Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Vincredible90
Rookie
Rookie

Re: Orlando Magic 09/10 - [50-21]

Post by Vincredible90 »

che rabbia,battuti dagli atlanta per una schiacciata su rimbalzo di smith all'ultimo secondo.Johnson sbaglia il tiro,tutti pensavano all'ot ma arriva quel bastardo di smith.Comunque abbiamo tirato male e non abbiamo difeso bene oggi.ora abbiamo la facile partita casalinga con Minnesota e poi i Denver prima del viaggio in texas per sfidare Dallas e San Antonio
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Ma porc... :portasfiga:
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Vincredible90 wrote: buona partita,abbiamo sempre controllato e non abbiamo mai avuto problemi.Ora battere Atlanta(anche se ho un brutto presentimento) :D :D
Vince, con tutta la simpatia, ma la prossima volta i brutti presentimenti tienili per te  :forza:
Schuhmann figlio di puttan* :gazza:

Comunque abbiamo giocato veramente da schifo. Male in difesa e peggio in attacco dove non ho visto un minimo di fluidità.  :disgusto:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

DH-12 wrote: Vince, con tutta la simpatia, ma la prossima volta i brutti presentimenti tienili per te  :forza:
Schuhmann figlio di puttan* :gazza:

:D :D :D :D :D :D :D

Comunque negli ultimi minuti abbiamo forzato parecchio,potevamo perdere anche con uno scarto superiore,ora abbiamo 4 partire di vantaggio sui Boston e sugli Atlanta che hanno una partita in meno
Last edited by Vincredible90 on 25/03/2010, 12:03, edited 1 time in total.
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: Orlando Magic 09/10 - [50-22]

Post by mr.kerouac »

nonostante la pessima prestazione comunque sconfitta di 2 punti (e come è avvenuta...) sul campo della numero 3 ad est. direi che il bicchiere non dev'essere per forza mezzo vuoto.

ah, si vede che carter nei finali punto a punto è anni luce dietro al turco. non gli viene proprio :disgusto:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fazz

Post by Fazz »

No no, per carità, non è affatto mezzo vuoto, anche Van Gundy lo dice in quell'articolo, sai che qualche partita la perdi, pazienza, guarda avanti...

E' che magari avresti più piacere a perderne una inutile contro la ventesima squadra della lega piuttosto che una in casa della squadra che potresti affrontare al secondo turno dei Playoffs  :fischia:

Quanto a Carter e a quello che sta accadendo in altri topics beh, tutto nel naturale ordine delle cose  :lmao:
tencrackcommandments

Post by tencrackcommandments »

Smooove!!  :forza: :forza: :forza:
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

mr.kerouac wrote: nonostante la pessima prestazione comunque sconfitta di 2 punti (e come è avvenuta...) sul campo della numero 3 ad est. direi che il bicchiere non dev'essere per forza mezzo vuoto.

ah, si vede che carter nei finali punto a punto è anni luce dietro al turco. non gli viene proprio :disgusto:
che cosa?
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

Fazz wrote: No no, per carità, non è affatto mezzo vuoto, anche Van Gundy lo dice in quell'articolo, sai che qualche partita la perdi, pazienza, guarda avanti...

E' che magari avresti più piacere a perderne una inutile contro la ventesima squadra della lega piuttosto che una in casa della squadra che potresti affrontare al secondo turno dei Playoffs  :fischia:

Quanto a Carter e a quello che sta accadendo in altri topics beh, tutto nel naturale ordine delle cose  :lmao:
sai che invece secondo me è stata un'ottima cosa perdere contro atlanta permettendo a loro di mantenere (per ora) il terzo posto...

@vincredible: ero chiaramente ironico, tu sei su questo forum da troppo poco per capire a cosa mi riferisco :D
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Fazz

Post by Fazz »

mr.kerouac wrote: sai che invece secondo me è stata un'ottima cosa perdere contro atlanta permettendo a loro di mantenere (per ora) il terzo posto...
In effetti... punto di vista interessante  :D
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Io avessi allenato Orlando avrei sfasciato lo spogliatoio , vacca boia minibasket:

Quando un avversario tira tenere sempre sotto controllo l'uomo di cui si e' responsabili e tagliarlo fuori per il rimbalzo, sti gran cazzi che JSmoove salta se i lo prendi un secondo prima sei tranquillo.
Image
Image
TheNightwatcher
Rookie
Rookie

Post by TheNightwatcher »

SVG sta lavorando sull'autocontrollo. L'anno scorso avrebbe detto che non erano da titolo dopo un errore del genere.

:D
Image[br /][br /]If it doesn't matter who wins or loses, then why do they keep score? – Vince Lombardi
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Beh, io sono un pò nervoso in effetti quando sono in panchina una volta su un canestro preso tipo questo ho preso tecnico perchè sono entrato 5 metri in campo cercando di ammazzare il mio giocatore.
Image
Image
DH-12
Pro
Pro

Post by DH-12 »

Sarà che era tardi, ma io invece sono rimasto completamente paralizzato per un bel po. Fosse stata in prima serata forse a quest'ora starei implorando mamma di farmi rientrare in casa e non lasciarmi fuori in giardino  :lol2:
mr.kerouac wrote: sai che invece secondo me è stata un'ottima cosa perdere contro atlanta permettendo a loro di mantenere (per ora) il terzo posto...

@vincredible: ero chiaramente ironico, tu sei su questo forum da troppo poco per capire a cosa mi riferisco :D
"Teoria" interessante ma troppo fantasiosa :D
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Vincredible90
Rookie
Rookie

Post by Vincredible90 »

io appena ho visto il tiro di JJ che sbatteva sul ferro stavo esultando,un attimo dopo stavo bestemmiando :D :D :D
Locked