canty, bisognerà valutare Tank e vorrei un altro DE con un primo passo bruciante. E già che ci siamo, un mlb che sia tale! Ma magari abbiamo pescato i jolly con Thomas, di cui non trovo mezza notizia che sia una da quando è iniziata la off season. che sia un buon o cattivo segno?
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

News, che poi novità non sono, sul fronte Glenn: Cowboys embark on minicamp minus Glenn, in definitiva situazione in stallo, Glenn che ancora non vuole accettare di firmare la clausola sul suo infortunio e Jerry Jones che non ha nessuna intenzione di rischiare ancora di pagare un giocatore che non gioca. Emblematica la frase che si può leggere nell' articolo: "I paid him $5 million last year and we got four plays," Jones said.

Ovviamente a fine articolo le ESPN non manca di scrivere due tre righe sempre simpatiche su T.O. :noia:

Riguardo al discorso OL: direi che siamo apposto così, soprattutto per quest' anno, le grandi OL si costruiscono cementificando il lavoro dei 5, con la conferma dei giocatori, non è il valore assoluto del singolo giocatore a definire la bontà della linea in toto, ma il lavoro di squadra che i 5 affinano con il passare degli anni...io ho capito questa cosa delle OL: la linea offensiva è uno dei rari casi in cui non è sempre vero che è la somma che fa il totale.
Join the third.
This is unbelievably believable.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Però il mio cruccio principale rimane la linea difensiva. Bisogna rifirmare Canty, bisognerà valutare Tank e vorrei un altro DE con un primo passo bruciante. E già che ci siamo, un mlb che sia tale! Ma magari abbiamo pescato i jolly con Thomas, di cui non trovo mezza notizia che sia una da quando è iniziata la off season. che sia un buon o cattivo segno?
Rapidamente, che son di fretta in sto momento: 1- ho trovato un trafiletto in cui un giornalista cerca di spiegare che Tank e Jay Rattliff non sono undersized, poi lo posto e lo commento. 2- il DE con il passo bruciante non ci serve un granchè secondo me con la 3-4. 3- Zach Thomas per quello che ho letto io nelle settimane passate lo danno tranquillamente come un LB da tre downs :truzzo: poi in caso ti posto la fonte diretta, ma erano cose che avevo letto su rotoworld
Join the third.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alvin wrote: Sono malizioso perchè ho notato che ti alzi la notte a tifare Celtics  :nono:

Nelle rotazioni lo spero anch'io, perchè se da un lato abbiamo una grandissima linea, dall'altro ha anche i suoi anni (anche perchè spesso grande linea significa grande esperienza). Per evitare di spremerla e scongiurare guai fisici ed infortuni, è ora che si inizi a fare un po' di rotazione, magari nei tempi morti delle partite.

Credimi che l'avevo pensata anch'io!!! Però non al posto di Kosier.. a me non dispiace Kyle, anzi. Piuttosto lo vorrei a rendere più profonda la rotazione, ma ho sentito che il ragazzone sta cercando la granam altro che pochi dollari..

