shilton wrote:Intanto salutiamo l'ingresso in franchigia di Del Grosso, finalmente un terzino.
Lo so, non è Djalma Santos, ma siamo felici.
Dopo Frezzolini, Natali e Ledesma festggiamo Pazzini ed Hamsik, se non erro. Però poi guardo bene il prezzo cui li abbiamo presi, 33 in due, e mi rendo conto che forse mi sono leggermente fatto prendere la mano.
Sarà meglio che in futuro prima di fare un rilancio sopra certe cifre ci rifletta molto ma molto bene!
shilton wrote:Intanto salutiamo l'ingresso in franchigia di Del Grosso, finalmente un terzino.
Lo so, non è Djalma Santos, ma siamo felici.
Dopo Frezzolini, Natali e Ledesma festggiamo Pazzini ed Hamsik, se non erro. Però poi guardo bene il prezzo cui li abbiamo presi, 33 in due, e mi rendo conto che forse mi sono leggermente fatto prendere la mano.
Sarà meglio che in futuro prima di fare un rilancio sopra certe cifre ci rifletta molto ma molto bene!
Giornata fiacca, per me tre giorni se ovviamente tutte le squadre sono presenti come deve essere, sono fin troppi.
E pensare che il primo anno abbiamo fatto quattro.
Domani un pò di scadenze, e chi li ha, spenda sti cavolo di soldi.
Shilton meglio di Buffon(Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Il punto e' questo, cominciando il mercato ad agosto non si vuole penalizzare nessuno con aste troppo brevi. Anno prossimo magari facciamo un sondaggio informale prima e se tutti son presenti si fanno scadenze solo di due giorni e un giorno.
A.F.D.U.I. President wrote:Recupero totale dell'ingaggio.
Avevo letto, non sono intervenuto avendo Masiello, ma sono molto grato.
Invece io non ricordo, a proposito, un'altra cosa: il taglio di Masiello devo inserirlo nel topic dei tagli?