Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

La gente vuole solo il goal
Locked
Mikele
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaato 2

Post by Mikele »

Lukavitt wrote: Solo voi? mi sembra che anche altre squadre siano state penalizzate...non passiamo da un estremo all'altro
sì, ma se si facesse un sondaggio chiedendo quali sono le squadre associate a Calciopoli, secondo me il 70-80% delle persone risponderebbe Juventus.

Non siamo stati gli unici ad essere puniti, ma tra noi e il Milan, Fiorentina, Lazio... c'è stata una bella differenza di pena, mi pare
ImageImageImage
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

dreamtim wrote: però dai retta a timme tuo il canaluccio preferenziale, mi sa che c'era e in cuor tuo lo presumi anche tu, che di acumezza ne hai.
Sul preferenziale non credo saremo mai d'accordo, perchè possiamo reputare Moggi potente quanto vogliamo, e sicuramente in ambito calcistico lo era, ma a comandare più di certi personaggi che c'erano li in mezzo proprio non ce lo vedo. Diciamo che ho una mia teoria e qui mi fermo.
Image Image
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Lukavitt wrote: Nel momento in cui la vostra dirigenza ha preferito non difendersi (o più correttamente accettare un primo verdetto per evitarne altri) logicamente non è stata più la più potente...ed è stata soppiantata dall'inter che "regna" tutt'ora...
purtroppo era un'altra dirigenza rispetto a quella "potente"
ImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ROMA  -  Calciopoli è sempre stata alto e basso, malaffare e grottesco, cupole della frode sportiva e cupole del Brunelleschi. Ora, una perla che mancava, dagli abissi delle 171 mila telefonate intercettate riemerge un colloquio surreale tra i due personaggi più coloriti del calcio italiano: Innocenzo Mazzini, vicepresidente federale all'epoca di Carraro, uno dei guardiani della cupola moggiana, e Antonio Cassano, il calciatore meno banale d'Italia. Il 3 febbraio del 2005 il medico fiorentino Mazzini, fiorentino profondo, chiama Cassano, attaccante di una Roma sconclusionata e rissosa. Mazzini dice che per lui è un figlio, che ha lavorato per portarlo lassù, in Nazionale. La Nazionale di Lippi. Poi gli dice che è grasso e che sembra una sposa. Cassano, nel suo barese da centro storico, prende in giro la difesa della Roma e promette che non farà cazzate: "E' un anno che non le faccio, sarò puntuale: ci vediamo a Coverciano".

Già. Mercoledì 9 febbraio c'è Italia-Russia, amichevole a Cagliari. Cassano non gioca, non va in panchina. No, a Coverciano proprio non è andato. Perché? Ha annunciato un infortunio, ha esibito la cartella clinica. Tre giorni dopo, il 12 febbraio, l'attaccante della Roma è nuovamente disponibile per il suo club: tridente schierato a San Siro, contro l'Inter, Totti, Montella e Cassano. "Non farò più cazzate". E chi se ne frega della nazionale. (15 aprile 2010)

:forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Aldilà di come la si pensi,affermare che la telefonata di Carraro non condizioni l'arbitro vuol dire avere due fette di prosciutto davanti agli occhi belle grosse,ma porca miseria qua stiamo parlando di un presidente federale che intima al designatore di non fare errori pro juve,ma secondo voi Rodomonti con che spirito entra in campo???

E' ovvio che l'Inter non c'entra nulla in tutto questo,ma l'arbitro subisce un condizionamento (e penso che questo anche quellli con gli occhi più foderati di prosciutto come Luka lo sappiano),non era solo Moggi quello in grado di condizionare gli arbitraggi??

Poi vabbè di fronte alle incontrovertibili argomentazioni di Santubrik per il quale abbiamo sempre rubato (lo avranno detto nei bar del suo paese come Vervotte,chissà),non si può ribattere,ma gli scudetti dei tempi di Sivori sono poi così puliti???A me il dubbio inizia a venire...
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Stanno uscendo tutti gli audio delle telefonate...

