Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post Reply
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Re: Mikeopoli (alias Piu 2007)

Post by Mike »

denylson88 wrote: ah e poi 2 settimane fa ankio ero a praga ma ho fatto la formazione lo stesso da la.. dentro la discoteca a 5 piani k ha l accesso a internet free.... Grande Karlovi lazka....
ah, ma io a differenza tua non sono un nerd :sticazzi: faccio il Moggi di professione :hehe:

:01:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

FINALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :gogogo: :gogogo:
Andiamo!!!!!
:forza: :forza: :forza:
Grande soddisfazione, ora manca il passo più difficile!!!!
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
Piro
Rookie
Rookie

Post by Piro »

scusate ma dove si vedono i tabelloni dei playoff??
io continuo a vedere la schermata con le division...
Pain is Temporary, quitting is forever...
Image
denylson88
Rookie
Rookie

Post by denylson88 »

minkia 6 punti... lo dicevo ke bobby era fondamentale......... k paura lebrone nn ha giocato.......... bho finale...... pronostico ovviamente contro... contrissimo..........
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

Sono molto soddisfatto delle mia stagione, ho azzeccato scelte importanti come quella di Melo Anthony  :applauso: (1° giro, n.12) ma soprattutto quella di Boozer  :notworthy: (3° giro, n.12), ho puntato molto su di lui, perchè avevo visto che l'hanno scorso aveva finito la stagione in modo grandioso ed ero sicuro che quest'anno non mi avrebbe deòuso.
Un po' sottotono Maggette (2° giro, n.19) dal quale mi aspettavo più 20elli ma è più colpa del suo coach che sua, in così pochi minuti di gioco (meno di 30' per un giocatore del suo calibro sono pochi...) ha sempre fatto il suo dovere.
Grande colpo è stato l'acquisto del free agent Carroll :gogogo: pensavo andasse bene ma obiettivamente il suo rendiemento è stato oltre le previsioni.
Roy  :metal: (5° giro, n.12) ha fatto un gran campionato ma me lo aspettavo su quelle cifre, sopratutto perchè si sapeva che i Blazers non avrebbero avuto Miles, out for the season, che nell'ultimo anno era stato un gran mangiapalloni.
Foye (6° giro, n.19) invece un po' sotto alle mie aspettative, ne parlavano molto bene, ha purtroppo pagato il fatto che è più play che guardia e ha dovuto dividersi i minuti con Mike James.
Bene, molto bene, per il loro poco minutaggio ma alto rendimento sia Foster :D (8° giro, n.19) che Skinner  :D (9° giro, n.12) due mestieranti ma come ottavo titolare sempre utili.
Eddie Curry  :notworthy: (4° giro, n.19) invece mi ha sorpreso molto, lo pensavo sui 15-16 punti massimo ed invece da Dicembre in poi ha fatto faville. A novembre, dopo neanche un mese di campionato, l'ho offerto a mezza lega ma nessuno l'ha voluto, diciamo che mi è andata bene...
Delfino (9° giro n.3) arrivato nello scambio con Telfair :sbadat: (7° giro, n.12 e mia vera delusione di quest'anno), Sweetney (FA), Banks (FA) non hanno mai contribuito alla causa...

Ora l'impegno più duro, la Finale di PIU2007 l'obiettivo per il quale tutti hanno lottato da Novembre ad oggi. Felice di esserci e potermi giocare le mie chances.
La squadra per la finale sarà seguente:
PIU 2007 FINALS, roster:
[glow=red,2,300]Modena Magic Lakers[/glow]
Foye (4 partite)
Carroll (4 partite)
Roy (3 partite)
Maggette (3 partite ma in dubbio per un problema al torace o pettorale (chest))
Boozer (4 partite)
Anthony (5 partite)
Skinner   (5 partite, preferito a Foster che ne disputa solo 3)
Curry (4 partite)

Last edited by Magic on 02/04/2007, 19:25, edited 1 time in total.
"Il mio 40% dalla lunetta è il modo che Dio ha scelto per ribadire che nessuno è perfetto..." (Shaquille O'Neal)

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Dopo qualche giorno di pausa (eh va beh... :fischia:) ritorno con il resoconto delle semifinali, appassionanti ed equilibrate come del resto tutti i playoffs. A contendersi la finale il favoritissimo Modena Magic Lakers e l'outsider Real Decò che, addirittura, non sarebbe nemmeno entrato ai playoff se il tabellone fosse stato come quello della vera Nba: incredibile la vita eh?

Kinshasa Rumbles 360 - Real Decò 366

Vittoria sul filo di lana di Real Decò che riesce a fare a meno anche di Lebron James nell'ultima partita grazie ad uno straordinario Herrmann. Herrmann è stato davvero l'uomo in più della squadra: caldo come un ferro rovente ha apportato ben 67 punti nelle ultime 3 partite.
Dall'altra parte Kinshasa ha pagato a caro prezzo la settimana no di Webber, ma comunque lascia la strada verso il trono con una sconfitta a capo alto. Ha giocato praticamente in 7 durante tutto il corso dei playoff e nelle ultime gare di regular season e silenzioso si è inoltrato fino alle semifinali.
Ora si giocherà il 3° posto con Kingkobe.

