Re: Cleveland Cavaliers - TUTTI NEL LAGO.
-
TheNightwatcher
- Rookie

Re: Cleveland Cavaliers - Tomorrow is a new and much brighter day....
Cavaliers guard Maurice Williams used his Twitter page (@mogotti2) to rant about LeBron James' decision to leave the team on Thursday night.
"Well [expletive], I gotta be honest. I'm sick [expletive] a dog. I feel like my heart has been pulled out. But I'm happy for my friend," he wrote immediately following LeBron's announcement that he'd sign with the Heat.
Williams then ranted with the following posts:
--I can't believe this is really real. This is surreal. So many emotions on one man decision. I wonder what is our next move.
--The only thing, and I mean the only thing I disagree with is.... If he knew somewhere else was the destination. He should have spared cle ... On national tv. But this was history so we might not understand the magnitude today. But when we look back on this, we might not ... Never see this again.
--I know we all angry, mad, disappointed. But remember that's a triple double walking. Let's pray he have a change of heart 2nite.
--The person that I feel most sorry for is mike brown. He is a really good coach.
"Well [expletive], I gotta be honest. I'm sick [expletive] a dog. I feel like my heart has been pulled out. But I'm happy for my friend," he wrote immediately following LeBron's announcement that he'd sign with the Heat.
--I can't believe this is really real. This is surreal. So many emotions on one man decision. I wonder what is our next move.
--The only thing, and I mean the only thing I disagree with is.... If he knew somewhere else was the destination. He should have spared cle ... On national tv. But this was history so we might not understand the magnitude today. But when we look back on this, we might not ... Never see this again.
--I know we all angry, mad, disappointed. But remember that's a triple double walking. Let's pray he have a change of heart 2nite.
--The person that I feel most sorry for is mike brown. He is a really good coach.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- luciusnba
- Rookie

- Location: "Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una pers
Traduzione in parole povere?TheNightwatcher wrote: Cavaliers guard Maurice Williams used his Twitter page (@mogotti2) to rant about LeBron James' decision to leave the team on Thursday night.
"Prima di quel fallo correvano da una parte all'altra, imprendibili. Dopo, diventarono come una persona anziana che deve attraversare la strada: guarda a destra, a sinistra, poi di nuovo a destra e poi tentennando parte".
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
Varejao -
Jamison - Hickson - Powe
Parker - Moon
West - Green
Williams - Gibson - Telfair
Cap stazionario a 49 milioni.
La situazione è grigia, i contrattoni di Jamsion e Varejao sono assolutamente inutili, la ricostruzione deve partire dal toglierseli di mezzo, eventualmente sacrificando pure Williams per riuscire nell'intento.
Magari poteva tornar comodo Beasley con sign&trade?
Jamison - Hickson - Powe
Parker - Moon
West - Green
Williams - Gibson - Telfair
Cap stazionario a 49 milioni.
La situazione è grigia, i contrattoni di Jamsion e Varejao sono assolutamente inutili, la ricostruzione deve partire dal toglierseli di mezzo, eventualmente sacrificando pure Williams per riuscire nell'intento.
Magari poteva tornar comodo Beasley con sign&trade?
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Peter
- Rookie

- NBA Team: Orlando Magic
Dare un senso a quello che passa per il "cervello" di Williams non è roba facile, nemmeno per abili traduttori.luciusnba wrote: Traduzione in parole povere?
Comunque in soldoni si dispera per la dipartita di James, ma dice che allo stesso tempo è contento per lui. Poi si interroga sul futuro (suo o della squadra? o di miami? non si capisce).
Poi dice che non è d'accordo con la scelta di lebron di "uccidere" cleveland sulla tv nazionale.
Poi inizia il delirio, dice: lo so che siamo tutti tristi, incavolati, scazzati. Ma ricordiamoci che è una macchina da tripla doppia che cammina (??). Speriamo cambi idea nella notte.
Dulcis in fundo dice che più di tutto gli spiace per Mike Brown, che è davvero un bravo coach per lui (ma mike non è stato cacciato 1 mese fa??? adesso sarà contento altro che!!)
Last edited by Peter on 09/07/2010, 15:39, edited 1 time in total.
Questo non è il Vietnam, è il Bowling, ci sono delle regole.

