Re: La Fortitudo che sarà
-
libertàxgliultras
- Rookie

mancinelli oltreoceano?
spero di aver letto male.
e non mi si parli dell'offerta dei blazers, per cortesia. non esiste, e lo sanno tutti meno che sacrati.
e non mi si parli dell'offerta dei blazers, per cortesia. non esiste, e lo sanno tutti meno che sacrati.
- MagnusPinus
- Pro

Ci mancavi solo tu!! Ma va,...libertàxgliultras wrote: mancinelli oltreoceano?
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Forte e Jenkins non possono mai giocare assieme, mai. Tra i due preferisco sicuramente il primo. Riguardo ai nomi, se sono in squadre di medio livello vuoldire che non sono poi così pubblicizzati, altrimenti li avresti visti in altri lidi.Lilpol wrote:
Beh Teo, già il fatto che mi prendi i nomi più importanti del nostro campionato è indice che il roster della effe non è da buttare. Poeta potrebbe tranquillamente fare il titolare in molte squadre di eurolega così come Ford. Il roster è sicuramente perfezionabile ma orazio da una validissima alternativa in attacco a Forte. Prima si chiedeva una spalla per l'ex Roma, adesso è lui a diventare un peso? Mi sembra assurdo.
E chi ha detto che è mediocre? Leggete i post ragazzi, leggeteli! Io ho scritto "e' un buon giocatore".Lilpol wrote: Dire che Mancinelli sia un mediocre mi pare avventato, se Portland lo voleva qualcosa devono aver visto, ha ragione magnus, viene servito pochissimo quindi non si può pretendere che faccia onde se non gli arriva mai la palla. E' vero, a olte ha la testa che va per conto suo ma il talento c'è eccome.
[align=left][/align]

- Teo
- Pro

Sono 6 mesi che si dice che la F deve migliorare e di miglioramenti non se ne sono visti. Non raccontiamoci le favole.Lilpol wrote: Calabria non vede il campo un minuto se Jenkins e Forte giocano come sanno. Anche Bagaric lo usiamo come cambio di Thomas, Torres purtroppo ha avuto molti problemi fisici così come Nelson. Se proprio devo fare una critica alla fortitudo è la gestione di Cittadini che quando ha visto il campo ha dato energia e all'occorrenza punti alla squadra. Sono daccordo che possiamo migliorare, e molto, ma ricordiamoci da che stagione siamo arrivati e quanto ha speso la società in estate. Thomas non sta giocando come sa, verissimo, ma non è neanche un bidone su, sono convinto che nel finale di stagione salirà di livello.
Su Thomas stendo un velo pietoso, credo che si farebbe battere da un p&r fatto da te e dalla morosa di Mancinelli
[align=left][/align]

- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Magnus e Lilpol ammiro il vostro ottimismo 
Comunque mi sembra di capire che non solo l'unico a ritenere la squadra di basso livello.
A furia di aspettare i miglioramenti, il campionato sta finendo e fino all'altro ieri non riuscivamo a vincere due partite di fila. Abbiamo anche faticato contro Varese, maddai!!!!!
Comunque mi sembra di capire che non solo l'unico a ritenere la squadra di basso livello.
A furia di aspettare i miglioramenti, il campionato sta finendo e fino all'altro ieri non riuscivamo a vincere due partite di fila. Abbiamo anche faticato contro Varese, maddai!!!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
Vedremo dopo la partita di Avellino lo stato di salute della squadra, qui non è questione di ottimismo, in estate abbiamo speso pochino con l'intenzione di arrivare ai PO, in qualche modo siamo in corsa per l'ottavo posto. Vero, non siamo una squadra perfetta è ci sono diverse cose da perfezionare ma era evidente fin da agosto che per fare un campionato ai piani alti era necessaria una grande prova di tutti.boantos wrote: Magnus e Lilpol ammiro il vostro ottimismo
- MagnusPinus
- Pro

Intendiamoci,non è che io vauti questa effe di alto livello..dico che il talento cè,ma sono concorde con la critica a thomas, e soprattutto con l'incompatibilità Forte-Jenkins..Poi su Mancio non faccio testo,lo sapete
[img width=328 height=150]http://213.215.221.46/%5Cdownload%5Cgal ... 7lug17.jpg[/img]
- Teo
- Pro

Speso pochino vuoldire dare una milionata a JT, un 4-500k a Mancinelli e un 350k a Jenkins?Lilpol wrote: Vedremo dopo la partita di Avellino lo stato di salute della squadra, qui non è questione di ottimismo, in estate abbiamo speso pochino con l'intenzione di arrivare ai PO, in qualche modo siamo in corsa per l'ottavo posto. Vero, non siamo una squadra perfetta è ci sono diverse cose da perfezionare ma era evidente fin da agosto che per fare un campionato ai piani alti era necessaria una grande prova di tutti.
[align=left][/align]

-
Lilpol
- Pro

Siena,Milano,Treviso e Roma hanno sborsato qualche euro in più.Teo wrote: Speso pochino vuoldire dare una milionata a JT, un 4-500k a Mancinelli e un 350k a Jenkins?
- Teo
- Pro

Ciò non vuol dire che noi abbiamo speso pocoLilpol wrote: Siena,Milano,Treviso e Roma hanno sborsato qualche euro in più.
[align=left][/align]

-
libertàxgliultras
- Rookie

thomas miliardata (di lire) abbondante, mancio 400, jenkins 450.Teo wrote: Speso pochino vuoldire dare una milionata a JT, un 4-500k a Mancinelli e un 350k a Jenkins?
e torres altrettanti.
intendiamoci. alla virtus, sopra i 400, c'è solo anderson.
a tv, sopra i 400, c'è solo austin...
- boantos
- Senior

- NBA Team: Detroit Pistons
Thomas è la grande delusione, sembra un brocco ormai!libertàxgliultras wrote: thomas miliardata (di lire) abbondante, mancio 400, jenkins 450.
e torres altrettanti.
intendiamoci. alla virtus, sopra i 400, c'è solo anderson.
a tv, sopra i 400, c'è solo austin...
-
Lilpol
- Pro

Effettivamente Thomas in difesa sta un pò deludendo, è anche vero che come Mancio in attacco la vede poco.
-
libertàxgliultras
- Rookie

bisogna anche parametrare i palloni giocabili con quello che sanno fare in attacco i suddetti giocatori.
thomas, per esempio, in post cosa sa fare?
- MagnusPinus
- Pro

Nulla.. Thomas è una specie di Ben Wallace, forse ancora + basso,ma con molto meno atletismo(mobilità laterale e verticalità).. Inoltre sbaglia palesemente gli angoli difensivi..in attacco siamo alle aste..la mano non è poi così disprezzabile,ma un movimento tecnico devo ancora vederglielo fare..Su Mancio il discorso è diverso..in post contro avversari non altissimi è in ufficio, e cosa importante oltre a concludere può essere efficacissimo a scaricare dopo eventuali raddoppi..Serviamolo di +!libertàxgliultras wrote: bisogna anche parametrare i palloni giocabili con quello che sanno fare in attacco i suddetti giocatori.