Però il mio cruccio principale rimane la linea difensiva. Bisogna rifirmare Canty, bisognerà valutare Tank e vorrei un altro DE con un primo passo bruciante. E già che ci siamo, un mlb che sia tale! Ma magari abbiamo pescato i jolly con Thomas, di cui non trovo mezza notizia che sia una da quando è iniziata la off season. che sia un buon o cattivo segno?
:offtopic: Io Celtics??Io tifo per lo spettacolo delle finali,le guardo dal '95..credo si capisca per quale squadra NBA io faccia il tifo.Credo ce ne siano tanti come me che guardano le finali senza tifare ne una nell'altra squadra,ma gli piace commentarle.. :gazza: se vincono i C's noi Pistons siamo usciti con i campioni NBA se vincono i Lakers non è che la musica cambia per me... :nono:
Poi se tu ti alzassi la notte a tifare Lakers io dovrei essere malizioso nei tuoi confronti??? :nono:
Last edited by Sheeeeeed on 17/06/2008, 18:37, edited 1 time in total.
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: Riguardo al discorso OL: direi che siamo apposto così, soprattutto per quest' anno, le grandi OL si costruiscono cementificando il lavoro dei 5, con la conferma dei giocatori, non è il valore assoluto del singolo giocatore a definire la bontà della linea in toto, ma il lavoro di squadra che i 5 affinano con il passare degli anni...io ho capito questa cosa delle OL: la linea offensiva è uno dei rari casi in cui non è sempre vero che è la somma che fa il totale.
Adesso ho capito perchè eri così convinto della firma di Adams! io non l'avevo gradita per la cifra e la durata, ma interpretata dal tuo punto di vista sì, non fa una piega la scelta di JJ.
Poi però riconosciamo che ci sono fuori classe come l'immenso Joe Thomas che da subito, da soli, ancorano la linea ed elevano il rendimento dei compagni. Ma in questo caso si parla di talento assoluto.
azazel wrote: Ovviamente a fine articolo le ESPN non manca di scrivere due tre righe sempre simpatiche su T.O. :noia:
ESPN è dura con noi quasi quanto lo è Playit  :disgusto: Dai che scherzo. Comunque a me non piace per niente il loro sito. Non è fatto benissimo, ma soprattutto mi sembra talvolta che contenga articoli volutamente sensazionalistici che di approfondimento  :polliceverso:
Image
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Sheeeeeed wrote: :offtopic: Io Celtics??Io tifo per lo spettacolo delle finali,le guardo dal '95..credo si capisca per quale squadra NBA io faccia il tifo.Credo ce ne siano tanti come me che guardano le finali senza tifare ne una nell'altra squadra,ma gli piace commentarle.. :gazza: se vincono i C's noi Pistons siamo usciti con i campioni NBA se vincono i Lakers non è che la musica cambia per me... :nono:
Poi se tu ti alzassi la notte a tifare Lakers io dovrei essere malizioso nei tuoi confronti??? :nono:
:shocking:

Guarda che scherzavo.. credevo si capisse. Scusa..
Image
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Alvin wrote: :shocking:

Guarda che scherzavo.. credevo si capisse. Scusa..
Si si no problem.Ho fatto un post lungo solo per spiegarmi bene.. :thumbup: :thumbup:
ImageImageImage
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

Bene, tornando alla palla oblunga..
azazel wrote: 1- ho trovato un trafiletto in cui un giornalista cerca di spiegare che Tank e Jay Rattliff non sono undersized, poi lo posto e lo commento.
Ottimo!
azazel wrote: 2- il DE con il passo bruciante non ci serve un granchè secondo me con la 3-4.
Perchè? Lo vuoi più forte fisicamente per permettere la penetrazione dei lb? Con quelli che abbiamo, un end con il primo passo bruciante, anche se non pretendo Mario Williams, darebbe più opzioni nei giochi difensivi.
azazel wrote: 3- Zach Thomas per quello che ho letto io nelle settimane passate lo danno tranquillamente come un LB da tre downs :truzzo:
Magari!!! Sarebbe un sogno vederlo in campo per un drive intero. Se è almeno parente dello Zack Thomas che conosco io, ovvio..
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

azazel wrote: Rapidamente, che son di fretta in sto momento: 1- ho trovato un trafiletto in cui un giornalista cerca di spiegare che Tank e Jay Rattliff non sono undersized, poi lo posto e lo commento. 2- il DE con il passo bruciante non ci serve un granchè secondo me con la 3-4. 3- Zach Thomas per quello che ho letto io nelle settimane passate lo danno tranquillamente come un LB da tre downs :truzzo: poi in caso ti posto la fonte diretta, ma erano cose che avevo letto su rotoworld
Completo il post con un paio di link: circa il punto 1: mi correggo, non era un giornalista, ma un compagno di squadra :D Kevin Burnett il quale nel suo blog all' interno di Dallas Morning News dice che le spalle di Rattlif sono le seconde più larghe dopo quelle di Adams :gazza: e Tank può sollevare facilmente 500 libbra....vabbè...non è una cosa molto interessante lo riconosco, noi vogliamo i corpaccioni come NT.
punto 3: l' articolo completo è preso dallo Star-telegram, la parte interessante è quando Brian Stewart (attuale defensive coordinator e che ha lavorato ai Chargers) paragona il suo utilizzo e la sua eventuale produttività a quelli che aveva Donnie Edwards ai tempi di San Diego.
Per il three-downs LB invece sempre da rotoworld, copioincollo: Still, Thomas is good in coverage and figures to play on all three downs.
Join the third.
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Perchè? Lo vuoi più forte fisicamente per permettere la penetrazione dei lb? Con quelli che abbiamo, un end con il primo passo bruciante, anche se non pretendo Mario Williams, darebbe più opzioni nei giochi difensivi.
In una 3-4 i DE sono dei mezzi DT, il passo bruciante ce lo devono avere gli OLB e a quelli siam messi bene...almeno così me l' hanno insegnata.
Join the third.
Alvin
Pro
Pro