-
TheNightwatcher
- Rookie

luciusnba wrote: Traduzione in parole povere?
"Bene [censurato], devo essere onesto. Sto da cani. Mi sento come se il cuore mi fosse stato strappato. Ma sono felice per il mio amico"
Non posso credere sia vero. E' surreale. Così tante emozioni per la decisione di un uomo. Mi chiedo quale sarà la nostra prossima mossa.
L'unica cosa e sottolineo l'unica, con cui non sono d'accordo.... se sapeva la destinazione non sarebbe stata Cleveland avrebbe dovuto risparmiare tutto questo alla città ... sulla tv nazionale.
Capisco che siamo tutti delusi, arrabbiati, ma quella è una tripla doppia che cammina. Preghiamo cambi idea stanotte.
insomma, non ci crede... poi alcuni passaggi li ho saltati perchè non ho ben capito quale fosse il senso di quello che diceva...
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Chris Paul
- Rookie

Trovata su un forum americano... :lol2:
More than a player? Less than a man ! (cit.)
-
Max_fly
- Rookie

Mi dispiace per voi tifosi di Cleveland, ma davvero!
I Cavaliers mi stanno simpatici e ho tifato per loro dopo l'ovvia uscita della mia Chicago.
Ammiravo il cosiddetto uomo-franchigia che avevate e ovviamente SPERAVO avrebbe scelto di venire nella città ventosa, ma PENSAVO alla fine di tutto sarebbe rimasto dov'era.
Ha fatto la scelta più codarda possibile dimostrando di non essere nemmeno lontanamente un Campione con C maiuscola e per questo un pochino son contento non sia approdato da noi: so che per un pò faticherete a sbollire la rabbia ma provate a vederla sotto questo punto di vista, magari vi aiuterà.
I Cavaliers mi stanno simpatici e ho tifato per loro dopo l'ovvia uscita della mia Chicago.
Ammiravo il cosiddetto uomo-franchigia che avevate e ovviamente SPERAVO avrebbe scelto di venire nella città ventosa, ma PENSAVO alla fine di tutto sarebbe rimasto dov'era.
Ha fatto la scelta più codarda possibile dimostrando di non essere nemmeno lontanamente un Campione con C maiuscola e per questo un pochino son contento non sia approdato da noi: so che per un pò faticherete a sbollire la rabbia ma provate a vederla sotto questo punto di vista, magari vi aiuterà.
-
TheNightwatcher
- Rookie

Secondo me LBJ, a dispetto di tutti quelli che lo indicavano come uno con un ego enorme, ha iniziato a dubitare di se stesso. Non tanto tecnicamente, quanto su "sono capace di trascinare una squadra alla vittoria?". Non parlo di una squadra di cretini, ma di una buona/ottima squadra, che abbia lui come leader.
O è questo, oppure non capisce che si è dato una badilata sui piedi memorabile.
[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi- Vincredible90
- Rookie

Niente da aggiungere.Chris Paul wrote:
Giocatore fenomenale,uomo piccolo piccolo
- fede-det b.ball
- Rookie