Modena Magic Lakers 364 - Kingkobe 310

Fino a metà settimana Kobe è stato passo passo con il fortissimo Modena: prima sopravanzandolo e poi facendosi lentamente recuperare. Ad un certo punto però oltre alla forza di Modena è venuta fuori la discontinuità degli uomini di King: dopo i quarti di finale strepitosi per Bryant, Childress e Diop è arrivato un calo inesorabile e il punteggio di 310 non lascia spazio a repliche. Kingkobe può essere comunque orgoglioso del suo campionato, visto che come Real Decò aveva vinto "appena" 9 partite in regular season ed è riuscito ugualmente a farsi strada tra i primi 4 perdendo infine contro un'autentica corazzata.
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

FINALE in corso nella lega PIU2007 ed ennesima sopresa dei playoff con pronostico parzialmente ribaltato. Stasera solo 2 partite, poi la nottata di venerdì dirà parecchie cose sull'esito conclusivo della gara... restiamo a vedere cosa succede con il nostro sacchetto di pop-corn in mano  :D...

Modena Magic Lakers 182 - Real Decò 225

Real Decò era dato per spacciato in molti alla vigilia di questa finalissima, ma i fatti per ora stanno dimostrando tuttaltro. Decò continua ad avere nelle sue fila l'irriducibile Herrmann che continua col suo momento "boom" siglando ben 47 punticini in sole 2 partite ed è coadiuvato da un grande Nenè da 48:2. Lebron ha fatto abbondantemente il suo lavoro nell'ultimo match dopo essere tornato da un infortunio che aveva fatto sudare freddo a Decò: per lui 41 punti. Come se non bastasse Kaman fa un high di 28 e Bobby Jackson (anche lui mezzo recuperato dall'infermeria) bombarda il segnapunti con 39 sassi in 2 incontri. Jason Williams e Giricek hanno fornito prove solide, mentre Jefferson ha fatto cilecca... ma questo può bastare e avanzare per il momento vero Real Decò?

Modena a onor di cronaca sta disputando una buona partita, ed è dovuto solo al fatto che gli uomini di Real sono caldi più del Vesuvio in eruzione che è sotto di 43 punti. Boozer, Maggette e Roy sono stati ottimi nell'unica partita disputata, e lo stesso si può dire con Anthony che veleggia a 27 di media in 2 gare. Anche Foye è andato molto bene con 18 punti (coincisi con 18 punti "veri" segnati) e Curry ha portato a casa un mediocre 12 e Skinner è sulla sua media stagionale con 9 punti. L'unica vera delusione è rappresentata dal magro 9 di Matt Carroll in 2 partite, ma ad essere sinceri non si può credere che questo squadrone si arrenda ora.
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

Arrendersi mai!!!!!!!!!!!!
E' dura, durissima ma possiamo farcela!!!!!
Forza ragazzi non molliamo proprio adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!
GO MODENA MAGIC LAKERS!!!!!!!!!!! :forza: :forza:

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Dopo il solito venerdì ricco di incontri ci si ritrova con una finale ancora ad appannaggio dell'outsider. Real Decò sta continuando la sua marcia trionfale verso la vittoria e ora i punti di vantaggio sono ben 81! Per Modena ora i tempi si fanno molto molto duri e oserei dire che è sull'orlo del baratro della sconfitta...
81 punti sono molti specie contro questo Real Decò in formissima.

Modena Magic Lakers 273 - Real Decò 354

Bene Foye, Roy, Anthony e Boozer nella serata, mentre Skinner e Carroll non apportano praticamente punti. I comprimari di Modena sono sottotono e se c'è un motivo per cui a 3 serate dal termine il tabellone indica "solo" 273 punti probabilmente è questo. Stasera sarà una giornata buona per recuperare terreno visto che avrà in campo ben 6 giocatori utili (+ l'incerto Skinner) e soprattutto i suoi uomini migliori: Roy, Boozer, Maggette e Anthony.

Real Decò continua a sognare mentre il suo vantaggio aumenta. A dire il vero c'è stato un rallentamento nel trend dei suoi giocatori, che hanno avuto tutti serate "normali". Ora non bisogna deconcentrarsi perchè se è vero che gli 80 punti danno margine di sicurezza è anche vero che gli uomini migliori di Real hanno sparato quasi tutte le loro cartucce: James e Herrmann hanno ancora solo una partita da giocare...
Spetterà a Nenè (2 incontri restanti) e il resto della truppa continuare il capolavoro che è stato iniziato.