Dopo Pradè e Mazzini che fanno outing a colpi di amore e tesoro...
Ascoltate la Pradè-Mazzini alla vigilia di un'Atalanta-Roma decisiva per la salvezza dei giallorossi.

Riporto qualche spezzone al volo da quanto ascoltato.

Mazzini: "Ma non rispondi più al telefono, ti sei montato la capo? Sono Innocenzo Mazzini, il tuo presidente"
Pradè: "Ma come nu te rispondo, ma scherzi...con quello che stai facendo pe noi..."
Mazzini: "Come va?"
Pradè: "Te ce devi dà...lo sai che punto molto su di te, eh"
Pradè: "Se passate domani mi piacerebbe incontrarti e parlarti, io te e la dottoressa Sensi"
Mazzini: "Va bene, tesoro mio"
Pradè: "Io so preoccupato pe domani"
Mazzini: "Quei tuoi cretini in squadra hanno voglia o no?"
Pradè: "Quando c'è Francè va meglio"
[...]
Mazzini: "Mancano due pedine importanti a loro..."
Pradè: "E' vero."
Mazzini: "Troverai un'ambientino...meno male che tu sei tutelato molto...perchè c'è un grande arbitro (con tono alludente, ndr)"
Pradè: "Quanto grande?"
Mazzini: "Grandissimo!"
Pradè: "Vabbò"
Mazzini: "Percui...mi raccomando a te (con tono alludente, ndr), determinazione, voglia, tutte cose che dovresti avere ma non so se hai"
Pradè: "Non ce l'ho"
Mazzini: "....insieme"
Pradè: "D'accordo, grazie Innocenzo"
Mazzini: "Ci sentiamo prossima settimana, a salvezza, tocchiamoci le palle. Ciao Amore"

Roma vinse a Bergamo 1-0 il giorno dopo.

Ne è uscita anche una nuova di Facchetti e Lanese, di cui in attesa della trascrizione riportano questo pezzo, dopo che hanno parlato di biglietti per un amico di Lanese...
Lanese: "ora i designatori saranno condizionati dal vostro ok."

Facchetti: "eh si"

Lanese: "eh mi sembra giusto."

Facchetti: "eh vediamo come va a finire"
Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Non sono rilevanti (cit.), tesoro mio (cit).

:lol2:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

poi dicono che non ci sono omosessuali nel calcio  :lol2:
Cazzo guardi?
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Una soluzione per "pompare" un po questa calciopolina (per ora) sarebbe che la Juventus e/o i suoi azionisti citassero la FIGC per danni patrimoniali oggettivi rispetto alle altre squadre, per negligenza investigativa e di immagine per una cifra altissima, facciamo sui 300-400 milioni di euro diffiddandola dal cominciare il prossimo campionato se non si sara fatta chiarezza sui fatti.

Non so se sia fattibile... pero mi sembrerebbe un bello "scossone" da dare anche ai media.
[align=center]Image[/align]
vikings11
Pro
Pro

Post by vikings11 »

Telefonata tra Bergamo e Pairetto che parlano di un'omissione in un referto per evitare la squalifica di un giocatore....
fonte: tgcom mediaset

LA TELEFONATA BERGAMO-PAIRETTO
Parlano della griglia per la gara di campionato ma anche di un referto ''alterato''. Un referto che il quarto uomo avrebbe dovuto scrivere sul comportamento di Totti (''lo ha mandato a ca***e'') nei confronti dell'arbitro Trefoloni per cui, se messo nero su bianco, sarebbe scattata la squalifica per il capitano giallorosso la domenica successiva, quella di Juventus-Roma. La conversazione telefonica, tra le 74 che potrebbero essere acquisite dal Tribunale di Napoli nel processo Calciopoli così come chiesto dalla difesa di Moggi, è del 24 novembre del 2004 e al telefono ci sono i due ex designatori Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.