Sinceramente non capisco chi sostiene la tesi: "va bene andare via, ma perchè insieme a Bosh e Wade?".
Io la penso esattamente al contrario.
James è rimasto una vita ai Cavs, li ha fondamentalmente riportati a livelli che non conoscevano da quasi vent'anni ed è cresciuto insieme a questa franchigia. Non ha vinto nulla, per alcuni non ha fatto il massimo mentre per altri più di così non poteva dare (COMUNQUE IL PUNTO DELLA QUESTIONE NON E' QUESTO).
Ora era arrivato al bivio, al famoso bivio che tutti aspettavano.
Cosa doveva fare? A mio modo aveva due chance.
1) Restare ai Cleveland, sposare all'infinito il progetto dei Cavs e provare a vincere qualcosa (con la possibilità di restare a bocca asciutta come successo a tanti altri campioni NBA)
2) Scegliere il meglio su piazza. Ovvero la squadra migliore che lo poteva mettere nelle possibilità di vincere da subito con una sorta di 'istant team', come i Celtics di 2-3 anni fa. (NY e Clippers non facevano parte di questo discorso, Miami e Chicago sì).
Che senso aveva lasciare i Cavs per andare da un'altra parte dove sarebbe dovuto ripartire nuovamente da zero?
Tanto valeva restare in Ohio. Ma sette anni evidentemtne gli sono bastati per capire che il suo ciclo - COME TUTTE LE COSE DELLA VITA - era concluso.
Quindi, se proprio voleva andare via, tanto valeva andare proprio da Wade e Bosh, che SULLA CARTA sono quelli che gli possono garantire da subito una vittoria. Poi il tempo ci dirà se la decisione è stata giusta.
Anche il discorso "A James piace vincere facile" lascia il tempo che trova.
A chi è che non piace vincere, anche facilmente?
Mi sembra che parli troppo di valori in questo caso e si dimentica che stiamo parlando di uno sport professionistico dove i valori sono pari allo zero. Qui contano le opportunità e i vantaggi di un nuovo lavoro. Magari possono offendersi un po' quelli di Chicago (che hanno comunque messo su una discreta squadra), ma tutti gli altri cosa vanno cercando?
Io la penso esattamente al contrario.
James è rimasto una vita ai Cavs, li ha fondamentalmente riportati a livelli che non conoscevano da quasi vent'anni ed è cresciuto insieme a questa franchigia. Non ha vinto nulla, per alcuni non ha fatto il massimo mentre per altri più di così non poteva dare (COMUNQUE IL PUNTO DELLA QUESTIONE NON E' QUESTO).
Ora era arrivato al bivio, al famoso bivio che tutti aspettavano.
Cosa doveva fare? A mio modo aveva due chance.
1) Restare ai Cleveland, sposare all'infinito il progetto dei Cavs e provare a vincere qualcosa (con la possibilità di restare a bocca asciutta come successo a tanti altri campioni NBA)
2) Scegliere il meglio su piazza. Ovvero la squadra migliore che lo poteva mettere nelle possibilità di vincere da subito con una sorta di 'istant team', come i Celtics di 2-3 anni fa. (NY e Clippers non facevano parte di questo discorso, Miami e Chicago sì).
Che senso aveva lasciare i Cavs per andare da un'altra parte dove sarebbe dovuto ripartire nuovamente da zero?
Tanto valeva restare in Ohio. Ma sette anni evidentemtne gli sono bastati per capire che il suo ciclo - COME TUTTE LE COSE DELLA VITA - era concluso.
Quindi, se proprio voleva andare via, tanto valeva andare proprio da Wade e Bosh, che SULLA CARTA sono quelli che gli possono garantire da subito una vittoria. Poi il tempo ci dirà se la decisione è stata giusta.
Anche il discorso "A James piace vincere facile" lascia il tempo che trova.
A chi è che non piace vincere, anche facilmente?
Mi sembra che parli troppo di valori in questo caso e si dimentica che stiamo parlando di uno sport professionistico dove i valori sono pari allo zero. Qui contano le opportunità e i vantaggi di un nuovo lavoro. Magari possono offendersi un po' quelli di Chicago (che hanno comunque messo su una discreta squadra), ma tutti gli altri cosa vanno cercando?
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
- fede-det b.ball
- Rookie

Mi spiegate nel basket moderno uno che ha trascinato da solo la squadra alla vittoria?TheNightwatcher wrote: Secondo me LBJ, a dispetto di tutti quelli che lo indicavano come uno con un ego enorme, ha iniziato a dubitare di se stesso. Non tanto tecnicamente, quanto su "sono capace di trascinare una squadra alla vittoria?". Non parlo di una squadra di cretini, ma di una buona/ottima squadra, che abbia lui come leader.
In questi anni di Cavs, James ha avuto Kukoc, Pippen e Rodman? Ha avuto Coach Zen allenatore?
In questi anni di Cavs, James ha avuto Fisher, Fox, il miglior O'Neal di sempre, Odom, Artest, Gasol? Ha avuto Coach Zen allenatore?
Ha giocato con Parker, Ginobili e Duncan?
Ha giocato con Billups, Hamilton, Prince e i due Wallace?
Ha giocato con Pierce,Allen e Garnett?
Last edited by fede-det b.ball on 09/07/2010, 16:02, edited 1 time in total.
[img width=267 height=150]http://assets.espn.go.com/photo/2008/04 ... ns_580.jpg[/img]
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Evidentemente non conosci la storia sportiva di Cleveland, dove le disfatte superano di gran lunga i (pochi) momenti positivi. E non ho detto vittorie. I Cavs a Cleveland sono sempre contati pochissimo, certamente meno di Browns e Indians ma LeBron aveva concesso alla gente di credere che alla fine del tunnel ci sarebbe stata la luce. Era colui il quale avrebbe dovuto almeno per una volta nella vita fare di Cleveland la capitale d'America e dare la possibilità ad un qualsiasi tifoso di dire "vaffanculo mondo di merda, ce l'abbiamo fatta!". Cleveland lo ha imboccato, gli ha pulito il culo, a lui come alla sua posse e lo ha coccolato e osannato come nessun altra città avrebbe fatto con il proprio idolo. I tifosi patetici saranno quelli che probabilmente ora saliranno sul bandwagon di Miami, che fra non molto compreranno la casacca di James e diranno di aver sempre tifato Heat. Siamo onesti, cosa avrebbe dovuto fare di più Cleveland? Una franchigia desolata che una mattina la salvezza gli bussa alla porta. Avrà commesso errori, per carità, come tutti quei genitori che amano il proprio figlio alla follia e che ad un certo punto pur di vederlo sorridere non sanno più distinguere le cose giuste da quelle sbagliate. Doveva restare è il mio pensiero, ma non era obbligato a farlo, bastava un comunicato e stop era finita. Sarebbe stato ugualmente duro da accettare, ma perlomeno non avrebbe calpestato le ceneri che lui stesso ha lasciato. Avesse avuto i coglioni, domenica sarebbe sceso dalla limousine e davanti a tutti quelli che lo aspettavano con il cartello "home" avrebbe dovuto dirgli "mi spiace ragazzi, me ne vado". Andare in tv e vomitare sul piatto dove ha mangiato lui e tutti quelli intorno a lui, è stata la cosa peggiore che avrebbe potuto fare ad una città e ad una gente che lo hanno amato in maniera viscerale. Se per te, tutto questo è patetico...paul pierce wrote: che tifosi patetici,lo dovrebbero ringraziare,cleveland era in fondo alla lega senza di lui,avrebbero fatto 7 anni di lottery invece per anni sono stati contender con una squadra decente ma niente di che...
comunq miami non e' new york,ma e' tra le 5 6 citta' americane piu famose del mondo,e come citta' non si puo' paragonare proprio a cleveland...
- fede-det b.ball
- Rookie