P.S.=E se la finale si giocasse su 2 settimane anzichè una? (mi è venuto in mente adesso...) :shocking:
Magic
Newbie
Newbie

Post by Magic »

Furious wrote: Dopo il solito venerdì ricco di incontri ci si ritrova con una finale ancora ad appannaggio dell'outsider. Real Decò sta continuando la sua marcia trionfale verso la vittoria e ora i punti di vantaggio sono ben 81! Per Modena ora i tempi si fanno molto molto duri e oserei dire che è sull'orlo del baratro della sconfitta...
81 punti sono molti specie contro questo Real Decò in formissima.

Modena Magic Lakers 273 - Real Decò 354

Bene Foye, Roy, Anthony e Boozer nella serata, mentre Skinner e Carroll non apportano praticamente punti. I comprimari di Modena sono sottotono e se c'è un motivo per cui a 3 serate dal termine il tabellone indica "solo" 273 punti probabilmente è questo. Stasera sarà una giornata buona per recuperare terreno visto che avrà in campo ben 6 giocatori utili (+ l'incerto Skinner) e soprattutto i suoi uomini migliori: Roy, Boozer, Maggette e Anthony.

Real Decò continua a sognare mentre il suo vantaggio aumenta. A dire il vero c'è stato un rallentamento nel trend dei suoi giocatori, che hanno avuto tutti serate "normali". Ora non bisogna deconcentrarsi perchè se è vero che gli 80 punti danno margine di sicurezza è anche vero che gli uomini migliori di Real hanno sparato quasi tutte le loro cartucce: James e Herrmann hanno ancora solo una partita da giocare...
Spetterà a Nenè (2 incontri restanti) e il resto della truppa continuare il capolavoro che è stato iniziato.

P.S.=E se la finale si giocasse su 2 settimane anzichè una? (mi è venuto in mente adesso...) :shocking:
Me lo chiedo anch'io visto che c'è un'altra giornata disponibile...Boh...Vedremo, altrimenti sono quasi out

FORZA AIRNESS!!!!

www.lakersland.it
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Attimi di suspence assoluta nella lega PIU2007 dove in anteprima vi posso dire che controllando i risultati della notte risulta Modena 501 - Real Decò 481 ! Resta da vedere se la finale si giocherà su 2 settimane o no...
Mike

Post by Mike »

aspetto la conferma da parte di nba.com e poi, dato che Shaq è da parecchio che non sento, prenderò le vesti di Commish e passerò alla premiazione del vincitore e di tutti i riconoscimenti.

inutile dire che chi soltanto proverà a togliermi quest'incarico verrà bannato senza avere nemmeno il tempo di esclamare "piove, governo ladro" :gazza: :moggi: :naughty:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Post by ShaqAttack »

Mike wrote: aspetto la conferma da parte di nba.com e poi, dato che Shaq è da parecchio che non sento, prenderò le vesti di Commish e passerò alla premiazione del vincitore e di tutti i riconoscimenti.

inutile dire che chi soltanto proverà a togliermi quest'incarico verrà bannato senza avere nemmeno il tempo di esclamare "piove, governo ladro" :gazza: :moggi: :naughty:

Ci sono ci sono...
Che dire, i miei complimenti a Magic per avermi battuto in semifinale...
Ora vedremo se il vincitore sarà su una o due settimane...
Mike, vedi di usare la tua deprecabilità bene, perchè Guido Rossi Tornerà, ah, se tornerà!
ImageImageImage
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Ragazzi, a quanto pare la finale si è conclusa! Se andate su "schedule" poi su "view playoff bracket" vi accorgerete che sul podio finale c'è scritto il nome di Modena Magic Lakers.
E' stata una vittoria mozzafiato, ottenuta solo all'ultima giornata quando il divario era notevole ma Real Decò non aveva quasi nessuno in campo... a presto per i commenti  :gazza:
Mike

Post by Mike »

ShaqAttack wrote:
Ci sono ci sono...
Che dire, i miei complimenti a Magic per avermi battuto in semifinale...
Ora vedremo se il vincitore sarà su una o due settimane...
Mike, vedi di usare la tua deprecabilità bene, perchè Guido Rossi Tornerà, ah, se tornerà!
Guido carissimo, come va? da quanto tempo non ci si sente. ho sentito di alcuni problemini con la telecom, spero torni presto tutto alla tranquillità :hehe:

Furious wrote: Ragazzi, a quanto pare la finale si è conclusa! Se andate su "schedule" poi su "view playoff bracket" vi accorgerete che sul podio finale c'è scritto il nome di Modena Magic Lakers.
E' stata una vittoria mozzafiato, ottenuta solo all'ultima giornata quando il divario era notevole ma Real Decò non aveva quasi nessuno in campo... a presto per i commenti  :gazza:
boh, che vogliamo fare? diamo l'ufficialità domani mattina se vediamo che il punteggio della partita è rimasto lo stesso? o qualcuno riesce a darmi la certezza al 100% che è finito oggi il campionato?

io nel frattempo ho già pronte alcune sorpresine :gazza:
Last edited by Mike on 10/04/2007, 19:42, edited 1 time in total.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Post Reply