Bergamo: ''Ayroldi si è comportato male in Roma...Roma, Roma Roma... (Roma-Palermo 1-1 ndr) è successo questo alla fine della partita Totti lo ha mandato a ca***e, ha mandato a ca***e Trefoloni, ma lui non se ne è accorto.... e nello spogliatoio ha detto lui che doveva scrivere questa cosa. Ha fatto un discorso non chiaro, è stato ascoltato ma non da Matteo. Quando è stato ascoltato non da Trefolini. Quando è arrivato il giovedì successivo all'allenamento questo cretino di Ayroldi parlando con un altro arbitro ha detto: 'oh meno male che non ho scritto di Totti... te lo immagini.... giocavano con la Juve, metti caso che lo squalificavano e perdevano davano la colpa che non c'era Totti. Matteo ha detto 'ma che c***o dici questa storia la sai te...''. Matteo con me non ne ha voluto parlare e mi ha detto 'guarda questa cosa è una bruciatura detta cosi' per lui per me''. Io ho detto a Matteo 'noi non ne vogliamo parlare pubblicamente ma con Ayroldi ne parleremo io e Gigi al prossimo raduno perche' la dobbiamo chiarire: se lui prende una iniziativa di questo tipo la deve concordare con noi non con se stesso, ne parlarne in presenza di altri...''.
Pairetto: ''E' proprio un coglioncello... non è un malizioso,è da sciocchi parlare in presenza di altri...''
Bergamo: ''E' un c************e non è un coglioncello...se c'è qualcosa prendi l'arbitro in disparte e dici: è successo questo...lo scrivo?''.
Pairetto: ''Per lo meno a pensare a chi gioca la settimana dopo... magari gli è venuto in mente dopo''.
Bergamo: ''Io ci metto la mano sul fuoco che lui non ci ha nemmeno pensato che la partita dopo era Juve-Roma, ci scommetterei le palle ma lui non è un arbitro che può essere ingenuo cosi....''.
Pairetto: ''Bisogna dirglielo però... se decidiamo di metterlo in B non è un problema, certo non litighiamo su Ayroldi...''.
Image Image
Pozz4ever
Pro
Pro

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by Pozz4ever »

tesoro mio?!?!?!? :shocking:
Image  Image
Yuppidù
Senior
Senior

Re: Un Giorno in Pretura - Tribunali, Ricorsi, Scandali : E' un Calcio malaaaaat

Post by Yuppidù »

Pozz4ever wrote: tesoro mio?!?!?!? :shocking:
Noi ladri, loro froci  :gogogo:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

Vorrei il parere illuminato di Timme su queste ultime cose uscite :
-falsificazione di referto
-condizionamento di arbitro

Attenzione : uccidere 10 persone e ucciderne una, vanno punite entrambe. sticazzi della teoria del "Moggi (ed è tutto da dimostrare) faceva di peggio)

Chi era l'immacolato in questo sistema???
tutti devono pagare, non solo Moggi (che non era un santo, ma semplicemente il migliore squalo in un mare di squali).

Manco Roma e Inter possono dirsi oneste...ma con gli europei da assegnare nel 2016  il calcio italiano se la sentirà di approfondire questa pagina di calciopoli?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

quella tra Mazzini e Prade è la telefonata dai contenuti più gravi in tutta farsopoli e attuali sviluppi, si può dire? L'ho detto.
Lasciate perdere gli apprezzamenti "omofili", è il resto ad essere allucinante. E io mi sono sugato un anno in b e tutti gli insulti di questi anni per Moggi che si VANTAVA di aver chiuso paparesta dentro uno stanzino?

Ma robe da matti!
Cazzo guardi?
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Io voglio vedere cosa dirà Liguori a contro campo domenica sera! :gogogo:
Image
Locked