Phillies wrote:
Ma avete notato che Happ ( 2.68) ha un'Era migliore di quella di Halladay (2.73)? Quanti prospetti ci devono dare oltre a RoY?
So che scherzi, però parlando seriamente:
Hai notato che Happ ha una FIP di 4.36 e una WHIP di 1.15 mentre Doc è a 2.75 e 1.07?
Hai notato che la BABIP è di 2.42 per Happ e .303 per Doc?
Hai notato che la LD% di Happ è 17% mentre quella di Doc è 21.7%?
Doc ha un rapporto GB/FB di 2, e concede solo il 25% di Flyballs, il che al Citizen park sarebbe ora colato.
Per dire la mia: dare via Happ per Halladay sarebbe un upgrade eccezionale e altre due postseason assicurate...
Last edited by webba2000 on 20/07/2009, 16:57, edited 1 time in total.
Tutto giusto caro webba, però il fatto che Halladay conceda il 21% di LD a fronte del 17% è un punto a favore di Happ no?
Per il resto sono d'accordissimo, l'ERA è una delle cose più sbagliate per giudicare un pitcher...o meglio, bisogna guardare oltre.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi
Pablets wrote:
Tutto giusto caro webba, però il fatto che Halladay conceda il 21% di LD a fronte del 17% è un punto a favore di Happ no?
Per il resto sono d'accordissimo, l'ERA è una delle cose più sbagliate per giudicare un pitcher...o meglio, bisogna guardare oltre.
No, la LD% di Happ è destinata a crescere e a stabilizzarsi sul un "normale" 20% mentre magari quella di Doc scenderà un filo.
Pablets wrote:
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ok, ci sono
no non ci sei! smettila di scrivere sul topic dei World Champions con quelle foto! o sei uno di noi ( NL) o contro di noi (AL), non puoi essere tutte e due le cose! sabato che fai, giochi un'innining quà e uno di là?
su pablets, dai che trovi delle bellisime foto dei Cubs! su!
webba2000 wrote:
So che scherzi, però parlando seriamente:
Hai notato che Happ ha una FIP di 4.36 e una WHIP di 1.15 mentre Doc è a 2.75 e 1.07?
Hai notato che la BABIP è di 2.42 per Happ e .303 per Doc?
Hai notato che la LD% di Happ è 17% mentre quella di Doc è 21.7%?
Doc ha un rapporto GB/FB di 2, e concede solo il 25% di Flyballs, il che al Citizen park sarebbe ora colato.
Per dire la mia: dare via Happ per Halladay sarebbe un upgrade eccezionale e altre due postseason assicurate...
Phillies wrote:
ho sempre ammirato i Cubs: i suoi tifosi sono l'emblema del tifo made in Usa e quel meraviglioso ballpark che trasuda storia e parla di un'epoca che ahimè non ce più!
Il grande filosofo Ozzie dissente
webba ha assolutamente ragione comunque su chi sia chiaramente l'opzione migliore fra Happ e Halladay, ovviamente.
Il fatto è che queste operazioni sono rischiose. Che intendo? Che Happ in questo momento è baciato dalla dea bendata. Chi ci dice che si debba normalizzare da domani e non magari semplicemente dall'anno prossimo? In passato ci sono state annate intere fortunate. E' ovvio e lampante che Halladay sia un pitcher clamorosamente migliore e che abbia lanciato meglio e che se continueranno così nel lungo termine ci saranno circa 2 punti di ERA fra i due, ma intanto per ora la fortuna di Happ sta durando. Ad Ordonez è durata un'intera stagione e non parlo di un'epoca preistorica, ma di due anni fa. A volte succede. Ai Cardinals con Jeff Weaver ha portato un titolo. Poi Weaver è tornato ad essere Weaver, ma a St. Louis non hanno portato via gli anelli nel frattempo.
