T-wolves wrote:Ieri sera non ho visto la partia per guardare i Vikings, ma Portlnd mi pare ci abbia battuto con delle % da 3 quasi irreali
Io non credo che la corsa ai PO si sia conclusa oggi, senza Love abbiamo dimostrato di potercela giocare, poi Rubio dovrebbe tornare a brevissimo, con Rubio e magari Gelabale possiamo dire ancora tanto
per me sei troppo ottimista...
Rubio per le gare giocate finora, è ancora anni luce indietro rispetto a quel che era lo scorso anno (solo la prima gara ha giocato bene)
le primissime gare abbiam giocato bene, sorprendentemente anche rimanendo sul 50%...ma parte fondamentale del nostro gioco è stato Budinger...
Rubio tornerà a brevissimo? lo spero, ma la vera domanda è: il Rubio che abbiam conosciuto lo scorso anno, quando tornerà?...
anche perchè Love anche se tirava col 35%, dicevi "che schifo di %", poi ti accorgevi che in metà game aveva tirato giu metà dei reb del tuo team e segnato comunque 10-15p...(lo ha ribadito anche Adelman)...Rubio, escludendo la prima giocata quest'anno, finorà faceva quasi preferire Barea
Gelabale? no dai non dirmi che pensi davvero che un Gelabale possa "compensare" le assenze...
sulla lotta ai PO...
lo ho già detto alcune settimane fa...
Thunder-Clips-Spurs-Grizzlies possiamo già considerarli ai PO...
i Warriors...può sembrare strano, ma pure loro il biglietto ormai ce l'anno
i Lakers non c'è verso che non agguantino un posticino
rimangono quei due famosi posti per i quali oltre a noi ci sono Jazz, Nugs, Rockets, Blazers (considero ormai fuori dai giochi i Mavs)...
tra questi...i Rockets stanno progredendo man mano e infatti sonon in "crescita" (come è ovvio che sia avendo un team basato essenzialmente su tre player nuovi)...i Nugs me li aspettavo addirittura piu competitivi, ma senza i nostri 3moschettieri sono mooolto meglio di noi...Portland al completo, pur non avendo panchina, resta davanti a "i nostri superstiti"...sui Jazz credo poco anche io...ma visto che i posti rimasti son 2...averne già 3 davanti...