eh..... magari fa 2 assist :Dtzara wrote: no perche' diventerebbero 3 gol decisivi in 3 partite, e la cabala non funziona piu'
Ma infatti proprio perche' l'unico al momento sul mercato e' uno come Benitez che non vorrei per niente al mondo che se ne vada Mourinho..
Re: Mourinho topic
-
But Drugs like me
- maxdance
- Senior

A volte nella vita ci si fissa verso qualcuno così tanto da farla diventare un'ossessione....ecco Pove è ossessionato da Mourinho, non so quanti post ho letto di suo pugno contro il tecnico portoghese, porca miseria e cosa gli avrà fatto mai il povero Josè :gazza:Pove wrote: Povero Mou...non si sente rispettato......lui...chissà allora cosa dovrebbero dire i suoi colleghi avversari..
Detto questo:
"Van Gaal dice che non avrebbe festeggiato come me? Non può farlo perché è lento. Io corro veloce.
Questa è da :notworthy:

-
Maialone
- Pro

- A.F.D.U.I. President
- Pro

Si.Maialone wrote: ma quindi se ne va, si o no?
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Diciamo che io sto a Mou come Travaglio sta a Silvio....e voi siete gli Emilio Fede della situazione...maxdance wrote: A volte nella vita ci si fissa verso qualcuno così tanto da farla diventare un'ossessione....ecco Pove è ossessionato da Mourinho, non so quanti post ho letto di suo pugno contro il tecnico portoghese, porca miseria e cosa gli avrà fatto mai il povero Josè :gazza:
Detto questo:
"Van Gaal dice che non avrebbe festeggiato come me? Non può farlo perché è lento. Io corro veloce.
Questa è da :notworthy:
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Pove wrote: Diciamo che io sto a Mou come Travaglio sta a Silvio....e voi siete gli Emilio Fede della situazione...![]()

defense is only way
-
rodmanalbe82
- Pro

organizzerei, se qualcuno venisse con me, un pellegrinaggio alla villa di Mourinho per costringerlo a rimanere

o alla casa di Moratti, per un aumento di stipendio. Mentre la statua di Mou regalera' lacrime di sangue

o alla casa di Moratti, per un aumento di stipendio. Mentre la statua di Mou regalera' lacrime di sangue
-
anima_ardente
- Pro

Azione fermata prima, non si può parlare di gol annullatoNckRm wrote: Se, ok, e se non annullavano il gol regolare a Bojan al 92esimo?
I favori arbitrali ci stanno, sono successe in tutte le competizioni.
Mourinho è il solito pagliaccio perchè evidenzia un errore (enorme eh) capitato a favore dei Bavaresi facendo spallucce su due rigori non dati al Chelsea, un gol in fuorigioco contro il Barca, un rigore non dato per fallo su Dani Alves e un gol annullato a Bojan.
L'Inter è giustamente in finale come giustamente è in finale il Bayern. Non ci vedo niente di strano per me.
-
anima_ardente
- Pro

Si, va al Milan. E' il tecnico a cui nessuno ha mai pensato di cui parla Berlusconi.Maialone wrote: ma quindi se ne va, si o no?
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Anima ho risposto 86 volte dopo alla tua stessa identica risposta. Eccheccazzo, leggimi un pò però.anima_ardente wrote: Azione fermata prima, non si può parlare di gol annullato![]()
- Yuppidù
- Senior

Lui cercava di leggere ma l'azione veniva sempre fermata primaNckRm wrote: Anima ho risposto 86 volte dopo alla tua stessa identica risposta. Eccheccazzo, leggimi un pò però.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
NckRm
- Pro

- NBA Team: Phoenix Suns
Yuppidù wrote: Lui cercava di leggere ma l'azione veniva sempre fermata prima![]()
-
anima_ardente
- Pro

Teso per la finaleNckRm wrote: Anima ho risposto 86 volte dopo alla tua stessa identica risposta. Eccheccazzo, leggimi un pò però.
Scusa ma ho subito risposto al tuo intervento senza leggere i commenti successivi.
- maxdance
- Senior

Ma davvero? :lol2:Pove wrote: e voi siete gli Emilio Fede della situazione...![]()
Beh stamattina prima di lavarmi i denti ho controllato la lingua davanti allo specchio, non era marrone.

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non tanto.ripper23 wrote: Che poi non ho mai capito "essere difensivista" che accusa è. A calcio conta vincere, se lo si fa con un bel gioco bene, ma altrimenti sticazzi. La parte importante è il risultato, quella a cui si può rinunciare è il bel gioco. Se la mia squadra vincesse tutte le partite superando la metà campo un paio di volte io sarei estasiato neanche stesse giocando l'Olanda del calcio totale.
[align=left][/align]