Post by Alvin »

azazel wrote: In una 3-4 i DE sono dei mezzi DT, il passo bruciante ce lo devono avere gli OLB e a quelli siam messi bene...almeno così me l' hanno insegnata.
Sì, concordo. Infatti per quello avevo detto di buttare nel mezzo anche un end, perchè nella 3-4 non fa tanta differenza. Però se ti metti fuori, un end che si può allargare e portare via attenzioni invece che spostare gli avversari solo di fisico.. no? Ho scritto una stupidaggine? è che io stravedo per un determinato tipo di giocatori e così..
Image
azazel
Pro
Pro

Post by azazel »

Alvin wrote: Adesso ho capito perchè eri così convinto della firma di Adams! io non l'avevo gradita per la cifra e la durata, ma interpretata dal tuo punto di vista sì, non fa una piega la scelta di JJ.
Forse Flozell lo potevamo anche sacrificare, o meglio potevamo sperare di firmarlo a qualcosa meno, sia come durata che come cifra. Però comunque resta uno sforzo se non giustificabile quantomeno comprensibile da questa ottica.
Alvin wrote: Sì, concordo. Infatti per quello avevo detto di buttare nel mezzo anche un end, perchè nella 3-4 non fa tanta differenza. Però se ti metti fuori, un end che si può allargare e portare via attenzioni invece che spostare gli avversari solo di fisico.. no? Ho scritto una stupidaggine? è che io stravedo per un determinato tipo di giocatori e così..
Il DE alla Mario Williams o alla Jevon Kearse in una 3-4 mal si accoppierebbe...almeno io la penso così, non sono mica esperto :D
Join the third.
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Alvin wrote: Sì, concordo. Infatti per quello avevo detto di buttare nel mezzo anche un end, perchè nella 3-4 non fa tanta differenza. Però se ti metti fuori, un end che si può allargare e portare via attenzioni invece che spostare gli avversari solo di fisico.. no? Ho scritto una stupidaggine? è che io stravedo per un determinato tipo di giocatori e così..
Non vorrei dire cavolate, ma un giocatore come quello che chiedi te, se non ho capito male, dovrebbe giocare spostato all'esterno del tackle, o quanto meno frontale ad esso.

Proviamo a disegnare uno schemino, sempre che ci riesca...

RT  RG  C  LG  LT

LDE  NT    LDE

Questo potrebbe essere una situazione in cui tu vorresti provare a sfruttare il passo veloce dell'end per mettere in crisi la linea d'attacco.

Giocando a 3, lasceresti una voragine sul lato sinistro che dovrebbe essere coperta da uno dei LB che dovrebbe giocare in contenimento in quella zona per evitare guadagni sicuri su corse a basso rischio. Allo stesso modo, provando ad allargare la DL e giocando con NT frontale al centro e i due end nei gap tra guardie e tackle ti troveresti in questa situazione:

RT  RG  C  LG  LT

LDE  NT  RDE

In questo caso, i raddoppi sugli end sarebbero sistematici e i blitz arriverebbero solo dagli OLB, perdendo il vantaggio del DE dai piedi veloci.

IMHO, l'elemento da cercare è il NT alla Wilfork, capace di obbligare su di sè il raddoppio, permettendo agli end degli uno contro uno sulla linea di scrimmage. A quel punto ti diverti...  :forza:

Se ho detto stronzate, me ne scuso...  :forza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Locked