Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chiedere
Renè, ti apprezzo. :lol2: :lol2:
Che coraggio.
Che coraggio.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Se tu e spalla siete vivi, lo dovete proprio a quei 45 minutirene144 wrote: In un impeto di autolesionismo e visto che stamattina era su Sky, pur essendo iniziato da 45 minuti, l'ho visto.
Che io sappia per ora sono usciti soltanto questi due, ma avevo letto da qualche parte che avevano preso i diritti di più canzoni cult della musica leggera italiana per fare questi adattamenti cinematografici. Dunque, state all'erta

defense is only way
-
rene144
- Pro

Sono in trincea, pronto. Per il prossimo, pur di farmi male, sto pensando di pagare il biglietto al cinemafrancilive wrote: Se tu e spalla siete vivi, lo dovete proprio a quei 45 minuti
Che io sappia per ora sono usciti soltanto questi due, ma avevo letto da qualche parte che avevano preso i diritti di più canzoni cult della musica leggera italiana per fare questi adattamenti cinematografici. Dunque, state all'erta![]()
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Beh certo, non resisterai di sicuro fino all'uscita in home videorene144 wrote: Sono in trincea, pronto. Per il prossimo, pur di farmi male, sto pensando di pagare il biglietto al cinema![]()

defense is only way
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
sono molto tentato da il concerto
qualcuno l'ha visto?
qualcuno l'ha visto?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
sono molto tentato di stare a casa stasera, non c'è molto che mi ispira se non amabili resti
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
Io no ma mi è stato caldamente consigliato. Vai a vederlo, e poi dimmi com'è! :DPaperone wrote: sono molto tentato da il concerto
qualcuno l'ha visto?
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
-
rene144
- Pro

Robert Pattinson (quello di Twilight):
L'avevo capito subito."Odio le vagine. Sono allergico alla vagina"
- PENNY
- Senior

Della serie "Dio da il pane a chi non ha i denti" :gazza:
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- Jamal Crawford
Franciiiiiiiiii, non è uscito Ong Bak 2 (senza motivo)!! Adesso spacco tutto!!!
- lleo
- Senior

credo proprio fosse una presa per il culoPENNY wrote: Della serie "Dio da il pane a chi non ha i denti" :gazza:
[align=center]
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]

PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]
[/align]-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
altro film da attendere oltre crazy heart è invictus
da francilive » 10 ago 2012, 17:20
grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
-
Sheeeeeed
- Pro

Re: Tutto quello che avreste voluto sapere sul CINEMA e non avete mai osato chie
Appena finito di vedere District 9. Mi e' davvero piaciuto!

- PENNY
- Senior

probabile, certo non mi stupirebbe più di tanto fosse stato seriolleo wrote: credo proprio fosse una presa per il culo
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Brutta notizia:
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
In pratica Alice in Wonderland di Tim Burton rischia di non uscire al cinema per un boicottaggio degli esercenti delle sale italiane, il motivo? La Disney avrebbe ridotto l'uscita in DVD a 12 settimane dopo l'uscita cinematografica rispetto le solite 16-17 che normalmente intercorrono, già in inghilterra il film ha avuto una distribuzione molto limitata.
http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLi ... iew=Libero
In pratica Alice in Wonderland di Tim Burton rischia di non uscire al cinema per un boicottaggio degli esercenti delle sale italiane, il motivo? La Disney avrebbe ridotto l'uscita in DVD a 12 settimane dopo l'uscita cinematografica rispetto le solite 16-17 che normalmente intercorrono, già in inghilterra il film ha avuto una distribuzione molto limitata.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.