Quindi se da un lato non dovremmo neanche iniziare a discutere su chi dei due sia il pitcher migliore, invece il dibattito su chi otterrà risultati migliori ci può stare benissimo, perchè al momento Happ è in uno di quei periodi paradisiaci in termini di posteriore e chi può sapere quanto durerà ancora? Anche se in un mondo normale, fra poco dovrebbe iniziarsi a normalizzare (e lo stesso, in senso inverso, dovrebbe accadere a Hamels) e potrebbe esserci violenza.
rene144 wrote:
Ai Cardinals con Jeff Weaver ha portato un titolo. Poi Weaver è tornato ad essere Weaver, ma a St. Louis non hanno portato via gli anelli nel frattempo.
rene144 wrote:
Cardinals con Jeff Weaver ha portato un titolo. Poi Weaver è tornato ad essere Weaver, ma a St. Louis non hanno portato via gli anelli nel frattempo.
Prevedo Jeff Weaver lanciatore vincente di gara-5 della World Series tra Dodgers e Red Sox :lol2:
f[shadow=red,left]rom Philliesnation.com:[/shadow]Other Trade Options for Halladay Posted by Amanda Orr, Mon, July 20, 2009 03:00 PM
Left and right, fans are making fantasy trade proposals for Blue Jays’ ace, Roy Halladay. Who to give up, who to keep, are the popular questions. We hear about digging deep into the farm system trading away some of the most promising talent. Popular names include Kyle Drabek, Michael Taylor, and J.A Happ. The fact is, nobody wants to get rid of these rising young stars, but in order to get Halladay, at least one of them has to be packaged.
Halladay has been one of the best, if not the best, pitchers in baseball. No matter the cost, getting Halladay would be worth it. Nobody can predict the future, but there may be a Cy Young in Drabek’s future, or a MVP award in Taylor’s.
The Phillies will scrutinize all options, which may be at the Major League level. Happ, yes, but the Phillies would prefer to keep him. Right now, Happ is the ace of the staff. Will he face a sophomore slump? Time will tell. Happ may not be an ace down the road, but could find himself as the number two or three starter. Having a middle of the rotation guy like Happ is important. There is other Major League talent that could be explored. Not many people have mentioned him, nor thought about trading him. How about Shane Victorino?
Nobody wants to see Victorino go, but he is a trade alternative. The Blue Jays would like to dump outfielder Vernon Wells and put him in a trade with Halladay. With the move, Jayson Werth could move to centerfield, and Wells in right. Wells is batting .263 with nine home runs, however a change of scenery may do him good. Citizens Bank Park would be a nice fit for Wells, who has hit for power in the past. Or the Phillies could do the same deal, only Werth instead of Victorino.
The deal would mean that at least one top prospect would stay, meaning Drabek or Taylor. The Phillies would get the best pitcher in baseball, plus hold on to a potential Cy Young or MVP winner. One prospect that will not stay is Jason Donald. The Blue Jays want a shortstop, and the Jays scouted him in the past, liking what they saw.
I am not saying the Phillies should make this deal. I am simply exploring all trade possibilities and this is something to consider. Would you be willing to trade Victorino/Werth for Halladay?
Phillies wrote:
plus hold on to a potential Cy Young or MVP winner.
L'overhyping dei prospetti (non solo a Philadelphia) è arrivato a livelli inimmaginabili. Il prossimo livello sarà "hold on to a potential Hall of Famer" quando si parlerà di un neo-draftato.
Ragazzi ascoltatemi bene! questo è il mio pensiero definitivo sulla trade:
ad Happ, sbaglierò, non rinuncio quest'anno! io tifo col cuore immerso nei miei ricordi philadelphiani!
Al limite sacrifico ( e già mi piange il cuore) uno tra Victorino o Werth, se nella trade inseriscono anche Wells!
Che saccheggino pure la mia farm, ma Happ non lo mollo, non ce la faccio! quest'anno no!
Piuttosto Halladay vada ai cards dal mio amico Louis......
Trade a parte, i miei ragazzi continuano a darmi gioie immense! sono arrivati alla 9w di fila, perfino un ripescato dall'oblio come Rodrigo Lopez sta dando il suo contributo.....
bè per il lineup non ci sono più parole, ammirate gente ammirate!