non mi pare che fosse rotto :gazza:squall182 wrote: Immagino che tu stia parlando Manning.![]()
San Diego Chargers
-
TheLaw
Re: San Diego Chargers
- squall182
- Senior

Forse non hai capito...visto che anche te sei stato colpito dall'effetto gregge (sai le pecore, ne parte una e tutti dietro) mi riferivo al fatto che è un po fastidioso(per essere gentile) vedere scritte certe cose. Siccome non mi pare che nessuno venga a chiamare frocio, checca, o altri simpatici aggettivi il signor Peytonio, non mi pare il caso che tu per seguire qualcuno come una pecorella e farti bello perchè ormai va di moda(perchè ormai va di moda...in questi playoff il signor Fillippo si è dimostrato un discreto QB) debba chiamarlo checca per il gusto di renderti simpatico a qualcuno, eh no perchè non sei simpatico...TheLaw wrote: non mi pare che fosse rotto :gazza:

& Doncos
-
Alvise
- Pro

sottoscrivo. insomma le nostre rivalità sono nostre. quando e se scoppieranno casi anche tra voi, insulta, pure ma fino ad allora il qb dei chargers lo si insulta noi. eccheddiamine. solidarietà a squall.squall182 wrote: Forse non hai capito...visto che anche te sei stato colpito dall'effetto gregge (sai le pecore, ne parte una e tutti dietro) mi riferivo al fatto che è un po fastidioso(per essere gentile) vedere scritte certe cose. Siccome non mi pare che nessuno venga a chiamare frocio, checca, o altri simpatici aggettivi il signor Peytonio, non mi pare il caso che tu per seguire qualcuno come una pecorella e farti bello perchè ormai va di moda(perchè ormai va di moda...in questi playoff il signor Fillippo si è dimostrato un discreto QB) debba chiamarlo checca per il gusto di renderti simpatico a qualcuno, eh no perchè non sei simpatico...![]()
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
evvai alvise is backAlvise wrote: sottoscrivo. insomma le nostre rivalità sono nostre. quando e se scoppieranno casi anche tra voi, insulta, pure ma fino ad allora il qb dei chargers lo si insulta noi. eccheddiamine. solidarietà a squall.
Ignoto Separatista NFL
- squall182
- Senior

Ecco appunto... certe critiche le accetto solo dai tifosi BroncosAlvise wrote: sottoscrivo. insomma le nostre rivalità sono nostre. quando e se scoppieranno casi anche tra voi, insulta, pure ma fino ad allora il qb dei chargers lo si insulta noi. eccheddiamine. solidarietà a squall.

& Doncos
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
squall182 wrote: Siccome non mi pare che nessuno venga a chiamare frocio, checca, o altri simpatici aggettivi il signor Peytonio,

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
TheLaw
non cerco di rendermi simpatico a nessuno...squall182 wrote: Forse non hai capito...visto che anche te sei stato colpito dall'effetto gregge (sai le pecore, ne parte una e tutti dietro) mi riferivo al fatto che è un po fastidioso(per essere gentile) vedere scritte certe cose. Siccome non mi pare che nessuno venga a chiamare frocio, checca, o altri simpatici aggettivi il signor Peytonio, non mi pare il caso che tu per seguire qualcuno come una pecorella e farti bello perchè ormai va di moda(perchè ormai va di moda...in questi playoff il signor Fillippo si è dimostrato un discreto QB) debba chiamarlo checca per il gusto di renderti simpatico a qualcuno, eh no perchè non sei simpatico...![]()
comunque se ti da fastidio che lo chiami checca (che poi chi è? un tuo parente?) lo continuerò a chiamare testa di voi sapete cosa e non per risultare simpatico a qualcuno ma perché è evidente
- squall182
- Senior

Si tratta semplicemente di fare commenti senza usare queste parole. Ah comunque il testa di te sai cosa vi ha buttato fuori... :figo:TheLaw wrote: non cerco di rendermi simpatico a nessuno...
comunque se ti da fastidio che lo chiami checca (che poi chi è? un tuo parente?) lo continuerò a chiamare testa di voi sapete cosa e non per risultare simpatico a qualcuno ma perché è evidente![]()

& Doncos
-
TheLaw
a dir il vero ci hanno sbattuto fuori Sproles e Volek....squall182 wrote: Si tratta semplicemente di fare commenti senza usare queste parole. Ah comunque il testa di te sai cosa vi ha buttato fuori... :figo:
e comunque non ho mica detto che è una pippa anzi mi ha impressionata favorevolmente ma resta quello che sappiamo
-
Urlacher75
- Rookie

a San Diego ..... un cuore enorme .....
Bravissimi....
a Rivers .... ha giocato su una gamba sola ..... ma ha combattuto finchè ha potuto .... contro i più forti ... in casa loro.
Peccato per due o tre forzature ma a un certo punto giocava su una gamba sola... e lanciava solo di braccio....
Mi dispiace terribilmente per LT.... grandissimo giocatore.... peccato vederlo a bordo campo alla partita più importante della carriera...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Peccato per gli infortuni, San Diego meritava di giocarsela meglio....
Rivers sarà anche antipatico, sarà un trash talker e uno sbruffone, ma ha avuto un grandissimo cuore come detto da Urlacher....ha giocato zoppicando e per poco nn riusciva nell'impresa di portarvi al SB...
Rivers sarà anche antipatico, sarà un trash talker e uno sbruffone, ma ha avuto un grandissimo cuore come detto da Urlacher....ha giocato zoppicando e per poco nn riusciva nell'impresa di portarvi al SB...
- squall182
- Senior

Hai ragione contro di voi ha fatto solo 3 TD con quasi 300 yards...sai com'è non si guarda solo l'ultimo drive...TheLaw wrote: a dir il vero ci hanno sbattuto fuori Sproles e Volek....
e comunque non ho mica detto che è una pippa anzi mi ha impressionata favorevolmente ma resta quello che sappiamo

& Doncos
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Questi PO vi hanno servito per due cose:
1)Fare esperienza
2)Valutare(se ce ne fosse stato mai il bisogno) Turner
Turner infatti credo che lascerà la squadra.
Comunque è un peccato perchè con un TD in più potevate anche vincerla la partita! :sbadat:
1)Fare esperienza
Comunque è un peccato perchè con un TD in più potevate anche vincerla la partita! :sbadat:
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Intanto Rivers si dovrà operare e ne avrà dai 4 ai 6 mesi per recuperare
http://www.signonsandiego.com/sports/ch ... rgers.html
4) farci capire di che pasta è fatto Rivers
3) dare la consapevolezza alla squadra di potersela giocare con tutti e di poter puntare al grande obbiettivomvp18 wrote: Questi PO vi hanno servito per due cose:
1)Fare esperienza

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
La Grande T
- Rookie

- NFL Team: San Diego Chargers
Rivers ha dimostrato di avere due palle così.nefastto wrote: Intanto Rivers si dovrà operare e ne avrà dai 4 ai 6 mesi per recuperare
3) dare la consapevolezza alla squadra di potersela giocare con tutti e di poter puntare al grande obbiettivo
Solo a vederlo andare in dropback faceva male a me il ginocchio.
Adesso viene la parte più dura, quella della riabilitazione. Per fortuna si tratta del crociato anteriore e già il giorno seguente all'operazione
verrà messo in piedi. Speriamo perda il minor tono muscolare possibile. Comunque credo che per l'inizio del training camp dovrebbe essere
abile e arruolabile.
In bocca al lupo Philip!
Lo struzzo-talpa iscariota