Anche qui non capisco: quando ha vomitato sul piatto dove ha mangiato? Cosa ha detto stanotte di così schifoso nei confronti dei Cavs?TheFan17 wrote: Andare in tv e vomitare sul piatto dove ha mangiato lui e tutti quelli intorno a lui, è stata la cosa peggiore che avrebbe potuto fare ad una città e ad una gente che lo hanno amato in maniera viscerale. Se per te, tutto questo è patetico...
La diretta tv è stata un'americanata che forse noi europei non possiamo capire, ma era un fatto talmente rivoluzionario e sconvolgente che mezzo mondo aspettava, e quindi si è fatta sta benedetta diretta tv.
Se avesse detto via comunicato "Vado a Miami", cosa cambiava?
Lo ha detto in tv invece, cambia la sostanza?
- fede-det b.ball
- Rookie

E' vero, ha fatto credere a Cleveland di emergere per una volta dalla mediocrità. Ma non mi pare che in questi anni si sia risparmiato. Ha dato molto alla franchigia, magari non tuttissimo, ma molto. Ci ha provato ed è andata male.TheFan17 wrote: Era colui il quale avrebbe dovuto almeno per una volta nella vita fare di Cleveland la capitale d'America e dare la possibilità ad un qualsiasi tifoso di dire "vaffanculo mondo di merda, ce l'abbiamo fatta!". Cleveland lo ha imboccato, gli ha pulito il culo, a lui come alla sua posse e lo ha coccolato e osannato come nessun altra città avrebbe fatto con il proprio idolo.
Ora ce l'avrà sto benedetto diritto di andare da un'altra parte o bisognava mettergli una pistola puntata alla tempia e costringerlo a rimanere in un posto dove - in fin dei conti - non voleva più rimanere?
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Cambiava e anche tanto, innazitutto per lui che avrebbe dimostrato di essere un uomo piuttosto che una prima donna. Dopo tutti questi anni e questo rapporto, andare in TV a sputtanare la sua città è stata un'infamata. Forse, l'equivoco sta qui, fra chi è tifoso dei Cavs e si sente ferito e chi è tifoso di LeBron che alla fine lo giustifica. Ci mancava solo che dicesse "quanto mai mi avete scelto sette anni fa..." ed era a posto. Il business è business ma sfido chiunque a farmi un nome di altra star dello sport americano in grado di mettere in piedi volutamente uno show per annunciare di andare via dopo anni di permanenza in una città e in una comunità. Dai ragazzi, c'è un limite a tutto e LeBron l'ha ampiamente superato. Che sia libero di andare ovunque è ovvio, definire però patetici dei tifosi per la loro reazione è totalmente fuori luogo. Aveva mille modi per uscire, è uscito nella maniera peggiore sia per lui che ovviamente per la città di Cleveland che ora lo porrà insieme ad Art Modell fra i più odiati di sempre.fede-det b.ball wrote: Anche qui non capisco: quando ha vomitato sul piatto dove ha mangiato? Cosa ha detto stanotte di così schifoso nei confronti dei Cavs?
La diretta tv è stata un'americanata che forse noi europei non possiamo capire, ma era un fatto talmente rivoluzionario e sconvolgente che mezzo mondo aspettava, e quindi si è fatta sta benedetta diretta tv.
Se avesse detto via comunicato "Vado a Miami", cosa cambiava?
Lo ha detto in tv invece, cambia la sostanza?